Sondaggio

Cosa pensi di questa seconda avventura di Sarri alla Lazio?

Hanno sbagliato a richiamarlo, non è più all'altezza
Hanno sbagliato a richiamarlo, se non volevano fargli la squadra come dice lui
Richiamarlo è servito a buttare fumo negli occhi dei tifosi
Per fortuna lo hanno richiamato, serve lui per gestire questa situazione complicata
Hanno fatto bene a richiamarlo ma non mi piace come gioca la Lazio
Allenatore sopravvalutato, sa solo difendere
Troppe fissazioni, alla lunga stanca
Il Comandante è l'unico nostro punto di riferimento
Un onore avere un allenatore così bravo che valorizza la squadra
Sta facendo un buon lavoro
Altro

Autore Topic: Sarri o non Sarri  (Letto 8399 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sarri o non Sarri
« Risposta #220 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 19:40:40 »
Baroni alla Lazio? Indubbiamente meglio

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 19:53:20 »
Baroni alla Lazio? Indubbiamente meglio
Per gli avversari senz'altro. Peggio di lui solo Ballardini e JC Lorenzo.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #222 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 20:04:28 »
Per gli avversari senz'altro. Peggio di lui solo Ballardini e JC Lorenzo.

Al Torino o alla Lazio?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 20:18:09 »
Una cosa mi sfugge.
Quelli che per difendere l'operato di Sarri denigrano Baroni.
Ma se Baroni era una nullità...questo che peggiora le sue performance come lo definiamo?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 20:34:07 »

"Lotito non è il mio presidente, detto questo, ho ascoltato Spalletti che ha sintetizzato non volendo i nostri limiti: abbiamo ad inizio secondo tempo fatto 3 passaggi indietro e abbiamo portato il Napoli dentro la nostra metà campo a mangiarci ( noi ne facciamo 50 a partita siamo sempre con gli avversari li), se faccio fare ai miei giocatori sempre gli stessi movimenti ottengo due cose , uno li avvilisco due dico agli avversari come mi devono affrontare perché sanno quello che facciamo.
Ci vuole organizzazione ma anche un po' di fantasia, la sua chiusura.
Perfetto per inquadrare i nostri problemi di squadra."

Questo l'ho trovato su fb. E lo riporto (se non si può fare lo cancello).
È un discorso che non fa una grinza
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #225 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 21:43:14 »
Mejo Baroni.

Stupisce che non abbia fatto tesoro della sua esperienza romana.
Tranne qualche partita, ha replicato il suo tutti all'attacco!!!!! romano.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 22:08:21 »
Stupisce che non abbia fatto tesoro della sua esperienza romana.
Tranne qualche partita, ha replicato il suo tutti all'attacco!!!!! romano.
ha preso 16 goal in 3 gare con Como e Inter realizzando 0 punti che noi nelle stesse gare ne abbiamo presi 7 e fatto 0 punti.. meglio sarri si?! poi viene a roma e ci ha messo  in difficoltà.. il calcio è proprio matematica

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 22:15:07 »
"Lotito non è il mio presidente, detto questo, ho ascoltato Spalletti che ha sintetizzato non volendo i nostri limiti: abbiamo ad inizio secondo tempo fatto 3 passaggi indietro e abbiamo portato il Napoli dentro la nostra metà campo a mangiarci ( noi ne facciamo 50 a partita siamo sempre con gli avversari li), se faccio fare ai miei giocatori sempre gli stessi movimenti ottengo due cose , uno li avvilisco due dico agli avversari come mi devono affrontare perché sanno quello che facciamo.
Ci vuole organizzazione ma anche un po' di fantasia, la sua chiusura.
Perfetto per inquadrare i nostri problemi di squadra."

Questo l'ho trovato su fb. E lo riporto (se non si può fare lo cancello).
È un discorso che non fa una grinza

e non hai letto l intervista post 0-3 di Cesc
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #228 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 22:51:18 »
Però antisarri anche no. Creare fazioni non serve a nessuno. Sarri non è esente da critiche e dove c e qualcuno che lo fa notare ci sono altri che difendono a spada tratta. Sono le motivazioni della difesa ( per me che critico) che non hanno lo stesso peso dei fatti portati a critica. Ma antisarri anche no.

Poi leggo che il confronto Sarri Baroni non si può fare per i motivi ben noti , però Baroni che prende sei gol con Ismaili e Saul Coco*, non Gila o Romagnoli, difensori centrali ,si si può prendere come termine di paragone.

* Contro il Como che non ce ne ha fatti altrettanti una settimana fa' per miracolo.

Curioso. Quanto meno.
Non si può paragonare la Lazio di meno di un anno fa con quella attuale, con rose quasi identiche (sino a tre gare fa) ma si può paragone il Sarri della Lazio col Baroni del Torino. Molto bene!
E cmq io ricordo che anche nella pesantissima sconfitta con l'Inter (finalista di champions league) sin al rigore contestato al 41esimo ce la siamo giocata. Anche se il risultato è stato più contenuto, ho trovato molto più mortificante la sconfitta col Como.
Ripeto: quel puzzone, giocando le coppe, è arrivato sesto. Noi, coi miracoli del mister, siamo noni
Come evidenziato nell'altro topic da SAV, rispetto allo scorso anno:
-18 i goal fatti
-5 i goal subiti

Offline Devriodevrai

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Martedì 27 Gennaio 2026, 08:45:38 »
Ciao ragazzi e forza Lazio . Premetto che sono un tifoso " moderato " che non ha fatica a non andare allo stadio da parecchio tempo ( dall' anno di Tudor che giustamente se ne e' andato ) e che qualche partita neanche la guardo in TV per il disgusto e la pochezza della squadra . Al posto di Lecce-Lazio mi sono visto un bel film in TV ma spesso ormai succede spesso , il calcio per me e' soprattutto uno spettacolo e perdere il mio tempo per una cosa che non mi fa divertire ma anzi mi lascia l' amaro in bocca non mi va . Detto ciò leggendo il forum qua e là trovo superfluo parlare di allenatore , schemi e giocatori e di campo che ormai e' in secondo piano quando sappiamo tutti chi e' la causa dei nostri mali . Abbiamo un presidente che non e' un imprenditore ma un " prenditore " che ormai ci ha trasformato in un Toro o Udinese qualsiasi , che tiene la squadra solo per far soldi per sé stesso e la sua famiglia e non ha un becco di un euro per investire . Molto belle le parole di ieri sera a " Cronache di spogliatoio " che hanno fotografato bene la situazione che ormai e' chiara a tutti quanti ormai anche ai tifosi delle altre squadre . Il problema più grosso con Lotito e' che la squadra andrà a morire piano piano , i tifosi saranno sempre meno perché giustamente un bambino vuole tifare una squadra che vince , vuole sognare e se io fossi un bambino oggi non tiferei sceglierei sicuramente la nostra squadra . Io stesso non guardo più le partite , mi e' passata la passione e penso sarà difficile che mi torni . A malincuore e col senno di poi penso all' epoca sarebbe stato meglio fallire come il Napoli o la Fiorentina ed avere un presidente con la voglia e la capacità di investire piuttosto che Lotito , anche perché ci avrebbe evitato figuracce e prese in giro da mezza Italia . Saluti

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #230 : Martedì 27 Gennaio 2026, 09:45:14 »
Personalmente posso trovare divertente una partita in cui non c'è la Lazio, tipo la finale godibilissima della Coppa d'Africa con quello spettacolo conclusivo da buttarsi via dalle risate. Quando gioca la Lazio il mio livello di partecipazione è tale che non mi annoio. Certo, Lecce-Lazio è stato un bel test, da questo punto di vista, non ricordavo un tempo intero senza fare nemmeno un'azione, che dico un tiro in porta. Però si sta dentro alla partita con tutte le membra e gli organi vitali e non si percepisce il lato spettacolare, se non sul 4-0 a favore e melina che olé

Offline Devriodevrai

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Martedì 27 Gennaio 2026, 09:52:45 »
Personalmente posso trovare divertente una partita in cui non c'è la Lazio, tipo la finale godibilissima della Coppa d'Africa con quello spettacolo conclusivo da buttarsi via dalle risate. Quando gioca la Lazio il mio livello di partecipazione è tale che non mi annoio. Certo, Lecce-Lazio è stato un bel test, da questo punto di vista, non ricordavo un tempo intero senza fare nemmeno un'azione, che dico un tiro in porta. Però si sta dentro alla partita con tutte le membra e gli organi vitali e non si percepisce il lato spettacolare, se non sul 4-0 a favore e melina che olé

Io purtroppo mi annoio e a volte mi arrabbio pure e non ho voglia di intossicarmi la giornata quindi ormai spesso mi guardo un bel film in TV o al cinema o esco . Sara' che vedo il calcio come uno svago o uno spettacolo e se manca quello non trovo il senso di perdere il mio tempo . Già la vita e' difficile a volte , non pretendo di guardare il Barcellona o il Real Madrid ma sinceramente guardare uno sport il cui senso e' tirare in porta e fare gol e vedere giocatori così miseri che fanno il torello anche no.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Martedì 27 Gennaio 2026, 09:58:47 »
Ciao ragazzi e forza Lazio . Premetto che sono un tifoso " moderato " che non ha fatica a non andare allo stadio da parecchio tempo ( dall' anno di Tudor che giustamente se ne e' andato ) e che qualche partita neanche la guardo in TV per il disgusto e la pochezza della squadra . Al posto di Lecce-Lazio mi sono visto un bel film in TV ma spesso ormai succede spesso , il calcio per me e' soprattutto uno spettacolo e perdere il mio tempo per una cosa che non mi fa divertire ma anzi mi lascia l' amaro in bocca non mi va . Detto ciò leggendo il forum qua e là trovo superfluo parlare di allenatore , schemi e giocatori e di campo che ormai e' in secondo piano quando sappiamo tutti chi e' la causa dei nostri mali . Abbiamo un presidente che non e' un imprenditore ma un " prenditore " che ormai ci ha trasformato in un Toro o Udinese qualsiasi , che tiene la squadra solo per far soldi per sé stesso e la sua famiglia e non ha un becco di un euro per investire . Molto belle le parole di ieri sera a " Cronache di spogliatoio " che hanno fotografato bene la situazione che ormai e' chiara a tutti quanti ormai anche ai tifosi delle altre squadre . Il problema più grosso con Lotito e' che la squadra andrà a morire piano piano , i tifosi saranno sempre meno perché giustamente un bambino vuole tifare una squadra che vince , vuole sognare e se io fossi un bambino oggi non tiferei sceglierei sicuramente la nostra squadra . Io stesso non guardo più le partite , mi e' passata la passione e penso sarà difficile che mi torni . A malincuore e col senno di poi penso all' epoca sarebbe stato meglio fallire come il Napoli o la Fiorentina ed avere un presidente con la voglia e la capacità di investire piuttosto che Lotito , anche perché ci avrebbe evitato figuracce e prese in giro da mezza Italia . Saluti
Se fossi in te mi definirei Simpatizzante.
Il tifoso moderato non esiste.
Io quando gioca la Lazio ho solo uno Stato d’animo che si chiama trepidazione che si cambia in gioia sguaiata in caso di vittoria o incazzatura spaventosa quando per…. non riesco a scriverla quella parola.
Comunque benvenuto in un forum di tifosi assatanati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Devriodevrai

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #233 : Martedì 27 Gennaio 2026, 10:05:23 »
Se fossi in te mi definirei Simpatizzante.
Il tifoso moderato non esiste.
Io quando gioca la Lazio ho solo uno Stato d’animo che si chiama trepidazione che si cambia in gioia sguaiata in caso di vittoria o incazzatura spaventosa quando per…. non riesco a scriverla quella parola.
Comunque benvenuto in un forum di tifosi assatanati.

Hai ragione , tifoso moderato non esiste , e' un ossimoro forse a sto punto e' meglio simpatizzante . Sara' che ho pure 51 anni ed ho altre priorità ormai ma ti possiamo assicurare che fino a qualche anno fa uno scappetto allo stadio lo facevo e non mi perdevo una partita alla TV. Poi quando e' stato lampante il ridimensionamento ( un plauso a Tudor che ha sbattuto la porta , forse l' unico ) mi e' passata la voglia , forse come un amore che si spegne . Detto ciò per me la " Domenica " perfetta e' quando noi vinciamo e gli " altri " perdono . Purtroppo questo anno ho un po' di timore , soprattutto per l ' Europa League . Succedesse la disgrazia meno male che non vivo a Roma , sarebbe uno smacco troppo grosso

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Martedì 27 Gennaio 2026, 10:15:14 »
Beh le altre priorità valgono sempre, per me esiste una cesura netta tra la partita/il post partita e il giorno dopo, le altre persone, eccetera, al massimo picchio la gatta

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Martedì 27 Gennaio 2026, 10:20:51 »
"meglio il fallimento che Lotito"
Ma che cazzo ho letto?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eroche..siusta

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #236 : Martedì 27 Gennaio 2026, 10:29:24 »
"meglio il fallimento che Lotito"
Ma che cazzo ho letto?
Ciao tutti. Mi sono appena iscritto, ho quotato questa frase che mi ha sempre fatto sorridere. Non ho mai capito perché una volta falliti si dà per scontato che poi non ci avrebbe comunque potuto prendere lotito. Pensa le risate falliti con lotito presidente....
Decisamente meglio non falliti, lotito passerà,  speriamo aggiungo io

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Martedì 27 Gennaio 2026, 10:45:06 »
Hai ragione , tifoso moderato non esiste , e' un ossimoro forse a sto punto e' meglio simpatizzante . Sara' che ho pure 51 anni ed ho altre priorità ormai ma ti possiamo assicurare che fino a qualche anno fa uno scappetto allo stadio lo facevo e non mi perdevo una partita alla TV. Poi quando e' stato lampante il ridimensionamento ( un plauso a Tudor che ha sbattuto la porta , forse l' unico ) mi e' passata la voglia , forse come un amore che si spegne . Detto ciò per me la " Domenica " perfetta e' quando noi vinciamo e gli " altri " perdono . Purtroppo questo anno ho un po' di timore , soprattutto per l ' Europa League . Succedesse la disgrazia meno male che non vivo a Roma , sarebbe uno smacco troppo grosso
Beato te che hai 51 anni…..
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #238 : Martedì 27 Gennaio 2026, 10:49:31 »
Il 4 a 0 va bene se matura gradualmente. Che se segnamo 4 goal in un quarto d'ora io poi mi annoio.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #239 : Martedì 27 Gennaio 2026, 10:51:27 »
Io definivo moderati, insulsi meglio, quelli che andavano via prima per evitare il traffico.