Sondaggio

Cosa pensi di questa seconda avventura di Sarri alla Lazio?

Hanno sbagliato a richiamarlo, non è più all'altezza
Hanno sbagliato a richiamarlo, se non volevano fargli la squadra come dice lui
Richiamarlo è servito a buttare fumo negli occhi dei tifosi
Per fortuna lo hanno richiamato, serve lui per gestire questa situazione complicata
Hanno fatto bene a richiamarlo ma non mi piace come gioca la Lazio
Allenatore sopravvalutato, sa solo difendere
Troppe fissazioni, alla lunga stanca
Il Comandante è l'unico nostro punto di riferimento
Un onore avere un allenatore così bravo che valorizza la squadra
Sta facendo un buon lavoro
Altro

Autore Topic: Sarri o non Sarri  (Letto 8366 volte)

Offline Devriodevrai

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sarri o non Sarri
« Risposta #240 : Martedì 27 Gennaio 2026, 11:01:29 »
Ciao tutti. Mi sono appena iscritto, ho quotato questa frase che mi ha sempre fatto sorridere. Non ho mai capito perché una volta falliti si dà per scontato che poi non ci avrebbe comunque potuto prendere lotito. Pensa le risate falliti con lotito presidente....
Decisamente meglio non falliti, lotito passerà,  speriamo aggiungo io

Nessuno ha la palla di vetro , poteva anche andarci bene come e' successo al Napoli con De Laurentiss. Adesso l' unica certezza e' che hai una squadra livello Toro/Udinese/Sassuolo , un brand che più passa il tempo e più si svaluta e che nessun giocare di livello vorrà mai venirci a giocare . Alla fine stai morendo lentamente ma sempre morto sei . Sul Lotito che passerà sono supposizioni , può essere che si ma anche no , potrebbe voler portarci nel baratro insieme a lui . Penso che tanti tifosi ancora non si siano resi conto della gravità della situazione . Poi magari mi sbaglio ma la traiettoria della società' mi pare segnata . Oh, se campa pure senza calcio , si trovano altri hobby ed altri sport da tifare ma sinceramente se la situazione precipitasse( e sta precipitando ) mi dispiacerebbe per la mia squadra. Già la prossima partita mi dispiacerebbe vedere De Rossi esultarci in faccia magari. Vedremo ...

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #241 : Martedì 27 Gennaio 2026, 11:09:17 »
Sarri nelle ultime due stagioni viaggia a medie da Mimmo Caso. Gli intermezzi Tudor e Baroni sono andati a velocità doppia. Eh ma nel 2023 è arrivato secondo. Pure Sandro Mazzola ha vinto due Coppe Campioni ma mi sa che oggi come calciatore non sarebbe granché. Qui sono stati fischiati e insultati Maestrelli ed Eriksson con lo scudetto sul petto, però il Guru a cacciucco non si tocca. È comprensibile: ammettere di non aver capito un cazzo sarebbe devastante per la propria autostima. Però quando c'è di mezzo la Lazio la propria autostima conta meno di zero.

Scusatevi con la Lazio, con le note modalità.
Sarrismo = romanismo

Offline Gordon

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #242 : Martedì 27 Gennaio 2026, 11:16:51 »
Possiamo discutere il valore di Sarri fino alla fine dei tempi, vi sta sulle palle ? vi piace?
Cazzi vostri....non me ne frega un emerita ceppa di cazzo.

Mas OGGI additare Sarri come il problema della Lazio lo trovo di una malafede e di una cattiveria che rasenta l'antilazialtà e abbraccia il romanismo più becero.

Sarri non ci si è seduto da solo sulla panchina, ce lo ha messo qualcun'altro....
'È colpa de Sarri' (cit.)

Offline Devriodevrai

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #243 : Martedì 27 Gennaio 2026, 11:24:51 »
Possiamo discutere il valore di Sarri fino alla fine dei tempi, vi sta sulle palle ? vi piace?
Cazzi vostri....non me ne frega un emerita ceppa di cazzo.

Mas OGGI additare Sarri come il problema della Lazio lo trovo di una malafede e di una cattiveria che rasenta l'antilazialtà e abbraccia il romanismo più becero.

Sarri non ci si è seduto da solo sulla panchina, ce lo ha messo qualcun'altro....

Ma infatti , sta cosa e' surreale . Qui sta crollando tutto e pensano a Sarri. Il problema e' che a volte essere tifosi mette il prosciutto sugli occhi  Ribadisco , ancora non si comprende la situazione drammatica societaria o non la si vuole vedere perché fa troppo male . Ma sarà la realtà ad aprire gli occhi a quei pochi che ancora parlano di allenatore , giocatori e moduli .

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #244 : Martedì 27 Gennaio 2026, 11:27:27 »
Faccio una provocazione ma fino ad un certo punto (come disse Tajani sul diritto internazionale). 
Considerando il periodo, come dire  particolare  e nel quale potrebbe essere partorita qualsiasi decisione, come lo vedreste Daniele De Rossi al posto di Sarri?
A me, nonostante la sua estrazione difettosa, non mi è mai andato troppo sul cazzo.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #245 : Martedì 27 Gennaio 2026, 11:47:15 »
Faccio una provocazione ma fino ad un certo punto (come Tajani con il diritto internazionale). 
Considerando il periodo, come dire  particolare  e nel quale potrebbe essere partorita qualsiasi decisione, come lo vedreste Daniele De Rossi al posto di Sarri?
A me, nonostante la sua estrazione difettosa, non mi è mai andato troppo sul cazzo.
 :o

talmente merda da essere solo la seconda peggiore merda romanista
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #246 : Martedì 27 Gennaio 2026, 11:53:49 »
Dopo Lotito?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #247 : Martedì 27 Gennaio 2026, 11:57:12 »
Impossibile.
De Rossi è uno strano esempio di romanista senziente, ma dipende: in campo con l'aesse era completamente lobotomizzato, senza i coloracci addosso rivela insospettate doti dialettiche e qualità che non gli si riconoscerebbero altrimenti. Farà forse una buona carriera, ma non può mai venire a Formello, prima di tutto perché non accetterebbe lui, poi perché (spero almeno) a nessuno verrebbe in mente di proporglielo.
Secondo me possono esistere eccezionalmente dei romanisti apprezzabili, come calciatori o come persone, ma ognuno a casina sua.
Anche Cancellieri io sapendolo romico l'avrei lasciato dov'era.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #248 : Martedì 27 Gennaio 2026, 12:00:09 »
seguo la provocazione di Contevlad per cui oltre a De Rossi in panchina vedrei anche Totti (padre) per un ruolo dirigenziale di rilievo, come ds o anche come possibile raccordo tra società, squadre a ... anche tifoseria, insomma un Peruzzi 2.0.
Per Totti (figlio) potremmo pensare a un ruolo dirigenziale in Lazio women, per non farci mancare niente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #249 : Martedì 27 Gennaio 2026, 12:02:39 »
seguo la provocazione di Contevlad per cui oltre a De Rossi in panchina vedrei anche Totti (padre) per un ruolo dirigenziale di rilievo, come ds o anche come possibile raccordo tra società, squadre a ... anche tifoseria, insomma un Peruzzi 2.0.
Per Totti (figlio) potremmo pensare a un ruolo dirigenziale in Lazio women, per non farci mancare niente.

Perchè no? Totti a capo della Talent room ed il figlio affianco ad Enrico.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #250 : Martedì 27 Gennaio 2026, 12:06:08 »
Perchè no? Totti a capo della Talent room ed il figlio affianco ad Enrico.

di questi tempi sarebbe un apgreid mica da niente. ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #251 : Martedì 27 Gennaio 2026, 12:07:05 »
anni fa c'era un amico mio carissimo e insospettabile che prendeva la roma a football manager per farla retrocedere
certi discorsi sono accettabili come provocazione dialettica, niente scherzi, totti a Formello manco a tagliare l'erba, che ci butta il diserbante

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #252 : Martedì 27 Gennaio 2026, 12:08:37 »
De Rossi non mi entusiasma.

Lo sto scrivendo immaginandolo non romanista, giusto per porre la questione che in realtà non avrebbe motivo di esistere, fosse pure il nuovo Guardiola.

Ci sono state delle persone con trascorsi riomici che sono passati da noi anche scrivendo pagine importanti… Maestrelli, Eriksson, Mihajlovic, poi anche Candreva che in un’intervista del 2010 aveva dichiarato di essere romanista e di avere Totti come idolo (giocava nel Livorno)… però c’è una linea di demarcazione del riomicismo e De Rossi è decisamente oltre.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #253 : Martedì 27 Gennaio 2026, 12:22:35 »
De Rossi non mi entusiasma.

Lo sto scrivendo immaginandolo non romanista, giusto per porre la questione che in realtà non avrebbe motivo di esistere, fosse pure il nuovo Guardiola.

Ci sono state delle persone con trascorsi riomici che sono passati da noi anche scrivendo pagine importanti… Maestrelli, Eriksson, Mihajlovic, poi anche Candreva che in un’intervista del 2010 aveva dichiarato di essere romanista e di avere Totti come idolo (giocava nel Livorno)… però c’è una linea di demarcazione del riomicismo e De Rossi è decisamente oltre.

(non mi sembra un giuochista, forse più un motivazionista-risultatista. Non lo credo in grado di durare a lungo)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #254 : Martedì 27 Gennaio 2026, 12:28:39 »
Mi colpiscono alcune dichiarazioni ironiche che ha fatto in sala stampa, l'ironia è sempre segno d'intelligenza.
Ma è troppo romanista, non c'è niente da dire. Ognuno a casa sua.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #255 : Martedì 27 Gennaio 2026, 12:38:33 »
Scusatevi con la Lazio, con le note modalità.

Chi deve scusarsi con la Lazio non scrive sul forum.
Ha però il figlio che scrive messaggi da morto de fregna alle scosciate su Instagram.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #256 : Martedì 27 Gennaio 2026, 12:48:37 »
Impossibile.
De Rossi è uno strano esempio di romanista senziente, ma dipende: in campo con l'aesse era completamente lobotomizzato, senza i coloracci addosso rivela insospettate doti dialettiche e qualità che non gli si riconoscerebbero altrimenti. Farà forse una buona carriera, ma non può mai venire a Formello, prima di tutto perché non accetterebbe lui, poi perché (spero almeno) a nessuno verrebbe in mente di proporglielo.
Secondo me possono esistere eccezionalmente dei romanisti apprezzabili, come calciatori o come persone, ma ognuno a casina sua.
Anche Cancellieri io sapendolo romico l'avrei lasciato dov'era.

SOT qualche anno fa incontrai Di Mauro sulla Metro B (manco la A :sdent:). Mi colpì l'aura (diciamo così) da irriconosciuto uomo qualunque in mezzo a tante altre irriconoscibili persone qualunque. Tutto bene se non fosse per una impresentabile, imperdonabile camicia a quadrettoni.   ...Ma na cosa inguardabile.
Per il resto, penso che la sua condizione fosse ideale; ci sono ex-giocatori che la Metro, persino la A, nun la ponno pijà. ESOT
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #257 : Martedì 27 Gennaio 2026, 13:23:04 »
Faccio una provocazione ma fino ad un certo punto (come disse Tajani sul diritto internazionale). 

Ha allenato i suini , ed è stato esonerato in tempi rapidi. Poi è andato alla Spal , esonerato pure là a tempo di record. Adesso da un mese sta al Genoa, vedremo cosa combina.

E questo è tutto il suo curriculum.

Dunque non è un discorso di essere antipatico o simpatico...è che non ha dimostrato nulla sul campo.

Quindi non gli affiderei questo nuovo ciclo, impostato su giovani di talento ( si spera) e player trading, che sta nascendo.

Io andrei su profili più affidabili.

Se poi dovessi proprio affidarmi a una scommessa, a questo punto eviterei uno che è stato ai suini per 20 anni.

Ma Conceicao , Almeyda , Scaloni...non si libera nessuno ?

PS : io comunque, prima di preoccuparmi di Sarri , proverei veramente a fare Paolo Maldini DS e a richiamare Peruzzi come Club Manager.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Pane e frittata

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #258 : Martedì 27 Gennaio 2026, 13:30:41 »
Vi riporterei su un piano di realtà...
Su una cosa Lotito è quasi infallibile, su una sola: l'allenatore.
Ne ha sbagliato solo uno.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #259 : Martedì 27 Gennaio 2026, 13:51:17 »
Vi riporterei su un piano di realtà...
Su una cosa Lotito è quasi infallibile, su una sola: l'allenatore.
Ne ha sbagliato solo uno.

Vabbè, ma noi dobbiamo pure passa il tempo in qualche modo....tu chi prenderesti, a giugno ?

Perché , a questo punto ,il fatto che Sarri lasci mi pare scontato. Voglio dire : se anche gli promettessero un mercato fatto come dice lui....ma chi si fida più , ormai ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013