Sondaggio

Cosa pensi di questa seconda avventura di Sarri alla Lazio?

Hanno sbagliato a richiamarlo, non è più all'altezza
Hanno sbagliato a richiamarlo, se non volevano fargli la squadra come dice lui
Richiamarlo è servito a buttare fumo negli occhi dei tifosi
Per fortuna lo hanno richiamato, serve lui per gestire questa situazione complicata
Hanno fatto bene a richiamarlo ma non mi piace come gioca la Lazio
Allenatore sopravvalutato, sa solo difendere
Troppe fissazioni, alla lunga stanca
Il Comandante è l'unico nostro punto di riferimento
Un onore avere un allenatore così bravo che valorizza la squadra
Sta facendo un buon lavoro
Altro

Autore Topic: Sarri o non Sarri  (Letto 8152 volte)

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sarri o non Sarri
« Risposta #500 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 13:47:19 »
2. Ti avevo fatto notare che il Milan poi rivelatosi vincente, prese il 45 enne Sacchi dal Parma, in B

Non solo.
Dopo una serie di vittorie storiche lo rimpiazzò con Capello, il cui ruolo più importante fino ad allora era stato vice allenatore al Milan.

E non dimentichiamo il nostro Inzaghi, passato direttamente dalle giovanili alla prima squadra, con cui sfiorò uno scudetto e  vinse 3 trofei.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #501 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 13:53:04 »
Questa è comica, io che difendo l'indifendibile, cioè un allenatore con reputazione e palmares di primo livello contro un paio di neofiti della panchina...
Vi do una notizia, Sarri è l'allenatore della Lazio e non sembra imminente un esonero.
Perché evidentemente lo si considera più adatto di un Pisacane qualunque.
Certo, se Lotito vi consultasse magari potrebbe cambiare idea, ma per ora non sembra intenzionato...
Porterà anche questa responsabilità, una più una meno

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #502 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 13:57:37 »
La scelta di dare un’occasione ad un allenatore giovane (purché bravo e promettente) ci può anche stare. Per iniziare un nuovo ciclo.

Dato che Sarri al 99% ci saluterà , e che dubito fortemente possano arrivare tecnici di alto profilo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #503 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 14:00:32 »

Dato che Sarri al 99% ci saluterà , e che dubito fortemente possano arrivare tecnici di alto profilo.

Anche perché non potremmo permetterci tecnici di alto profilo. Dal punto di vista economico, tecnico e di obiettivi stagionali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #504 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 14:19:22 »
Non darei per scontato che Sarri ci saluterà.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #505 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 14:26:43 »
Sarri, a fine stagione attendera' eventuali offerte (che dal mio punto di vista almeno in Italia non ci saranno da meta' classifica in su'): di conseguenza non si dimettera' e penso che Lotito non lo esonerera'.

Ergo, credo che Sarri sara' l' allenatore della Lazio anche per la prox stagione cosi' come credo che Fabiani rimarra' il Ds della Lazio e Lotito il Presidente: non cambiera' nulla (chiamatelo pure pessimismo leopardiano).

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #506 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 14:39:50 »
Sarri, a fine stagione attendera' eventuali offerte (che dal mio punto di vista almeno in Italia non ci saranno da meta' classifica in su'): di conseguenza non si dimettera' e penso che Lotito non lo esonerera'.

Ergo, credo che Sarri sara' l' allenatore della Lazio anche per la prox stagione cosi' come credo che Fabiani rimarra' il Ds della Lazio e Lotito il Presidente: non cambiera' nulla (chiamatelo pure pessimismo leopardiano).

Ad ognuno dei tre fanno comodo gli altri due.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #507 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 15:50:28 »

Baroni ci ha portati ai quarti di europa league, dove non eravamo arrivati neanche con Sergio, Felipe, Luis e Ciro. E chissà quando ci torneremo
E' arrivato a pari punti con la Fiorentina, non qualificandosi per gli scontri diretti (due arbitraggi da ufficio infagini) e forse anche perché alla società non interessava la conference (mio parere, Baroni ha lasciato anche per questo motivo). Inoltre ha avuto la sfiga che il Bologna, arrivato dietro, ha vinto la coppa italia. Fortuna che invece ha avuto Tudor, arrivato in uefa league da settimo perchè in champions andavano 5 squadre e la coppa italia l'ha vinta la juve.
Queste circostanze non sono dettagli. Infatti,Baroni, aveva fatto anche meglio di Tudor. Senza Luis, Felipe e Ciro. Giova sempre ricordarlo

Negli altri post (non posso mettermi a quotarli tutti) hai parlato del curriculum di Sarri, denigrandolo. Poi mi citi Baroni, il tecnico con il record di esoneri che a 60 anni è arrivato ad allenare la Lazio. La coerenza l'hai lasciata nella tastiera? Perché io non la vedo.
Baroni non c'ha portato da nessuna parte, i quarti di Europa League non sono un trofeo. Sicuramente non ci ha regalato una qualificazione. Se poi hai goduto a vedere le merde sopra perché "siamo stati tra le prime quattro fino a novembre", bella pe te, ci mancherebbe. In ogni caso aspetterei, fossi in voi, fine stagione prima di fargli questo funerale così desiderato.
Io già l'ho detto, spero che se ne vada subito, non merita la merda tiratagli dalla società e da certa tifoseria, poi sono troppo curioso di vedere all'opera il prossimo Guardiola che ci porterà ad una tranquilla qualificazione. E se non dovesse succedere beh, ovviamente la colpa sarà di Sarri.

Offline Forzalazio30

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #508 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 16:17:05 »

dipende dalla viola

Offline Eroche..siusta

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #509 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 16:21:25 »
Sì, sì, intanto Gilardino colleziona esoneri.
Sarri ha anche perso uno scudetto facendo 91 punti.
Si vede che non lo seguiva manco il Napoli...
Senad per me il Napoli sta a Sarri come il Foggia sta a Zeman, non nego che quel Napoli giocasse divinamente ma quel Napoli non vinse ed era una squadra della miseria.
Non dico che Sarri sia scarso, è sicuramente un buon allenatore e per fare bene ha bisogno di un contesto particolare che la Lazio di oggi non ha.
Ad esempio prendi la Juventus, chiedere ad un giocatore di 35 di fare l 'ala per come la intende lui non ha molto senso e parliamo di un marziano come Ronaldo,  che poi è quello che vuole da Pedro,  insomma...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #510 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 18:07:41 »
Sarri sta al calcio come io sto all' ingegneria aerospaziale

Offline Eroche..siusta

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #511 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 18:22:28 »
Sarri sta al calcio come io sto all' ingegneria aerospaziale
Sei un pilota di navi spaziali?  8)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #512 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 19:31:43 »
Non darei per scontato che Sarri ci saluterà.
VERO sta facendo bene,è coccolato e assecondato dalla società

....ma perfavore...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #513 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 20:54:34 »
...Ti avevo fatto notare che il Milan poi rivelatosi vincente, prese il 45 enne Sacchi dal Parma, in B
Discorso già fatto.
Quel Milan  era la squadra più forte del mondo in quel momento, e non ha vinto "per" Sacchi, ma "malgrado" Sacchi.
Sacchi è stato il bluff più clamoroso della storia del calcio, ha vinto (meno di quello che avrebbe potuto) solo con quel Milan stellare, poi ha fallito clamorosamente in qualsiasi squadra sia andato, nazionale compresa.
Alla finale col Brasile ho provato quella sensazione che i tedeschi chiamano fremdschämen, cioè mi sono vergognato al posto suo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #514 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 21:04:47 »
Discorso già fatto.
Quel Milan  era la squadra più forte del mondo in quel momento, e non ha vinto "per" Sacchi, ma "malgrado" Sacchi.
Sacchi è stato il bluff più clamoroso della storia del calcio, ha vinto (meno di quello che avrebbe potuto) solo con quel Milan stellare, poi ha fallito clamorosamente in qualsiasi squadra sia andato, nazionale compresa.
Alla finale col Brasile ho provato quella sensazione che i tedeschi chiamano fremdschämen, cioè mi sono vergognato al posto suo.

:laughing6: :laughing6: :laughing6:
Tu sei un incallito bestemmiatore...

:priest:
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #515 : Lunedì 2 Febbraio 2026, 21:27:47 »
Dopo il calciomercato, mah, bah...
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #516 : Martedì 3 Febbraio 2026, 11:09:44 »
Discorso già fatto.

Non a caso l'hanno sostituito con Capello, praticamente un principiante, che però vinse vari scudetti e coppe internazionali.

Sacchi Sarri Sacchi Sarri Sacchi Sarri... come si assomigliano.

Narcisisti convinti di essere gli unici ad avere le soluzioni vincenti, tanto da costringere talenti straordinari in ruoli che li sacrificano. Signori da una parte, Ronaldo dall'altra. E chissà quanti altri.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #517 : Martedì 3 Febbraio 2026, 12:47:22 »
I dati veri

Maurizio Bielsa 25/26 - 24 partite, 9 vittorie, 8 pareggi, 7 sconfitte al 3 febbraio 2026

Marco Baroni 24/25 - 32 partite, 20 vittorie, 4 pareggi, 8 sconfitte al 3 febbraio 2025

Il Bielsa di Figline 1.46 punti per partita
Marco Baroni 2 punti a partita

POSATE IL FIASCO

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #518 : Martedì 3 Febbraio 2026, 13:19:06 »
Quando si fanno questi paragoni deliranti, le rose a disposizione dei vari allenatori sono solo dei dettagli insignificanti o contano qualcosa?

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #519 : Martedì 3 Febbraio 2026, 14:20:12 »
Quando si fanno questi paragoni deliranti, le rose a disposizione dei vari allenatori sono solo dei dettagli insignificanti o contano qualcosa?
Non sarebbero paragoni deliranti.