Autore Topic: SS Lazio- Como: commenti  (Letto 1443 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:SS Lazio- Como: commenti
« Risposta #60 : Martedì 20 Gennaio 2026, 04:53:55 »
In linea teorica, tutto condivisibile.
Solo che:
1. Sarri sta alla difesa a tre come un diabetico alla Sacher Torte
2. Chi li fa i cross?

Grazie per aver letto il mio post, Giulver.

Si, si so' benissimo che Sarri non cambia modulo la mia analisi era puramente teorica per descrivere quale fosse il modulo piu' adatto per contrastare il 4/3/2/1 (se si hanno i giocatori con le caratteristiche per applicarlo).

In teoria va' anche detto cbe se si vuole avere una propria impronta di gioco e' giusto non cambiare il proprio modulo ma dovrebbero esserci queste due condizioni: A) Devi essere tecnicamente, almeno pari all' avversario B) Devi, proporre ANCHE un tipo di calcio offensivo che contenga varie soluzioni (schemi), per portare i tuoi calciatore al tiro.

Se poi i tuoi i calciatori sbaglieranno le conclusioni da posizioni invintanti cio' non dipendera' certamente dal tecnico poiche' il tecnico ti puo' portare a tirare ma la precisione dipendera' solo ed esclusivamente dai calciatori stessi.

Insomma ha senso non cambiare mai modulo solamente se oltre a un' organizzazione difensiva si possiede un' organizzazione offensiva abbastanza propositiva.

Detto che durante il tempo, persino tecnici che hanno vinto tanto hanno cambiato vari moduli in base al materiale che avevano a disposizione (e anche qualche principio di gioco a dire la verita'): parlo di Spalletti, Conte e Allegri.

Per quanto riguarda i cross ti elenco alcuni dati: la Lazio di Baroni con gli stessi calciatori era stata la seconda squadra della serie, A per numero di cross messi dentro l' area di rigore avversaria.

La Lazio di Sarri e' la 19esima squadra della serie, A per numero di cross buttati dentro l' area di rigore avversaria.

Lo stesso Sarri, su domanda specifica di un giornalista dopo l' arrivo di Ratkov "Con Ratkov pensa di chiedere alla squadra un maggior numero di cross?", rispose in questo modo: "Non siamo stati programmati per giocare con i cross".

Ora anche qui e' giusto che uno adotti le proprie soluzioni ma se non giochi con i cross, non giochi riempiendo mai l' area di rigore avversaria, non giochi con schemi che prevedano tagli senza palla dei 3 attaccanti nel 4/3/3, gli incroci delle due ali, e l' attacco della profondita' allora quali ti rimangono come soluzioni offensive?

Poche, sarai prevedibile se non avrai dei calciatori molto, molto forti e di conseguenza tirerai pochissimo nello specchio della porta avversaria.

Allora non avendo ne' particolari soluzioni offensive e propositive nel 4/3/3 (che e' il modulo il quale in assoluto permetterebbe di sfruttare il maggior numero di schemi possibili!),e non avendo nemmeno chissa' quali fuoriclassse ecco che non cambiare mai modulo puo' (o, potrebbe), diventare un grosso limite perche' esistono dei moduli che contrapposti ad altri possono essere efficaci.

Appunto come dicevo prima, nel 4/3/2/1 non si puo' sfruttare l' ampiezza-campo mentre con il 3/5/2, Si e con i quinti puoi provare a cercare (oltre a tentate di buttare palloni nel mezzo), d' allargare i due interni di centrocampo avversari creando una maggiore distanza tra loro e il centrale di centrocampo avversario il cui raggio d' azione nella fase di costruzione "dovrebbe", essere limitato mettendo su di lui l' uomo dietro alla prima punta.

In questo modo, le mezz' ali del 3/5/2 hanno la possibilita' d' inserirsi nellovspazio tra il centrale avversario e gli interni di centrocampo avversari.

Insomma, si subira' comunque la maggior forza dell' avversario ma si puo' anche fare qualche tiro in piu' verso la loro porta sperando di svangarla.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #61 : Martedì 20 Gennaio 2026, 05:08:39 »
Giulver, questo mio discorso e' prettamente teorico e tattico: riguarda la teoria e la contrapposizione tra moduli.

Poi esiste la parte pratica e la teoria non e' detto che possa funzionare: ci tengo a precisarlo.

Purtroppo sulla tattica, perdonami ma non e' facile essere sintetici poiche' voglio cercare sempre di far capire anche agli altri cio' di cosa si sta' parlando.

A presto e Forza Lazio.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Martedì 20 Gennaio 2026, 06:17:03 »
Senza arbitraggi criminali avremmo comune minimo 6/7 punti in più e la classifica direbbe settimo posto.

Quanto al resto, ribadisco quanto detto in passato: Sarri non è alternativo a Lotito nel dibattito. Un contratto triennale dopo il primo triennio da sciagura glielo ha fatto Lotito, mica io

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Martedì 20 Gennaio 2026, 06:58:32 »
Senza arbitraggi criminali avremmo comune minimo 6/7 punti in più e la classifica direbbe settimo posto.

Quanto al resto, ribadisco quanto detto in passato: Sarri non è alternativo a Lotito nel dibattito. Un contratto triennale dopo il primo triennio da sciagura glielo ha fatto Lotito, mica io
Una volta tanto concordo con te.
Pero mi devi spiegare il significato che dai alla parola sciagura perche se per te e' sciagura un quinto posto, un secondo posto e un anno andato male in cui ha abbandonato, solo vincendo lo scudetto il primo anno, la UCL il secondo anno ed il Mundial per clubs il terzo non sarebbe un triennio da sciagura.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Martedì 20 Gennaio 2026, 07:26:36 »
Ed anche oggi verrò stuprato per 8 ore consecutive da un ufficio con 13 suini , tra cui Marione sarebbe il più moderato.

No, ma sistemiamo pure i bilanci perché il proprietario vuole tenere la Lazio senza avere 1 euro in tasca.

Ma vorrei segnalare che il tono e l’elasticità dello sfintere , sono ormai compromessi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Martedì 20 Gennaio 2026, 07:28:17 »
Fossi in Sarri come ho detto in forumcronaca mi dimetterei. Lascerei in mutande questa banda di cialtroni farabutti.

Sono d'accordo. Dovrebbe essere la logica conclusione di un percorso ad oggi oltremodo accidentato e deludente, e che una società di inetti, ora esclusivamente concentrata nel fare cassa, ha reso addirittura ridicolo. Ridicolo.
Ieri è stata una Caporetto calcistica, una umiliazione storica. Ieri sono venuti a dirci quel che già sapevamo ma ce lo hanno spiegato a sberle. Il Como - lo sapevamo, lo avevamo scritto - ti palleggia in faccia e ti massacra. E la Lazio a corrergli appresso per l'intera partita senza prenderla mai, mai cazzo! Uno sparring.

Noi, però, non preghiamo a sufficienza. A noi ce sta bene tutto.

Complimenti al Como, ai soldi e alle idee del Como. Lezione storica.

W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Martedì 20 Gennaio 2026, 08:00:12 »
In altri tempi neanche troppo lontani (basta risalire a Lazio-Lecce dello scorso anno) avrei smadonnato a destra e a sinistra e avrei preso sonno alle 4.

Ieri sera, dopo qualche messaggio scritto con tono neanche troppo inferocito (solo vagamente infastidito) su forumcronaca, ho fatto mangiare i miei gatti, mi sono messo con mia moglie sul divano, ci siamo fatti un bel Talisker e ci siamo messi a guardare “Freedom -Oltre il confine” in cui, tra le altre cose, hanno parlato delle Piramidi (l’Egitto è una delle nostre prossime mete)
Non ho pensato minimamente alla partita.

Ci ho ripensato un attimo dopo aver spento la tv quando ho scritto poi su Facebook un autoironico “Complimenti alla mia Lazio per aver onorato al meglio il Blue Monday” e sono andato a letto.
E ho dormito benissimo, probabilmente anche meglio di mia moglie che laziale non è.
Il rodimento di culo c’era, ma derivava da alcune rogne lavorative con le quali avrò a che fare oggi.

Ecco, questo sembrerebbe un racconto “sano”.
Di base lo è, ma è anche il racconto di un tifoso rassegnato.
Chi si incazza ha delle aspettative, personalmente non mi sono incazzato più di tanto perché aspettative non ne ho.

Avevo definito questa partita “crocevia” ed in effetti lo è stato; il Como ci ha detto quanto valiamo.

Ad inizio stagione mi aspettavo/auspicavo un campionato di metà classifica e un campionato di metà classifica sta venendo fuori.
Non siamo da zona retrocessione così come non lo è la Fiorentina che con un paio di bracciate già si sta tirando fuori dalle acque melmose… ma da metà classifica si.

Di certo non mi aspettavo di finire nei piani alti grazie alla presenza di Sarri, ma, nel corso del campionato ho pensato che Sarri potesse quantomeno limitare i danni ed evitare discese pericolose e di fatto lo sta facendo.

Con alcune decisioni arbitrali differenti probabilmente saremmo più in alto, ma ridurlo a ciò è sbagliato e secondo me anche un po’ da struzzi.

Poi per assurdo la Lazio ti va a vincere la Coppa Italia e siamo tutti felici ma sappiamo benissimo che è quantomeno improbabile… e non mi incazzerò nemmeno in questo caso perché non mi aspetto nulla.

Lotito è personaggio che in passato ho difeso (contrariamente ad altri non mi nascondo dietro ad un dito - tipo chi dava addosso a Tare ed ora cerca di spacciarsi per chi lo ha sempre difeso) ma adesso è impossibile, almeno ai miei occhi, non considerarlo il principale artefice di questa situazione.

Poi possiamo fare tutte le capriole mentali sugli errori di Sarri (che ci sono) e sugli errori dei giocatoti (che ci sono) ma il problema principale è sempre LOTITO.

Il tubo è rotto e piscia acqua; Sarri è il secchio che c’è sotto e in molti se la prendono con lui perché non è abbastanza capiente e il locale rischia di allagarsi lo stesso; ok ma il problema principale è sempre il buco sul tubo.

Ergo Claudio Lotito.

E stop.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Martedì 20 Gennaio 2026, 08:04:41 »
La rassegnazione di noi tifosi,il non provare più quella bella sensazione di aspettare la sera per vedere la Lazio,è forse il risultato migliore che potesse sperare quella merda al comando

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Martedì 20 Gennaio 2026, 08:36:54 »
A me fa ridere, anzi incazzare, chi pensa che avvicendando Sarri si risolvano i problemi.
La Lazio di oggi è ritornata la Lazietta di fine anni 80, quando ci riaffacciammo alla serie A dopo gli anni dell'inferno della serie B. Li almeno avevamo l'entusiasmo di essere riapparsi sul grande palcoscenico e speravamo di crescere come poi fu nel decennio successivo.
Oggi quì non si sa più cosa sperare.
E senza speranza si uccide la passione.
Io la penso esattamente come Zak, ho perso pure la voglia di incazzarmi. Continuo a non comprendere come si possa reiterare e difendere una gestione come questa attuale che ci sta umiliando giorno dopo giorno.
Un mix di arroganza, incompetenza, supponenza, menzogne sistematiche e reiterate, attacchi frontali alla tifoseria che peraltro è l'unico sostentamento di questa società.
Io direi basta! 
Non ne posso più!

Sarri, che ripeto non ho mai amato, è rimasta l'unica foglia di fico davanti alla nudità del re Lotito.
Lo cacciasse, prendendo chi vuole e vediamo dove arriveremo senza di lui.
Lo deve fare ora però, senza traccheggiare sul contratto triennale che gli ha fatto sottoscrivere.
Prendesse davvero i coglioni in mano e facesse una scelta radicale, via, fuori, rauss, assumendosi la totale responsabilità della decisione.

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Martedì 20 Gennaio 2026, 08:45:48 »
Quindi tuttapposto, mandi a casa Sarri e hai una sfolgorante compagine pronta all'assalto europeo.
Mbè che si aspetta? Con tutto il malloppo incassato liquidare Sarri non sarà un problema.
Tanto una squadra la trova, gli paghi un anno d'ingaggio e ti sei liberato del "problema".

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Martedì 20 Gennaio 2026, 08:56:27 »
Quindi tuttapposto, mandi a casa Sarri e hai una sfolgorante compagine pronta all'assalto europeo.
Mbè che si aspetta? Con tutto il malloppo incassato liquidare Sarri non sarà un problema.
Tanto una squadra la trova, gli paghi un anno d'ingaggio e ti sei liberato del "problema".

Io sono convinto esattamente del contrario.
Il problema secondo me non è in capo a Sarri, è esclusivamente responsabilità di chi lo ha scelto che sperava di coprire le sue magagne affidando la squadra ad un personaggio su cui poggiava un consenso allargato nella tifoseria e senza far nulla per poterlo supportare.
Un fazzoletto kleenex praticamente.
Usa e getta. Lotito sperava nel miracolo ma poi, ai suoi evidenti limiti gestionali, si è aggiunta una classe arbitrale che quest'anno si è superata ed il momento della verità è arrivato già a gennaio.

In questa squadra ci sono una quantità di scarsoni ( pure anziani) che raramente rammento nella rosa della Lazio degli ultimi 35 anni. La Lazio dei primi anni 90 aveva Riedle, Ruben Sosa, Doll, Signori. Oggi non abbiamo nemmeno un giocatore di quel livello, vorrei proprio vedere un altro tecnico con questo branco di pippe dove arriverebbe.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Martedì 20 Gennaio 2026, 09:12:07 »
Il problema non è mai stato Sarri, e lo sanno pure quella daa "narrazione".
Tuttavia, sembriamo il Titanic, e Sarri, e noi con lui, quelli che pijano le onde in faccia e cantano My Heart Will Go On, quantomeno fino a che qualcuno non ci dirà che ciavemo la domenica libera...

In situazioni del genere credo ci voglia la scossa: ora credo che il copione della manfrina indichi Sarri out.
Per continuare a prenderci per il culo, per dare seguito alla letteratura della crescita ponderata.
lnmdlmjmrtcclr!
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Martedì 20 Gennaio 2026, 09:12:21 »
Il problema di Lotito è la percezione di una realtà che esiste solo nella sua testa.
Per questo è sempre stato considerato alla stregua di una macchietta, come spesso accade a chi guarda il mondo da un'angolazione particolare.
Fin quando le cose sono state gestite con competenza dallo staff tecnico le sue decisioni hanno portato risultati. C'è stato un altro momento di delirio, secondo me, e fu quello padronale di chiodi e martello per i rinnovi di Ledesma e Pandev.
Ma l'uomo era più giovane e lo spauracchio della serie B lo fece ragionare, insieme a un vecchio saggio come Reja.
Poi Tare gli ha fatto da stampella con qualche intuizione importante, in mezzo a parecchie offerte speciali non andate a buon fine.
Ora ci siamo, la realtà bussa alla porta. Le scelte sono tutte sbagliate e, lo dice lui, sono tutta roba sua.
Uscirne con le nostre gambe, con quello che serve per costruire una squadra europea, non è possibile fin quando non si rimette in campo un minimo di competenza specifica. Fabiani non è adeguato. Smobilitare per ridurre il costo del lavoro allargato è obbligatorio. Poi quelle risorse che si riesce a portare a casa sono l'ultima fiche da puntare sul tavolo verde. Ratkov e Taylor sono le prime due puntate, insieme al rinnovo contrattuale di Marusic.
Faites vos jeux. Rien ne va plus.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Martedì 20 Gennaio 2026, 09:22:15 »
Giulver, questo mio discorso e' prettamente teorico e tattico: riguarda la teoria e la contrapposizione tra moduli.

Poi esiste la parte pratica e la teoria non e' detto che possa funzionare: ci tengo a precisarlo.

Purtroppo sulla tattica, perdonami ma non e' facile essere sintetici poiche' voglio cercare sempre di far capire anche agli altri cio' di cosa si sta' parlando.

A presto e Forza Lazio.

Bentornato Gasco.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Martedì 20 Gennaio 2026, 09:25:34 »
Al Borghetto mi dicono che è scoppiata la protesta, al bar.

È stata lanciata la campagna “ 0 voti al Centrodestra finché non ci levano Lotito dalla Lazio”.

Tutti a vota’ il PD.

Schelin Premier !

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Martedì 20 Gennaio 2026, 09:39:19 »
Al Borghetto mi dicono che è scoppiata la protesta, al bar.

È stata lanciata la campagna “ 0 voti al Centrodestra finché non ci levano Lotito dalla Lazio”.

Tutti a vota’ il PD.

Schelin Premier !

Tu ci scherzi, ma nel breve periodo è l'unica speranza.
VIVA LA MERDA!"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #76 : Martedì 20 Gennaio 2026, 09:45:17 »

Senad non ti ricordo e per me e' un piacere conoscerti.

Il tuo ragionamento e' valido, infatti  nessuno ha la palla di vetro ma quando le cose vanno male bisognerebbe pur tentare un cambio di rotta: guarda la Fiorentina con Pioli (che stimavo ma che forse e' ormai cotto!), e dopo un mese con Vanoli che avevo proposto tipo alla nona giornata quando era svincolato proprio al posto di Sarri!

Qualcosa bisogna pur provarla a fare.

Ora, il Presidente senza un compratore si puo' cambiare?

Credo di No.

Ma il Ds e il tecnico, Si.

E a questo punto della stagione, io credo che la priorita' sia il campo per tentare di migliorare qualcosa e di salvare l' ammalato (e' una metafora).

Le soluzioni, nel breve quindi potrebbero essere due: A) Si cambia il tecnico B) Si cambiano 7-8 calciatori.

Di solito, quasi tutte le Societa' in queste situazioni cambiano il tecnico.

Tra l' altro lo abbiamo gia' vissuto con il cambio Sarri-Tudor: la Lazio si riprese e almeno entro' in Europa pur mantenendo gli stessi calciatori.

Per essere completi e' vero che con gli arbitraggi giusti, saremmo stati settimi.

Ma per coerenza dobbiamo anche ricordare che con gli arbitraggi giusti, la Lazio di Baroni sarebbe entrata probabilmente in Champions L. (nemmeno in Europa L.).

Il famoso girone disastroso di Baroni non c'e' mai stato: 35 punti nel girone d' andata e 30 punti nel girone di ritorno ma con 12 partite d' Europa L. sul groppone piu' i supplementari e irigori.

Quello degli arbitri e' un problema gigante ma ora la priorita' e' tornare a far rendere un po' di piu' il materiale che c'e' a disposizione.

Quando vedete poca qualita'in campo avete assolutamente ragione.

Ma perche' c'e' poca qualita' in campo?

Perche' ben 7 giocatori che erano dei titolari inamovibili con Baroni con Sarri sono diventati dei panchinari anzi, alcuni sono diventati i panchinari dei panchinari (tipo, Pedro, Mandas, Tavares).

Mandas

Tavares 10 assist
Rovella (miglior recuperat. di palloni)
Dia / Pedro 26 gol in due

Guendouzi'*
Castellanos* 14 gol

Questi erano i titolarissimi di Baroni: stiamo parlando di 6-7 titolari che sono piu' di mezza squadra.

E' vero, Guendo voleva andare via e va' bene (Taylor ha altre caratteristiche vi assicuro che e' forte ma purtroppo non posso capire se ha la personalita' di Guendo o, di un L.Alberto quindi va' aiutato dall' allenatore e pure dai compagni ma tecnicamente e' forte).

Castellanos non era considerato incedibile da Sarri tanto che in 49 gare con il tecnico toscano, l' argentino.ha fatto solamente 4 gol.

In una stagione con Baroni, il Taty aveva fatto 14 gol!

Sta' anche all' allenatore attirarsi le simpatie dei calciatori.

I restanti sono diventati tutti delle riserve perche' non sono da 4/3/3 e non sono adatti ai principi di gioco di Sarri: e qui la colpa e' stata di Sarri ad accettare di nuovo la Lazio e della Societa' (soprattutto di Fabiani), che consiglio' a Lotito di riprendere Sarri trascurando il fatto che la squadra non potesse applicare il 4/3/3 (Baroni, la scorsa stagione disse che questa squadra non poteva giocare con il 4/3/3).

Sarri e la Societa' sono incompatibili: imho.

Online Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Martedì 20 Gennaio 2026, 09:48:46 »
C'è un altro elemento che in giro per il web serpeggia, spigolando qua e là.
Che l'equilibrio trovato dal gruppo dopo il blocco del mercato si sia rotto con lo sblocco e gli scazzi conseguenti.
I due che volevano partire sono partiti, ce ne sono altri che sperano di levarsi da questo pantano. L'allenatore l'aveva fatto capire esplicitamente, ma gli si è detto che doveva stare zitto. Poi è arrivato lo scherno di Fabiani, servo cretino. Poi la reprimenda del padrone. Quello che aveva cucito la situazione si ritrova senza rinforzi e senza due titolari, con due nuovi da integrare. La truppa però si sfalda, la sfiducia si tocca con mano, i più deboli, come Isaksen, sono impauriti, i più istintivi, come Cancellieri, giocano per conto proprio. Gli altri provano a dare una mano ma alla prima contrarietà si rassegnano, cosa che accade anche a noi.
Io non mi incazzo mica, sto lì a guardare il dramma che prende corpo con fatalismo. Si vede che deve andare così.
In questo concentrato di sfiga non gira mai una cosa per il verso giusto, mai un colpo di fortuna, mai una decisione che ci conforta, mai niente.
Tenere in tensione la squadra sotto questo cielo non riuscirebbe nemmeno al più grande motivatore del mondo.
Ho paura che quello visto ieri sia il primo segno dell'ognuno per sé. Vedremo questo finale di mercato cosa ci riserva, secondo me le partenze, tra adesso e giugno, saranno tante. Tremo al pensiero degli arrivi, ma da salvare adesso c'è poco.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Martedì 20 Gennaio 2026, 09:50:41 »
Gasco, sei fuori tema.
Il problema è la gestione societaria, il resto è contorno o accademia.
VIVA LA MERDA!"

Online Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Martedì 20 Gennaio 2026, 09:56:33 »
La mia domanda è: ma un giocatore che sente il tecnico dire niente alibi, andiamo a giocare, questi siamo, daje forte, tutti per uno, e poi vede che la società lo piglia a pernacchie, ripone fiducia nell'allenatore o si fa l'idea che sia un povero illuso che cerca di raccontare storie che non stanno in piedi?
Chi non gli direbbe a mister, te stanno a cojonà?
Non so come si dice in olandese o in serbo, gli altri l'italiano e/o il romano lo dovrebbero masticare.