Autore Topic: SS Lazio- Como: commenti  (Letto 1359 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- Como: commenti
« Risposta #120 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 09:51:06 »
Cronologia del discorso

Lodolaio: "Gasco sei fuori tema".

Violator: "Chi sei tu per dirlo? È  libero di scrivere quello vuole".

Il fulcro del discorso era il "Fuori tema".

Violator come ha specificato si stava riferendo a questo: la persona tirata in ballo ero io (Gasco), e Violator ha risposto a Lodolaio.

Poi...
Sbagliato, il fulcro del discorso non era il fuori tema, il frutto del discorso e' "chi sei tu per dirlo? puo' scrivere cio che vuole"
diverso sarebbe stato se avesse scritto " Lodolaio che cazzo stai a di'? non e' fuori tema"

@Violator, un forum unidirezionale e' quanto meno di auspicabile possa esserci, quindi non e' mia intenzi9one di adoperarmi perche cio avvenga!
Pero bisogna fare attenzione quando si scrive, tutto qui. Ripeto io non sono entrato nel "fuori tema o no" tanto e' vero che non ho neanche letto quello che ha scritto Gasco, il quale anche dopo averglielo scritto che il suo post non c'entrava niente, continua a dire che "fuori tema" era di cio che si stava parlando.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 10:46:23 »
Sbagliato, il fulcro del discorso non era il fuori tema, il frutto del discorso e' "chi sei tu per dirlo? puo' scrivere cio che vuole"
diverso sarebbe stato se avesse scritto " Lodolaio che cazzo stai a di'? non e' fuori tema"

@Violator, un forum unidirezionale e' quanto meno di auspicabile possa esserci, quindi non e' mia intenzi9one di adoperarmi perche cio avvenga!
Pero bisogna fare attenzione quando si scrive, tutto qui. Ripeto io non sono entrato nel "fuori tema o no" tanto e' vero che non ho neanche letto quello che ha scritto Gasco, il quale anche dopo averglielo scritto che il suo post non c'entrava niente, continua a dire che "fuori tema" era di cio che si stava parlando.
può scrivere quello che vuole restando in tema, questo era il senso della mia frase. Il sogno di Lodolaio è un forum unidirezionale, ma per quello c'è già Daniele Baldini di Radio Sei.

Qualcuno vuole parlare di campo nonostante i disastri della società , il mondo è vario, per fortuna .

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 11:37:37 »
può scrivere quello che vuole restando in tema, questo era il senso della mia frase. Il sogno di Lodolaio è un forum unidirezionale, ma per quello c'è già Daniele Baldini di Radio Sei.

Qualcuno vuole parlare di campo nonostante i disastri della società , il mondo è vario, per fortuna .

Lodolaio può apparire monotematico, ma di certo non ha mai preso di petto nessuno che sostenga punti di vista diverso dal suo. Potrebbe appoggarsi, come fanno tanti cialtroni un po' ovunque, sull'esagerazione collettivizzata delle asserzioni, sul genere "Lodido sta uccidendo er bobolo lazziale" o "se imberta i soldi" (cosa nel caso da dimostrare), godendo degli applausi e bullizzando i ragionevoli. Ma non lo fa. Resta tra le persone più corrette che abbia mai incontrato nei vari forum.
Sarrismo = romanismo

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Giovedì 22 Gennaio 2026, 12:28:53 »

Lodolaio può apparire monotematico

eliminerei il può. A me non frega niente se uno vuole parlare di Lotito ovunque sul forum, non sono mai e poi mai intervenuto in tal senso per dire a tizio "Basta parlare di società" , non ho né ruolo, né alcuna ambizione e né soprattutto voglia di averla. Però andare a rompere le palle a uno che paria di tattica su una partita X perché non parla di lotito, anche no,dai.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Oggi alle 16:50:50 »
“Eh ma lo vedete il Como come sta in forma?”

Immagino che qualcuno già ce l’abbia in rampa di lancio
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴