Autore Topic: Communiqué  (Letto 1078 volte)

fiDelio e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Communiqué
« Risposta #40 : Ieri alle 23:50:02 »

Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Oggi alle 00:48:13 »
c'è un comunicato della nord a quanto pare che invita anon acquistare i biglietti per lazio genoa e una risposta a conto società che sa di denuncia a un estorsione, con parole che secondo me sono fuori luogo e non intercettano quello che è il dissenso totale.

bisogna mettere insieme tutti i tasselli della storia e ragionare a pancia vuota.
nel condividere il dissenso verso la società non condivido però l'invito a disertare lo stadio, un conto è criticare la società,un altro farlo a discapito della squadra,mettiamoci anche nei panni di chi è arrivato da poco e di chi magari forte o scarso stanno trattando..

siamo in una situazione di difficoltà, la situazione economica è quella che è, se c'era un compratore interessato alla lazio sarebbe già stata venduta, detto tra noi meglio lotito che quel presidente laziale che ha fatto fallire il basket e il calcio a trapani...
poi possiamo discutere dei modi volgari e ortodossi della dirigenza ,delle chiacchiere morte...ma a quanto pare di meglio non c'è per noi adesso.

poi è cosi evidente che la stampa ci va a nozze con la lazio e lotito,da noi un labiale confidenziale rubato diventa uno scandalo,si fanno articoli su presunte discussioni private tra lotito e romagnoli..private..non documentate tra l'altro, vedi la storia di bernabe, che qualche pezzo di merda ha sputtanato e buttato merda sulla società..

poi mettiamoci nei panni di un possibile acquirente, se vedi un contesto difficile e pieno di attriti perenni o ti ci butti a un prezzo di saldo che il gestore non accetterà mai o lasci proprio perdere visto il clima che c'è.

c'è da trovare una forma di dissenso che non impatti sulla squadra

Tutto inutile, io mi siedo e aspetto la morte della Lazio che è oramai auspicata da tutti…

Incitare il tifoso a boicottare la Lazio…

Vergognatevi🤮🤮🤮
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Oggi alle 07:51:56 »
Io aspetto altro...come auspicato da Borgorosso

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Oggi alle 08:43:18 »
Io aspetto altro...come auspicato da Borgorosso

Borgorosso vuole l’eutanasia della Lazio, non può essere considerato tifoso della Lazio, ben si un vomitevole romanista di merda a cui è permesso di scrivere su un forum della Lazio.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Oggi alle 09:22:35 »
Lotito non è la Lazio,mettitelo bene in testa...voler risolvere la situazione,magari sperando in modo un filino estremo che si rivolva "naturalmente" è un punto di vista,stop,non siamo tutti uguali e come dice il gatto mentre si lecca il buco del culo,non tutti i gusti sono alla menta.

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Oggi alle 09:35:04 »
Borgorosso vuole l’eutanasia della Lazio, non può essere considerato tifoso della Lazio, ben si un vomitevole romanista di merda a cui è permesso di scrivere su un forum della Lazio.

Mi fa veramente ridere il vostro affibbiare patenti di lazialità o riommerdità a chiunque faccia un discorso con un minimo di senso logico che vada contro le vostre convinzioni, pur di difendere chi in questo momento oggettivamente sta smantellando la Lazio, pezzo dopo pezzo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Oggi alle 09:42:18 »
Tra l'altro vuoi commentare? Vuoi adorare lotito? Puoi farlo,ma non ergerti a saccente di sto cazzo cercando di convincere gli altri di avere ragione e loro torto,in primis perché non siamo su .net ed in secondo luogo perché saranno cazzi miei cosa penso e scrivo

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Oggi alle 10:34:07 »
secondo me il dissenso deve dimostrarsi in tutti i modi ma lasciare lo stadio deserto,in questo momento particolare non serve a nulla anzi ..c'è bisogno di compattarsi intorno alla squadra e basta.

non sono in grado di fornire un altra idea di manifestare il proprio dissenso non tanto verso il soggetto che lo conosciamo,ma verso la società che opera con i piedi a mio parere.

poi rispetto sempre per le opinioni altrui

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Oggi alle 10:38:26 »
La cosa che a me fa incazzare di uno stadio pieno è che poi sto coglione dirà le solite cacate sulla sparuta minoranza,sul fatto che andando allo stadio dimostrano che pochi gli danno contro e cose simili...non è uno stadio vuoto che lo farà andare via ne siamo tutti consapevoli,ma vedere zero abbonamenti forse gli farà capire che almeno 30mila persone o più si sono rotte i coglioni di lui

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Oggi alle 10:41:14 »
a farlo andare via non ci riuscirà nemmeno il colesterolo ,i trigliceridi e la pressione alta, quindi cerchiamo di razzolare il meglio dal fondo del barile

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Oggi alle 11:26:21 »
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di lunedi 26 gennaio saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato Serie A Enilive Lazio-Genoa, in programma venerdi 30 gennaio alle ore 20:45.
Per questa gara è stata attivata la speciale tariffa 4 insieme, con cui sarà possibile acquistare 4 biglietti della Tribuna Tevere ad un prezzo vantaggioso. Per poter usufruire di questa iniziativa, è obbligatorio acquistare tutti e 4 i biglietti e contemporaneamente.

----------------------------------

Ma dai? fanno una promozione, guarda un po'
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Oggi alle 11:35:48 »
Piccoli assobomber crescono in questo forum.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Oggi alle 12:07:01 »
… è un punto di vista,stop,non siamo tutti uguali e come dice il gatto mentre si lecca il buco del culo,non tutti i gusti sono alla menta.

😂😂😂 Questa ne la rivendo assolutamente 😂🔝🔝
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Oggi alle 12:28:58 »
Mi fa veramente ridere il vostro affibbiare patenti di lazialità o riommerdità a chiunque faccia un discorso con un minimo di senso logico che vada contro le vostre convinzioni, pur di difendere chi in questo momento oggettivamente sta smantellando la Lazio, pezzo dopo pezzo.
non cè altro da aggiungere compattatevi il cervello

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Oggi alle 12:33:17 »
adesso gira una fantomatica telefonata su instagram, è più falsa e manipolata di una 5 euro ..

qua ci sta la denuncia altro che comunicati

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Oggi alle 12:44:31 »
adesso gira una fantomatica telefonata su instagram, è più falsa e manipolata di una 5 euro ..

di cosa si tratta?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Oggi alle 12:59:41 »
https://www.lazionews.eu/notizie/lotito-tifoso-lazio-telefonata/

conviene pensare sia falsa come conviene pensare sia falso il labbiale allo stadio ripreso

che patetici pur di difenderlo

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Oggi alle 13:02:06 »
https://www.lazionews.eu/notizie/lotito-tifoso-lazio-telefonata/

conviene pensare sia falsa come conviene pensare sia falso il labbiale allo stadio ripreso

che patetici pur di difenderlo
patetico a chi?
non si può esprimere un parere diverso che subito si butta merda addosso ..
ma dai,tu tieni le tue convinzioni e le rispetto ,e rispetta anche chi non la vedo come te.
grazie

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Oggi alle 13:06:19 »

Talmente falsa che si è appena dovuto giustificare su Sarri, indignandosi per la pubblicazione di conversazione privata.
Ma come fate ancora a mettere la polvere sotto al tappeto?

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Oggi alle 13:12:41 »
 Talmente falsa che si è appena dovuto giustificare su Sarri, indignandosi per la pubblicazione di conversazione privata.
Ma come fate ancora a mettere la polvere sotto al tappeto?

Non l'ho ancora ascoltata, incredibile...
Immagino che lo schema sia sempre quello: lui che risponde ad un anonimo come l'ultimo dei minchioni, pure diffondendosi.
C'è cascato e ce ricasca ancora. Mah.
Dico, ...nun ce sarà qualcosa di patologico?
Incredibile...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido