Autore Topic: Communiqué  (Letto 1138 volte)

Goemon e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Communiqué
« Risposta #60 : Oggi alle 13:18:22 »
Non l'ho ancora ascoltata, incredibile...
Immagino che lo schema sia sempre quello: lui che risponde ad un anonimo come l'ultimo dei minchioni, pure diffondendosi.
C'è cascato e ce ricasca ancora. Mah.
Dico, ...nun ce sarà qualcosa di patologico?
Incredibile...
Probabile, ma se non ci pensa qualcuno in famiglia o nella zona politica noi non possiamo farci niente, continuerà imperterrito a cadere sempre negli stessi errori ed a fare sempre più danni. Alla Lazio ovviamente. Spero che almeno serva ad illuminare le menti di chi ancora brancola nel buio, ma a leggere certi commenti temo che non basterebbe nemmeno una serie B con relativo triplete delle merde.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Oggi alle 13:25:19 »
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Oggi alle 13:29:05 »
Per me la telefonata è falsa, e Lotito non ha detto queste cose.

Se fosse vera , gli va tolta la Lazio e va fatto visitare.

Per me è falsa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Oggi alle 13:30:42 »
patetico a chi?
non si può esprimere un parere diverso che subito si butta merda addosso ..
ma dai,tu tieni le tue convinzioni e le rispetto ,e rispetta anche chi non la vedo come te.
grazie

Io rispetto tutte le opinioni, tranne quelle che negano l'evidenza per difendere l'indifendibile. Lì non è più un parere diverso, è un mestiere C'è una bella differenza tra avere un'opinione diversa e avere il prosciutto sugli occhi. Se per te i fatti sono 'buttare merda', abbiamo un problema di vocabolario prima che di calcio.
Il rispetto si deve alle persone, non alle assurdità. Buona fortuna con le tue convinzioni, ne avrai bisogno!

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Oggi alle 13:36:37 »

Per me è falsa.
Talmente falsa che Lotito ha rilasciato un'intervista in cui si giustifica per le parole su Sarri e minaccia legalmente chi ha pubblicato una conversazione privata

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Oggi alle 13:42:48 »

Per me è falsa.

https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/lazio/2026/01/24-146080886/lazio_il_duro_sfogo_di_lotito_i_giocatori_non_sono_contro_sarri_piena_fiducia_della_societ_al_tecnico

Lamentarsi della pubblicazione di una telefonata privata è un’implicita ammissione della non-falsità della stessa.

La vicenda della telefonata diffusa Iodice 10 anni fa (“Carpi e Frosinone è meglio che non salgano in A”) più altri episodi non gli hanno insegnato nulla.

🙀😹🥸🛸🔴

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Oggi alle 13:47:31 »
 Talmente falsa che Lotito ha rilasciato un'intervista in cui si giustifica per le parole su Sarri e minaccia legalmente chi ha pubblicato una conversazione privata

Allora va fermato e fatto visitare.

Perché uno che dice cose simili ad uno sconosciuto al telefono , e non è la prima volta, non ci sta con la testa.

Arreca danni alla Lazio, che è pure quotata in borsa.

Ci sono persone che ne detengono le azioni , e vengono danneggiate da queste parole. Poi è inutile che dica di essere stato frainteso : se me dici “ i giocatori non vogliono Sarri “ , ci sta poco da fraintendere !

Per me non sta bene , e la famiglia deve sostituirlo.

Online Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Oggi alle 13:49:05 »
potrebbe anche essere una telefonata reale successivamente manipolata, il che non toglie che i rapporti tra le varie componenti siano, siccome certe smentite paiono più conferme, in fase di grande tensione.
Che poi puoi fare tutti i comunicati che vuoi, ma con l'allenatore poi ci parli di persona e se lo stai a prende puu culu se ne rende conto

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Oggi alle 13:58:30 »
Per me non sta bene , e la famiglia deve sostituirlo.

Come no, il figlio Enrico già scalpita 😅

🙀😹🥸🛸🔴

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Oggi alle 14:06:17 »
potrebbe anche essere una telefonata reale successivamente manipolata, il che non toglie che i rapporti tra le varie componenti siano, siccome certe smentite paiono più conferme, in fase di grande tensione.
Che poi puoi fare tutti i comunicati che vuoi, ma con l'allenatore poi ci parli di persona e se lo stai a prende puu culu se ne rende conto
L'avrebbe esplicitamente detto

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Oggi alle 14:41:57 »
Comunque un proprietario di un club di Serie A che risponde al telefono ad un pinco pallino qualsiasi mettendosi pure a dare spiegazioni “tecniche” (virgolette d’obbligo visto che sono più insulti da osteria che altro) è il Maradona degli imbecilli.

🙀😹🥸🛸🔴

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Oggi alle 14:54:10 »
Comunque un proprietario di un club di Serie A che risponde al telefono ad un pinco pallino qualsiasi mettendosi pure a dare spiegazioni “tecniche” (virgolette d’obbligo visto che sono più insulti da osteria che altro) è il Maradona degli imbecilli.
sembra partito di capoccia.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Oggi alle 15:01:41 »
Come no, il figlio Enrico già scalpita 😅

Dovrebbe intervenire la moglie e la famiglia Mezzaroma. La Lazio è una società quotata, ci sono persone che hanno azioni in mano e Lotito sembra essere partito di testa.

Ma a voi pare normale quello che dice al telefono a questi perfetti sconosciuti ?

E c’è un lungo elenco di telefonate... perché, fosse la prima volta , uno potrebbe pensare a uno scivolone, o che non fosse lucido in quel momento...

Ma qua il soggetto pare uscito di testa in via definitiva. Lo capisci pure dalle interviste, quando appare completamente dissociato dalla realtà e da ciò che gli accade intorno.

Online Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Oggi alle 15:09:34 »
Probabile, ma se non ci pensa qualcuno in famiglia o nella zona politica noi non possiamo farci niente, continuerà imperterrito a cadere sempre negli stessi errori ed a fare sempre più danni. Alla Lazio ovviamente. Spero che almeno serva ad illuminare le menti di chi ancora brancola nel buio, ma a leggere certi commenti temo che non basterebbe nemmeno una serie B con relativo triplete delle merde.

Tranquillo, chi ama la Lazio ha già passato un’infanzia con l’ultima frase detta… abbiamo superato una Roma veramente forte e vice-campione d’Europa, mentre eravamo in B…

Forse una decima parte di quei tempi, vi farebbero molto bene…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Oggi alle 15:11:01 »
Frigo dai lo sai pure te che ste telefonate so tutte finte per un solo scopo: far dimettere sarri e risparmiare sul suo ingaggio.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Oggi alle 15:15:09 »
Frigo dai lo sai pure te che ste telefonate so tutte finte per un solo scopo: far dimettere sarri e risparmiare sul suo ingaggio.

Sì ma pure lo scorso anno ne fece una su Baroni e i giocatori con “la merda in testa” , se ti ricordi.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Oggi alle 15:25:15 »

Non lo escludo. D'altronde, lo stile è da par suo: passà pure pé cojone, ma abbasta che qualcosa se rispambia...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Oggi alle 15:43:32 »
Tranquillo, chi ama la Lazio ha già passato un’infanzia con l’ultima frase detta… abbiamo superato una Roma veramente forte e vice-campione d’Europa, mentre eravamo in B…

Forse una decima parte di quei tempi, vi farebbero molto bene…
A chi contesta l'onnipotente non penso proprio. Semmai, come ho già scritto, a chi ne continua ad esaltare le gesta. PS. Io quegli anni demmerda li ho vissuti. E quella puzza stantia la sto ricominciando a sentire.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Oggi alle 16:11:51 »

Per me è falsa.

Purtroppo non è falsa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Oggi alle 16:46:27 »
È sempre così e lo fa da sempre.
Risponde al telefono a chiunque e sproloquia.
Quando poi ci sono periodi del cazzo e dovrebbe proprio eclissarsi e sparire dalla circolazione fa questi exploit con cui peggiora, se fosse mai possibile, le cose.
La telefonata è falsa un emerito cazzo!
È lui che va internato, per evitare di continuare a fare danno alla Lazio e pure a se stesso ( sti gran cazzi!).
Mi chiedo poi, lasciamo perdere il figlio alle prese con l'ormone impazzito ma la moglie, possibile che non veda nulla di quanto sta accadendo e non agisca di conseguenza?

"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack