Autore Topic: lecce-SS Lazio commenti  (Letto 1369 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:lecce-SS Lazio commenti
« Risposta #60 : Domenica 25 Gennaio 2026, 00:42:33 »
E sul fatto che quando il Guru salterà, perché non vedo come si possa continuare con lui se i risultati non migliorano, la Lazio tornerà a marciare a buone andature, mi ci giocherei qualsiasi cosa. Come del resto è già avvenuto nell'intervallo Tudor/Baroni tra le ultime due disgraziate stagioni del Guru a scartamento ridotto.
Sarrismo = romanismo

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 25 Gennaio 2026, 00:50:05 »
Con Baroni non siamo arrivati in Europa, non è stato un buon piazzamento
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 25 Gennaio 2026, 01:00:43 »
Solito gioco sterile ed inutile, passaggetti all'indietro inutili, zero cross, zero tiri, palla che viene scambiata all'infinito tra i giocatori a due metri di distanza.
Questo è il gioco del maestro Sarri, un tecnico che oltre a proporre l'anticalcio ed a depauperare dei giocatori che l'anno scorso erano protagonisti, tipo Tavares ed Isaksen, con le sue dichiarazioni, da inizio anno, favoriscono negatività e scoramento.
Per chi parla di qualità dei giocatori faccio rilevare che questo gioco inutile c'era pure con Luis Alberto Immobile e Felipe Anderson.
Non sei contento, dai le dimissioni, invece continua a rimanere e non perde occasione per demotivare la squadra.
Società debole e colpevole, soprattutto per aver riportato un tecnico bollito e lamentoso, che già i giocatori due anni fa non sopportavano.
Continua un campionato anonimo, giocando una volta a settimana, con un gioco che non esiste.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 25 Gennaio 2026, 01:01:28 »
Con Baroni non siamo arrivati in Europa, non è stato un buon piazzamento

No, né credo che questa squadra valga 65 punti. Ma di sicuro vale più del punto a partita che sta facendo da due mesi
Sarrismo = romanismo

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 25 Gennaio 2026, 01:08:46 »
E sul fatto che quando il Guru salterà, perché non vedo come si possa continuare con lui se i risultati non migliorano, la Lazio tornerà a marciare a buone andature, mi ci giocherei qualsiasi cosa. Come del resto è già avvenuto nell'intervallo Tudor/Baroni tra le ultime due disgraziate stagioni del Guru a scartamento ridotto.

Attento a scommettere, visto che non stai azzeccando una che è una.
Lo scrivo anche qui.
Esempio Dele Bashiru.
Leggo che è richiesto dal West Bromwich, che si trova attualmente nei bassifondi della serie B inglese.
Questo, e gli altri giocatori finiti nei bassifondi della Premier, indica il livello dei nostri calciatori.
Sarri potrà avere tutte le colpe del mondo, ma la Lazio è questa.

Giocatori scarsi, ambiente in totale confusione, cerchiamo di chiudere la stagione, come ampiamente previsto, con meno danni possibili.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 25 Gennaio 2026, 01:37:41 »
Ultime 8 gare , di cui 6 con squadre in lotta salvezza. 10 punti.  Di cui 6 grazie ad un autorete ed un guizzo in contropiede in 9 contro 11.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 25 Gennaio 2026, 01:55:05 »
Metà squadra ha la testa altrove,l'altra metà manco più corre...penso che anche ai più ottusi sia chiaro che un giocatore forte,se bloccato o limitato da schemi rigidi o da direttive assurde,comunque lo vedi che è forte,noi abbiamo giocatori talmente scarsi da non saper calciare in porta,non saper dialogare,ho visto Dia tentare un'apertura e calciarsi il piede d'appoggio,ho visto cancellieri sbagliare 35 stop,ho visto gente arrivare sul fondo e lisciare la palla! Ma pensate che con Conte o con Klopp le cose possano cambiare? Siamo scarsi,scarsiiiiiiiii non sappiamo calciare in porta!! Siamo qualitativamente e fisicamente a livello del Lecce,quanti dei nostri sarebbero titolari nel Bologna o nell'atalanta? Ma dai su ma parlate di curling che forse ci capite di più, mo la colpa e di sarri,che ripeto a me non piace,ma con Pellegrini e Basic dove cazzo vai? Mettere le 2 punte? Si per vedere Dia e Noslin fare schifo ar cazzo...ma per piacere,proviamo il tridente no? Noslin,Ratkov,Dia...proprio uguale uguale a Boksic,casiraghi,signori

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
Condividi tutto, ma proprio tutto sopratutto l’invito al Curling che è sport nobile.
C’è chi pur di criticare Sarri dice cose inimmaginabili come quella delle due ali a piedi invertiti, quando tutte le squadre lo fanno ed a ragione.
Poi die Cancellieri a piede invertito, prima bisognerebbe capire dove sono i piedi di Cancellieri, ancora da Mastro Ciliegia.
Peggiore in campo Zaccagni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline teodoro

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 25 Gennaio 2026, 02:13:08 »
Certi senza Sarri voliamo!!! Sento cose incredibili. Non si vede la scarsa qualità di questa squadra, SARRI CI TIENE IN A, ma per favore ancora a difendere lotito e fabiani, ci stanno affondando e c'è chi suona l'orchestra

Offline ronefor

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 25 Gennaio 2026, 06:43:00 »
Ma veramente vorreste rischiare con questi mezzi giocatori di perdere anche Sarri ?
Vi piace una vita spericolata, ma d’altronde almeno ci sarebbe qualche emozione in più , la lotta per la salvezza ha pur sempre il suo fascino.
Sarri stavolta , giustamente , i soldi a lotito non glieli lascia e il ducetto sta bene come sta :
meta classifica e tasche piene.
Tranquilli che il futuro
sarà … peggio.
Abbiamo una situazione così triste che facciamo pena persino alle merde giallozozze.

Bannato a vita da Arcipelago Gulag Lazionet.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Domenica 25 Gennaio 2026, 07:36:37 »
Questa non è una risposta, rispondi se vuoi, nel contesto. La Lazio di Sarri a 15 dalla fine nel terzo anno giocavamo con LA, FA, Immobile e Zaccagni.

Non capisco perché non puoi confrontare due anni differenti sempre con Sarri ma con giocatori che certamente non puoi considerare delle pippe immonde.
Perché sono 2 mondi differenti,sono 2 realtà differenti e ci sono mille variabili differenti cha hanno prodotto quella stagione...senza scordare che Sarri lo abbiamo criticato tutti in quel periodo,oggi non mi sento di criticarlo troppo perché,parole di Marusic,quando hai la testa altrove commetti errori e giochi male...oh più di cosi...Sarri ed i giocatori hanno il 20% della colpa,il 60 è responsabilità del demente

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 25 Gennaio 2026, 08:44:48 »
Io vi ricordo sempre, signori cari , la Lazio quasi retrocessa di Ballardini aveva :

André Dias ( arrivato a gennaio ) , Radu , Lichtsteiner, Kolarov, Dabo , Ledesma, Matuzalem, Brocchi ,Mauri , Hizlsperger ( gennaio ) , Rocchi , Julio Cruz, Inzaghi, Floccari, Zarate.

Ma di cosa cazzo stiamo a parla ‘ ?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Domenica 25 Gennaio 2026, 08:59:30 »
Io penso che continuare a considerare Sarri un Gesù Cristo incolpevole perseguitato dai farisei, che gli impediscono di camminare sull'acqua e resuscitare morti, ormai abbia sfondato abbondantemente i confini del ridicolo.

Ricordo ai fanatici sarristi che, a suo tempo, si stracciavano le vesti stragiurando che si doveva cacciare il DS albanese e ampliare le competenze di Sarri alla scelta NOMINATIVA dei calciatori da comprare: cosa che sarebbe avvenuta perché il Guru, con il suo carisma, avrebbe indotto Lotito al famoso salto di qualità.

Insomma, non ci avete capito un cazzo stracazzone, come del resto quasi sempre. Le scuse alla Lazio (alla Lazio e a nessun altro) sarebbero dovute.
Roberti’ tu ti devi salvare. Esci, rubbba, tocc’e femmene!
(cit)
trigoria delenda est

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:15:52 »
Partirei dalle dichiarazioni di Sarri per una mia disamina della partita.....dobbiamo aspettarci una serena salvezza....va via Romagnoli, allora nei prossimi mesi prenderemo qualche gol in più.
Ora, hai promesso che rimarrai fino a giugno e accetterai di tutto, però non puoi neanche chiamarti fuori in questo modo. La squadra gioca un calcio noisoso, prevedibile, gli attaccanti, per quanto scarsi, non vengono mai messi in condizione di tirare in porta. L'allenatore sei tu, un'idea, un cambio modulo, qualcosa che possa stimolare la squadra, chessò una doppia punta? Provare qualcosa di nuovo. I giocatori sono scarsi ma ieri non si riusciva a fare tre passaggi di seguito e io non ci credo che si siano tutti impipponiti in questo modo.
Preciso che Lotito rimane l'unico responsabile di questa situazione, lui ha rivoluto Sarri, lui non lo esonera, lui sta smantellando la squadra e lui avalla e paga i nuovi arrivi.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:22:44 »
Roberti’ tu ti devi salvare. Esci, rubbba, tocc’e femmene!
(cit)
potrebbe essere quello un problema. Con Sarri.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:24:11 »
Preciso che Lotito rimane l'unico responsabile di questa situazione, lui ha rivoluto Sarri, lui non lo esonera, lui sta smantellando la squadra e lui avalla e paga i nuovi arrivi.

Chiediti perché non lo esonera. Dagli zozzi esonerano il portoghese santificato, prendono De Rossi, preso a pedate, poi Juric e lo cacciano via a calci in culo facendogli fare il giro della muraglia cinese.
L'Atalanta prende il croato e lo esonera senza problemi, prende Palladino e comincia a ricarburare.
Lotito non se sveglia invece. Ma il problema non è che non si sveglia, è che gli piace assistere al disastro, con un certo piacere masochista.

Bastano solo questi esempi per capirlo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:25:19 »
Partirei dalle dichiarazioni di Sarri per una mia disamina della partita.....dobbiamo aspettarci una serena salvezza....va via Romagnoli, allora nei prossimi mesi prenderemo qualche gol in più.
Ora, hai promesso che rimarrai fino a giugno e accetterai di tutto, però non puoi neanche chiamarti fuori in questo modo. La squadra gioca un calcio noisoso, prevedibile, gli attaccanti, per quanto scarsi, non vengono mai messi in condizione di tirare in porta. L'allenatore sei tu, un'idea, un cambio modulo, qualcosa che possa stimolare la squadra, chessò una doppia punta? Provare qualcosa di nuovo. I giocatori sono scarsi ma ieri non si riusciva a fare tre passaggi di seguito e io non ci credo che si siano tutti impipponiti in questo modo.
Non si è chiamato fuori dalla squadra ed infatti lo ha detto che arrivati ai 25 metri si perdono e che deve trovare il modo di mettere gli attaccanti in condizione di finalizzare.
Sarri si è chiamato fuori dal mercato perché il norcino di San Sebastiano ha detto che i giocatori li seglie la società e l’allenatore li allena.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:33:02 »
Non si è chiamato fuori dalla squadra ed infatti lo ha detto che arrivati ai 25 metri si perdono e che deve trovare il modo di mettere gli attaccanti in condizione di finalizzare.

Quando vedi in sequenza il titolare Cancellieri non in grado di stoppare una palla e/o saltare un uomo, quando vedi Isaksen, suo sostituto, perso nei meandri della difesa del Lecce (del LECCE!)e fare lo stesso se non peggio, quando vedi Dia fare un paio di appoggi basilari fatti discretamente a inizio partita e poi lo vedi svirgolare una palla in un modo che non ho mai visto in tutta la mia vita, forse solo quando io giocavo a calcetto, quando vedi Zaccagni fare uno stop che butta letteralmente la palla addosso ai difensori avversari, allora Jim, penso di aver visto tutto. Eh ma SARRI li fa giocahhh maleee...
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Domenica 25 Gennaio 2026, 11:56:31 »
Quando vedi in sequenza il titolare Cancellieri non in grado di stoppare una palla e/o saltare un uomo, quando vedi Isaksen, suo sostituto, perso nei meandri della difesa del Lecce (del LECCE!)e fare lo stesso se non peggio, quando vedi Dia fare un paio di appoggi basilari fatti discretamente a inizio partita e poi lo vedi svirgolare una palla in un modo che non ho mai visto in tutta la mia vita, forse solo quando io giocavo a calcetto, quando vedi Zaccagni fare uno stop che butta letteralmente la palla addosso ai difensori avversari, allora Jim, penso di aver visto tutto. Eh ma SARRI li fa giocahhh maleee...
Però gli stessi giocatori da te citati li abbiamo visti fare cose egregie, soprattutto Zaccagni. Che gli è successo? Remano contro? Non si ritrovano in questo modulo? Chi ,se non l'allenatore,  deve trovare delle soluzioni?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 25 Gennaio 2026, 12:19:52 »
Però gli stessi giocatori da te citati li abbiamo visti fare cose egregie, soprattutto Zaccagni. Che gli è successo? Remano contro? Non si ritrovano in questo modulo? Chi ,se non l'allenatore,  deve trovare delle soluzioni?

Batì, Zaccagni non rende come deve già dall'anno scorso. Il suo girone di ritorno fu deficitario, tanto.

Ora, poi, che nell'ambito del clima attorno alla Lazio e nella Lazio stessa, si voglia far passare l'attuale tecnico come l'origine dei mali, magari ci sta, ma rimane un guardare altrove.

Solo da quella telefonata possiamo avvertire la profondità del baratro.

La rosticceria è un'immagine perfino poetica.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Domenica 25 Gennaio 2026, 12:21:05 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)