Autore Topic: Benvenuto Daniel  (Letto 2074 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Daniel
« Risposta #40 : Sabato 31 Gennaio 2026, 09:30:42 »
Domenica contro le merde gobbe lo metterei a sinistra

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Sabato 31 Gennaio 2026, 14:44:07 »
Inizia così così, poi capisce come deve fare e va benone.
Buon esordio.
Inizio discreto, va in confusione dal trentesimo. Si riaccende nel finale.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 31 Gennaio 2026, 15:08:24 »
Messo fuori ruolo.
Se resta Sarri il giocatore non combinerà un cazzo da qui a fine anno

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Giovedì 12 Febbraio 2026, 21:52:49 »
Sto ragazzo mi sta piacendo. Mi incuriosisce molto ,sembra uno scrigno da aprire. A volte mi ricorda il Tucu.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #44 : Giovedì 12 Febbraio 2026, 23:23:04 »
Sto ragazzo mi sta piacendo. Mi incuriosisce molto ,sembra uno scrigno da aprire. A volte mi ricorda il Tucu.

Bravissimo, somiglia a qualcuno ma non mi veniva in mente un' associazione: Correa (che nella sua prima versioneballa Lazio era veramente un giocatore molto forte).

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 13 Febbraio 2026, 07:51:45 »
Il mister ci sta lavorando, ha creduto fin da subito potesse ricoprire quel ruolo, ora sta al ragazzo metterci il resto.
La tecnica e l'applicazione non gli mancano, difetta nel carattere.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 13 Febbraio 2026, 09:34:58 »
...A volte mi ricorda il Tucu.

Particolarmente azzeccato il paragone co El Tucu, il tocco e alcuni movimenti lo ricordano.
Poi salta l'uomo, caratteristica ormai rara.

Secondo me, deve aggiungere un po di peso poiché si fa "spostare" ancora troppo facilmente.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #47 : Venerdì 13 Febbraio 2026, 10:01:31 »

Particolarmente azzeccato il paragone co El Tucu, il tocco e alcuni movimenti lo ricordano.
Poi salta l'uomo, caratteristica ormai rara.

Secondo me, deve aggiungere un po di peso poiché si fa "spostare" ancora troppo facilmente.

secondo me è il contrario, gli manca un po' di guizzo e rapidità dopo la giocata, ovvero di bruciare l'avversario in corsa sullo stretto, non di spostarlo fisicamente. col bologna fa una giocata clamorosa, ma gli sono mancati 20 cm di "gamba" per trovarsi da solo davanti al portiere avversario
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 13 Febbraio 2026, 10:08:21 »
secondo me è il contrario, gli manca un po' di guizzo e rapidità dopo la giocata, ovvero di bruciare l'avversario in corsa sullo stretto, non di spostarlo fisicamente. col bologna fa una giocata clamorosa, ma gli sono mancati 20 cm di "gamba" per trovarsi da solo davanti al portiere avversario

mmmmm... non lo so, a me era particolarmente piaciuta una sua giocata sul finire del match contro la Juve: salta l'uomo, entra in area solo davanti al portiere, ma poi entra Kalulu e letteralmente lo sposta, togliendolo dal controllo della palla.
Io credo, in sostanza, che,  se come sembra evidente, il ruolo del falso nueve è quello che er Mahatma ha scelto per lui, bè, ci vorrà forse un qualcosa in più sotto il profilo della possanza fisica, parere mio. E' alto 1,88 (praticamente na branda), dovrebbe aumentare un po' di massa. In quella zona devi fa a sportellate sempre.

Io credo che fisicamente abbia margini.
W LA LAZIO

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #49 : Venerdì 13 Febbraio 2026, 10:31:32 »
mmmmm... non lo so, a me era particolarmente piaciuta una sua giocata sul finire del match contro la Juve: salta l'uomo, entra in area solo davanti al portiere, ma poi entra Kalulu e letteralmente lo sposta, togliendolo dal controllo della palla.
Io credo, in sostanza, che,  se come sembra evidente, il ruolo del falso nueve è quello che er Mahatma ha scelto per lui, bè, ci vorrà forse un qualcosa in più sotto il profilo della possanza fisica, parere mio. E' alto 1,88 (praticamente na branda), dovrebbe aumentare un po' di massa. In quella zona devi fa a sportellate sempre.

Io credo che fisicamente abbia margini.
si, anche lì secondo me è mancato il guizzo per arrivare a calciare in porta prima che arrivasse kalulu

cioè, quella giocata deve essere in velocità, non di forza

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 13 Febbraio 2026, 10:44:03 »
si, anche lì secondo me è mancato il guizzo per arrivare a calciare in porta prima che arrivasse kalulu

cioè, quella giocata deve essere in velocità, non di forza

si, ho capito, ma lì il difensore tenta sempre di imporre la presenza, diciamo così. Ripeto, si parla di 1,88 di giocatore, il guizzo e la velocità sono prerogative di altre fisicità, e poi o ce l'hai o non ce l'hai, secondo me. Qui, quindi, è più facile aggiungere massa per sostenere l'urto, diciamo così.

E il nostro giudizio, sia il tuo che il mio, in sostanza, conferma quanto allo stato attuale questo giocatore non sia ancora né carne né pesce.
W LA LAZIO

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #51 : Venerdì 13 Febbraio 2026, 10:51:01 »
si, ho capito, ma lì il difensore tenta sempre di imporre la presenza, diciamo così. Ripeto, si parla di 1,88 di giocatore, il guizzo e la velocità sono prerogative di altre fisicità, e poi o ce l'hai o non ce l'hai, secondo me. Qui, quindi, è più facile aggiungere massa per sostenere l'urto, diciamo così.

E il nostro giudizio, sia il tuo che il mio, in sostanza, conferma quanto allo stato attuale questo giocatore non sia ancora né carne né pesce.
vero, secondo me però gli manca poco. deve fare uno scatto mentale e prendere coscienza dei suoi mezzi e fiducia nel saperli sfruttare

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 13 Febbraio 2026, 11:47:21 »
è evidente che ha margini di crescita, ha voglia di rimettersi in gioco e si è messo a disposizione del mister.

a me sto ragazzo piace, dopo Taylor forse è il secondo miglior acquisto.....in attesa di vedere all'opera Elio Germano di Polonia
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #53 : Venerdì 13 Febbraio 2026, 12:20:42 »
Ha grandi mezzi sia tecnici che fisici ma lo stesso Sarri ha detto che punta poco la porta e ha poca cattiveria: centravanti ci si nasce.

L' instinct Killer lo devi avere infatti continuo a dire che D.Maldini e' un' ottimo acquisto chevpuo' anche giocare cpme prima punta qualche volta ma che resta di base un fantasista-trequartista!

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 16 Febbraio 2026, 14:02:30 »
giocatore da sassuolo o genoa… ah vero stiamo diventando una di quelle
realtà

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #55 : Lunedì 16 Febbraio 2026, 15:49:38 »
giocatore da sassuolo o genoa… ah vero stiamo diventando una di quelle
realtà

Grandi mezzi: ma purtroppo viene fatto giocare fuori ruolo.

Non e' colpa sua.

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 16 Febbraio 2026, 22:26:07 »
se si fosse chiamato azzeccagarbugli o pinocchietto stava a giocare in una neopromossa

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 16 Febbraio 2026, 22:33:15 »
se si fosse chiamato azzeccagarbugli o pinocchietto stava a giocare in una neopromossa
È apparso un altro spargiletame....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 17 Febbraio 2026, 00:56:35 »
È apparso un altro spargiletame....
(più che altro un mangialetame per la sua fede nascosta)

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #59 : Martedì 17 Febbraio 2026, 05:17:26 »

Si prendono in giro i calciatori della Lazio, spacciandoli per seghe: magari qualcuno lo e' ma non tutti.

Poi quando si osa solo dire che la squadra non e' adatta ad applicare il gioco di Sarri e il.Mister npn si vuole adattare alle caratteristiche dei calciatori arriva la difesa a tutto spiano di Sarri e bispgna lottare per esprimere una critica su Sarri.

Per carita' quella su D.Maldini e' una tua opinione ma mi sembra tutto surreale: Sarri, viene considerato intoccabile e pur di non criticarlo si preferisce pensare che la Lazio abbia una squadra scarsa.

Due pesi e due misure ma io penso che con le sue dichiarazioni pian piano e' stato anche Sarri a creare questo clima: mai un' autocritica e sempre qualche bacchettata pubblica verso i propri calciatori.

Per me, affermare pubblicamente che i tifosi ci possono dire che siamo scarsi (rif. ai calciatori anche abbastanza palese!), ma non che non ci impegnamo significa sostenere che l' impegno e' innegabile ma se qualcuno afferma che i giocatori sono scarsi non mi intrometto.

In qualche modo e' come se indirettamente Sarri stia lanciando un messaggio e stia creando veramente il dubbio riguardante il fatto che sta' allenando giocatori scarsi.

A Sarri, farei allenare veramente l' Udinese e il Sassuolo: sono sicuro che non sarebbe a un punto dalla Lazio ma diversi punti sotto.

Io parlo molto di Sarri perche' sono stanco di questa caccia ai giocatori della Lazio e alla loro svalutazione: Sarri e' furbo, ora non dice piu' "Volevo A o, B ma ni hanno preso X e Y", ma afferma che ci possono dire che siamo scarsi ma non che non ci impegnamo.

E' un modo per dire la stessa cosa in maniera piu' elegante ma il messaggio che passa e' che siamo scarsi e molti tifosi credono quasi a tutto quello che dice, Sarri: lui e' il primo a svalutare pubblicamente i nostri calciatori (che sono anche i suoi!).

Meglio dire a un giocatore che non si impegna abbastanza che sotto-intendere (o, lasciando dei dubbi con frasi ambigue), che e' scarso.

Se gli dici che non si impegna il calciatore fara' di tutto per dimostrare il contrario.

Se gli dici che e' scarso (non direttamente ma facendoglielo intuire indirettamente con il dire e il non dire), gli toglierai la fiducia e quella cattiveria che a vokte ti fa' essere anche meglio di quello che realmente sei.

Che Sarri non sia un motivatore non lo scopro di certo io ma questo allenatore e' molto ascoltato dai tifosi e lui lo sa': se fa' passare il concetto che allena una squadra scarsa (anche se si impegna!), i tifosi non criticheranno l' allenatore ma i giocatori e la Societa'.

La Societa' ha grandi responsabilita' per quanto riguarda tante cose ma una squadra piu' forte dell' Udinese e del Sassuolo l' ha cpmunque cteata: io vorrei di piu' ma ibtanto non sminuiamo i nostri calciatori.

Che per me, sono pure piu' forti del Bologna (che c'e' ripassato sopra!).