Autore Topic: juve-LAZIO 8/2 ore 20.45  (Letto 907 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
juve-LAZIO 8/2 ore 20.45
« : Martedì 3 Febbraio 2026, 12:55:58 »
Partita di merda, avversario di merda, stadio di merda...

Provedel-Marusic-Gila-Provstgaard-Pellegrini-Taylor-Cataldi-Basic-Isaksen-Ratkov-Maldini

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:juve-LAZIO 8/2 ore 20.45
« Risposta #1 : Martedì 3 Febbraio 2026, 13:03:49 »
Entra il polacchetto a 5 minuti dalla fine, dribbla tutti e passa a Ratkov che fulmina in porta, vinciamo e spalletti pianderculo

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 3 Febbraio 2026, 13:33:14 »
Pullman davanti alla porta.

Mi pare che sia l’unica cosa che ci riesce bene quest’anno.

Magari finisce come nel 2012/13.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 3 Febbraio 2026, 13:40:04 »
La Juve non è ancora spallettianamente perfetta: alti e bassi. Secondo me ci potrebbe uscire pure qualcosa. Solo un accorgimento, un'accortezza: non prestiamo il fianco alle loro ripartenze.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 3 Febbraio 2026, 14:00:10 »
Mi aspetto Rovella e Romagnoli in campo.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Martedì 3 Febbraio 2026, 15:21:58 »
Perdere a Torino contro la Juve non sarebbe un dramma e poi ci sarebbe la scusa perfetta per disertare lo stadio contro l’Atalanta, sia mai i ragazzi avvessero bisogno di una spinta in più.

Lo sò, scherzo, questa non è la Lazio è la Lotitese, dovessero batte l’Atalanta sarebbe un vanto per Lotito…mejo scajare le due partite.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Martedì 3 Febbraio 2026, 15:25:28 »
Attaccanti veloci. E tutti dietro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 3 Febbraio 2026, 15:46:36 »
Mi gioco per la seconda volta un gol dello spilungone.
Ce l'aveva quasi fatta col Genoa.
Per il resto, partita fottutamente difficile in un catino che definire fogna è lusinghiero.
Peggio dei gobbi, solo inquelli.

Provedel-Marusic-Gila-Romagnoli?? (Provstgaard)-Pellegrini-Basic (perchè non provare Przyborek???)-Cataldi-Taylor-Isaksen-Ratkov-Maldini
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #8 : Martedì 3 Febbraio 2026, 16:01:10 »
La mia:

Provedel

Marusic
Gila
Romagnoli (o, Provstgaard)
Pellegrini

Taylor
Cataldi (se Rovella non sara' al 100%)
Tavares

Isaksen
D.Maldini

Ratkor

Penso che Sarri salco infortuni (che speriamo non ci siano), optera' per la stessa mettendo Taylor a sinistra e Basix a destra e non inserendo Tavares!

Ahh, il ragazzetto Przyborek non lo conosco: magari si dovesse rivelare una mezz'ala di qualita', avremmo fatto bingo.

CARO FRIGO, speriamo che il Cervellone stavolta ch' abbia preso.

Offline ronefor

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 3 Febbraio 2026, 16:20:49 »
Oh nooo  8)
Bannato a vita da Arcipelago Gulag Lazionet.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Martedì 3 Febbraio 2026, 16:45:48 »
Oh nooo  8)

no, dai. Tanto questi i punti sulla riomma li faranno altrove. Pensiamo a noi e coltiviamo la flebile speranziella. Hai visto mai sta stagione non fosse proprio da buttare.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 3 Febbraio 2026, 18:13:55 »
Oh nooo  8)

Avete rotto le palle co sto tifà contro per via di quelli là.
Su Lazionet (da cui presumo venga st’ondata di utenti nuovi visto che quel forum è offline da tempo) qualcuno è stato pure capace di augurarsi la sconfitta in Inter-Lazio.
Siete la più grande vittoria che i romanisti possano desiderare.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline PARISsn

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 3 Febbraio 2026, 19:04:38 »
purtroppo c'e ben poco da tifare contro a prescindere da come la si pensa, ce ne fanno 4, la Juve che ho visto contro il Parma fa  paura, ho letto che  Sarri stia pensando a mettere Tavares, beh da quella parte gioca Conceicao, lo fara' a fettine, spero si ravveda e metta Marusic e Lazzari a destra...

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 08:40:32 »
Avete rotto le palle co sto tifà contro per via di quelli là.
Su Lazionet (da cui presumo venga st’ondata di utenti nuovi visto che quel forum è offline da tempo) qualcuno è stato pure capace di augurarsi la sconfitta in Inter-Lazio.
Siete la più grande vittoria che i romanisti possano desiderare.

Il tema è complesso.

Ci sono laziali di vecchia data e di solidissima fede che al solo sentire nominare "Juliano" ancora hanno le convulsioni e che, lo scorso anno, avrebbero più che volentieri rinunciato al punto strappato a Milano che, di fatto, consegnò lo scudetto al Napoli 2004.

Come la metti con chi la pensa così?  Li stoppi sul nascere? Consenti come unico auspicio ammesso sempre e solo la vittoria della Lazio? Ma allora anche l'invito all'assenza dallo stadio diventa non condivisibile, perché prevede comunque un potenziale danno teorico alla squadra, in cui in questo caso diventi addirittura parte attiva, per quanto infinitesima.

Quando si giocò il derby di ritorno del 2004/05, con entrambe sul bordo inferiore della classifica, nei forum apparivano addirittura inviti palesi alla combine. Come la metti in questi casi? Senza dimenticare anche i "perdere e perderemo" di Lazio-Inter 2010....
Sarrismo = romanismo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 09:42:12 »
I gobbi giocheranno giovedi una bella e tirata gara, vediamo almeno sul piano fisico di approfittarne un pochino e che cazzo

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 09:59:00 »
Il tema è complesso.

Ci sono laziali di vecchia data e di solidissima fede che al solo sentire nominare "Juliano" ancora hanno le convulsioni e che, lo scorso anno, avrebbero più che volentieri rinunciato al punto strappato a Milano che, di fatto, consegnò lo scudetto al Napoli 2004.

Come la metti con chi la pensa così?  Li stoppi sul nascere? Consenti come unico auspicio ammesso sempre e solo la vittoria della Lazio? Ma allora anche l'invito all'assenza dallo stadio diventa non condivisibile, perché prevede comunque un potenziale danno teorico alla squadra, in cui in questo caso diventi addirittura parte attiva, per quanto infinitesima.

Quando si giocò il derby di ritorno del 2004/05, con entrambe sul bordo inferiore della classifica, nei forum apparivano addirittura inviti palesi alla combine. Come la metti in questi casi? Senza dimenticare anche i "perdere e perderemo" di Lazio-Inter 2010....
Ai “Laziali di vecchia data” ho subito capito di chi parli… the Boss of Centocelle 😂😂😂 un grandissimo!
trigoria delenda est

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 10:10:51 »
Ai “Laziali di vecchia data” ho subito capito di chi parli… the Boss of Centocelle 😂😂😂 un grandissimo!

Beh non solo lui, sono ancora parecchi che ricordano quella trasferta e quella delusione, oltre alla simpaticissima e calorosa accoglienza dei napolisti.
Sarrismo = romanismo

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 12:48:49 »
Il tema è complesso.

Per usare un gioco di parole, il tema è complesso finché non si sfocia nel complesso (d’inferiorità in questo caso).

Lazio-Inter 2010 lo considero un caso estremo che non può assolutamente essere buttato nel mucchio degli altri.

Lì il potenziale scudetto romanista era tangibile e non frutto di pippe mentali, in più c’era come c’è adesso un gemellaggio tra laziali e interisti (per quanto il forum non lo senta influì comunque sull’atmosfera).
La situazione era decisamente particolare.

Le autogufate a mesi dalla fine del campionato per me sono invece roba da analisi.
Ho letto gente qua e su Lazionet augurarsi sconfitte della Lazio contro squadre candidate allo scudetto (generalmente le classiche tre) all’alba di campionati che poi la Roma ha chiuso al sesto o settimo posto, dietro pure a noi stessi.
Tra il 2013 e il 2017 più di qualcuno non si è disperato per le sconfitte contro la Juve e di certo non per la loro superiorità ma per sto autostupro mentale ricorrente dello scudetto della Roma ( naturalmente poi la Roma gli finiva tipo a -17)

Più di recente qualcuno ha addirittura rosicato al gol di Vecino in Lazio-Juve che “ha certamente mandato la Roma in Champions, vedrete” (s’è visto)

Vogliamo poi parlare dell’ultimo Inter-Lazio? Mica sono mancati i “No no, perdiamo, tanto noi non facciamo un cazzo quest’anno e la Roma invece sta lì e uè uè uè”.
Stanno più vicini a noi che all’Inter.

Mo’ me tocca legge “Oooh nooo” per Juve-Lazio.

Sinceramente, CHE PALLE.

Poi non offendiamoci quando ci dicono che passiamo il 90% della nostra vita a pensare alla Roma e il 10% a pensare alla Lazio.
Io non lo faccio, ma mi autoincludo nella critica visto che è un criticare l’andazzo medio.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 12:56:17 »
L'oh noo era superfluo, avremmo perso pure giocando in tredici, quel giorno. Era l'Inter del triplete.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Mercoledì 4 Febbraio 2026, 13:05:05 »
A me invece fece godere tantissimo quel momento...e che cazzo ci sono squadre amiche di tante big che gli lasciano punti su punti, quella vittoria (inter) fu il definitivo abbandono delle merde alle velleita' di scudetto,posto che come gia' detto quella Lazio avrebbe perso 10 gare su 10 contro quella inter, ma perche' rischiare? perche' farsi del male? il calcio e' marcio da sempre per una volta che ne approfittiamo noi che nessuno rompa i coglioni...detto questo sperare di perdere domenica, come purtroppo sara' vista la differenza di rosa, e' da malati mentali.