Autore Topic: Coppa Italia Quarti di finale: Bologna - SS Lazio, Mercoledi 11 Febbraio ore 21  (Letto 217 volte)

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
A mio parere la partita più importante della stagione, e quando ci ricapita un Bologna in queste condizioni?

9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia Quarti di finale: Bologna - SS Lazio, Mercoledi 11 Febbraio ore 21
« Risposta #1 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 17:29:00 »
A mio parere la partita più importante della stagione, e quando ci ricapita un Bologna in queste condizioni?

Anche in queste condizioni, a mio parere, è sempre più forte della attuale Lazio.

Ma nel calcio, come ben sappiamo, non sempre vince il più forte.

:dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "Lazio sei grande te volemo bene"
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia Quarti di finale: Bologna - SS Lazio, Mercoledi 11 Febbraio ore 21
« Risposta #2 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 17:32:50 »
Anche in queste condizioni, a mio parere, è sempre più forte della attuale Lazio.

Ma nel calcio, come ben sappiamo, non sempre vince il più forte.

:dal1900:

Non saprei Zorba, perchè nell'ultima partita se a Gila non prendono i 5 minuti potevamo pure vincerla in parità numerica
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

"ROMA HA VISTO CADERE PAPI,IMPERATORI, RE...ALTRI TIRANNI CADRANNO, È SOLO QUESTIONE DI TEMPO"

LAZIO SOPRAVVIVRAI A TUTTO E TUTTI E RISORGERAI DALLE CENERI COME L'ARABA FENICE

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 21:22:26 »
Partita ostica.
(E se nel frattempo vié l'allenatore del Pescatori, manco a dirlo sarà ostrica, porca zozza!)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 5 Febbraio 2026, 23:01:44 »
Intanto, l'Atalanta (al momento in vantaggio di tre pappine) parrebbe aver fatto un sol boccone della Juventus.

Se facessimo la botta in terra felsinea (ehh?) in semifinale, credo, all'Olimpico, ci sarebbero gli orobici.

Hai visto mai...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
In teoria con il Bologna è l'ultima partita che conta (a parte il derby per le statistiche)

Offline Giako77

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo

Si è aperto uno spiraglio per andare in EL attraverso la coppa Italia, credo che arrivando in finale contro L'Inter saremmo già qualificati, o sbaglio?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
La coppa Italia è la priorità assoluta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Si è aperto uno spiraglio per andare in EL attraverso la coppa Italia, credo che arrivando in finale contro L'Inter saremmo già qualificati, o sbaglio?

Non è più così.

Se chi vince la Coppa Italia guadagna un posto in CL o EL via classifica, va in EL la sesta classificata.

Altrimenti va in EL con la quinta in classifica e la sesta va in Intertoto.
Sarrismo = romanismo

Offline Senad

• Celestino
  • animateur
    • Mostra profilo
Al massimo ci possiamo regalare una semifinale anda/rianda contro l'Atalanta, da sfavoriti.
Tra diritti TV e incasso 4/5 milioni ci scappano.
Poi si vedrà, intanto testa alla Juve

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
conta solo la coppa.
Domani in campo la primavera

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
conta solo la coppa.
Domani in campo la primavera

Effettivamente domani gioca la primavera contro il milan mi pare

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Con noi ovviamente faranno la partita della vita, Orsolini rivedrà la porta, miracoli di Skorupski ai limiti dell’umano ecc.
trigoria delenda est