Autore Topic: juve-SS Lazio: commenti  (Letto 3118 volte)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:juve-SS Lazio: commenti
« Risposta #20 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:04:06 »
Comunque i subentrati hanno davvero fatto danni su danni

Peccato poi perché tra le tante azioni offensive subite abbiamo preso gol forse nelle situazioni più leggibili

Poi c’è da dire che le cazzate le hanno fatte pure loro, basti pensare al gol di Pedro
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:04:25 »
Buona partita, si sarebbe potuta vincere ma la mancanza di qualità da parte dei nostri calciatori ha fatto la differenza.

Ah fantastico.

In quello stadio quest'anno non ci ha vinto nessuno. Ci hanno lasciato le penne l'Inter, l'AS e il Napoli nella partita precedente a questa ha beccato tre bombe. A punti sono andate solo Milan, Atalanta e Lecce.

Noi becchiamo il 2-2 al 96' e questo dimostra che "manca qualità".

Meraviglioso.
Sarrismo = romanismo

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:04:55 »
Se mi avessero detto 4 ore fa che la pareggiavo , sinceramente, non ci avrei creduto: quindi mi faccio andar bene il punticino che portiamo a casa. Certo pareggiarla ad un minuto dalla fine brucia, ma noi non abbiamo realizzatori sotto porta dai tempi di Immobile, io non lo so se mettere sempre i Noslin ed i Maldini (gran partita) in un ruolo non loro li davanti ci garantisca freddezza e lucidità da area di rigore. L'Unica punta vera che abbiamo è Ratkov, che magari giocava anche nei campi de pecore fino a due mesi fa, ma almeno quel ruolo lo sa fare (forse) con maggior freddezza. Comunque dai,ammucchiamo sto punticino e pensiamo alla prossima ...

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:06:34 »
La Lazio è dove gioca la Lazio, in culo e foco ai capelli a tutto il resto.

Io sto coi nostri tesserati, pure con Sarri che stasera non mi è dispiaciuto.

Tutto il resto, tutti gli altri NON CONTANO UN CAZZO.
Sarrismo = romanismo

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:07:12 »
Chi dice che non si emoziona, che si è disamorato, che "io non ce vado più"...

Ecco, statevene a casa.
Effettivamente un commento calzante con il topic. Ci mancava la chiosa che chi difende Sarri è un romanista, ma puoi sempre provvedere.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:08:47 »
a parte il gol mangiagto, dele bashiru è stato il nulla assoluto per tutti i minuti giocati, a sto punto avrei provato Pryzborek che con le sue qualità il gol lo avrebbe segnato o qualsiasi primate con il pollice opponibile ma non lui

Si, lui e Cancellieri non entrano benissimo.  Noslin invece mi sembra sempre più lucido. Cmq non è semplice entrare in una partita così difensiva.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:08:58 »
Effettivamente un commento calzante con il topic. Ci mancava la chiosa che chi difende Sarri è un romanista, ma puoi sempre provvedere.

Ma guarda, dopo aver letto che non abbiamo vinto a Torino perché "siamo scarsi", il mio commento è fin troppo tenero. A proposito, il tuo sulla gara dove sta?
Sarrismo = romanismo

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:10:13 »
Ah fantastico.

In quello stadio quest'anno non ci ha vinto nessuno. Ci hanno lasciato le penne l'Inter, l'AS e il Napoli nella partita precedente a questa ha beccato tre bombe. A punti sono andate solo Milan, Atalanta e Lecce.

Noi becchiamo il 2-2 al 96' e questo dimostra che "manca qualità".

Meraviglioso.
Si, perché in quel momento dovevi stare come minimo 3-1, ma i due che ho nominato non sono giocatori di categoria e questo, in serie A, lo paghi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #28 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:10:35 »
Se devo giudicare il risultato: do un 8 a tutti pure al Mister (punto d' Oro).

Se devo giudicare il gioco (fase difensiva e fase offensiva): 33 tiri a 8.

Bastano questi numeri.

Sono dell' idea d' aver analizzato bene come sarebbe stata la gara: abbiamo trovato dur gol con giocate fine a se stesse.

Pedro ha dimostrato d' avercela ancora: per me, dietro alla punta potrebbe ripetere i gol e le prestazioni della scorsa stagione e magari tirerebbe di piu' e appunto farebbe piu' gol.

La fascia e' parsa meno scoperta perche' oltre a giocare schiacciati (il falso nuove se non hai uno come Messi finisce per schiacciare troppo la squadra quindi bene. D.Maldini ma non la sua posizione!), perche' Tavares ha retto l' uno contro due.

Mi prendo il punto: il massimo risultato contro una Juve piu' forte ma quando affronteremo l' Inter, il Milan e il Napoli prenderemo 50 tiri?

Mentre la nostra media tiri e' quella: 9.5 a partita (se si affrontavla Juve o, il Verona di solito e' questa).

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:11:22 »

Santo Ivan.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:12:16 »
Le bestemmie…
Dovevamo chiuderla, tre occasioni limpide di cui una sul 2-0.
Poi è vero che hanno fatto 280 cross, e dai dai lo puoi prendere.
Secondo me il pareggio è più colpa di Tavares che non stringe, che di romagnoli, l’avevamo portata a casa con grande sacrificio porco tutto.
Grande Lazio, sfondiamo il Bologna 

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:13:11 »
Gasco ma come fai a dare 8 a Gila e ai difensori , che abbiamo preso due gol che manco la Juve Stabia....

Il Misteraccio un po’ ha ragione, dai !

Ma come fai a marca’ a 2 metri di distanza uno che sta dentro l’area piccola ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:14:49 »
con dei numeri nelle statistiche tali ci è andata bene, PUNTO
ma ora leggeremo di "gara di prestazione,la squadra è valida, pessimismo ingistificato"

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:15:40 »
Ho visto un buon Maldini.
Malissimo perdere 3 giocatori prima dell'unica partita su cui puntare.
Concediamo troppo.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:16:10 »
Molto bene Provedel , Pedro , Isaksen Maldini e Taylor.

Dele Bashiru mi sconvolge : se ti concentri a guardarlo correre , non riesci ad intuire dove possa essere il pallone. Lui fa su e giù senza un senso apparente !

Ratkov merita più spazio se le alternative sono quelle che vediamo, perché Noslin non può tirare in parcheggio quel pallone !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:16:12 »
Ma guarda, dopo aver letto che non abbiamo vinto a Torino perché "siamo scarsi", il mio commento è fin troppo tenero. A proposito, il tuo sulla gara dove sta?
Non rigirare la frittata. In quel post hai scritto una sciocchezza per dare forza alle tue ripicche contro la contestazione. Che non c'entrava una beata fava.
Ti rispondo comunque. Mi rode il culo per il gol preso al 96 ma soprattutto perché la prima alternativa a Vecino, colpevolmente non sostituito come Guendo del resto, è una sega e lo sapevamo tutti. Non scarso, è proprio una sega. Ma non è colpa sua.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:16:41 »
sul secondo gol Gila era uscito.
Noslin sbaglia il tiro ma non doveva mai tornargli la palla, Dele Bashiru doveva tirare.
E il primo che s'è mangiato segnava chiunque, era solo con la porta spalancata e ha stoppato a cazzo.
Poi le statistiche e quelle che vi pare, ma si dice sempre che in serie A se sbagli ti castigano. E la Juve ha sbagliato tanto.
Con più cinismo si poteva fargliene 4

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:17:18 »
Prima della partita avrei sottoscritto il pareggio, per come è andata mi rode il culo.
La Lazio comunque è stata in partita nonostante un'inferiorità tecnica enorme contro la Juventus.
Le tre occasioni buttate  di Dele Bashiru, Taylor e soprattutto di Noslin sono state clamorose.
Ho visto comunque una squadra in campo con la voglia di giocarsela e oggi poteva arrivare veramente un risultato clamoroso.
Molto bene Provedel e bene Cataldi dopo un inizio complicato e pure Isaksen e Pedro.
Anche Cancellieri da subentrato non è andato malaccio cosi come Noslin ( però mortacci tua che te sei magnato).
Arrivo a dire che pure Tavares non mi è dispiaciuto, è chiaro che la cazzata per lui è all'ordine del giorno ma oggi l'ho visto meglio.
Maldini è stato quello migliore in campo per noi e francamente non me lo aspettavo, pensavo fosse divorato da Bremer ed invece lo ha saltato in diverse occasioni. Non avrei scommesso un centesimo nel ruolo di punta centrale, mi sto ricredendo.
La squadra non gioca bene lo dico con chiarezza ma sembra, al netto di tutto, seguire il suo allenatore.
Un punto oggi serve a poco ed avrei barattato una partita così gagliarda in coppa Italia con il Bologna ma queste sono partite che danno comunque morale, sarebbe stato ancora meglio vincerla ma quanti avrebbero scommesso oggi sulla nostra non sconfitta?
Non so con chi giocheremo contro il Bologna, Gila non credo, Provstgard sembravano crampi, Basic invece sembra essere una lesione muscolare quindi out.
Oggi io mi sono comunque divertito, poteva andare meglio ma di questi tempi meglio questo di niente. Mi accontento.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:17:36 »
Si, perché in quel momento dovevi stare come minimo 3-1, ma i due che ho nominato non sono giocatori di categoria e questo, in serie A, lo paghi.

Resta il fatto che al 96' stavi vincendo 2-1. E anche col 2-2 siamo quelli col MIGLIOR RISULTATO di quest'anno allo Stadium. Non è un po' strano per una squadra di pippe? Il presepio prevede una squadra che vince comodamente su quel campo?

Mah.

Io dico che questa gara sputtana una gran montagna di classici.

Secondo voi i ragazzi stasera hanno risentito "dell'ambiente"?

Non gliene può fregare di meno, i tempi di Facco e Garlaschelli sono finiti da un pezzo.

Hanno dato l'idea di avere "la testa lontana perché a fine anno si smobilita"?

E tanto altro.
Sarrismo = romanismo

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 8 Febbraio 2026, 23:18:44 »
Se devo giudicare il risultato: do un 8 a tutti pure al Mister (punto d' Oro).

Se devo giudicare il gioco (fase difensiva e fase offensiva): 33 tiri a 8.

Bastano questi numeri.

Sono dell' idea d' aver analizzato bene come sarebbe stata la gara: abbiamo trovato dur gol con giocate fine a se stesse.

Pedro ha dimostrato d' avercela ancora: per me, dietro alla punta potrebbe ripetere i gol e le prestazioni della scorsa stagione e magari tirerebbe di piu' e appunto farebbe piu' gol.

La fascia e' parsa meno scoperta perche' oltre a giocare schiacciati (il falso nuove se non hai uno come Messi finisce per schiacciare troppo la squadra quindi bene. D.Maldini ma non la sua posizione!), perche' Tavares ha retto l' uno contro due.

Mi prendo il punto: il massimo risultato contro una Juve piu' forte ma quando affronteremo l' Inter, il Milan e il Napoli prenderemo 50 tiri?

Mentre la nostra media tiri e' quella: 9.5 a partita (se si affrontavla Juve o, il Verona di solito e' questa).

gasco stavolta Sarri ha avuto straragione. Prendine atto.
Sarrismo = romanismo