Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
15 (15.3%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (2%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
15 (15.3%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
8 (8.2%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (2%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (2%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
10 (10.2%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
3 (3.1%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
16 (16.3%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
13 (13.3%)
Altro, specificare
2 (2%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 7754 volte)

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #440 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 19:57:40 »
Stai parlando di un ambiente che è andato a ripescare, tra l'entusiasmo del popolo, le aquile stilizzate delle due ultime retrocessioni, avvenute in due delle stagioni più terrificanti della nostra storia. Quelli che "guardano al futuro" sono gli stessi che si fanno le seghe con l'aquila della Pouchain (l'aquila della Pouchain porca troia, quella dell'anno di Paparelli, del calcioscommesse, di una retrocessione a tavolino e dell'addìo di Umberto Lenzini; il lupetto di Gratton sarebbe stata una scelta molto più laziale).
A me di tutto questo che hai elencato frega meno di zero. Mi dà fastidio, ma soprattutto incredulità, che invece si sposti l'attenzione sui ricordi sportivi tanto cari ai nostalgici per nascondere la merda quotidiana. Che non prevede critiche alla nostra società

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #441 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 20:05:40 »
A me di tutto questo che hai elencato frega meno di zero. Mi dà fastidio, ma soprattutto incredulità, che invece si sposti l'attenzione sui ricordi sportivi tanto cari ai nostalgici per nascondere la merda quotidiana. Che non prevede critiche alla nostra società

Dovresti leggere i post, prima di scrivere una cosa del genere.

Ma capisco bene la logica binaria per cui o si recita la cantilena quotidiana o si è "lotitiani". Un modo classico di legittimarsi: omeopati/allopati, credenti/atei, novax/servi deeeeeeeeeeeeeeeeeee murtinazzionali senza filtro ecc. ecc.
Sarrismo = romanismo

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #442 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 20:31:52 »
Se dicessi al me stesso adolescente "sai, non vado a vedere la Lazio allo stadio in semifinale perché il presidente mi sta sul cazzo" mi manderebbe a fanculo per direttissima.

il me stesso adolescente, completamente immerso nel volley, e che del calcio non glie ne fregava un cazzo, avrebbe avuto la stessa reazione
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #443 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 21:11:19 »
Non salterei mai una partita per "dimostrare" qualcosa. È un concetto che proprio non comprendo.
Non comprendi allora chi ti sta prendendo per il culo.. è un tuo limite non so perchè sei qua nel cercar di venderlo come buono, ora non mi dire che chi protesta sbaglia perche non saresti  in buona fede(ormai è evidente coi tuoi post)
Ad ogni modo questa è un altro goffo tentiavo della societa
https://www.laziopress.it/news/197512826374/coppa-italia-la-lazio-corre-ai-ripari-e-invita-un-istituto
ora.. la bonta dell intento.. a tanti può sembrare MA:30.000 abbonati sono 30.000 atti di fede;Pensare di pareggiare quel peso specifico portando scolaresche per la Coppa Italia significa non aver capito che lo stadio non è un contenitore da riempire per l'estetica delle telecamere, ma un luogo di culto. Un manichino o un invitato occasionale occupano spazio, ma non creano pressione. Lotito vuole lo stadio pieno 'per la foto', non per la vittoria.Per la società, il tifoso critico è un fastidio perché pretende coerenza e rispetto per la storia. Lo spettatore 'last-minute' è il cliente perfetto: non fischia, si accontenta del gadget e non chiede conti. Riempire i vuoti con i manichini o con inviti a pioggia è il tentativo di sostituire l'anima (imprevedibile e passionale) con la massa (inerte e controllabile). È il trionfo del marketing sulla fede.

Spettatori non TIFOSI

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #444 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 23:03:54 »
Non comprendi allora chi ti sta prendendo per il culo..

Chi sta prendendo per il culo me, non saprei dirlo.

Che stiano prendendo per il culo voi invece mi è chiarissimo.

Bisogna solo capire chi lo stia facendo e a quale scopo.
Sarrismo = romanismo

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #445 : Venerdì 27 Febbraio 2026, 23:11:05 »
Ad ogni modo questa è un altro goffo tentiavo della societa
https://www.laziopress.it/news/197512826374/coppa-italia-la-lazio-corre-ai-ripari-e-invita-un-istituto

No, questa è un'altra prova che siamo un branco de cojoni. Visto che le scuole vengono invitate a ogni partita.
Sarrismo = romanismo

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #446 : Sabato 28 Febbraio 2026, 02:22:33 »
(comunque evocherà pure annate difficili, ma l'aquila stilizzata è esteticamente e oggettivamente fichissima, un'opera che appassionati e non di ogni parte del mondo hanno ammirato, non me la toccate, c'ho una felpa e una maglietta )

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #447 : Sabato 28 Febbraio 2026, 10:08:35 »
mi vien da ridere a quanti di voi hanno fatto i biglietti per la semifinale quando aspettando pochi giorni in più sarebbero entrati gratis…

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #448 : Sabato 28 Febbraio 2026, 10:11:02 »
Non sono un abbonato e, per motivi logistici, non potrei andare allo stadio.
Rispetto chi ha deciso, in queste gare, di "scioperare".
Immagino sia costato molto.
Ma, nella gara più importante della stagione, non abbandonerei la squadra.

A chi aderisce allo sciopero vorrei chiedere se spera o meno che la Lazio vinca la coppa Italia. Perché questa cosa, sinceramente, non l'ho capita.

Un applauso (sono ironico) alla stampa locale, sempre pronta ad inventare non notizie per surriscaldare l'ambiente. Mi riferisco a quanto scritto, giustamente, da Boksic, poco più sopra (le scuole invitate sono 4)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #449 : Sabato 28 Febbraio 2026, 11:17:06 »
mi vien da ridere a quanti di voi hanno fatto i biglietti per la semifinale quando aspettando pochi giorni in più sarebbero entrati gratis…

Non ci crederai, ma uno dei motivi per cui vado a vedere la Lazio è che si paga.
Fosse gratis, ne salterei qualcuna.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #450 : Sabato 28 Febbraio 2026, 11:20:09 »
No, questa è un'altra prova che siamo un branco de cojoni. Visto che le scuole vengono invitate a ogni partita.

Sono imboccati bene.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #451 : Sabato 28 Febbraio 2026, 12:17:02 »
Fatta ieri tribuna Tevere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #452 : Sabato 28 Febbraio 2026, 13:00:23 »
Non sono un abbonato e, per motivi logistici, non potrei andare allo stadio.
Rispetto chi ha deciso, in queste gare, di "scioperare".
Immagino sia costato molto.
Ma, nella gara più importante della stagione, non abbandonerei la squadra.

A chi aderisce allo sciopero vorrei chiedere se spera o meno che la Lazio vinca la coppa Italia. Perché questa cosa, sinceramente, non l'ho capita.

Un applauso (sono ironico) alla stampa locale, sempre pronta ad inventare non notizie per surriscaldare l'ambiente. Mi riferisco a quanto scritto, giustamente, da Boksic, poco più sopra (le scuole invitate sono 4)

Se vince o meno la Coppa Italia non cambia niente.
La questione non la sposta un trofeo quando devi chiudere un capitolo e girare pagina.

Siamo al 24 luglio (o al 7 settembre)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #453 : Sabato 28 Febbraio 2026, 13:01:08 »
Il 'branco de cojoni' è quello che pensa che basti un invito a una scuola per cancellare lo scempio gestionale di questi anni. Contento tu, contenti tutti.Se lo fanno sempre, perché sbandierarlo proprio ora come risposta alle critiche? È l'uso strumentale dei ragazzini per fare da scudo umano ai fischi che è deprimente. Continuare a difendere l'indifendibile non ti rende più sveglio degli altri, ti rende solo un complice della nostra decadenza

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #454 : Sabato 28 Febbraio 2026, 13:02:21 »
Fatta ieri tribuna Tevere.

spero che almeno visto che sarete pochi riuscirete a stare vicino al sommo... almeno potrete congratularvi di persona

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #455 : Sabato 28 Febbraio 2026, 13:15:14 »
spero che almeno visto che sarete pochi riuscirete a stare vicino al sommo... almeno potrete congratularvi di persona

Semplicemente andiamo a sostenere la nostra squadra, alle prese con una semifinale.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #456 : Sabato 28 Febbraio 2026, 13:47:15 »
Semplicemente andiamo a sostenere la nostra squadra, alle prese con una semifinale.

no andate a sostenere lotito… di Lazio non ci sta più nulla…

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #457 : Sabato 28 Febbraio 2026, 14:01:28 »
No?

Chi sono quelli che vanno in campo in biancoceleste?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #458 : Sabato 28 Febbraio 2026, 14:03:35 »
quindi si  scambia l'obbedienza per tifo. Vai pure a fare la claque in uno stadio riempito a inviti per coprire il fallimento di una gestione. Mentre tu ti godi la 'semifinale' nel silenzio di un pubblico di plastica, noi ricordiamo a chi comanda che la Lazio ha un’anima che non si compra con un biglietto omaggio. Il solito disco rotto: 'andiamo a sostenere la squadra'. Come se chi contesta lo facesse per odio verso i colori...farsi andare bene tutto pur di non ammettere che ci stanno prendendo per il culo. La squadra si sostiene sempre, ma il padrone si mette in discussione quando umilia la piazza. Se non lo capisci, sei il cliente perfetto che Lotito sogna di notte.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #459 : Sabato 28 Febbraio 2026, 14:04:43 »
Il 'branco de cojoni' è quello che pensa che basti un invito a una scuola per cancellare lo scempio gestionale di questi anni. Contento tu, contenti tutti.Se lo fanno sempre, perché sbandierarlo proprio ora come risposta alle critiche? È l'uso strumentale dei ragazzini per fare da scudo umano ai fischi che è deprimente. Continuare a difendere l'indifendibile non ti rende più sveglio degli altri, ti rende solo un complice della nostra decadenza
Guarda che la lettera l'ha tirata fuori chi l'ha ricevuta, non chi l'ha inviata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.