Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
15 (15.3%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (2%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
15 (15.3%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
8 (8.2%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (2%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (2%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
10 (10.2%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
3 (3.1%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
16 (16.3%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
13 (13.3%)
Altro, specificare
2 (2%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 9690 volte)

Il lodolaio e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #860 : Oggi alle 15:43:26 »
S'è insultato da solo, facendo il grillo parlante e soprattutto denigrando i calciatori che allena, compreso il buon Motta prima del suo delicato esordio in A. Mai vista una cosa del genere.
Sarrismo = romanismo

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #861 : Oggi alle 15:45:57 »
S'è insultato da solo, facendo il grillo parlante e soprattutto denigrando i calciatori che allena, compreso il buon Motta prima del suo delicato esordio in A. Mai vista una cosa del genere.

Ma esattamente cosa avrebbe detto su Motta? Io non ho avuto modo di vedere l'intervista a cui fai riferimento.
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #862 : Oggi alle 15:53:29 »

Ma esattamente cosa avrebbe detto su Motta? Io non ho avuto modo di vedere l'intervista a cui fai riferimento.

"Motta? Più parlo, più lo metto sotto pressione. Il ragazzo si allena normalmente. L’assenza di Provedel è grave. Io ero completamente in disaccordo sulla cessione di Mandas. Arriva un ragazzo giovane, ha delle qualità vediamolo in campo".

Prima della gara.

Era stato lui in estate a dire che se i portieri non accettavano il dualismo potevano andarsene a gennaio.

Sempre in estate, sono piovute critiche sulla presenza in rosa di due portieri di buon livello, inutile o che addirittura avrebbe potuto creare "problemi di spogliatoio": la società era "colpevole" di non risolvere da subito la questione. Tra i critici, Orsi e Ballotta, per fare due nomi.

Ora Mandas va via e la società "è colpevole".

Facile così avere sempre ragione...
Sarrismo = romanismo

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #863 : Oggi alle 15:55:45 »
 :asrmsciarpa: No sono i romanisti che comandando nella societa che portano jella la protesta non implica volere sconfitte della LAZIO ,ma vedo che non ti è ancora chiaro e la metti sul medioevo

Esatto, abbiamo romanisti in società e fino a quando non si presenti un caxxo di investitore o intervenga il creatore, non possiamo farci nulla, solo sostenere i ragazzi.

A proposito, hanno dato ordine di riempire lo stadio contro il Milan, vogliono dimostrare che svuotano o riempiono lo stadio a loro piacimento, un buon ricatto alla società e al possibile milionario o inversore che arrivi.

Complimenti…

Er Laziale pensa co’ a testa sua (cit)
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #864 : Oggi alle 16:00:24 »
A proposito, hanno dato ordine di riempire lo stadio contro il Milan, vogliono dimostrare che svuotano o riempiono lo stadio a loro piacimento

Hanno stravinto e quanto a strategia di comunicazione sono fenomenali, bisogna riconoscerlo. Hanno compattato dalla loro parte tutta la clientela della SS Lazio SpA.

Certo, d'ora in poi dire "eh ma tra la curva e il resto dooooooooooooooooooooo ssadio c'è una bella differenza" sarà difficile. 
Sarrismo = romanismo

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #865 : Oggi alle 16:08:06 »
"Motta? Più parlo, più lo metto sotto pressione. Il ragazzo si allena normalmente. L’assenza di Provedel è grave. Io ero completamente in disaccordo sulla cessione di Mandas. Arriva un ragazzo giovane, ha delle qualità vediamolo in campo".

Prima della gara.

Era stato lui in estate a dire che se i portieri non accettavano il dualismo potevano andarsene a gennaio.

Sempre in estate, sono piovute critiche sulla presenza in rosa di due portieri di buon livello, inutile o che addirittura avrebbe potuto creare "problemi di spogliatoio": la società era "colpevole" di non risolvere da subito la questione. Tra i critici, Orsi e Ballotta, per fare due nomi.

Ora Mandas va via e la società "è colpevole".

Facile così avere sempre ragione...

Il virgolettato che hai riportato non mi sembra 'denigratorio' nei confronti di Motta.

Sottolineare poi che la mancanza di Provedel è grave  è comunque un fatto.

Sul fatto invece che questa estate non ha voluto creare un dualismo tra Mandas e Provedel,col senno di poi, possiamo dire che non  ha brillato in 'lungimiranza' ma ne io e ne te viviamo le dinamiche di uno spogliatoio che invece lui si trova davanti tutti i giorni.

'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #866 : Oggi alle 16:11:38 »
Peccato che lo stesso Motta, come del resto Dele Bashiru e tanti altri abbiano detto intervistati, il giovane portiere a Lazio channel, che Sarri stia facendo un gran lavoro con tutti loro e soprattutto stia tenendo tutti tranquilli e protetti vista la sistuazione generale...pero' a noi piace dover sempre trovare la cazzata per giustificare le nostre malsane idee...ora e' il turno di Motta non lo vuole Sarri e l'ha sminuito ! ma porca puttana

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #867 : Oggi alle 16:53:02 »

Prima della gara.

Non mi sembrano parole offensive nei confronti del ragazzo.

Ha detto che è giovane ed ha qualità , ma che va visto in campo. Dopotutto è la verità : parliamo di un ventenne con 20 partite in serie B.

Perché dici che lo ha denigrato ?

PS
A me dispiace per l’infortunio di Provedel , però sono contento che così siamo obbligati a far giocare un giovane.

Altrimenti qua , fino a 24 anni , il campo manco te lo fanno vedere...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #868 : Oggi alle 16:58:28 »
Robè, denigratorio è il signor telefonista de panza...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #869 : Oggi alle 17:00:17 »
Ma Mandas ha chiesto la cessione o è stata la società a cederlo?
In porta ne gioca uno.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #870 : Oggi alle 17:53:56 »
Ormai fate come vi pare.
Topic sulla contestazione e si parla di dischi, sarri e motta.

Come previsto, ora tutti si riscoprono laziali perché quattro capipopolo glielo hanno ordinato.

Solo per domenica però, attendendo comunicazioni in merito.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #871 : Oggi alle 18:14:03 »
Io saró in patria sto fine settimana e come sempre quando gioca la Lazio avevo già comprato il bilglietto, sarei andato comunque.
Mo vedo che abbiamo pure il permesso di entrare, a me non frega un cazzo ma sono contento per mio figlio che almeno vedrá un pubblico vero invece delle mummie co la puzza sotto il naso del Bernabeu  :D  (almeno il pubblico della Liga, in Champions é diverso...).
Comunque, ero quasi sicuro che con il Milan ci sarebbe stato il contrordine, secondo me si sono accorti che:
1) lasciavano lo stadio ai milanisti, che come sempre saranno numerosi, almeno curva contro curva.
2) l'avversario di "cartello" avrebbe fatto naufragare, in buona parte, "a contestazzzzzione". Non credo che lo stadio sarebbe stato vuoto, giá ieri sera c'èra piú gente dell'ultima partita...

insomma, duri e puri, peró non durissimi e purissimi

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #872 : Oggi alle 18:24:51 »
Lazio lasciata sola in una semifinale di coppa per poi entrare dieci giorni dopo in una partita inutile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #873 : Oggi alle 18:28:18 »
Le merde annunciano un accordo di sponsorizzazione, Eurobet.live sulla maglia per 3 anni a 12M (16?) l'anno.
Ora, la contestazione è strumentale e strumentalizzata, ma porca pupazzella a Lotito je piace passà da ultimo della classe. E sì che lo facevo secchione. A meno che non ci sia qualche "impedimento" nel reperire sponsor. Se uno li vuole munifici è un conto. Se uno li vuole compiacenti... si sa che gli sponsor fanno vorticare soldi in ogni direzione. Da che calcio è calcio con gli sponsor si fanno delle porcherie "black" notevoli.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #874 : Oggi alle 18:50:58 »
Non è una questione di 'capipopolo', è una questione di dignità. Se preferite vedere l'Olimpico rossonero per dare ragione a una vostra teoria da tastiera, accomodatevi. Noi siamo i custodi di 'Quella' storia, e la storia non si regala né agli ospiti né ai padroni criptoromanisti

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #875 : Oggi alle 19:20:24 »
Non è una questione di 'capipopolo', è una questione di dignità. Se preferite vedere l'Olimpico rossonero per dare ragione a una vostra teoria da tastiera, accomodatevi. Noi siamo i custodi di 'Quella' storia, e la storia non si regala né agli ospiti né ai padroni criptoromanisti

Siete un branco di pecore, niente altro. Con la Lazio non c'entrate un cazzo.
Sarrismo = romanismo

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #876 : Oggi alle 19:21:48 »
Lazio lasciata sola in una semifinale di coppa per poi entrare dieci giorni dopo in una partita inutile.

Altra curiosità: la coreografia annunciata chi la paga? Io un sospetto ce l'ho...
Sarrismo = romanismo

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #877 : Oggi alle 19:23:13 »
Le merde annunciano un accordo di sponsorizzazione, Eurobet.live sulla maglia per 3 anni a 12M (16?) l'anno.
Ora, la contestazione è strumentale e strumentalizzata, ma porca pupazzella a Lotito je piace passà da ultimo della classe. E sì che lo facevo secchione. A meno che non ci sia qualche "impedimento" nel reperire sponsor. Se uno li vuole munifici è un conto. Se uno li vuole compiacenti... si sa che gli sponsor fanno vorticare soldi in ogni direzione. Da che calcio è calcio con gli sponsor si fanno delle porcherie "black" notevoli.

Sullo sponsor : 3 anni a 12/16 milioni annui sono 35-45 milioni.

Per una squadra che il prossimo anno giocherà in EL , e che non fa una Champions da anni.

Dunque questo contratto da 35-45 milioni non lo fanno al Real Madrid...

Possibile che la Lazio non ha uno sponsor serio da 20 anni ? È normale ?

Non avere un DS idoneo è normale ?

Un DT e un Club Manager non esistono neanche...

Il settore giovanile è affidato al figlio trentenne del presidente, sul quale non scrivo nulla per rispetto a lui e alla famiglia, e non produce un giocatore spendibile da 15 anni. È normale ?

Hai voglia poi a di’ che la contestazione è strumentale, che è fatta dai cattivoni che magnano sulla Lazio , ecc...

La gente sta incazzata nera, semplicemente ! E c’ha ragione !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #878 : Oggi alle 19:42:01 »

Ieri era lunedì sera, entrare non avrebbe avuto molto effetto visto che non è facile andare allo stadio.
Invece fai l'adunata di domenica, così avrà più risalto.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #879 : Oggi alle 19:50:02 »
Casualmente viene comandato di entrare in una partita inutile ma che avrebbe, verosimilmente, visto una presenza maggiore di pubblico visto l'avversario.

La protesta la possiamo sospendere ogni tanto con buona pace "daaa coerenza".

Si entrerà belando?