Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
16 (15.2%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.9%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (8.6%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (15.2%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.6%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.9%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.9%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.5%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.8%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
17 (16.2%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (13.3%)
Altro, specificare
2 (1.9%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 13911 volte)

Senad, Batiza e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #1100 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 10:13:47 »
Siamo sul più classico terreno dell'isteria collettiva: quello dell'identificazione di una persona quale figura del Bene o del Male, viatico ovvero ostacolo per il superamento della propria insoddisfazione personale.

Accadde ad esempio con il truffatore ignorante Forgione, alias Padre Pio; accade nel mondo Lazio, dove si pensa che rimuovendo la persona al comando ci troveremo di fronte un futuro di Latte e Miele. Di Lotito a me non frega un cazzo, è una delle millemila persone che ho visto avere a che fare con noi: della Lazio invece mi importa assai e l'idea che un branco di pecore vada dietro a dei soggetti dai dubbi interessi, senza manco sapere che faccia abbia il pastore, infastidisce parecchio.

Ho detto infastidisce e non preoccupa, perché chi pensa di avere una forza d'urto determinante spostando le pecore qui e là e poi si rifà al "modello Como", per dire, cioè a un club con una tifoseria risibile e senza alcun peso sul piatto, dimostra di non capire veramente nulla.
Sarrismo = romanismo

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1101 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 10:15:20 »
perdonami, ma non si è mai capita del tutto questa cosa di invitare la gente ad andare alle riunioni della curva o a ponte Milvio per esprimere pareri contrari e prendersi probabilmente le mazzate, mazzate per un tema che per le persone che hanno una vita, è solo un contorno. Interessante, ma pur sempre un contorno.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Perche' alla gente non sta mai bene nulla,e quindi invito la gente stessa ad andare alle riunioni, pensa che quando ero contrario tanti anni fa alla protesta contro sto coglione di lotito mi sono iscritto al forum degli ultra' gestito da Cicalone e feci una diretta durante la loro riunione intervenendo e cercando di capire determinate cose, nessuno mi ha insultato,nessuno ha fatto il mafioso (a coso fatti furbo che non siamo su lazio.net), hanno ascoltato anche perche' un parere di gente fuori roma non condizionata dalla vita romana fa sempre comodo...poi hanno fatto cosa gli pare ovviamente mica ascoltano un coglione come me, ma ripeto, per criticare sempre e comunque, fatevi avanti e spiegate,si entra non va bene,si esce non va bene, si ritorna non va bene, ebbasta oh che palle

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1102 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 10:43:08 »
Perche' alla gente non sta mai bene nulla,e quindi invito la gente stessa ad andare alle riunioni, pensa che quando ero contrario tanti anni fa alla protesta contro sto coglione di lotito mi sono iscritto al forum degli ultra' gestito da Cicalone e feci una diretta durante la loro riunione intervenendo e cercando di capire determinate cose, nessuno mi ha insultato,nessuno ha fatto il mafioso (a coso fatti furbo che non siamo su lazio.net), hanno ascoltato anche perche' un parere di gente fuori roma non condizionata dalla vita romana fa sempre comodo...poi hanno fatto cosa gli pare ovviamente mica ascoltano un coglione come me, ma ripeto, per criticare sempre e comunque, fatevi avanti e spiegate,si entra non va bene,si esce non va bene, si ritorna non va bene, ebbasta oh che palle

Hai ragione, bisogna prendere esempio da loro che amano il confronto diretto. Per esempio anni fa erano talmente entusiasti di dare il loro contributo a una riunione dei Lazio Club che irruppero sfondando le porte, urlando contro tutti e fotografando i presenti, evidentemente per conservare un ricordo della bella serata. Episodio raccontatomi personalmente dalla Presidente dei Lazio Club. Ovviamente nessuno presentò denuncia per paura, figurarsi. E guarda caso gli striscioni dei club sparirono da lì a poco.

Io non so come facciate a credere a quello che scrivete. Non so come faccia una Francesca Turco, che ha subito anche lei un'irruzione in studio, con botte a un fonico, anche qui senza denuncia perché l'altro conduttore presente (sparito dalla circolazione) non ha voluto testimoniare, a cavalcare questa tigre. Paura? Incapacità totale di capire cosa stia accadendo? Convenienza? Istinto del branco?

Non so. Ma dateve na svejiata. Sarebbe ora.
Sarrismo = romanismo

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1103 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 10:54:25 »
Lo so che sogni una curva tipo livorno, lo sappiamo tutti...vergini,casti,puri,dai valori altissimi...mentri i nostri sono brutti,cattivi,sporchi,non ci puoi parlare perche' ti picchiano e ti insultano...mah,chissa' in che mondo vivi...e prima di sparare cazzate sul fatto che mi pagano o che abbia privilegi veri o fasulli ti ricordo che sono di cuneo quindi dei privilegi agli ultra' mi fotte ne sega.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1104 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 11:05:22 »

Hai ragione, bisogna prendere esempio da loro che amano il confronto diretto. Per esempio anni fa erano talmente entusiasti di dare il loro contributo a una riunione dei Lazio Club che irruppero sfondando le porte, urlando contro tutti e fotografando i presenti, evidentemente per conservare un ricordo della bella serata. Episodio raccontatomi personalmente dalla Presidente dei Lazio Club. Ovviamente nessuno presentò denuncia per paura, figurarsi. E guarda caso gli striscioni dei club sparirono da lì a poco.

Io non so come facciate a credere a quello che scrivete. Non so come faccia una Francesca Turco, che ha subito anche lei un'irruzione in studio, con botte a un fonico, anche qui senza denuncia perché l'altro conduttore presente (sparito dalla circolazione) non ha voluto testimoniare, a cavalcare questa tigre. Paura? Incapacità totale di capire cosa stia accadendo? Convenienza? Istinto del branco?

Non so. Ma dateve na svejiata. Sarebbe ora.

ah, ho rimosso quei fatti, ma la Turco adesso segue pedissequamente un certo filone, che è quello noto.

Lo so che sogni una curva tipo livorno, lo sappiamo tutti...vergini,casti,puri,dai valori altissimi...mentri i nostri sono brutti,cattivi,sporchi,non ci puoi parlare perche' ti picchiano e ti insultano...mah,chissa' in che mondo vivi...e prima di sparare cazzate sul fatto che mi pagano o che abbia privilegi veri o fasulli ti ricordo che sono di cuneo quindi dei privilegi agli ultra' mi fotte ne sega.

ma dai Davide, a Boksic fotte veramente sega di sognare una curva stalinista.

Online Eroche..siusta

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1105 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 11:14:07 »
Davide, sul fatto che sia facile criticare qualunque cosa decidano è vero ma, per quel che so io, la storia della curva nord degli ultimi 30 anni possiamo dire che è un'anomalia nel panorama italiano.
Nell'olimpico non si muoveva foglia se loro non decidevano che si potesse muovere e questo non solo in nord. Non so se lo sai, ma sono arrivati, prima dell'era lotito ad avere circa 20 punti vendita a Roma in cui si vendeva per prima cosa il loro materiale e poi eventualmente quello della Lazio, ti basti vedere i festeggiamenti all'olimpico, prima le sciarpe degli irr e poi quelle della Lazio.
Le prime contestazioni feroci a lotito ( che io non amo, anzi) nacquero per la gestione biglietti che cragnotti elargiva senza fiatare, gratuitamente, per non avere rotture di colleoni e per la gestione del marchio Lazio, che sino ad allora era nelle loro mani.
I loro metodi erano tutt'altro che diplomatici, sono riusciti a discutere pure con Gianni Elsner, Laziale enorme, perchè aveva opinioni diverse, ricordo ancora la trasmissione radio di quel giorno.
Forse ora sono cambiati, forse, ma ad oggi loro e lotito mi sono esattamente equidistanti

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1106 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 11:15:29 »

Stai dimostrando solo di avere capacità di comprensione di un lichene. Peggio per te.
Sarrismo = romanismo

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1107 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 11:22:36 »

ma dai Davide, a Boksic fotte veramente sega di sognare una curva stalinista.

Su altri lidi ci siamo battuti per anni per vedere allo stadio solo e soltanto i nostri i colori.

Un giorno se ne uscì un cojone (a cui ho salvato almeno una  volta il culo cancellando prontamente un suo post delirante sulla vicenda Sandri, che in rete aveva scatenato l'inferno, e sto imbecille tra l'altro sciachimicaro mi scrisse piangendo sulla "censura"), se ne uscì dicendo che una curva "de sinistra" a lui sarebbe andata benissimo. Penso ancora si ricordi della valanga di pesci in faccia che prese. Da me per primo.

Se non sapete con chi state parlando e non conoscete tanti fatti, meglio evitare (non dico a te violator) di accumulare altre figure di merda.
Sarrismo = romanismo

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1108 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 11:27:07 »
Vi date manforte...tipico...dai rovinate anche sto spazio...Borgorosso ti ha smascherato ampiamente ed ha smesso di scrivere perché ovviamente si è rotto i coglioni.Dai ancora qualche mese e potrete fare la succursale di lazio.net,che bello...nessuno vi ha eletto grandi dispensatori di sapere,le vostre battaglie in altri lidi servono solo a rendervi ridicoli una volta di più e ripeto,nessuno vi ha chiesto di farle ste battaglie... i mulini a vento non ci sono in Italia...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1109 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 13:37:27 »
Davide, Cicalone è un monumento al laziale, uomo per cui provo grande affetto
Anche lui nasce su Lazio.net, per poi seguire una sua strada, proprio per divergenze in definitiva sulla curva
È una discussione perenne, che non muore mai, e se ci pensi è lo steccato che divide le tifoserie ultras dai tifosi "normali".
I gruppi di riferimento allo stadio sono una guida per i tifosi di ogni squadra, ma il loro modo di intendere l'essere tifosi (la famosa "mentalità") finisce per essere divisivo, usciti da lì dentro. Non c'è modo, qui o altrove, di uscirne, pensa agli ultras di Inter, milan, juve, verona, roma, alle connessioni con la politica e con la malavita comune e organizzata. Lo stadio è un posto dove si tifa, dove va in scena la passione, ma è anche luogo dove si traffica per soldi, dove si fa proselitismo politico, eccetera. Succede ovunque e succede pure da noi. Su certe cose siamo stati e siamo all'avanguardia, sia in positivo (scenografie, stile di tifo) sia in negativo (ululati, nazismi, eccetera). Va così, dipende dallo stadio, non dai forum che sono luoghi virtuali dove ci si parla addosso.

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1110 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 14:39:00 »
Davide, Cicalone è un monumento al laziale, uomo per cui provo grande affetto
Anche lui nasce su Lazio.net, per poi seguire una sua strada, proprio per divergenze in definitiva sulla curva
È una discussione perenne, che non muore mai, e se ci pensi è lo steccato che divide le tifoserie ultras dai tifosi "normali".

Senad hai perfettamente ragione, il substarto culturale e sociale delle curve è questo in tutta Italia, chi più ...chi meno, ma io sono d'accordo con quello che dice Davide sui vari forum (a cui sono/sono stato iscritto a tutti e tre includendo questo) e senza entrare nei meriti dei pregi e difetti di ognuno noto anche io - con enorme tristezza - che in tutti e tre ci sta questa sorta di  "interazione per casta"che oltre ad essere fastidiosa spesso in alcuni specifici topic (che puntualmente vengono mandati in caciara o da cojonelle varie tra amichetti che si spalleggiano) rischi adi indirizzare spesso le discussioni verso veri e propri lidi che rasentano la "caccia all'untore"(...e se nun stai a Roma nun puoi parlà...e se non vai allo stadio nun sei tifoso nudo e puro ...e se dici che gasperini sta afa un buon lavoro sei un riommico). Tutti atteggiamenti che TRA LAZIALI a me personalmente danno il vomito. E ne leggo qui, su Lazio Net e sul forum de Cicalone. A questo aggiungi che poi ci sono spesso utenti che non conoscono affatto la net.iquette di come si dialoghi  in rete per cui a semplice affermazione , magari anche superficiale, parte puntualmente quello che te deve risponde alla John Wayne, quello che ti da patenti de lazialità, quello che te dice che sei della Roma e te risponde magari in maniera spigolosa etc etc non tenendo conto che NESSUNO ha la scienza infusa, NESSUNO è più laziale di un'altro, che nonostante le decadi di esperienza allo stadio o al seguito della Lazio NESSUNO ha più voce in capitolo di altri. Io ho 55 anni, ho iniziato a tifà `lazio che stavmo in B, ma non mi sognerei mai di rispondere ad un altro utente fregiandomi di questa mia heritage perchè non`e che conferisce alla mia opinione maggiore credibilità del pischello de 20 anni che manco sà chi è Cragnotti.
E questo è brutto sopratutto tra laziali, questa sorta di spocchia che io leggo spesso nei forum (e che probabilmente è presente su tutti i forum dei tifosi di altre squadre) è un elemento che spesso non aiuta il confronto ne la coesione ne lo scambio tranquillo e sereno di contenuti e posizioni spesso costringendo molti utenti a non dire la loro ma semplicemente a leggere inaridendo invece quello che sarebbe il contributo nelle discussioni.
Negare questo significa o non aver mai frequentato  i sudddetti forum oppure averlo fatto in maniera superficiale senza comprendere o provare a comprendere le dinamiche di uno spazio web che purtroppo non è uno spazio reale in cui tutti quanti (io per primo nonostante provi a starci attento) ci prendiamo delle licenze dialettiche  nell'interazione che nella vita reale non ci prenderemmo.
Perchè se la stessa discussione la affrontassimo tutti ad un bar davanti ad un caffè sono certo che TUTTI modereremmo i nostri toni e le nostre modalità relazionali col prossimo ...questo nei forum che ho frequntato io della Lazio non l ho mai trovato.
E me dispiace ...tutto qui

1 penny

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1111 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 14:45:44 »
Perche' alla gente non sta mai bene nulla,e quindi invito la gente stessa ad andare alle riunioni, pensa che quando ero contrario tanti anni fa alla protesta contro sto coglione di lotito mi sono iscritto al forum degli ultra' gestito da Cicalone e feci una diretta durante la loro riunione intervenendo e cercando di capire determinate cose, nessuno mi ha insultato,nessuno ha fatto il mafioso (a coso fatti furbo che non siamo su lazio.net), hanno ascoltato anche perche' un parere di gente fuori roma non condizionata dalla vita romana fa sempre comodo...

Insomma, sei tutto contento che non t'hanno menato online.

Però ad altri è successo allo stadio e fuori, perché vuoi fregartene?

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1112 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 15:17:46 »

Davide, dipende sempre dal contesto in cui ti trovi e dagli interlocutori che hai davanti.

Cicalone lo conosco personalmente: l’ho incontrato molte volte allo stadio, è una brava persona e gli voglio  un bene dell’anima. Così come altri utenti (sempre del forum che hai citato) che conoscevo di persona e che incontravo con piacere sempre allo stadio.

Di qualcun altro che invece all’epoca frequentava quel forum, purtroppo non posso dire altrettanto. In quel periodo molti di noi erano iscritti sia su Lazionet che su quell'altro, e il clima era tutt’altro che sereno.

Era un periodo in cui in Curva Nord il razzismo lo faceva particolarmente da padrone: ululati, saluti con la mano “a paletta” e altre scene simili allo stadio erano all’ordine del giorno.

Puoi immaginare quale fosse il livello delle discussioni e la violenza verbale che emergeva ogni volta che si toccavano determinati argomenti.

C’era un utente — che conosco personalmente e ritengo un amico— che venne preso particolarmente di mira perché ribadiva tesi assolutamente condivisibili (almeno per me), ma che aveva sempre ‘’ù malu viziu’’ di rimarcarle con toni poco ortodossi.

E sono convinto che questo cazzo di vizio non se lo sia tolto nemmeno oggi.

Dopo un lungo periodo in cui, per i motivi sopracitati, veniva sistematicamente insultato, fu “invitato” a un chiarimento, un confronto pacifico, in un pub gestito da uno degli utenti del forum, in una zona centrale di Roma.

Lui, ingenuamente, accettò. E col senno — nemmeno tanto — di poi, si può dire che fu abbastanza coglione nel farlo.

Vuoi sapere com’è andata a finire? Gli venne teso un agguato vergognoso e fu malmenato, senza troppi complimenti, da un branco di vigliacchi.

Se qualcuno qui dentro ricorda quella schifosa vicenda, può confermare o smentire, perchè potrei pure ricordare male.

Ti ho raccontato questo aneddoto solo per dirti che, prima di santificare, condannare o dare patenti a qualcuno, bisognerebbe sempre conoscere i fatti nella loro totalità perchè poi certe cicatrici ti rimangono dentro e non se ne vanno più.

Solo dopo puoi esprimere un giudizio, o anche solo un’opinione.
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1113 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 15:18:54 »
Senad hai perfettamente ragione...

La storia del web laziale è fatta di diverse ere geologiche e di persone che in diversi contesti hanno acquisito una piccola popolarità che si ripercuote, poi, nelle discussioni, nel senso che chi si sente minimamente popolare può sentirsi occasionalmente stocazzo, e chi lo vede come popolare può cadere in una sciocca sopravvalutazione del compagno forumista. Ma questo è un mondo di pari, chiunque deve raccontare in libertà la propria Lazio.
Io stesso ho cambiato nick perché non sopportavo più la mia vecchia identità e il modo che gli altri avevano di rapportarsi con quel nome, che vorrei dire, e questo vale per tutti, non è necessariamente indicativo delle caratteristiche della persona. Né delle sue convinzioni nel merito della discussione. Ma se non c'è più modo di parlare senza scontrarsi con i pregiudizi, meglio una pagina bianca, che ti lascia parlare tranquillamente di Lazio per qualche settimana. Per forza di cose, mica ci vediamo in faccia. E parlare della Lazio è un'urgenza dell'anima, diceva una cara amica dalla fede incrollabile, che ci accomuna. Si viene qua apposta.
Così viene fuori una specie di corto circuito in cui alcuni catechizzano altri, altri ancora pendono dalle labbra di alcuni, e in TUTTI i contesti, nessuno escluso, si genera quello che chiamavamo parrocchietta, in cui si creano microcomitive di utenti che si danno di gomito, si conoscono di persona e fanno squadra, magari, nelle discussioni più infuocate. Questo fenomeno, mitigato da netiquette per chi riusciva ad applicarla, e moderazione più o meno ruvida (famose le intemerate di Cicalone, rimanendo sull'uomo che abbiamo citato, anche se io non ricordo di essermi mai iscritto al suo forum), ha sempre creato guasti a non finire e si replica ovunque con le stesse modalità, lo si fa in buona fede ma tant'è.
Resta sempre fermo il fatto che stiamo ragionando della Lazio.
Già ragionare della curva è una cosa che comincia a entrarci poco, per i miei gusti, ma io detesto gli ultras comunque definiti, è un mio difetto, lo riconosco, lo ammetto e lo premetto. Purtroppo non c'è modo di sottrarsi all'autoreferenzialità, di cui è probabilmente intriso pure il mio post.
Me ne scuso e romammerda.
Un giorno un tipo picchiatello mi chiese l'autografo. A me. Ero a una partita di pallavolo al palazzetto. Pensa te.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1114 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 15:36:25 »

Un giorno un tipo picchiatello mi chiese l'autografo. A me. Ero a una partita di pallavolo al palazzetto. Pensa te.

Ah ah...mi sa che era tanto tempo fa. Oggi ti avrebbe chiesto un 'selfie'.  ;)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1115 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 16:08:32 »
Comunque Cicalone ha abbandonato quel forum 5 anni fa dedicandosi al ruolo di nonno, al massimo lo so trova a discutere sul fb che tanto detestavs.
Quel forum (visibile a tutti)  ormai è terra di nessuno.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1116 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 16:21:55 »

Vi date manforte...tipico...dai rovinate anche sto spazio...Borgorosso ti ha smascherato ampiamente ed ha smesso di scrivere perché ovviamente si è rotto i coglioni.Dai ancora qualche mese e potrete fare la succursale di lazio.net,che bello...nessuno vi ha eletto grandi dispensatori di sapere,le vostre battaglie in altri lidi servono solo a rendervi ridicoli una volta di più e ripeto,nessuno vi ha chiesto di farle ste battaglie... i mulini a vento non ci sono in Italia...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

sei fuori strada, amico, almeno per quanto mi riguarda.

(a me Lazionet neanche piaceva con la piega "opposta" che in certe fasi prese, ed ho già espresso il mio parere negativo sulla gestione di alcune cose , per quel che può valere. Borgorosso? Oltre ad avercela comprensibilmente con Lotito, era difficile capire con chi altro ce l'avesse, penso un po' con tutti, però era divertente a suo modo)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1117 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 17:02:12 »
Davide se non accetti il fatto che oltre il "magari more" c'è molto altro, quello fuori contesto sei tu.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1118 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 17:39:27 »
Comunque Cicalone ha abbandonato quel forum 5 anni fa dedicandosi al ruolo di nonno, al massimo lo so trova a discutere sul fb che tanto detestavs.
Quel forum (visibile a tutti)  ormai è terra di nessuno.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Non proprio.
Forumlazioultras sta in qualche hard disk di Cicalone.
Il nuovo forum non ha nulla a che vedere col vecchio (se non una normale migrazione di alcuni utenti) e soprattutto nulla a che vedere con gli ultras (nel senso che non è megafono della curva).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1119 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 17:53:31 »
Non era stato chiuso nel 2019?