Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
16 (15.2%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.9%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
9 (8.6%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (15.2%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (1%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.6%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.9%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.9%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.5%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.8%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
17 (16.2%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (13.3%)
Altro, specificare
2 (1.9%)

Totale votanti: 42

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 13891 volte)

Forzalazio30 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #1120 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 17:57:29 »
Non mi ricordo esattamente se fosse pre o post pandemia, comunque il nuovo non c'entra nulla col vecchio forum di Cicalone.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1121 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 18:07:47 »
Non mi ricordo esattamente se fosse pre o post pandemia, comunque il nuovo non c'entra nulla col vecchio forum di Cicalone.

Se mi ricordo bene 2019 pre pandemia o comunque 'a ridosso'
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1122 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 18:41:19 »
Davide, Cicalone è un monumento al laziale, uomo per cui provo grande affetto
Anche lui nasce su Lazio.net, per poi seguire una sua strada, proprio per divergenze in definitiva sulla curva
È una discussione perenne, che non muore mai, e se ci pensi è lo steccato che divide le tifoserie ultras dai tifosi "normali".
I gruppi di riferimento allo stadio sono una guida per i tifosi di ogni squadra, ma il loro modo di intendere l'essere tifosi (la famosa "mentalità") finisce per essere divisivo, usciti da lì dentro. Non c'è modo, qui o altrove, di uscirne, pensa agli ultras di Inter, milan, juve, verona, roma, alle connessioni con la politica e con la malavita comune e organizzata. Lo stadio è un posto dove si tifa, dove va in scena la passione, ma è anche luogo dove si traffica per soldi, dove si fa proselitismo politico, eccetera. Succede ovunque e succede pure da noi. Su certe cose siamo stati e siamo all'avanguardia, sia in positivo (scenografie, stile di tifo) sia in negativo (ululati, nazismi, eccetera). Va così, dipende dallo stadio, non dai forum che sono luoghi virtuali dove ci si parla addosso.

Cicalone, uno che ama la Lazio in modo viscerale, è sempre entrato allo stadio come l'altra parte nell'ultimo mezzo secolo e anche più perché, come ha scritto da qualche parte, "a me la Lazio non me la toglie nessuno. Lui e altri, gente con milleduecento "presenze", sono stati tacciati dai soliti leoni da Fb, riparati dietro nick anonimi, di essere "pupazzi", "infami" e "romanisti".

Ma in questi casi non vedo nessuno che si straccia le vesti per modi e toni.

Bisogna essere onesti con se stessi: si è scelto di essere zerbini della curva e si commenta ogni avvenimento su questa base, non si dimostra una coerenza "etica", quale essa sia.
Sarrismo = romanismo

Offline Eroche..siusta

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1123 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 18:52:15 »
Che poi mi piacerebbe vedere qualcuno che prende di petto Cicalone, una m9ntagna ambulante O0, dell'aggressione all'utente ricordo bene anche io e probabilmente ricordo anche il nick.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1124 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 18:55:02 »
Un altro simpatico aneddoto personale.

Dopo la Pax Lotito-Curva del 2016, quella del post Bielsa per capirci, improvvisamente la critica ar gestore si attenuò fino quasi a sparire. Rimaneva attivo qualche comunicatore che non aveva ancora ben recepito la Direttiva 4.

Si era nell'imminenza di Juventus Lazio e qualcuno martellava sui pessimi risultati degli anni di Lotito contro i gobbi. Un bel giorno fui contattato da un amicissimo dei boss della Curva, che sapendo del fatto che io conservo i dati su tutte le gare giocate dalla Lazio, mi chiese un report storico al fine di dimostrare che la storia dei risultati scarsi fosse denigratoria ed errata. Io rimasi un po' sorpreso, poi spiegai che in effetti il calo (specie nel periodo fino al 2016) c'era stato eccome e quindi spendere quei dati sarebbe stato controproducente e la cosa finì lì.

Insomma, se si vuole si diventa "lotitiani" nel giro di pochi giorni. Con tanti saluti al "popolo". Che, in caso di probabile nuova Pax nei prossimi giorni, semplicemente si adeguerà. Ovvero, mi smentirà dimostrando di avere spina dorsale e autonomia di pensiero, cosa di cui sarei felicissimo.
Sarrismo = romanismo

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1125 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 19:47:33 »
Oggi Mauro Mazza ha parlato su Radio 6

“La gara con il Milan è stata vissuta come una tappa di oasi dentro un lungo percorso nel deserto. Poi, però, bisogna riprendere il viaggio, perchè non si può rimanere per sempre nel deserto con la voglia di acqua. Sono d’accordo con chi dice siamo all’ultimo tratto di strada della presidenza Lotito. Il tema è quanto durerà, ma deve cominciare un’altra storia".

"Credo che questa consapevolezza sia di tutto l’ambiente biancoceleste, a comunciare dal presidente. Perché se lui avesse voluto, davvero, iniziare un altro capitolo, avrebbe dovuto iniziare a scrivere una nuova prima pagina. Non dovrebbe lasciarsi andare ad atteggiamenti di conferma della sua spigolosità ed incapacità di dialogo e confronto. C’è un distacco completo ed in questo ultimo tratto di strada, in cui credo sia giusto disertare lo stadio, arriverà il momento che il tema della cessione e di questo nuovo capitolo deve aprirsi".

"Ho in mente due cose. La prima è che deve essere lui a dire ‘ho capito, devo cedere’; il secondo in cui saremo noi tifosi a dover sapere se c’è qualcuno che abbia intenzione di manifestarsi. Abbiamo bisogno di capire presto se c’è la certezza che c’è qualcuno pronto a subentrare, a manifestarsi pubblicamente. Abbiamo bisogno di sapere che c’è una successione pronta ed, a quel punto, chi si propone deve avere la certezza che la tifoseria è tutta con questo nuovo che avanza".

"Per ora, nell’immediato, riprende la camminata nel deserto. C’è necessità di qualcuno di legittimato che ci metta la faccia. Da quel momento in poi, la resistenza sarebbe più complicata. La politica deve prendere atto che questa storia è finita ed intervenire sulla persona per far capire che non c’è più margine per un recupero che neanche lui vuole sperimentare. Se il dialogo che si vuole instaurare è rimuovere la scritta ‘Libertà’, beh allora meglio far finta di non conoscerci".
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1126 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 20:24:10 »
Cicalone, uno che ama la Lazio in modo viscerale, è sempre entrato allo stadio come l'altra parte nell'ultimo mezzo secolo e anche più perché, come ha scritto da qualche parte, "a me la Lazio non me la toglie nessuno. Lui e altri, gente con milleduecento "presenze", sono stati tacciati dai soliti leoni da Fb, riparati dietro nick anonimi, di essere "pupazzi", "infami" e "romanisti".
Ma in questi casi non vedo nessuno che si straccia le vesti per modi e toni.

Personalmente - qualora facessi riferimento al mio intervento a cui Lulic ha datos eguito con la mia risposta - per me Cicalone o Davide o Pincopallo meritano SEMPRE il rispetto nei modi e nei toni ....non faccio differenze di posizioni.
Chi è voluto andare allo stadio ed è entrato nonostante la "desertificazione"ha il mio massimo rispetto nonostante io sia dell'avviso opposto, se ne può parlare, ci si può confrontare e RIMANERE tranquillamente SULLE PROPRIE POSIZIONI, perchè come dicevo prima  nessuno di noi ha la scienza infusa o ce capisce più dell'interlocutore.
Ma allo stesso modo bisogna anche rispettare chi decide di percorrere strade diverse, si può non essere d'accordo con  lo svuotare lo stadio, si può tranquillamente sostenre che secondo  lui non porterà a nulla o portare solo male, ma certo affibbiare giudizi quali "essere zerbini della Curva"non mi sembra che vada in questa direzione di rispetto e tolleranza delle idee/opinioni altrui.
Io per esempio non sono più un assiduo frequentatore dello stadio da molti anni, ma condivido la posizione di lasciare solo Lotito e sinceramente prendermi dello "zerbino"gratuitamente  ed ingiustificatamente non mi predispone certo al dialogo sereno....anche perchè  tutto si può dire tranne che io sia un filo ultra (ho smesso di andare in Curva  quando so finiti gli ES pensa te).

Quindi come si pretende  giustamente rispetto per i Cicalone e chi come lui ha le sue convinzioni sull'andare sempre allo stadio nonostante tutto, forse si dovrebbe evitare di sparare giudizi su chi differentemente sceglie forme di protesta differenti: questo sempre se si vuole procedere su binani di confronto e scambio di opinioni tra laziali.
Se poi invece si cercano altre finalità .....ritorno  al finale del mio precedente post: "Mi dispiace vederlo fare tra laziali", ma sopravviverò.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1127 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 20:49:52 »
Oggi Mauro Mazza ha parlato su Radio 6

“La gara con il Milan è stata vissuta come una tappa di oasi dentro un lungo percorso nel deserto. Poi, però, bisogna riprendere il viaggio, perchè non si può rimanere per sempre nel deserto con la voglia di acqua. Sono d’accordo con chi dice siamo all’ultimo tratto di strada della presidenza Lotito. Il tema è quanto durerà, ma deve cominciare un’altra storia".

"Credo che questa consapevolezza sia di tutto l’ambiente biancoceleste, a comunciare dal presidente. Perché se lui avesse voluto, davvero, iniziare un altro capitolo, avrebbe dovuto iniziare a scrivere una nuova prima pagina. Non dovrebbe lasciarsi andare ad atteggiamenti di conferma della sua spigolosità ed incapacità di dialogo e confronto. C’è un distacco completo ed in questo ultimo tratto di strada, in cui credo sia giusto disertare lo stadio, arriverà il momento che il tema della cessione e di questo nuovo capitolo deve aprirsi".

"Ho in mente due cose. La prima è che deve essere lui a dire ‘ho capito, devo cedere’; il secondo in cui saremo noi tifosi a dover sapere se c’è qualcuno che abbia intenzione di manifestarsi. Abbiamo bisogno di capire presto se c’è la certezza che c’è qualcuno pronto a subentrare, a manifestarsi pubblicamente. Abbiamo bisogno di sapere che c’è una successione pronta ed, a quel punto, chi si propone deve avere la certezza che la tifoseria è tutta con questo nuovo che avanza".

"Per ora, nell’immediato, riprende la camminata nel deserto. C’è necessità di qualcuno di legittimato che ci metta la faccia. Da quel momento in poi, la resistenza sarebbe più complicata. La politica deve prendere atto che questa storia è finita ed intervenire sulla persona per far capire che non c’è più margine per un recupero che neanche lui vuole sperimentare. Se il dialogo che si vuole instaurare è rimuovere la scritta ‘Libertà’, beh allora meglio far finta di non conoscerci".
1) chi sarebbe questo?
2) queste banalità senza senso le dice gratis o viene addirittura pagato?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1128 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 21:13:36 »
Personalmente - qualora facessi riferimento al mio intervento a cui Lulic ha datos eguito con la mia risposta - per me Cicalone o Davide o Pincopallo meritano SEMPRE il rispetto nei modi e nei toni ....non faccio differenze di posizioni.
Chi è voluto andare allo stadio ed è entrato nonostante la "desertificazione"ha il mio massimo rispetto nonostante io sia dell'avviso opposto, se ne può parlare, ci si può confrontare e RIMANERE tranquillamente SULLE PROPRIE POSIZIONI, perchè come dicevo prima  nessuno di noi ha la scienza infusa o ce capisce più dell'interlocutore.
Ma allo stesso modo bisogna anche rispettare chi decide di percorrere strade diverse, si può non essere d'accordo con  lo svuotare lo stadio, si può tranquillamente sostenre che secondo  lui non porterà a nulla o portare solo male, ma certo affibbiare giudizi quali "essere zerbini della Curva"non mi sembra che vada in questa direzione di rispetto e tolleranza delle idee/opinioni altrui.
Io per esempio non sono più un assiduo frequentatore dello stadio da molti anni, ma condivido la posizione di lasciare solo Lotito e sinceramente prendermi dello "zerbino"gratuitamente  ed ingiustificatamente non mi predispone certo al dialogo sereno....anche perchè  tutto si può dire tranne che io sia un filo ultra (ho smesso di andare in Curva  quando so finiti gli ES pensa te).

Quindi come si pretende  giustamente rispetto per i Cicalone e chi come lui ha le sue convinzioni sull'andare sempre allo stadio nonostante tutto, forse si dovrebbe evitare di sparare giudizi su chi differentemente sceglie forme di protesta differenti: questo sempre se si vuole procedere su binani di confronto e scambio di opinioni tra laziali.
Se poi invece si cercano altre finalità .....ritorno  al finale del mio precedente post: "Mi dispiace vederlo fare tra laziali", ma sopravviverò.

Il riferimento è in generale a quello che circola in rete, dove come detto personaggi che dopo mezzo secolo ancora guardano la partita, quale essa sia, con gli occhi dell'adolescente innamorato, si sono visti piovere addosso tonnellate di cacca per il semplice fatto di aver continuato ad andare a vedere la partita.

Non si può adottare un piano dialettico basato su auguri di morte, insulti di ogni tipo, insinuazioni da querela, poi pretendere che chi non è sulla tua linea sia caruccio e pettinato bene quando parla.
Sarrismo = romanismo

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1129 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 21:19:57 »
1) chi sarebbe questo?

Mauro Mazza, ex Direttore TG2. Nel 2007 fece mandare in onda un lungo servizio, nell'edizione delle 20,30, sull'imminente arrivo alla Lazio di "Bertarelli", basandosi sulle "notizie certe" ricevute in confidenza da un noto personaggio del caterere romano. Fa parte della schiera di personaggi che si accoda all'assedio al fortino per ricavare due spicci di popolarità, come del resto accadde già venti anni or sono.

È appena ovvio che Lotito, per quanto ormai palesemente in declino sul piano della brillantezza di pensiero e di azione, assedianti di questa fatta li disperde con due rutti. D'altra parte, se sta lì da vent'anni a dispetto del popolo, pensa che cazzo di popolo che siamo... Se VERAMENTE lo si volesse mandare via, non durerebbe tre giorni. Ma l'obiettivo non è quello.
Sarrismo = romanismo

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1130 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 21:22:41 »
Ora capisco perché non sappia assolutamente nulla.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1131 : Mercoledì 18 Marzo 2026, 21:27:35 »
Il riferimento è in generale a quello che circola in rete, dove come detto personaggi che dopo mezzo secolo ancora guardano la partita, quale essa sia, con gli occhi dell'adolescente innamorato, si sono visti piovere addosso tonnellate di cacca per il semplice fatto di aver continuato ad andare a vedere la partita.

Non si può adottare un piano dialettico basato su auguri di morte, insulti di ogni tipo, insinuazioni da querela, poi pretendere che chi non è sulla tua linea sia caruccio e pettinato bene quando parla.
Il suo piano dialettico qual'è?????? Un presidente normale ,da sempre non da oggi, non cercherebbe  di "rieducare" il Laziale usando toni paternalistici per spiegare come si sta al mondo,oltre ad etichettarci Beceri,Latrine,Professionisti della Contestazioni,Ignoranti,Stupidi,Tifosi da Tastiera,Ospiti,Clienti(non tifoso azionista che godesse dei dividendi questo romanista manco  vuole l azionariato popolare) o meglio SUDDITI ;che lo devono ringraziare per la sopravvivenza economica indipendentemente dalla mediocrita dei risultati e della comunicazione! Io non voglio tifare una cosa plasmata a sua somiglianza,lui odia il nostro senso di appartenenza come noi lo conosciamo da anni perchè è ROMANISTA o ANTILAZIALE se non lo comprendi

Offline ronefor

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1132 : Giovedì 19 Marzo 2026, 10:34:13 »
Osta Cicalone.
Che bel forum che bei ricordi !

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1133 : Giovedì 19 Marzo 2026, 10:53:36 »
alla fine siamo una manica di cazzoni che se mannano affanculo ma se vojono bene
salvo alcuni  ;D

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1134 : Giovedì 19 Marzo 2026, 18:37:20 »
Ho sentito parlare di statistica  da chi convintissimo che il direttivo ultras controlli le abitudini di 40 mila persone e lo ha fatto citando l annk post bielsa dove si raggiunse un accordo di pace durato fino ad oggi.
Nel 2016 17 per la cronsca arrivammo quinti con l esplosione di Immobile.
Dunque al netto delle capacita comujicative del presidente ben note e della presa del tifo organizzato sui tifosi tutti basta sempre guardare a cio che accade in campo i risultati acquisiti e le prospettive cose che ora latitano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1135 : Venerdì 20 Marzo 2026, 17:46:38 »
Molto interessante...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1136 : Sabato 21 Marzo 2026, 14:04:57 »
Da Repubblic[hin]a

Una tipografia: Artigiana Tipografica. È da qui che i carabinieri ripartono. Dalla perquisizione del centro copie legato alla tifoseria della Lazio, gestito dagli stessi proprietari della "Mcm Lazio Beer and Shop", pub di Frascati a tinte biancocelesti.
L'esercizio commerciale è stato perquisito. E dagli atti emerge che la storia delle minacce al senatore Claudio Lotito non è fatta di episodi isolati. Non è solo protesta e tifo. È qualcosa che richiama da vicino quanto accaduto in passato e che denota — per usare le parole dei magistrati — una «capacità organizzativa» fuori dal comune, "talmente elevata da risultare particolarmente compatibile con la rinomata organizzazione di tipo militare dei gruppi di tifo ultras, ed in particolare con quello dei cosiddetti Ultras Lazio, eredi degli Irriducibili di Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik», il narco-ultrà ucciso il 7 agosto 2019 al Parco degli Acquedotti.
Striscioni, manifesti, adesivi. E poi le telefonate nella notte. La pressione costante. Il tentativo – questa è la contestazione - di costringere il presidente della Lazio a vendere. Di alterare il mercato di una società calcistica quotata in borsa.
I carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma - che in passato avevano già bussato ad altre porte - arrivano alla tipografia perché cercano punti di raccordo: luoghi in cui la strategia prende forma. La perquisizione è emblematica e gli atti lo spiegano. Il riferimento è ai gruppi ultras della Lazio, a quel mondo che raccoglie l'eredità di un nome pesante come "Diabolik".
A guardarla così, sembra che la storia non sia mai finita. Una sorta di secondo tempo di quanto accaduto tra il 2005 e il 2006. Anche allora i pm parlavano di «atti idonei a costringere Lotito a cedere a terzi le quote», di minacce, di una «crescente campagna diffamatoria, di intimidazione e contestazione». Arrivarono condanne, anche per criminali di primo piano nella Curva Nord.
Oggi le accuse contestate ad almeno cinque persone sono simili. Si parla di «reiterati atti di minaccia di morte effettuati a mezzo social network, mediante affissioni, telefonate anonime e messaggi di posta elettronica — diretti alla persona offesa o a suoi collaboratori — al fine di costringere Claudio Lotito, persona ultrasessantacinquenne, a cedere il capitale detenuto della S.S. Lazio S.p.A. o, in almeno un caso, a procedere a un aumento di capitale». Secondo gli atti, gli indagati «diffondevano, a mezzo social network o attraverso la testata 'Millenovecento', notizie false».
Che si tratti di qualcosa di eccezionale lo dimostra anche il clamore mediatico della vicenda, arrivata fino alle pagine del New York Times.
Della strategia fanno parte una serie di episodi che si moltiplicano a partire dal 2024. Ci sono gli striscioni esposti più volte in Piazza del Parlamento - «Lotito libera la Lazio» -, quelli davanti alla sede di Forza Italia, partito del senatore, o davanti ai suoi uffici. Poi gli adesivi affissi nei pressi della sua abitazione e i manifasti rivolti al partito: «Finché c'è Lotito non avrete il nostro voto».
Poi le minacce telefoniche, anche di morte, a qualsiasi ora. E la campagna diffamatoria sui social o attraverso la testata "Millenovecento", in cui si parlava di un'imminente vendita o del desiderio di Lotito di far retrocedere la Lazio per « ottenere il cosiddetto paracadute di 35 milioni di euro».
La curva per mesi ha disertato lo stadio. Un'unica eccezione: la partita contro il Milan. Alla soddisfazione per la vittoria si è accompagnata la rabbia per la scenografia vietata: «Un'ora prima del calcio d'inizio è stato comunicato ai ragazzi del tifo organizzato di non poter esporre la scritta 'Libertà'», si legge nel comunicato diffuso sui social dai gruppi organizzati. Perché quello striscione - si sospetta ora - potrebbe essere stato soltanto l'ultimo atto, pilotato da pochi strumentalizzando molti tifosi, di una strategia che richiama dinamiche criminali del passato.
Sarrismo = romanismo

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1137 : Sabato 21 Marzo 2026, 14:41:50 »
Se il tenore dei manifesti è "libera la Lazio" o "non votiamo forza italia", al massimo possono contestare l'affissione abusiva.

Offline Matthew Le Tissier

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1138 : Sabato 21 Marzo 2026, 16:01:13 »

Sulle contestazioni che si realizzeranno non saprei ma sicuramente si cambierà tipografo.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1139 : Sabato 21 Marzo 2026, 17:29:46 »
Da Formelloyang è tutto a voi studio

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!