Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
17 (15.6%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.8%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
10 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (14.7%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.3%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.8%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.8%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.1%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.7%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
19 (17.4%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (12.8%)
Altro, specificare
2 (1.8%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 56099 volte)

contevlad e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #1480 : Domenica 19 Aprile 2026, 23:40:36 »
Parlare di Floridi e Palella come 'più pericolosi' di Lotito è il solito gioco di prestigio per distogliere lo sguardo dal declino attuale. I 22 milioni saranno pure arrivati, ma la Lazio non è un'azienda di export-import, è una società di calcio che vive di ambizione e appartenenza.
Definire pericoloso chi propone alternative, mentre chi comanda oggi calpesta la dignità di 30.000 abbonati e si nasconde dietro un 'mercato bloccato' (che una dirigenza competente non si farebbe mai bloccare), significa avere la sindrome di Stoccolma. La vera guerra la sta facendo da anni Lotito alla lazialità, riducendoci a una comparsa senza futuro e con lo stadio svuotato dell'entusiasmo. Prima di temere gli emiri che non arrivano, iniziamo a preoccuparci del deserto che è già stato creato !
Nessuno nega, o almeno il 95% dei Laziali, che lotito non abbia capacità imprenditoriali relativamente al calcio moderno.
Forse lo ha capito e si è affidato a Floridi ed alla sua strategia (si definisce stratega).
Cosa porterà non lo so, per ora 22 mln e speriamo altre partnership americane.
Se palella sia un traffichino non lo so, mi attengo ai fatti ed attualmente non è mai stato arrestato per bancarotta che negli USA è reato federale.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1481 : Lunedì 20 Aprile 2026, 00:30:17 »
Contenti voi...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1482 : Lunedì 20 Aprile 2026, 09:21:02 »
TheRomanisti.

la formazione è sciolta da almeno una decina di anni.... O0
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1483 : Lunedì 20 Aprile 2026, 09:42:01 »
la formazione è sciolta da almeno una decina di anni.... O0

Sì lo so. Cantavano "Sotto il sole di Riscone".
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1484 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 12:03:50 »
"Lotito venderà la Lazio nel 2026?: la clamorosa 'prediction' di Polymarket

Polymarket è sponsor della Lazio solo da sabato, ma sono già molte le volte in cui è finito al centro dell'attenzione. L'ultimo caso è emerso questa mattina, a poche ore dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta. Sul portale di riferimento, infatti, è spuntata una nuova prediction che non riguarda solamente i biancocelesti ma anche il futuro del presidente Claudio Lotito come numero uno della Lazio. Nella categoria sport, tra le varie scommesse possibili, ce n'è anche una che permette di puntare sulla possibile cessione della Lazio entro il 2026.

LA PREDICTION - "Lotito venderà la Lazio nel 2026?" è la domanda che viene proposta ai vari utenti registrati su Polymarket che, di conseguenza, avranno la possibilità di scommettere sui vari esiti. Sono due, in particolar modo, le strade su cui poter puntare: una è quella del 'Sì', qualora dovesse essere ritenuta possibile una cessione della Lazio entro la fine dell'anno; l'altra è quella del 'No' se si pensa che il 1° gennaio 2027 Lotito sarà ancora il presidente della società biancoceleste.

FUTURO DELLA LAZIO - Questa prediction non ha nulla a che vedere con il futuro della Lazio. Si tratta semplicemente di uno scenario sul quale poter puntare in cryptovalute a seconda del proprio pensiero. Non è dato sapere, almeno per il momento, se Lotito venderà la società nei prossimi mesi, ma nel dubbio la pubblicazione di una domanda del genere sul portale del nuovo main sponsor della Lazio è quanto meno curiosa
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1485 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 14:09:09 »
Ho letto che l’altra sera c’è stata una cena tra Lotito ( Lazio ) , Palella ( intermediario ) , Mach ( Polymarket ) e tal Ross Pellegra ( multimiliardario australiano ).

Capisco perché i primi tre fossero seduti intorno al tavolo , dovendo evidentemente concludere un accordo di sponsorizzazione.

Ma il miliardario australiano a che titolo ha partecipato ? Insomma, che ce faceva là ?

Ho questa curiosità, se qualcuno ha maggiori informazioni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1486 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 14:14:41 »

Ho letto che l’altra sera c’è stata una cena tra Lotito ( Lazio ) , Palella ( intermediario ) , Mach ( Polymarket ) e tal Ross Pellegra ( multimiliardario australiano ).

Capisco perché i primi tre fossero seduti intorno al tavolo , dovendo evidentemente concludere un accordo di sponsorizzazione.

Ma il miliardario australiano a che titolo ha partecipato ? Insomma, che ce faceva là ?

Ha molti interessi nel mondo del calcio a  varie latitudini ed è il presidente del Catania.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1487 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 14:17:53 »

Ha molti interessi nel mondo del calcio a  varie latitudini ed è il presidente del Catania.

Sì, in effetti ho letto che è proprietario del Catania.

Però non ho capito cosa ci facesse di preciso a tavola con Lotito e Polimarket all’hotel Bulgari.

Dicono abbia un impero da 30 e rotti miliardi di dollari nel settore delle costruzioni. Forse è interessato al discorso Flaminio ?

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1488 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 14:20:02 »

Però non ho capito cosa ci facesse di preciso a tavola con Lotito e Polimarket all’hotel Bulgari.

Dicono abbia un impero da 30 e rotti miliardi di dollari nel settore delle costruzioni. Forse è interessato al discorso Flaminio ?

Diventeremo una succursale del Catania....

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1489 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 14:25:01 »
Diventeremo una succursale del Catania....

Massiminizzeremo  l'investimento
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1490 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 14:39:02 »
Massiminizzeremo  l'investimento

E poi ci comprerà 'amalgama' che dicono sia molto forte

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1491 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 14:44:46 »
E poi ci comprerà 'amalgama' che dicono sia molto forte

:)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1492 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 16:01:14 »

Massì ovvio che sto Palella ha le mani in pasta in vari settori. Gli è stato dato mandato di trovare investitori e partnerariati vari.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1493 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 18:26:24 »
Massì ovvio che sto Palella ha le mani in pasta in vari settori. Gli è stato dato mandato di trovare investitori e partnerariati vari.

Beh...uno sponsor da 9 milioni annui lo ha portato. Se convincesse questo imprenditore australiano a investire nella Lazio, potremmo dire che sta lavorando bene !

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1494 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 18:51:17 »

I 9 milioni l'anno sono una fantasia da tastiera. L'accordo con Urban Vision parla di 22 milioni di DOLLARI complessivi in 3 anni.22 milioni di dollari PERO' sono il valore massimo potenziale dell'accordo intermediato da Palella, non soldi garantiti o già incassati Fate due calcoli: sono circa 7,3 milioni di dollari a stagione, che al cambio fanno meno di 6.2 milioni di euro.

Passare da 6.2 a 9 milioni con un colpo di post è un attimo, ma la realtà dei bilanci è un'altra. Palella sta facendo il suo lavoro da intermediario (e ci guadagna sopra, giustamente), ma parlare di 'svolta epocale' o di investitori australiani pronti a sborsare cifre folli è il solito fumo negli occhi. Ricordiamoci di Seleco: i contratti sulla carta sono belli, i bonifici incassati lo sono di più.Gonfiare i numeri serve solo a creare aspettative che Lotito puntualmente gestirà "a modo suo".

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1495 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 19:27:00 »
I 9 milioni l'anno sono una fantasia da tastiera. L'accordo con Urban Vision parla di 22 milioni di DOLLARI complessivi in 3 anni.22 milioni di dollari PERO' sono il valore massimo potenziale dell'accordo intermediato da Palella, non soldi garantiti o già incassati Fate due calcoli: sono circa 7,3 milioni di dollari a stagione, che al cambio fanno meno di 6.2 milioni di euro.

Passare da 6.2 a 9 milioni con un colpo di post è un attimo, ma la realtà dei bilanci è un'altra. Palella sta facendo il suo lavoro da intermediario (e ci guadagna sopra, giustamente), ma parlare di 'svolta epocale' o di investitori australiani pronti a sborsare cifre folli è il solito fumo negli occhi. Ricordiamoci di Seleco: i contratti sulla carta sono belli, i bonifici incassati lo sono di più.Gonfiare i numeri serve solo a creare aspettative che Lotito puntualmente gestirà "a modo suo".
Sono 22mln dii dollari  in  2 anni piu i 3 mesi di questo finale di stagione, più bonus.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1496 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 19:31:55 »

No.

L’ accordo , se è corretto quello che scrivono online, prevede 22 milioni di dollari in DUE anni.

Esiste poi un’opzione per estendere l’accordo di un altro anno, ma questo è altro discorso.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1497 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 19:40:27 »

Aggiungo, perché sta cosa è inquietante:  dove mai avrei scritto di “svolta epocale” e investitore australiano “disposto a sborsare cifre folli” ?

Non mi si mettano in bocca parole che non ho mai pronunciato, per cortesia !

Io ho semplicemente rilevato un fatto. E cioè che a questo incontro a cena tra Lotito e Polymarket ha partecipato anche un multimiliardario imprenditore australiano.

Adesso io non so a che titolo questo imprenditore abbia partecipato , ma fatico a immaginare che passasse là per caso e si sia aggregato per bersi qualcosa insieme e raccontarsi due barzellette sconce...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1498 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 20:40:35 »

Il Flaminio è una trappola. Prima ce lo mettiamo in testa meglio è.

Non si può costruire nulla in quella zona, inoltre anche per la ristrutturazione stadio c'è la bomba ad orologeria del "vincolo Nervi" e della necropoli sottostante.

Dubito che un magnate delle costruzioni venga a mettere soldi e interressi in un campo minato, oltretutto sapendo di andare a fare sgarro ai palazzinari romani...

Più facile magari pensare ad un investimento, con un ritorno di una manciata di azioni...chissà?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1499 : Mercoledì 22 Aprile 2026, 21:53:45 »
L’ accordo , se è corretto quello che scrivono online, prevede 22 milioni di dollari in DUE anni.

Esatto , da subito e fino al termine della stagione 2027-2028 ci danno 22 milioni di dollari. La stagione successiva e' in opzione.