Sondaggio

La contestazione va avanti navigando a vista. Ma che effetti produce, secondo voi?

Fa capire a Lotito che è arrivato a un punto di non ritorno, qualunque cosa accada
17 (15.6%)
Se Lotito venderà sarà merito della contestazione
2 (1.8%)
Qualunque sia l'effetto è necessario andare avanti a oltranza
10 (9.2%)
Secondo me si rischia di danneggiare la squadra
16 (14.7%)
La squadra deve sostenere la contestazione, inutile fare finta di niente
1 (0.9%)
Spero che non produca effetti negativi che peggiorino la situazione economica
9 (8.3%)
La contestazione è inutile, mi distrae dalla mia Lazio
2 (1.8%)
Non sono d'accordo con la contestazione, Lotito è il mio presidente
2 (1.8%)
La contestazione è pilotata e strumentale, io non mi fido
11 (10.1%)
Dietro alla contestazione c'è qualcuno che gioca sporco per prendersi la Lazio
4 (3.7%)
La Lazio passerà di mano quando sarà ora, la contestazione è irrilevante
19 (17.4%)
Lotito è refrattario a ogni pressione, non cederà
14 (12.8%)
Altro, specificare
2 (1.8%)

Totale votanti: 46

Autore Topic: Effetti della contestazione  (Letto 62754 volte)

contevlad, LaLazioMia e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Effetti della contestazione
« Risposta #2240 : Oggi alle 12:44:30 »
ma ha tutto il tempo per trovarlo.
Che senso ha anticipare il risultato economico del 2026/27 non si sa.
Può succedere di tutto.
Ratkov fa 30 gol da qui a gennaio e il 20 gennaio il PSG te lo compra a 100 milioni.
Che cazzo ne sai?

Senad ovvio che tutto può succedere, ma probabilisticamente, visto anche il trascorso storico,
che in un mese il nostro trovi un nuovo sponsor è cosa che ritengo abbastanza improbabile. E mi tengo basso.
Conto molto più sull'esplosione di Ratkov per dire.
Ma stai ragionado su ipotesi, permettimi, di estrema positività.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2241 : Oggi alle 12:57:12 »
Ha un anno, non un mese, no?
Dico Ratkov per non dire Taylor, Rovella, Isaksen.
Col primo ripristini liquidità, con gli altri due fai plusvalenza.
Non stiamo a fare la divinazione con la calcolatrice, soprattutto quando non distinguiamo un mastrino da un pellicano.
Il bilancio della Lazio non è la paginetta dei conti di Football Manager.
Forza Gennaro

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2242 : Oggi alle 12:59:58 »
Voglio dire, il problema non sono i conti, sono le partite che non vinceremo.
Forza Gennaro

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2243 : Oggi alle 13:11:27 »
siamo in mano al Signore, mio caro Senad

Tutti quanti speriamo ma anche nel calcio non funziona come alla roulette dove punti 1 e sbanchi il tavolo (che poi anche lì capita di rado).
E poi il nostro oltre a comprare non sempre al meglio non è molto sapiente nel vendere bene. 22 anni di storia stanno lì a dimostrarlo.
ma restiamo ottimisti
un uomo di una certa età

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2244 : Oggi alle 13:41:32 »
siamo in mano al Signore, mio caro Senad

Tutti quanti speriamo ma anche nel calcio non funziona come alla roulette dove punti 1 e sbanchi il tavolo (che poi anche lì capita di rado).
E poi il nostro oltre a comprare non sempre al meglio non è molto sapiente nel vendere bene. 22 anni di storia stanno lì a dimostrarlo.
ma restiamo ottimisti

com'era? "posso fare la guerra per un euro o regalare 20mln"
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2245 : Oggi alle 14:02:56 »
L'unico effetto della contestazione, così come viene messa in atto ora, sarà di indebolire la Lazio.
Quindi gli anni passati che facevamo 30k di abbonati in teoria seguendo il tuo ragionamento sarebbe servito a potenziare la Lazio visto che i 2k attuali la indeboliscono...come mai il coglione non l'ha rinforzata? Cioè lui è sempre esente da colpe!

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2246 : Oggi alle 15:16:05 »
la contestazione è partita quest'anno. Bene, anzi male, secondo alcuni laziali DOCG.
Eppure il mercato è bloccato da 2 anni ben prima dell'inizio della contestazione. L'indebolimento della Lazio, quindi, a chi è dovuto?

A chiunque operi per indebolirla.
Lìberati dall'ingenua e infantile idea chi ci sia un unico colpevole per tutto. Il demonio non esiste.
Esistono invece una quantità di soggetti che operano per curare i propri interessi e spesso entrano in conflitto.
L'indebolimento pre-contestazione della Lazio è dovuto a vari fattori concomitanti, tra cui scelte sbagliate di Lotito, Fabiani, Sarri. Ma anche alle politiche arbitrali e federali.
A tutto questo si è aggiunta di recente la contestazione sotto forma di mancato rinnovo di abbonamenti a stadio e/o PayTV.
Con la fantasiosa motivazione che così si induce Lotito a vendere la Lazio.
Qualcuno, più realisticamente, dice che lo fa perché odia Lotito. Ma ci fa una figura di merda, perché colpire la Lazio per colpire Lotito è come distruggere un ospedale per eliminare i terroristi.
La Lazio è ben altro che Lotito.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2247 : Oggi alle 15:19:56 »
Cioè lui è sempre esente da colpe!

Cita un post in cui qualcuno  dice che Lotito è esente da responsabilità.

Oppure ammetti che stai sparando un mare di cazzate.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2248 : Oggi alle 15:25:10 »

dopo 22 anni è complicato decontestualizzare questo concetto

i tifosi sotto i 30 anni , ad esempio,  hanno conosciuto solo la Lazio di lotito....

vallo a spiegare a loro
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2249 : Oggi alle 15:35:08 »
A chiunque operi per indebolirla.
Lìberati dall'ingenua e infantile idea chi ci sia un unico colpevole per tutto. Il demonio non esiste.
Esistono invece una quantità di soggetti che operano per curare i propri interessi e spesso entrano in conflitto.
L'indebolimento pre-contestazione della Lazio è dovuto a vari fattori concomitanti, tra cui scelte sbagliate di Lotito, Fabiani, Sarri. Ma anche alle politiche arbitrali e federali.
A tutto questo si è aggiunta di recente la contestazione sotto forma di mancato rinnovo di abbonamenti a stadio e/o PayTV.
Con la fantasiosa motivazione che così si induce Lotito a vendere la Lazio.
Qualcuno, più realisticamente, dice che lo fa perché odia Lotito. Ma ci fa una figura di merda, perché colpire la Lazio per colpire Lotito è come distruggere un ospedale per eliminare i terroristi.

Paragone un po' troppo audace a parte, nel tuo post cerchi di trovare una serie, interminabile, di concause sulla crisi della Lazio che, per abbandonare la mia visione - secondo te - ingenua, si debba dare un'occhiata anche a Hormuz e a Bab el Mandeb per individuare altre cause per spiegare l'emapsse dalla nostra cara amata Lazio.
Conosco bene il quadro della situazione e so bene che c'è una serie di responsabilità, ma quelle operative, le scelte di investimento (allenatore, giocatori, trattative), le fa uno e soltanto uno, ossia l'azionista di maggioranza, che peraltro non brilla quanto a coinvolgimento di altri soggetti nelle sue scelte.

Tutto il resto viene dopo, contestazoine compresa, che però ai tuoi occhi è la vera, forse unica causa, del blocco. é una tua visione, irriducibile, questa sì, ma che non condivido.
Del resto, non è vero che la Lazio è quanto avviene nel rettangolo di gioco? Se va male, parte la contestazione. Se va bene tutti santi ed eroi.
ai mai pensato alla parabola di Sensi Franco, presidente della AS XXXX? Si potrebbe dire che è stato un Lotito che ce l'ha fatta.
Ma forse perché, oltre ai soldi, aveva qualche ettogrammo di ambizione in più. Per lunghi 7 anni era l'agente del male. Poi diventò il santo patrono di Trigoria.
Non ricordo cosa accadde per questa miracolosa trasformazione. Puoi aiutarmi?

un uomo di una certa età

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2250 : Oggi alle 16:10:21 »
Cita un post in cui qualcuno  dice che Lotito è esente da responsabilità.

Oppure ammetti che stai sparando un mare di cazzate.

Esatto, un mare di cazzate pur di sostenere la tesi di Capezzone e c

Lotito ha certamente delle  grosse responsabilità ma da qui a voler far passare per sacrificio ed eccesso di amore il boicottaggio delle presenze e il ridicolizzare la ss Lazio c'è ne corte
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2251 : Oggi alle 16:14:16 »

Sappiamo che la tua feroce critica è che Lotito è troppo buono.
un uomo di una certa età

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2252 : Oggi alle 16:21:47 »

Lotito ha certamente delle  grosse responsabilità ma da qui a voler far passare per sacrificio ed eccesso di amore il boicottaggio delle presenze e il ridicolizzare la ss Lazio c'è ne corte
Chissà se il pesce leggendo tutto, incluso quanto in basso ad ogni mio post non si renda conto di quante str sostiene pur di difendere l'indifendibile. Nei secoli fedele alla contestazione, a prescindere, e sulla scia di plastico, non come i carabinieri
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2253 : Oggi alle 16:53:23 »
Chissà se il pesce leggendo tutto, incluso quanto in basso ad ogni mio post non si renda conto di quante str sostiene pur di difendere l'indifendibile. Nei secoli fedele alla contestazione, a prescindere, e sulla scia di plastico, non come i carabinieri

Carissimo
sono anni che ci conosciamo, anche se virtualmente, così come ci conosciamo tutti qui dentro. Io frequento questo forum dal 2010, per dire. fra un po' faccio la maturità.

Dopo anni in cui le resistenze verso l'augusto azionista di maggioranza erano molto più potenti e convinte, mi rendo conto, negli ultimi tempi sono molto più flebili. Non so se stiamo alle ultime raffiche, ma insomma si resiste con sempre maggior convinzione.

Costante, inscalfibile e inossidabile però è sempre stata la critica verso la "tifoseria" un concetto vago ed elastico che copre tutto e tutti, ma sempre riconducibile alla spectre che si annida nella curva nord. Da lì tutto parte e tutto torna, via catetere ovviamente.
Il tifoso conta poco, anzi è la cosa meno importante, ma un rigo dopo è responsabile di tutte le peggiori nefandezze che possano capitare sulla Lazio, dal mercato alla formazione financo alla prestazione del singolo. E poi - questa fa veramente ridere - l'accusa al tifoso di avere il braccino corto: una cosa che non sta né in cielo né in terra, ma qui si è convinti eh mica si scherza.

Cosa dire? Continuiamo così, facciamoci del male
un uomo di una certa età

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2254 : Oggi alle 17:16:57 »

Complimenti sei la prima persona, dopo decenni di frequentazione dei forum della Lazio, ad essere finito in ignore, per il tuo continuo insultare e denigrare chi non la pensa come te, come se tu fossi il custode della verità universale!!

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2255 : Oggi alle 17:40:30 »
Caro Fish, tu sai meglio di me quanto la tifoseria sia ininfluente su i fatti societari e sui risultati del campo.Nessuno quindi la colpevolizza, a parte quando è direttamente responsabile di sconfitte a tavolino multe diffide e squalifiche del Campo.
Certo quando questa tifoseria antepone interessi o fa da spalla alle peggiori firme mediatiche dell'antilazialita  e vuole far passare l'abbandono  della Lazio durante un derby per un atto d'amore(forse nei confronti dei piscioruggine? ) io disapprovo.
Che il tifoso della Lazio ha il braccino corto è nei numeri (imparagonabili con altre tifoserie).
Per finire il tutti contro uno non è nella mia filosofia. Io ritengo che quando c è un conflitto  le colpe non sono solo da una parte e ad una azione c è sempre una controreazione.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #2256 : Oggi alle 17:54:56 »
ecco due cose che contesto:
- che la tifoseria influisca sui risultati è certificato dai giocatori e dagli allenatori e smentito dai numeri, che però hanno la caratteristica di fotografare il risultato di una partita, non gli elementi che l'hanno determinato. Nessuno può sostenere che il risultato del campo in quelle gare a stadio pieno sarebbe stato lo stesso, e siccome in campo ci vanno loro, quello che dicono loro pesa, facendo anche la possibile tara degli alibi che si creano; d'altra parte abbiamo il pessimo vizio, in tanti, di ragionare come se in campo ci andassimo noi e non loro. Quando parlano loro per me è oro colato;
- il braccino della tifoseria laziale è smentito facilmente dal rapporto tra il numero degli abbonati e la massa dei tifosi, che nei club metropolitani è di gran lunga il migliore. Il tifoso della Lazio è di sicuro quello più attaccato alla squadra.

Quanto ai presunti antilaziali dell'ambiente, sono persone note: non è sostenibile che siano antilaziali, può essere sostenibile, con i dovuti distinguo, che non capiscano una minchia e non sappiano fare 2+2, che siano miracolati e tutto, ma se non hanno autorevolezza basta ignorarli.
Forza Gennaro

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2257 : Oggi alle 18:58:16 »
ecco due cose che contesto:
-
- il braccino della tifoseria laziale è smentito facilmente dal rapporto tra il numero degli abbonati e la massa dei tifosi, che nei club metropolitani è di gran lunga il migliore. Il tifoso della Lazio è di sicuro quello più attaccato alla squadra.

Quanto ai presunti antilaziali dell'ambiente, sono persone note: non è sostenibile che siano antilaziali, può essere sostenibile, con i dovuti distinguo, che non capiscano una minchia e non sappiano fare 2+2, che siano miracolati e tutto, ma se non hanno autorevolezza basta ignorarli.
I ricavi della S.S. Lazio provenienti dal settore del merchandising si attestano a circa 2,4 milioni di euro nell'ultimo bilancio economico di riferimento del club

Io mi riferisco al merchandising (.magliette gadget etc etc)
Siamo ad un decimo dei piscioruggine, alla metà della nuova florenzia, alla metà del Como e al.60%dell"Atalanta bergamasca.
Ovviamente lasciamo perdere Napoli e strisciate.
Se questo non vuol dire braccino corto.....
Dal FASCIO allo SFASCIO