Autore Topic: Lazio-Atalanta, commenti  (Letto 1686 volte)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta, commenti
« Risposta #20 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:02:45 »
più che una bestia nera una sola continua

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:03:04 »
Ot
Bastoni può essere ammonito al primo fallo. Con noi 5 ripartenze interrotte e nessun giallo.
Eot
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:04:13 »
E' andata come doveva andare, con buona pace dei sacerdoti della nuova religione dei bookmakers.  8)
Le assenze di Pedro e Zaccagni sono state decisive, non possiamo rinunciare alla loro qualità.
Ci sono messi anche gli episodi sfavorevoli, ma la sensazione era che, se non ci fossero stati, l'Atalanta avrebbe cambiato ritmo perché è una squadra di un'altra categoria.
Perché dico questo ? Ragioniamo.
I bergamaschi si sono presentati senza il loro miglior attaccante e con Raspadori e Scamacca (non solo loro) in panchina.
E ci hanno prestato l'ultima delle loro riserve, diventato da noi titolare inamovibile.
Come poteva finire ?
E leggo che le rose delle due squadre si equivalgono, mah.....
La partita ha anche confermato la pochezza tecnica della squadra, livello media-bassa classifica.
Un altro allenatore potrebbe fare meglio ? Certo che sì, un anno ti può riuscire, come la scorsa stagione insegna.
Ma tocca prendere atto del livello tecnico della squadra, l'azione finale chiusa col fuorigioco ne è una sorta di esempio.
Certo, siamo tifosi, crediamo e speriamo il meglio per i nostri calciatori, ma questo è il presente e probabilmente anche il futuro che ci aspetta.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:09:21 »

Ma chi l’ha detta sta cosa? 😅

Manco Fabiani la direbbe 🥲
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:10:26 »

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:16:16 »
Ma chi l’ha detta sta cosa? 😅

Manco Fabiani la direbbe 🥲

E' stata scritta, credimi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #26 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:25:47 »

Questi numeri cosi' alti contro una Big, quest anno la Lazio non li ha mai avuti: cacchio allora siamo stati sfortunati.

Ripeto, guardo solo i numeri: non posso commentare perche' non ho visto la partita.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:31:09 »
E mica solo da abbonati non si entra , io oggi con un mio amico potevamo andare allo stadio , ma manco morti , siamo andati al cinema , abbiamo risparmiato e ci siamo divertiti di più. Finché c'e' Lotito manco un euro gli do
Immagino che tu sia uno dei 15.000 tifosi che da quando c’è Lotito non ….gli do manco un euro… e che poi correrete ad abbonarvi con sciarpe e maglie nuove appena non ci sarà più.
Sono un po’ scettico….30.000 eravamo e 30.000 siamo.
Continua ad andare al cinema
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:32:56 »
Leggo che puntiamo alla Coppa Italia, magari. Intanto abbiamo nuovamente l'Atalanta e se va bene probabilmente beccheremo l'Inter in finale, cioè una squadra che anche con le terze linee (noi che non abbiamo nemmeno le seconde...) ti mette nel tritacarne.
Ma il calcio è anche bello per le aspettative di noi tifosi, mai domi!
Hai visto mai che arrivi un colpo di naso alla Matuzalem...
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:39:05 »
Risultato bugiardo e sconfitta immeritata !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:43:10 »
Immagino che tu sia uno dei 15.000 tifosi che da quando c’è Lotito non ….gli do manco un euro… e che poi correrete ad abbonarvi con sciarpe e maglie nuove appena non ci sarà più.
Sono un po’ scettico….30.000 eravamo e 30.000 siamo.
Continua ad andare al cinema

Applauso for you.

Forse non ricorda neanche che con lo squadrone dell’imperatore non abbiamo mai fatto un sold-out…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:45:08 »
E' andata come doveva andare, con buona pace dei sacerdoti della nuova religione dei bookmakers.  8)
Le assenze di Pedro e Zaccagni sono state decisive, non possiamo rinunciare alla loro qualità.
Ci sono messi anche gli episodi sfavorevoli, ma la sensazione era che, se non ci fossero stati, l'Atalanta avrebbe cambiato ritmo perché è una squadra di un'altra categoria.
I bergamaschi si sono presentati senza il loro miglior attaccante e con Raspadori e Scamacca (non solo loro) in panchina.
E ci hanno prestato l'ultima delle loro riserve, diventato da noi titolare inamovibile.
Come poteva finire ?
La partita ha anche confermato la pochezza tecnica della squadra, livello media-bassa classifica.
Un altro allenatore potrebbe fare meglio ? Certo che sì, un anno ti può riuscire, come la scorsa stagione insegna.
Ma tocca prendere atto del livello tecnico della squadra, l'azione finale chiusa col fuorigioco ne è una sorta di esempio.
Certo, siamo tifosi, crediamo e speriamo il meglio per i nostri calciatori, ma questo è il presente e probabilmente anche il futuro che ci aspetta.

È interessante come la rivendicazione del pronostico giunga puntuale dopo una sconfitta, mentre si compare in chat solo un secondo dopo il 2-2 di Torino e si rimanga rigorosamente assenti dopo il turno di Coppa Italia...

Il minimo che ci si deve aspettare,  quando è così, è di essere ritenuti poco credibili. Il minimo.
Sarrismo = romanismo

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:51:38 »
primo tempo ben giocato molto meglio di loro , abbiamo sbagliato la rifinitura in almeno 3/4 occasioni dopo azioni molto ben impostate, il rigore purtroppo ci trincia(soprattutto a livello mentale, imho), mandandoci al riposo immeritatamente sotto, nel secondo perdiamo lucidità e prendiamo goal su un gran tiro dell'ex merdico (ennesima mancata chiusura di Isakssen, che però va detto aveva giocato un gran bel primo tempo)

nel complesso risultato bugiardo, abbiamo avuto tante occasioni, ma abbiamo fallito goal veramente semplici (quest'anno ho contato una decina di situazioni del genere), e qui purtroppo le colpe sono tutte dei giocatori, non dico siano scarsi , ma sicuramente quando c'è solo la necessità di spingerla dentro hanno la freddezza di uno schizzofrenico, (dire che ci ha sterilizzati il mister in una partita come questa quando ci sono 4 occasioni clamorose ed in tre di queste i nostri lisciano fa veramente ridere, ma si sa le ossessioni esistono e chi ne soffre accusa gli altri di non vedere i marziani) mettiamoci anche un paio di pali abbastanza clamorosi, per essere giusti uno lo prendono anche loro (ma nasce da una fesseria di Provedel su una situazione letta veramente male).

non mi piace come pressiamo, e su questa cosa io vedo una involuzione, le squadre di Sarri hanno sempre pressato molto bene da quando è qui da noi non mi ha fatto mai impazzire e reputo l'idea di fondo (del tipo di "pressing" che facciamo sia praticamente inutile)

Tornando sul primo tempo bene quasi tutti, Dele e Isak sulla destra hanno fatto spesso i solchi, benino a sx Noslin e Nuno , mi è piaciuto tanto Maldini che continua a fare bene, oggi ha fatto anche mezzo step in avanti rispetto al ruolo dove sta giocando cercando spesso di girarsi ed andare al tiro, nel primo tempo se ne andava sempre sul primo controllo.

La dea ha un parco giocatori superiore, oggi davanti ha messo la seconda squadra(e da noi credo sarebbero titolari), che pur non facendo granchè ci ha comunque messo in difficoltà, bisognerà ragionare se il secondo tempo meno buono sia dovuto come dice cartesio alla stanchezza fisica, o come credo io sia stata più un problema di tenuta mentale post rigore
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 14 Febbraio 2026, 21:59:08 »
Formazione sbagliata
Non si può continuare a giocare senza punta.

Sarri è una sciagura

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:04:36 »
avoja
la punta quando è entrata a parte il colpo di testa su corner, ha purtroppo sbagliato tutto (non dico sia uno scarso,non lo conosco, e prima di dare un giudizio su un giocatore, troppe me ne vedo di partite), e non è stato solo un problema del liscio a 3 metri da una porta praticamente indifesa, a differenza di Maldini non ha vinto un contrasto non ha mai difeso pall, non ha fatto un singolo appoggio, non parliamo poi di saltare un avversario.
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:05:11 »
Partita che mi lascia il solito dubbio: Sarri, con questo potenziale tecnico, è il salvatore della patria o Sarri sta tarpando le ali, con il suo gioco, a ragazzi che potrebbero esplodere se lasciati un po’ più liberi? Noslin ha un potenziale fisico non indifferente ( Taty sempre con il culo per terra, questo non cade mai), Ratkov prende un palo di testa che fa il paio con il colpo di testa che ha procurato il rigore con il Genoa ( e se Cancellieri gli avesse dato la palla a Verona chissà), Dele non mi sta dispiacendo e con il Bologna ha spaccato la partita.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:06:16 »
Questi numeri cosi' alti contro una Big, quest anno la Lazio non li ha mai avuti: cacchio allora siamo stati sfortunati.

Ripeto, guardo solo i numeri: non posso commentare perche' non ho visto la partita.

Di sicuro meglio un 18-12 a favore che un 33-9 contro.
Solo che nel primo caso si può dire ,nel secondo no.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:09:23 »
Come poteva finire ?
ehilà sempre prolisso, immediato e arzillo quando si perde eh

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:12:16 »
avoja
la punta quando è entrata a parte il colpo di testa su corner, ha purtroppo sbagliato tutto (non dico sia uno scarso,non lo conosco, e prima di dare un giudizio su un giocatore, troppe me ne vedo di partite), e non è stato solo un problema del liscio a 3 metri da una porta praticamente indifesa, a differenza di Maldini non ha vinto un contrasto non ha mai difeso pall, non ha fatto un singolo appoggio, non parliamo poi di saltare un avversario.
La punta deve fare gol, né difendere né contrastare. Altobelli e Inzaghi (quello forte) docet…. In tre spezzoni ha preso un palo, procurato un rigore, e posizionato solo davanti al portiere a Verona.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:16:10 »
Sterilizzati davanti da un romanista in panchina. Ma per onestà va detto che la perdiamo otto su dieci con chiunque in panca.
Dell'unico vero romanista in questa società non ne parli, stranamente. Speriamo che l'anno prossimo ti porti De Rossi
Edit. Dimenticavo Fabiani, grave errore.