Autore Topic: Lazio-Atalanta, commenti  (Letto 1723 volte)

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta, commenti
« Risposta #40 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:23:13 »
La punta deve fare gol, né difendere né contrastare. Altobelli e Inzaghi (quello forte) docet…. In tre spezzoni ha preso un palo, procurato un rigore, e posizionato solo davanti al portiere a Verona.

quindi non segna, oggi era un rigore a portiere battuto eh !!!

e comunque la punta gioca in un gioco di squadra dove ce ne sono altri 11 se è funzionale al gioco può anche non essere un goleador altrimenti Salas era una mezza pippa (se non ricordo male al massimo in un anno con dietro un cc di fenomeni fece 14 goal )
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:28:19 »
Il liscio di Ratkov è brutto e goffo, ma il colpo di testa che ha preso il palo era notevole. Calcolando il rigore guadagnato col Genoa e l'autogol procurato col Verona Ratkov sempra uno che si vede poco ma che mozzica, se può. Certo una brutta figura, quella, che cancella la sfortunata conclusione precedente. Rivedibile.
Quanto a Noslin, ha fantasia ed è pericoloso sempre (grossa parata di Carnesecchi su di lui). Sbaglia passaggi ma non è banale, era un po' alterno a inizio gara ma ha saputo rendersi pericoloso. Nelle gerarchie ha fatto un bel passo avanti.
Con la mediana a due del finale forse un anticipo del momento in cui potrebbero giocare insieme Cataldi e Rovella.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:29:34 »
A parziale discolpa dei nostri errori mi sembra che il terreno di gioco oggi fosse infido
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:31:08 »
quindi non segna, oggi era un rigore a portiere battuto eh !!!

e comunque la punta gioca in un gioco di squadra dove ce ne sono altri 11 se è funzionale al gioco può anche non essere un goleador altrimenti Salas era una mezza pippa (se non ricordo male al massimo in un anno con dietro un cc di fenomeni fece 14 goal )
Ma dai, aveva 30 gambe davanti. Considera che è un ragazzino ed è arrivato 3 settimane fa.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:35:54 »
ma io infatti, non conoscendolo , non lo giudico mica in assoluto, mai fatto per un giocatore se non dopo parecchio tempo.

il calcio è si uno sport semplice, ma non così semplice come crede chi non lo ha mai praticato a  livello agonistico serio(intendo non partite tra amici del bar ma in una società di calcio con tutti i crismi dagli allenamenti, e la partita della domenica passando dal vivere uno spogliatoio avere a che fare con allenatori preparatori e dirigenti, e nel loro caso vanno aggiunti i tifosi).

detto ciò però oggi per un giocatore professionista fa una cosa veramente brutta (il fatto che sia successo anche a giocatori fenomenali non cambia il giudizio sul singolo episodio), poi speriamo che siano appunto impacci dovuti a tutto quello che ho scritto sopra ed al fatto che si debba ancora inserire (oltre ad essere arrivato in un momento storico pessimo)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Sabato 14 Febbraio 2026, 22:44:33 »
A me la Lazio non è dispiaciuta.  Nel primo tempo s'è giocato addirittura meglio. Certo poi la qualità dei singoli, in special modo quando giochi contro una più forte, fa la differenza. È banale persino sottolinearlo.
Come osserva giustamente Rash, nel bel primo tempo tante rifiniture sbagliate, poi pure un po' di sfortuna, forse anche  la stanchezza.
Secondo me, squadra cmq in progresso, naturalmente, per come può, perché questi siamo nel bene e nel male, e fino alla fine.

SFL
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 14 Febbraio 2026, 23:28:49 »
Partita blanda, poco decisi forse un po' stanchi e appagati da quello che rimane l'unico e difficilissimo obiettivo.

FORZA LAZIO SEMPRE  !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Sabato 14 Febbraio 2026, 23:43:28 »
Abbiamo affrontato una squadra più forte , purtroppo.

Se a questo ci aggiungi pure che Carnesecchi ha fatto due parate importanti  e Provedel no, che noi abbiamo preso due pali e loro no...

Per me la sconfitta è immeritata, si è fatto quel che si poteva.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #48 : Sabato 14 Febbraio 2026, 23:44:20 »
Da quel che leggo, quindi sto' capendo che la Lazio non ha giocato male ma ha perso perche' l' Atalanta ha giocatori piu' forti.

Ragion per cui di conseguenza, la Lazio ha giocato bene grazie al gioco di Sarri: non ho visto la gara ma mi voglio segnare questa lettura della gara perche' la prox la vedro' e mi concentrero' sopeattutto sulle richieste tattiche di Sarri a livello effensivo.

La Lazio tra l' altro e' una delle squadre che ha un rapporto media-tiri gol, assolutamente ottimo.

La Juve contro di noo ha fatto 33 tiri e 2 fol come noi: quindi anche loro hanno calciatori scarsi?

Il discorso credo che sia assai piu' ampio.

Certo se hai D.Bashiru (che ci ha fatto vincere contro il Bologna che non e' l' Atalanta e lo metti in campo e' normale che il tasso tecnico si abbassi).

Cosi' come se sfrutti D.Maldini come punta centrale: in questo caso avrai un centravanti non centravanti che giochera' per la squadra ma non una vera prima punta che "sentira", la porta.

Se hai Tavarws e gli chiedi di giocare a uno o, a due tocchi e nemmeno lo copri quando avanza (come succedeva con Rovella la scorsa stagione!), non sfrutterai il calciatore.

Pedro, sulla fascia ultimamente avra' pure fatto bene prima di farsi male ma anche lui su azione ha segnato 0 gol: possibile che giocando dietro alla ounta, possa ancora fare 8-10 gol rispetto a giocare sulla fascia?

Rovella non sta' ancora bene ma anche se stesse bene nel 4/3/3 (come ha detto Sarri), c'e' posto solamente per uno dei due e si perde uno che la scorsa stagione e' stato il miglior centrocampista per palloni recuperati e che era diventato il titolare della Nazionale.

Ora, se faccio quest' analisi tattica si dira': "Ma ru ne vuoi sapere piu' di Sarri?".

Ovviamente, No.

Ma allo stesso tempo se ragioniamo in questo modo, siamo forse dei tecnici per dire che la squadra e' scarsa e i pochi punti che abbiamo fatto sono per merito del gioco di Sarri?

La butto la': la mia nalisi e' generale non certamente rivolta a oggi perche'come ho detto la partita non l' ho vista ma ritorna sempre il fatto che abbiano una squadra scarsa e io non sono d' accordo: tutto qua poi rispetto qualsiasi altro tipo d'opinione diversa dalla mia.

Certo se non trovo posto a Rovella, se non gioco con una prima punta di ruolo e a far la prima punta ci metto un trequartista, se metto un 39enne largo a fare ancora l' ala come 8 anni fa', se non utilizzo le sovrapposizioni e i cross, se non copro preventivamente un fluidificante come Tavares e gli chiedo pure di giocare a due tocchi e se considero D.Bashiru non un' alternativa ma un titolare da Big-Match allora il tasso tecnico e' normale che si abbassi notevolmente.

Secondo me.

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Sabato 14 Febbraio 2026, 23:56:57 »
l'analisi di una partita non vista mi mancava  :D

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #50 : Domenica 15 Febbraio 2026, 00:17:32 »
l'analisi di una partita non vista mi mancava  :D

Capisco che il metodo per screditare gli altri sui Social e' quello di far passarevun messaggio per un altro che non esiste e che non e'mai stato scritto ma faccio affidamento sull' onesta' intellettuale degli altri utenti di Biancocelesti e della loro liberta' d' espressione.

Dove avrei scritto che ho fatto un' analisi della partita di oggi?

Amche sul Tubo oltre che sul Forum leggendo le vostre analisi di una partita singola (non di tutti, chiaramente), legfo chr la squadra e' scarsa e che se giochiamo bene (io non so' come abbiamo giocato mi riferisco a tutte le partite precedentemente giocate), il merito e' di Sarri e quindi di conseguenza e' del gioco di Sarri.

Io ho risposto a questo tipo di pensiero che va' di modo soprattutto sul Tubo da tutte le parti da molto tempo e cioe' sul fatto che la squadra e' scarsa  e quando facciano bene il merito e' del tecnico.

Non ho fatto alcun minimo accenno alla partita di oggi: non e' corretto storpiare i messaggi altrui.

Se mi sto' sbagliando sono pronto a chiedere scusa ma coetesemente puoi copiare ed incollare la frase dove ho scritto d' aver analizzato la partita di oggi?

Grazie, Rash: io, mi metto sempre in dubbio quindi potrei anche aver scritto una cosa per un' altra se mi aiuti a capire e mi riporti fedelmente dove go scritto che ho fatto l' analisi della partita di oggi la prox volta ti giuro che staro' piu' attento.

Io ho analizzato tutte le altre partite che ho visto fino a oggi, escludendo quella di oggi: mi sono sentito di farlo perche' si continua a dire che questa squadra e' scarsa e che il tecnico in sostanza (da quello che ho capito!), la sta' migliorando e la sta' facendo rendere al massimo.

Poi mi sono permesso d' analizzare la classifica dicrndo che ormai siamo fuori dall' Europa (secondo me, con il risultato di oggi non con il gioco di oggi che non ho visto).

Ciao, Rash postami il pezzo dove ho detto che avrei o, che ho analizzatto la partita di oggi contro l' Atalanta: ci tengo perche' quando scrivo una cosa per un' altra e' nel mio stile chiedere scusa.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #51 : Domenica 15 Febbraio 2026, 00:19:35 »
Da quel che leggo, quindi sto' capendo che la Lazio non ha giocato male ma ha perso perche' l' Atalanta ha giocatori piu' forti.

Ragion per cui di conseguenza, la Lazio ha giocato bene grazie al gioco di Sarri: non ho visto la gara ma mi voglio segnare questa lettura della gara perche' la prox la vedro' e mi concentrero' sopeattutto sulle richieste tattiche di Sarri a livello effensivo.

La Lazio tra l' altro e' una delle squadre che ha un rapporto media-tiri gol, assolutamente ottimo.

La Juve contro di noo ha fatto 33 tiri e 2 fol come noi: quindi anche loro hanno calciatori scarsi?

Il discorso credo che sia assai piu' ampio.

Certo se hai D.Bashiru (che ci ha fatto vincere contro il Bologna che non e' l' Atalanta e lo metti in campo e' normale che il tasso tecnico si abbassi).

Cosi' come se sfrutti D.Maldini come punta centrale: in questo caso avrai un centravanti non centravanti che giochera' per la squadra ma non una vera prima punta che "sentira", la porta.

Se hai Tavarws e gli chiedi di giocare a uno o, a due tocchi e nemmeno lo copri quando avanza (come succedeva con Rovella la scorsa stagione!), non sfrutterai il calciatore.

Pedro, sulla fascia ultimamente avra' pure fatto bene prima di farsi male ma anche lui su azione ha segnato 0 gol: possibile che giocando dietro alla ounta, possa ancora fare 8-10 gol rispetto a giocare sulla fascia?

Rovella non sta' ancora bene ma anche se stesse bene nel 4/3/3 (come ha detto Sarri), c'e' posto solamente per uno dei due e si perde uno che la scorsa stagione e' stato il miglior centrocampista per palloni recuperati e che era diventato il titolare della Nazionale.

Ora, se faccio quest' analisi tattica si dira': "Ma ru ne vuoi sapere piu' di Sarri?".

Ovviamente, No.

Ma allo stesso tempo se ragioniamo in questo modo, siamo forse dei tecnici per dire che la squadra e' scarsa e i pochi punti che abbiamo fatto sono per merito del gioco di Sarri?

La butto la': la mia nalisi e' generale non certamente rivolta a oggi perche'come ho detto la partita non l' ho vista ma ritorna sempre il fatto che abbiano una squadra scarsa e io non sono d' accordo: tutto qua poi rispetto qualsiasi altro tipo d'opinione diversa dalla mia.

Certo se non trovo posto a Rovella, se non gioco con una prima punta di ruolo e a far la prima punta ci metto un trequartista, se metto un 39enne largo a fare ancora l' ala come 8 anni fa', se non utilizzo le sovrapposizioni e i cross, se non copro preventivamente un fluidificante come Tavares e gli chiedo pure di giocare a due tocchi e se considero D.Bashiru non un' alternativa ma un titolare da Big-Match allora il tasso tecnico e' normale che si abbassi notevolmente.

Secondo me.

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 15 Febbraio 2026, 00:25:28 »
Da quello che ho visto per radio, il rigore era solare😂😂😂

Gasco, se scherza😉
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #53 : Domenica 15 Febbraio 2026, 00:30:55 »
Da quello che ho visto per radio, il rigore era solare😂😂😂

Gasco, se scherza😉

Anche io scherzo ma preferisco sempre precisare cio' che dico per evitare d' essere frainteso o, che qualcuno possa fraintendere cio' che scrivo😉

Offline Saul Goodman

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 15 Febbraio 2026, 00:43:37 »
Molto sorpreso dai commenti.

Primo tempo dominato, zero pericolosità da parte dell'atalanta. Gol su quel mezzo rigore totalmente fortuito che poi indirizza la partita, chiaramente. Lazio viva.

Tavares molto bene, li ha sfondati una ventina di volte. Gli entrava sempre. Poi passaggio sbagliato, ma aveva creato per l'ennesima volta superiorità, e secondo me la copertura di Danilo in quella fattispecie era prevista.

Dele Bashiru, non pensavo, comincia a sfruttare le sue doti fisiche e si inserisce, finalmente. Secondo me Basic non gioca più. Bene a Bologna e forse meglio oggi.

Ratkov sfortunato... un altro palo e poi quel liscio, che comunque è un inconveniente. Ha fatto un paio di sponde qualitativamente non male.

Comunque lazio in crescita, forse la base per il prossimo anno comincia a formarsi

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 15 Febbraio 2026, 00:53:23 »
gasco per me puoi scriver quello che ti pare

però se dici :

"Certo se hai D.Bashiru (che ci ha fatto vincere contro il Bologna che non e' l' Atalanta e lo metti in campo e' normale che il tasso tecnico si abbassi).

Se hai Tavarws e gli chiedi di giocare a uno o, a due tocchi e nemmeno lo copri quando avanza (come succedeva con Rovella la scorsa stagione!), non sfrutterai il calciatore."

parole tue eh, queste sono commenti alla partita non vista

Oggi imho Bashiru e Isakssen sulla fascia destra nel primo tempo hanno fatto i solchi giocando una buonissima, facendo anche giocate di ottimo livello, nella partita di oggi Tavares avrà giocato 3 volte la palla di prima, e fatto invece, alle volte bene e alle volte male, le sue sgroppate, questo chiaramente a mio modo di vedere eh , poi sicuramente altri avranno avuto altre sensazioni (come le mie nei riguardi delle tue analisi tecnico/tattiche, che trovo spesso fantasiose, ma siamo nell'ambito della soggettività chiaro, ergo per me parecchie sono sbagliate, non tutte eh,ma parecchie si per te chiaramente no, altrimenti non le scriveresti nemmeno)

ma almeno dovute a qualcosa che hanno visto, a me delle polemiche ripetitive nei riguardi di Sarri (che non sta facendo benissimo, ma nemmeno male visto quello che si è ritrovato a gestire) non frega niente , le trovo inutili, ma mica perchè possano essere sempre sbagliate , o perchè si parla di un allenatore professionista che in carriera ha visto qualche trofeo, sia chiaro.

anche io spesso sono stato in disaccordo con scelte fatte da vari tecnici Sarri compreso, e mi capitava di esserlo anche quando in campo ci stavo io , e magari nemmeno riguardavano me direttamente(in quel caso potevo essere di parte) ma altri compagni di squadra o idee di gioco/applicazioni tattiche.

Non è quello il punto Gasco, tanto possiamo parlare tutti, non ci mettono in mano una squadra professionistica per dimostrare se ci capiamo qualcosa o meno, quindi non c'è problema , poi siamo su un forum si chiacchiera,

però ripeto se tu commenti una cosa non vista a me viene da ridere

poi se scrivi questo :

"Capisco che il metodo per screditare gli altri sui Social e' quello di far passarevun messaggio per un altro che non esiste e che non e'mai stato scritto ma faccio affidamento sull' onesta' intellettuale degli altri utenti di Biancocelesti e della loro liberta' d' espressione"

mi può solo dispiacere, non sto nemmeno a dirti che hai preso una cantonata,
mai fatta una cosa del genere , sono molto diretto se devo mandare a quel paese qualcuno ce lo mando senza giri di parole, non è il tuo caso (fermo restando quello che ho scritto per quanto riguarda le analisi tecnico/tattiche su cui spesso sono in disaccordo,eh) dato che sei sempre educato nella maniera di interloquire, ed io mi comporto sempre di conseguenza. Non abbiamo affinità tecnico/tattiche ci può stare, nessun problema

avevo detto che avrei evitato discussioni tecnico / tattiche con te, e riprenderò a farlo la parentesi era solo per spiegarti da dove secondo me si evinceva che stavi "anche" giudicando la partita di oggi (non vista) e non la Lazio di Sarri in generale

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Domenica 15 Febbraio 2026, 01:03:32 »
Molto sorpreso dai commenti.

Primo tempo dominato, zero pericolosità da parte dell'atalanta. Gol su quel mezzo rigore totalmente fortuito che poi indirizza la partita, chiaramente. Lazio viva.

Tavares molto bene, li ha sfondati una ventina di volte. Gli entrava sempre. Poi passaggio sbagliato, ma aveva creato per l'ennesima volta superiorità, e secondo me la copertura di Danilo in quella fattispecie era prevista.

Dele Bashiru, non pensavo, comincia a sfruttare le sue doti fisiche e si inserisce, finalmente. Secondo me Basic non gioca più. Bene a Bologna e forse meglio oggi.

Ratkov sfortunato... un altro palo e poi quel liscio, che comunque è un inconveniente. Ha fatto un paio di sponde qualitativamente non male.

Comunque lazio in crescita, forse la base per il prossimo anno comincia a formarsi

concordo , unica cosa su cui non sono molto d'accordo (al di la del liscio, brutto brutto eh, ma è successo a gente molto più forte di lui), io ricordo un po' troppi palloni persi (ricordo solo un buon controllo con un buon appoggio, invece bravo e sfortunato sul palo, però
imho ha fatto molto meglio Maldini (chiarop ha avuto anche molto più tempo per fare qualcosa), ha sempre difeso la palla fatto salire , la squadra spesso si girava saltando netto già con il controllo l'avversario (fesso a farselo appoggiare almeno 2 volte), cercando anche l'azione personale (sono già 3 partite in cui riescono a fermarlo ad un passo dal tiro, ma dopo averne fatti fuori due nello stretto), Maldini mi è capitato di vederlo spesso tra empoli e monza e come detto quando lo trattavamo a me piace , ha belle caratteristiche, ma ancora non si è capito che livello possa raggiungere( e non è più un bambino) , e comunque da falso nueve mi sta sorprendentemente piacendo

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 15 Febbraio 2026, 01:44:06 »
non capisco cosa si pretende da Ratkov, il nuovo bersaglio dopo Dele Bashiru e Noslin. Gioca scampoli di partite, segna un gol che gli parano col braccio, quindi si procura un rigore, prende un palo oggi, sempre di testa. Ha determinate caratteristiche che mal si addicono al gioco di Sarri.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 15 Febbraio 2026, 02:01:05 »
non capisco cosa si pretende da Ratkov, il nuovo bersaglio dopo Dele Bashiru e Noslin. Gioca scampoli di partite, segna un gol che gli parano col braccio, quindi si procura un rigore, prende un palo oggi, sempre di testa. Ha determinate caratteristiche che mal si addicono al gioco di Sarri.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Serve al direttivo per dare ordini di diserzione…

Ha giocato 1 partita e due pezzi in altre 2, su un cross (cosa rara nel gioco di Sarri) ha generato la vittoria contro il Genova. Oggi, altro cross, ha preso il palo.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #59 : Domenica 15 Febbraio 2026, 03:50:30 »
gasco per me puoi scriver quello che ti pare

però se dici :

"Certo se hai D.Bashiru (che ci ha fatto vincere contro il Bologna che non e' l' Atalanta e lo metti in campo e' normale che il tasso tecnico si abbassi).

Se hai Tavarws e gli chiedi di giocare a uno o, a due tocchi e nemmeno lo copri quando avanza (come succedeva con Rovella la scorsa stagione!), non sfrutterai il calciatore."

parole tue eh, queste sono commenti alla partita non vista

Oggi imho Bashiru e Isakssen sulla fascia destra nel primo tempo hanno fatto i solchi giocando una buonissima, facendo anche giocate di ottimo livello, nella partita di oggi Tavares avrà giocato 3 volte la palla di prima, e fatto invece, alle volte bene e alle volte male, le sue sgroppate, questo chiaramente a mio modo di vedere eh , poi sicuramente altri avranno avuto altre sensazioni (come le mie nei riguardi delle tue analisi tecnico/tattiche, che trovo spesso fantasiose, ma siamo nell'ambito della soggettività chiaro, ergo per me parecchie sono sbagliate, non tutte eh,ma parecchie si per te chiaramente no, altrimenti non le scriveresti nemmeno)

ma almeno dovute a qualcosa che hanno visto, a me delle polemiche ripetitive nei riguardi di Sarri (che non sta facendo benissimo, ma nemmeno male visto quello che si è ritrovato a gestire) non frega niente , le trovo inutili, ma mica perchè possano essere sempre sbagliate , o perchè si parla di un allenatore professionista che in carriera ha visto qualche trofeo, sia chiaro.

anche io spesso sono stato in disaccordo con scelte fatte da vari tecnici Sarri compreso, e mi capitava di esserlo anche quando in campo ci stavo io , e magari nemmeno riguardavano me direttamente(in quel caso potevo essere di parte) ma altri compagni di squadra o idee di gioco/applicazioni tattiche.

Non è quello il punto Gasco, tanto possiamo parlare tutti, non ci mettono in mano una squadra professionistica per dimostrare se ci capiamo qualcosa o meno, quindi non c'è problema , poi siamo su un forum si chiacchiera,

però ripeto se tu commenti una cosa non vista a me viene da ridere

poi se scrivi questo :

"Capisco che il metodo per screditare gli altri sui Social e' quello di far passarevun messaggio per un altro che non esiste e che non e'mai stato scritto ma faccio affidamento sull' onesta' intellettuale degli altri utenti di Biancocelesti e della loro liberta' d' espressione"

mi può solo dispiacere, non sto nemmeno a dirti che hai preso una cantonata,
mai fatta una cosa del genere , sono molto diretto se devo mandare a quel paese qualcuno ce lo mando senza giri di parole, non è il tuo caso (fermo restando quello che ho scritto per quanto riguarda le analisi tecnico/tattiche su cui spesso sono in disaccordo,eh) dato che sei sempre educato nella maniera di interloquire, ed io mi comporto sempre di conseguenza. Non abbiamo affinità tecnico/tattiche ci può stare, nessun problema

avevo detto che avrei evitato discussioni tecnico / tattiche con te, e riprenderò a farlo la parentesi era solo per spiegarti da dove secondo me si evinceva che stavi "anche" giudicando la partita di oggi (non vista) e non la Lazio di Sarri in generale

Allora io non ho commentato la partita: esiste il mio post dove lo specifico e l' ho ripostato in grassetto!