Autore Topic: Sarri vs Baroni  (Letto 4343 volte)

Aquiladimare, Amolalazio71, Il lodolaio, Eroche..siusta, Devriodevrai e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #140 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 15:15:57 »
Baroni ha fatto benino alla Lazio...perche' sul 3-0 col bodo non si doveva piu' giocare invece abbiamo preso un gol da idioti, senza dimenticare l'assurda sequenza dei rigori...siamo usciti ai quarti di coppa italia e settimi in campionato...direi proprio bene no.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #141 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 15:34:27 »
Baroni ha fatto benino alla Lazio...perche' sul 3-0 col bodo non si doveva piu' giocare invece abbiamo preso un gol da idioti, senza dimenticare l'assurda sequenza dei rigori...siamo usciti ai quarti di coppa italia e settimi in campionato...direi proprio bene no.
Attaccarsi al gol preso sul 3-0 col Bodo o alla lotteria dei rigori è da provinciali. Quella Lazio il girone di Europa League lo ha dominato, imponendo il proprio gioco in Europa, cosa che quest'anno ci sogniamo. I rigori sono un terno al lotto, il gioco espresso invece è merito dell'allenatore. Parlare di 'fallimento' per un settimo posto e un quarto di finale, mentre quest'anno rischiamo l'anonimato più totale con statistiche offensive da zona retrocessione, è malafede pura;Contento tu di vedere questo strazio NON LAZIO STRAZIO. La differenza è che con Baroni c'era un'identità e si vedeva la luce in fondo al tunnel. Oggi la luce è spenta e tu stai lì a contare i gol presi col Bodo di un anno fa pur di non ammettere che questa gestione tecnica è un fallimento totale. Complimenti per il coraggio

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 15:38:58 »
Attaccarsi al gol preso sul 3-0 col Bodo o alla lotteria dei rigori è da provinciali. Quella Lazio il girone di Europa League lo ha dominato, imponendo il proprio gioco in Europa, cosa che quest'anno ci sogniamo. I rigori sono un terno al lotto, il gioco espresso invece è merito dell'allenatore. Parlare di 'fallimento' per un settimo posto e un quarto di finale, mentre quest'anno rischiamo l'anonimato più totale con statistiche offensive da zona retrocessione, è malafede pura;Contento tu di vedere questo strazio NON LAZIO STRAZIO. La differenza è che con Baroni c'era un'identità e si vedeva la luce in fondo al tunnel. Oggi la luce è spenta e tu stai lì a contare i gol presi col Bodo di un anno fa pur di non ammettere che questa gestione tecnica è un fallimento totale. Complimenti per il coraggio

Ma a me non frega un cazzo di essere provinciale, il gol contro il bodo non devi prenderlo nei supplementari e i rigoristi li ha scelti lui, mandando 2 ragazzini senza esperienza a tirare e Castellanos coi crampi,dilettante.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #143 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 16:44:47 »
Ma a me non frega un cazzo di essere provinciale, il gol contro il bodo non devi prenderlo nei supplementari e i rigoristi li ha scelti lui, mandando 2 ragazzini senza esperienza a tirare e Castellanos coi crampi,dilettante.

Mi arrendo e spero che avete ragione voi amanti di Sarri: lo spero vivamente perche' a me, interessa il bene della Lazio quindi metto in dubbio tutte le analisi che ho fatto fino a oggi (che non sono servite a nulla tanto ognuno e' rimasto della propria idea ed  e' anche giusto cosi'), e spero che la maggioranza dei tifosi possa essere accontentata.

Quindi che si rimanga con Sarri (anzi che gli si prolunghi il contratto visto che da molti e' considerato un Top-allenatore), sperando d' aver torto e che abbiate ragione voi e cioe' la maggioranza dei tifosi della Lazio.

Sono pronto a mettere in gioco le mie idee e ad affidarmi alla maggioranza dei tifosi: per il bene della Lazio altrimenti questa "diatriba", non finira' mai.

E sempre Forza Lazio.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #144 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 16:55:01 »
Mi arrendo e spero che avete ragione voi amanti di Sarri: lo spero vivamente perche' a me, interessa il bene della Lazio quindi metto in dubbio tutte le analisi che ho fatto fino a oggi (che non sono servite a nulla tanto ognuno e' rimasto della propria idea ed  e' anche giusto cosi'), e spero che la maggioranza dei tifosi possa essere accontentata.

Quindi che si rimanga con Sarri (anzi che gli si prolunghi il contratto visto che da molti e' considerato un Top-allenatore), sperando d' aver torto e che abbiate ragione voi e cioe' la maggioranza dei tifosi della Lazio.

Sono pronto a mettere in gioco le mie idee e ad affidarmi alla maggioranza dei tifosi: per il bene della Lazio altrimenti questa "diatriba", non finira' mai.

E sempre Forza Lazio.
Siamo l'unica squadra al mondo dove un giocatore, mentre scarica all'indietro per la trentesima volta, è convinto di stare compiendo un atto di purismo tattico. Ormai siamo ai 'retropassaggisti di qualità': un dogma dove l'estetica del giro palla sterile conta più del tiro in porta. Siamo così lontani dal concetto di calcio moderno che il culto del Guru ha finito per anestetizzare ogni mente critica. Se non vedi il genio nel possesso orizzontale, sei tu che non capisci il calcio... o forse sei solo l'unico rimasto sveglio

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 16:56:03 »

Criticare Baroni in quanto inadeguato non vuol dire essere amanti di Sarri.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 16:57:00 »

Ah certo, se giudichiamo il 2024/25 paragonato al 2025/26 allora il giudizio è certamente meno impietoso.
Ma non credo sia un modo "giusto" di giudicare, va tenuto conto anche del contesto in cui si opera.
La Lazio di Baroni, dopo qualche scetticismo iniziale, ha avuto un ambiente compatto attorno.
La Lazio di oggi no, mai, nemmeno nei pochi sprazzi di luce tipo dopo aver battuto la Juve, il Milan in coppa o il Parma in 9 vs 11.
Ovviamente la colpa è dietro il timone societario (non sia mai che qualcuno pensi che sto dando la colpa ai tifosi) la gente è stanca e pure gli ultimi giapponesi arroccati nella giungla (cui appartenevo, non faccio parte di chi cerca di oscurare le proprie previsioni sbagliate come in tanti fanno qua sopra) cominciano ad arrendersi a ad abbandonare l'imperatore HiroLotito.

Per rispondere poi agli altri, l'eliminazione con il Bodo ha comunque avuto varie cause e parlare solo del gol subito ai supplementari e dei rigori è riduttivo.
In primis il Bodo Glimt è un'ottima squadra.
Può fare strano quanto volete che una norvegese lo sia, ma tant'è.
Il laziale medio (e non solo il laziale medio) ci ha messo tipo 4 o 5 anni per fare pace con il concetto che l'Atalanta è una big, litigando con questo dato di fatto parlando di Gatorade et similia... Poi quando hanno vinto l'Europa League forse la fatta ragione è arrivata.
Forse ne servono altrettanti per capire che una squadra oltre il circolo polare artico può essere forte.

Poi la pessima partita giocata in Norvegia finita PER MIRACOLO solo 0-2.
Poi si può parlare del campo, del freddo, del viaggio... ci misero le palle in testa ben oltre questi alibi mazzarriani.

E infine il derby tra le due partite, la partita peggiore nel momento peggiore.

E nonostante questo ce l'avevamo quasi fatta.

Reputo più grave l'eliminazione con il Salisburgo
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #147 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 17:24:53 »
Criticare Baroni in quanto inadeguato non vuol dire essere amanti di Sarri.

Su questo concordo, infatti io non ho mai proposto di nuovo Baroni: io avevo proposto Nicola o, Vanoli che temo la Fiorentina si terra' ben stretta (senza andare a cercare, Sarri!).

Pero' la maggioranza dei tifosi vuole che rimanga Sarri e quindi che sia accontentata (sperando che la maggioranza abbia ragione).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 18:53:02 »
Pare sia ufficiale : se lo sono fatto.

( Baroni )
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #149 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 19:03:08 »
Riportarlo alla Lazio se serve per liberarci di Marcelo Sarri

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 19:03:13 »

( Baroni )
Strano

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #151 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 19:06:41 »
Su questo concordo, infatti io non ho mai proposto di nuovo Baroni: io avevo proposto Nicola o, Vanoli che temo la Fiorentina si terra' ben stretta (senza andare a cercare, Sarri!).

Pero' la maggioranza dei tifosi vuole che rimanga Sarri e quindi che sia accontentata (sperando che la maggioranza abbia ragione).
A giugno accanna, state sereni.
Mi aspetto uno tra Di Francesco, Liverani, Cosmi, Giampaolo, Stramaccioni.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #152 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 19:54:34 »

Perche' fare sempre i nomi peggiori per "spaventare", in modo da mandare un certo tipo di messaggio?

Ovvero, se Lotito mandera' via Sarri saremmo nella melma.

Guarda che esistono tantissimi allenatori molto bravi: non parlo dei Big che non verrebbero e cbe nemmeno ci potremmo permettere.

Oltre a Nicola e a Vanoli, i tecnici del Sassuolo, dell' Udinese e dello stesso Parma per me sono bravi.

A me, dopo Baroni sarebbe piaciuto Conceicao e lo sapete.

Ma anche un duo Nesta-Parolo a me sinceramente non dispiacerebbe: anche S.Inzaghi veniva dal nulla.

Come Ds a me prima che lo.fermassero piaceva tantissimo Beppe Signori: era il miglior giovane Ds della serie, B prima che lo.fermassero per non aver cpmmesso nulla.

E da queste ingiurie, difficilmente poi si riesce a rientrare nel giro.

Ma perche' spaventare facendo certi nomi tipo quello di Di Francesco?

E' normale che uno poi ti risponda "Speriano che rimanga, Sarri".

Ma esistono tante soluzioni: il problema e' che Fabiani e' innamorato di Sarri, il Presidente non e' un Ds e la maggior-parte dei tifosi vuole ancora Sarri.

E allora che rimanga, Sarri.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 20:45:47 »

Cosmi ha firmato oggi con la Salernitana che ha cacciato Raffaele dopo la sconfitta interna contro il Monopoli

Fuori uno 😅

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 20:47:25 »
Perche' fare sempre i nomi peggiori per "spaventare", in modo da mandare un certo tipo di messaggio?

Ovvero, se Lotito mandera' via Sarri saremmo nella melma.

Guarda che esistono tantissimi allenatori molto bravi: non parlo dei Big che non verrebbero e cbe nemmeno ci potremmo permettere.

Oltre a Nicola e a Vanoli, i tecnici del Sassuolo, dell' Udinese e dello stesso Parma per me sono bravi.

A me, dopo Baroni sarebbe piaciuto Conceicao e lo sapete.

Ma anche un duo Nesta-Parolo a me sinceramente non dispiacerebbe: anche S.Inzaghi veniva dal nulla.

Come Ds a me prima che lo.fermassero piaceva tantissimo Beppe Signori: era il miglior giovane Ds della serie, B prima che lo.fermassero per non aver cpmmesso nulla.

E da queste ingiurie, difficilmente poi si riesce a rientrare nel giro.

Ma perche' spaventare facendo certi nomi tipo quello di Di Francesco?

E' normale che uno poi ti risponda "Speriano che rimanga, Sarri".

Ma esistono tante soluzioni: il problema e' che Fabiani e' innamorato di Sarri, il Presidente non e' un Ds e la maggior-parte dei tifosi vuole ancora Sarri.

E allora che rimanga, Sarri.
per me è Parolo ma Lotito non ci sarà

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 20:49:27 »

( Baroni )

Praticamente è stato sempre esonerato.. solo una volta se ne è andato lui ultimamente... Indovinar da dove..

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #156 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 20:50:34 »

Quattro su cinque so riommici dichiarati.
L'unico - Giampaolo - che non lo è a me appare pericolosissimo  :sdent: :risa:

Che Dio ce protegga. :priest:

Praticamente è stato sempre esonerato.. solo una volta se ne è andato lui ultimamente... Indovinar da dove..

In effetti, un paradosso.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 20:53:33 »
Baroni è libero.
Baroni l'hanno scorso ha chiuso a 1,70 di media, Sarri sta a 1,30.

Prendessimo baroni, finiremmo il campionato con massimo 5 punti in più di quanti ne faremmo con Sarri.

Non cambierebbe nulla ai fini della classifica finale.
Non vai in B e non vai in Europa.

Se la rosa della Lazio avesse avuto nelle gambe due punti a partita, avremmo cambiato allenatore da mesi. Perché la società dovrebbe pagare due stipendi per arrivare comunque a metà classifica?
Vi ho appena spiegato perché Sarri ancora siede sulla panchina della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #158 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 20:54:15 »
Non so perché ma ho idea che il nostro prossimo allenatore sarà Runjaic

Così, sensazione

🙀😹🥸🛸🔴

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 21:14:55 »
Quattro su cinque so riommici dichiarati.
Una della aradio stamattina ha detto che "l'allenatore è stato scelto, è un romanista".  :o