Autore Topic: Sarri vs Baroni  (Letto 4338 volte)

Aquiladimare, Amolalazio71, Il lodolaio, Eroche..siusta, Devriodevrai e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #180 : Martedì 24 Febbraio 2026, 11:15:19 »
Comunque sta storia che tutti i tifosi vogliono Sarri non e' vera , io non l' ho mai amato particolarmente per il suo estremismo tattico e per la sua comunicazione con i media . Vorrei un allenatore giovane magari un secondo di un allenatore di top club della Premier League , insomma uno moderno che ha voglia di mettersi in mostra. Sono altresi convinto che la scelta del mister sia il problema minore , la squadra e' mediocre , i nuovi arrivati sono mediocri e non so chi arriverà in estate. Per me anche se nessuno ne parla mai la situazione economica del club e' gravissima e bisognerebbe preoccuparsi di quella .

Sostituire Romagnoli con Diogo Leite, se questa sarà la tendenza estiva rinforziamo l'elmetto, chissà quale sarà l'allenatore che accetterà.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Martedì 24 Febbraio 2026, 11:38:09 »
Sostituire Romagnoli con Diogo Leite, se questa sarà la tendenza estiva rinforziamo l'elmetto, chissà quale sarà l'allenatore che accetterà.

Partendo dal presupposto che Sarri non sarà più l’allenatore (anche se personalmente non ne sono così certo), se non dovessero cambiare le attuali condizioni ambientali – tra contestazioni, tensioni e conflitti interni – il profilo di chi accetterebbe la panchina in un contesto simile sarebbe inevitabilmente quello di un tecnico che ha poco da perdere.
Di conseguenza il tasso tecnico del 'mister' si abbasserebbe drasticamente
'È colpa de Sarri' (cit.)

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Martedì 24 Febbraio 2026, 12:12:31 »
Mah, secondo me la Lazio non la rifiuta proprio nessuno, a parte quelli piazzati meglio.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Martedì 24 Febbraio 2026, 12:14:39 »

È questo finemondismo da Testimoni di Geova a rendervi non credibili.

Prossima gara raduno a Ponte Milvio e poi tutti a suonare ai citofoni?
Sarrismo = romanismo

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Martedì 24 Febbraio 2026, 12:52:40 »
Mah, secondo me la Lazio non la rifiuta proprio nessuno, a parte quelli piazzati meglio.

Perché tu pensi al nome Lazio.
Pensa, invece, alla situazione in cui si trova un allenatore.
Venire nel:
-"Qui comando io";
-dove il calciomercato ti porta i Dele Bashiru & co., salvo eccezioni;
-dove il parere dell'allenatore sul calciomercato conta meno di zero, chiedi un giocatore con delle caratteristiche e ti portano l'opposto (ultimo esempio: Ratkov);
-la situazione ambientale.

C'è tutto da perdere e niente da guadagnare, perché un Grosso (nome a caso) dovrebbe lasciare Sassuolo ?
Rimane lì e aspetta una proposta migliore, almeno più tranquilla.
Per questo credo che il nuovo allenatore sarà un neofita oppure uno che non ha nulla da perdere.
VIVA LA MERDA!"

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Martedì 24 Febbraio 2026, 12:55:05 »
Perché tu pensi al nome Lazio.
Pensa, invece, alla situazione in cui si trova un allenatore.
Venire nel:
-"Qui comando io";
-dove il calciomercato ti porta i Dele Bashiru & co., salvo eccezioni;
-dove il parere dell'allenatore sul calciomercato conta meno di zero, chiedi un giocatore con delle caratteristiche e ti portano l'opposto (ultimo esempio: Ratkov);
-la situazione ambientale.

C'è tutto da perdere e niente da guadagnare, perché un Grosso (nome a caso) dovrebbe lasciare Sassuolo ?
Rimane lì e aspetta una proposta migliore, almeno più tranquilla.
Per questo credo che il nuovo allenatore sarà un neofita oppure uno che non ha nulla da perdere.
Il più grosso danno degli ultimi anni non è quello economico. Neppure quello dell'effettivo standing della squadra.
Ma quello del luogo dove c'è un clima interno ed esterno insostenibile.  Un marasma totale.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Martedì 24 Febbraio 2026, 13:05:33 »
Un allenatore pensa al nome Lazio, alla piazza importante, ai tifosi, alla rosa che ha, alle possibilità molto maggiori che può avere rispetto a un club che fattura la metà, e firma pure l'animaccia sua. A meno che non sia nell'orbita di un club con più potenziale. In Italia sono pochi.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Martedì 24 Febbraio 2026, 13:34:03 »
Un allenatore pensa al nome Lazio, alla piazza importante, ai tifosi, alla rosa che ha, alle possibilità molto maggiori che può avere rispetto a un club che fattura la metà, e firma pure l'animaccia sua. A meno che non sia nell'orbita di un club con più potenziale. In Italia sono pochi.

Valeva per la Lazio del passato, non per il presente e il futuro prossimo.
VIVA LA MERDA!"

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Martedì 24 Febbraio 2026, 13:48:08 »
È questo finemondismo da Testimoni di Geova a rendervi non credibili.

Prossima gara raduno a Ponte Milvio e poi tutti a suonare ai citofoni?

Il nome del portoghese lo ha fatto Fabiani nell'ultima conferenza stampa.
VIVA LA MERDA!"

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Martedì 24 Febbraio 2026, 13:54:30 »
Il nome del portoghese lo ha fatto Fabiani nell'ultima conferenza stampa.

Che il suo procuratore ha puntualmente smentito, se non sbaglio. Ennesima figura demmerda.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Martedì 24 Febbraio 2026, 14:07:40 »
Neanche a me piace sarri,ma ormai qua dentro ci sono i fuffaguru del sapere...se critichi quel coglione di lotito sei pro Sarri,se critichi Sarri sei pro Baroni, tra le follie deliranti tra un po' qualcuno maledira' i periodi di Cragnotti...ormai mi aspetto di tutto

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Martedì 24 Febbraio 2026, 14:09:06 »
Neanche a me piace sarri,ma ormai qua dentro ci sono i fuffaguru del sapere...se critichi quel coglione di lotito sei pro Sarri,se critichi Sarri sei pro Baroni, tra le follie deliranti tra un po' qualcuno maledira' i periodi di Cragnotti...ormai mi aspetto di tutto

(tra le righe, già lo fanno...)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Martedì 24 Febbraio 2026, 14:14:27 »
E si ma vuoi mettere,essere quotati dai book 2,90 contro il toro da soddisfazione

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Martedì 24 Febbraio 2026, 14:46:51 »
Valeva per la Lazio del passato, non per il presente e il futuro prossimo.

Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #194 : Martedì 24 Febbraio 2026, 14:57:08 »
Partendo dal presupposto che non difendo affato la Societa', vorrei atternermi per il momento al fattore-campo (se e' ancora possibile parlare di calcio): quando fate i raffronti tra I GIOCATORI allaneati da Baroni e i GIOCATORI allenati da Sarri inviterei tutti a leggere le parole del Taty Castellanos.

Tra l' altro, pubblicamente Sarri aveva avvelenato ancora di piu' un' ambiente gja' problematico (anche grazie alla pessima comunicazione di Lotito e ancor di piu' di Fabiani il quale dovrebbe almeno consigliare il suo Presidente e che invece comunica peggio di Lotito).

Infatti, se ben ricorderete Sarri (pubblicamente in conferenza stampa!), aveva risposto a una domanda SOTTOLINEANDO che i giocatori che erano andati via sono andati a piangere da lui perche' non volevano andare via.

Questa cosa ha avvelenato ancora di piu' l' ambiente inveve di ri-compattarlo.

Ergo, sono andati via per la Societa' e non per il suo tipo di gioco.

Ecco, a proposito di questo vi invito a leggere le parole del Taty che si aggiungono alle parole pronunciate mesi fa' da Pedro, alle parole di Milinkovic (quando ando' via non solo per guadagnare tanti soldi...), e ancor prima alle parole di Acerbi (un Campione, trattato da Sarri come un Corino qualsiasi solamente perche' come Chiellini nella Juve si era permesso di dire a Sarri che lui preferiva guardare l' uomo e non la palla!).

Aggiungerei anche L.Felipe, Strakosha e Mandas.

Una bestemmia per le idee calcistiche di Sarri che alla Juve fece passare perche' Chiellini era Chiellini e la Juve era la Juve ma che alla Lazio non ha fatto mai passare.

E questa differenza di considerazione da tifoso a me ha sempre fatro incaxxare: ma e' un mio parere soggettivo.

E noi perdemmo Acerbi (dato per fibito!), a soli 4.5 milioni!

Le parole del Taty sono molto piu' attuali: io non vi dico che cosa penso io piuttosto fatevi voi un' idea, ragionate con la vostra testa senza essere condizionati dalle mode e analizzate le parole di Castellanos molto attentamente.

Sicuramente, rivedrete alcuni preconcetti su Baroni (anche se non e' un fenomeno e anche se ha fatto male al Torino), ma rivedrete anche il lavoro di Sarri che sta' favendo malissimo in questa stagione alla Lazio!

Non lo dico io ma lo fa' capire in qualche modo il Taty!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #195 : Martedì 24 Febbraio 2026, 14:58:39 »
Dopodiche' io mi sono arreso: se la maggior-parte di noi tifosi vuole Sarri allora che si rinnovi per 6 anni a Sarri!

Io mi arrendo e speriamo che abbiate ragione voi.

Ma le parole del Taty, fanno capire che Sarri ha cavalcato l' onda, e' un furbacchione nella comunicazione e sa' andare dove tira la corrente per spostare l' attenzione dalle sue responsabilita' verso quelle Societarie (che ci sono, che sono primarie ma che non sono le uniche).

La Lazio non e' calata perche' e' piu' vecchia di 8 mesi rispetto a quella della scorsa stagione: Castellano, fa' capire il problema della fase offensiva di Sarri rispetto a quella offensiva con Baroni.

E non regge nemmeno il discorso della difesa in quanto la Lazio attuale di Sarri ha preso solamente 2 gol in meno risoetto a quella della scorsa stagione: pero' ha segnato anchr 18 gol in meno non ha piu' il terzo attacco della serie, A, ha difficolta' nel tirare in porta ed e' penultima per numero di cross con gli atessi esterni della scorsa stagione dove invece eravamo secondi per numeri di cross.

Non esistono filtranti per la prima ounta, non si riempie mai l' area di rigore avversaria e ultimamente Sarei sta' sbagliando anche qualche valutazione: Zaccagni e' stato fatto scendere in campo contro il Cagliari con solamente due allenamenti sulle gambe !

E in parecchi gia' hanno dato per finito Zaccagni invece d' avere il dubbio che forse l' allenatore abbia accelerato il suo rientro.

Di conseguenza quando Sarri ha detto che i giocatori sono andati da lui in lacrime perche' la Societa' li ha mandati via (utilizzando il plurale), ci ha detto una bugia e ci ha preso tutti in giro: ci prende in giro la Societa' ed e' vero ma anche questo allenatore che e' un furbo della comunicazione.

Castellanos di fatto smentisce con le sue parole quello che aveva affermato Sarri.

Se ci mettiamo le parole di Pedro, in passato di Sms e ancora prima di Acerbi io qualche dubbio su Sarri me lo porrei ma se volete lui come allenatorr del futuro io questo lo accetto: ripeto, sperando che abbiate ragione voi.

Ohi, se dovete fare qualche critica stavolta non prendetevela con me: prendetevela con il Taty, con Pesro, con Milinkovic e con Acerbi.

Come nel Chelsea, esistono le parole di Hazard, e nella Juve le parole di C.Ronaldo e di Chiellini.

L' unica cosa cosa che mi permetto di aggiungere e' la seguente: vedo una Lazio meno concentrata nella fase difensiva perche' sr si lavora male nella fase con la palla i giocatori non si divertono a lungo andare e concentrarsi solo sui movimenti difensivi diventa stressante.

Infatti,ho avuto l' impressione che piu' di qualche giocatore sia esausto si fare continui giri-palla e passaggi dietro.

Ma questa e' solamente una mia sensazione.

FORZA LAZIO.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Martedì 24 Febbraio 2026, 15:04:59 »
...

Già me immagino la prima domanda: "Mr Onoda, che ne penserebbe de annà in ritiro nella giungla?"
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Martedì 24 Febbraio 2026, 15:13:42 »
Gila, Romagnoli e Provedel sono sull'uscio della porta e, se non si andrà in Europa, ci sarà un ulteriore riduzione dei costi.

Se non si andrà in Europa, se continuerà l'abbandono dello stadio, se ci sarà una disdetta di massa degli abbonamenti alle TV.

Tutti fatti che vanno nella direzione della riduzione delle risorse della Lazio. Non di Lotito.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Martedì 24 Febbraio 2026, 15:17:23 »
Partendo dal presupposto che non difendo affato la Societa', vorrei atternermi per il momento al fattore-campo (se e' ancora possibile parlare di calcio): quando fate i raffronti tra I GIOCATORI allaneati da Baroni e i GIOCATORI allenati da Sarri inviterei tutti a leggere le parole del Taty Castellanos.

[...]

Non lo dico io ma lo fa' capire in qualche modo il Taty!

Puoi riportare le dichiarazioni di Acerbis ecc.?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Martedì 24 Febbraio 2026, 15:26:40 »

Riparliamone fra un anno e mezzo.....
'È colpa de Sarri' (cit.)