Autore Topic: Sarri vs Baroni  (Letto 4224 volte)

Il lodolaio e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DY843

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Re:Sarri vs Baroni
« Risposta #280 : Sabato 28 Febbraio 2026, 13:03:24 »
Mi spiegate perché Sarri sieda ancora sulla panchina della Lazio, nonostante stia facendo (secondo voi esperti allenatori) disastri?
Praticamente si imputa a Sarri di far giocare la Lazio con l'unico modulo in cui non rende.

Perché d'Aversa sta a Torino e non a far volare la Lazio?
Anche il più stronzo dei presidenti non si fa problemi a cacciare un allenatore quando capisce che sta facendo danni.

Quindi, o il livello della rosa è tale che Klopp, Sarri o Nicola, non cambierebbe nulla, oppure Lotito non capisce nulla.

lotito non vuole spendere soldi per due allenatori, ancora non abbiamo capito che per lui la Lazio è il mezzo non il fine.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #281 : Sabato 28 Febbraio 2026, 13:51:15 »
Credo sia per mancanza di soluzioni. Oggi devi offrire un contratto di almeno due anni per convincere qualcuno libero a venire. A giugno ci saranno più soluzioni. Anche per lo stesso Sarri che potrà lasciare sul piatto i restanti due anni di contratto nel caso trovasse un altro accordo.
Cambiare oggi non avrebbe senso.
Ma non sono un esperto.

Ipotizzo.

Che poi chi dice che Sarri a fine anno va via?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #282 : Sabato 28 Febbraio 2026, 14:34:27 »
Mi spiegate perché Sarri sieda ancora sulla panchina della Lazio, nonostante stia facendo (secondo voi esperti allenatori) disastri?
Praticamente si imputa a Sarri di far giocare la Lazio con l'unico modulo in cui non rende.

Anche il più stronzo dei presidenti non si fa problemi a cacciare un allenatore quando capisce che sta facendo danni.

Quindi, o il livello della rosa è tale che Klopp, Sarri o Nicola, non cambierebbe nulla, oppure Lotito non capisce nulla.
Lotito ha esonerato 3 allenatori in 21 anni. E Sarri ha un ingaggio pesante.
Inoltre, in questo momento, non ci sono molti nomi 'papabili' disponibili.
Per me, i motivi sono questi.  Poi se Sarri si dimettesse, penso che la società non se la prenderebbe piú di tanto.
Io valuterei una sua sostituzione anche con un traghettatore che faccia giocare i nuovi, in casomdi eliminazione dalla coppa italia.
A quel punto ci resterebbe solo il campionato e con due o tre punti la salvezza dovrebbe essere garantita

Anche io penso che stavolta Sarri non andrà via, neanche a giugno.
Quest'anno hanno creato più volte le premesse perché si dimettesse,  lui stesso si è lamentato, ma è lì,  al,suo posto
Un po credo che davvero sia legato all'ambiente, un po' non credo che non abbia la fila di presidenti che lo cercano. Dopo Gasperini è l'allenatore piú anziano della serie A.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #283 : Sabato 28 Febbraio 2026, 14:42:00 »

Lotito di calcio (come quasi tutti i Presidenti), non capisce nulla: era stato bravo fino a oggi contornarsi di persone che almeno ne' masticavano.

All' inizio, Sabatini (che a mr non piace ma chr ha esperienza in setie, a).

Poi Rrjia che faceva "quasi il Ds", tanto cbe il primo mercato con Tare come Ds fu' fatto seguendo i consigli di Reja che fece da chioccia a Tare (lo disse Tare in un oaio d' interviste!).

E infine Tare che continua a essere criticato solo da noi ma intanto ha portato il Milan dal nono posto per ora al secondo posto.

E lascio' la Lazio al secondo posto che non fu' merito solo di Sarri ma anche di Tare chr gli costrui' una squadra da 4/3/3.

Con Fabiani e' iniziato il ridimensionatomento perche' Lotito non ha piu' avuto un vero esperto di calcio che lo potesse consigliare: il problema e' che lui si fida di Fabiani.

Aul fatto che Sarei sieda ancora sulla panchona della Lazio be' io questo non lo so': io credo chr per Fabiani, Sarri rappresenti un Top allenatore tanto chr nonostante le perplessita' iniziali di Lotito (da quel che usci'), lo consiglio' fortemente al Presidente che alla fine fece il grave errore d' accettare.

Oggi, in Societa' non c'e' un competente di calcio: questo problema e' ancora piu' grande perche' non abbiamo un Presidente virtuoso a livello econonico.

In piu' Sarri non ha mai costruito lui le squadre chr ha allenato nel.passato: anche nell' Empoli e nel Napoli, ebbe Ds molto capaci.

Se gli costruisci una squadra forte tecnicamente e adatta al 4/3/3(e. Al suo moso d' interpretarlo molto orizzontale e se gli prendi giocatori forti davanti), lui dietro riesce a farti la differenza con la sua fase difensiva e riesce a portare dei risultati.

Come nel suo secondo anno.

Altrimenti visto che non si vuole adattare per principio non per mancanza di capacita', per me diventa un' allenatore che peggiora il rendimento di tutti e peggiora anche l' ambiente perche' inizia a diventare molto polemico pur di proteggere il suo lavoro.

Non sono un' allenatore sono opinioni soggettive che do da semplice tifoso  ( e da appassionato di tattica ragion per cui qualcosina ne' capisco anche se non saprei mai allenare cosi' come i trafuttori per esempio non sono deibpoeti): ognuno puo' esprimere le proprie opinioni pur non essendo per forza un' allenatore.

Inoltre, che questa squadra fosse costruita per il 4/2/3/1 e non per il 4/3/3 lo ha fatro intendere piu' volte lo stesso Sarri e lo ha detto chiaramente persino il Ds nella sua ultima folle conferrnza stampa.

Inoltre, credo che serva u Dg con un' immagine sporyiva riconosciuta in tutto il Mondo che possa a livrllo mediatico avere un certo peso per poter andare a parlare dei torti arbitrali.

Es.

Se lo fa' Ataru lo fara' con la massima competenza (forse piu' di tutti!), ma a parte noi non se lo filera' nessuno.

Se lo fa' Zoff o, un Klose il messaggio fara' il giro del Mondo!

E questo Lotito non lo ha mai capito: anzi, purtroppo in Societa' non abbiamo nemmeno un comunicatore come Ataru.

Ma tutto questo non fa' parte di questo Topic: in questo Topic si analizza l'allenatore e Sarri ha grandissime responsabilita' con una squadra che tira in porta meno del Parma e quanto il Cagliari.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #284 : Sabato 28 Febbraio 2026, 15:17:54 »
Per me, i motivi sono questi.  Poi se Sarri si dimettesse, penso che la società non se la prenderebbe piú di tanto.
Io valuterei una sua sostituzione anche con un traghettatore che faccia giocare i nuovi, in casomdi eliminazione dalla coppa italia.
A quel punto ci resterebbe solo il campionato e con due o tre punti la salvezza dovrebbe essere garantita

Quest'anno hanno creato più volte le premesse perché si dimettesse,  lui stesso si è lamentato, ma è lì,  al,suo posto
Un po credo che davvero sia legato all'ambiente, un po' non credo che non abbia la fila di presidenti che lo cercano. Dopo Gasperini è l'allenatore piú anziano della serie A.
Mi dici quanti allenatori in serie A si sono dimessi a metà stagione o poco più? Come mai ti (vi) sembra così strano che Sarri non lo faccia? Forse perché dato che l'ha fatto già una volta allora lo DEVE fare anche adesso?
Esiste l'esonero, ti dò una notizia.

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #285 : Sabato 28 Febbraio 2026, 19:57:32 »
Mi dici quanti allenatori in serie A si sono dimessi a metà stagione o poco più? Come mai ti (vi) sembra così strano che Sarri non lo faccia? Forse perché dato che l'ha fatto già una volta allora lo DEVE fare anche adesso?

Che poi... bisogna trovare un traghettatore (ovvero che si accontenta di 3 mesi di contratto - quindi immaginiamo un nome)

Ma, soprattutto, traghettarci verso cosa????

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #286 : Sabato 28 Febbraio 2026, 20:44:14 »

SE ci rompono il culo domani, probabile dato la cabaLa.. ti voglio qua a discuterne
mi chiedo che partite hai visto negli ultimi 5 anni(eccetto Baroni Time) anche SMS ha sconfessato il guru di figline...io credo piu a un giocatore che a un paraculo...
Il punto è proprio questo: un presidente normale caccia l'allenatore per salvare la stagione; un imbonitore lo tiene finché serve da parafulmine per non ammettere che la squadra è stata smantellata. Qui non si tratta di 'capire i danni', si tratta di calcolo.

L'asino casca quando capisci che la Lazio non è più un club sportivo che punta al risultato, ma il bancomat personale di chi usa i nostri colori per fare lobbying e ripianare i debiti delle sue altre aziende. Se per te essere tifosi significa fare da spettatori paganti a questo scempio, accomodati pure.

Ma non chiamarlo amore per la maglia: chiamalo collaborazionismo. Chi non accetta di essere trattato da 'scemo' non è un tifoso che ha perso la voglia, è un laziale che non ha perso la dignità e rifiuta di finanziare chi ci sta spegnendo l'anima un bilancio alla volta.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #287 : Sabato 28 Febbraio 2026, 22:35:19 »
Mi dici quando ho scritto che Sarri dovrebbe dimettersi o che mi sembra così strano che non lo faccia?

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #288 : Sabato 28 Febbraio 2026, 22:39:39 »
Che poi... bisogna trovare un traghettatore (ovvero che si accontenta di 3 mesi di contratto - quindi immaginiamo un nome)

Ma, soprattutto, traghettarci verso cosa????
Io per traghettatore intendo un allenatore che porti a termine la stagione, dando spazio ai nuovi o a quelli che per certo resteranno, per poi scegliere a giugno un'altra guida tecnica.
Se poi questo traghettatore dovesse diventare il nuovo Simone Inzaghi, si andrà avanti con lui.
Se Sarri dovesse vincere la coppa italia e magari, terminato il periodo di adattamento, dovesse trovare gioco e risultati coi nuovi, il discorso cambierebbe

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #289 : Sabato 28 Febbraio 2026, 22:51:08 »
Delio Rossi;Castori;Bollini

Vecino sempre titolare al Celta

Il problema è il manico di ogni livello di questa società è marcia Presidente(DS) Allenatore

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #290 : Sabato 28 Febbraio 2026, 23:07:56 »
Siamo arrivati alla quindicesima pagina su un nonsenso.
Stiamo discutendo se è meglio Sarri quest'anno o Baroni lo scorso, quando sono 2 allenatori di cui uno arrivato settimo e l'altro attualmente è decimo.
Uno esonerato quest'anno nella nuova squadra e l'altro non ancora per mancanza di fondi.
Siamo pure tutti perfettamente consapevoli che i risultati raggiunti con la Lazio non dipendono né da uno nè dall'altro.
Siamo precipitati in una mediocrita che avvilisce.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #291 : Sabato 28 Febbraio 2026, 23:28:11 »
 SE ci rompono il culo domani, probabile dato la cabaLa.. ti voglio qua a discuterne
mi chiedo che partite hai visto negli ultimi 5 anni(eccetto Baroni Time) anche SMS ha sconfessato il guru di figline...io credo piu a un giocatore che a un paraculo...
Il punto è proprio questo: un presidente normale caccia l'allenatore per salvare la stagione; un imbonitore lo tiene finché serve da parafulmine per non ammettere che la squadra è stata smantellata. Qui non si tratta di 'capire i danni', si tratta di calcolo.

L'asino casca quando capisci che la Lazio non è più un club sportivo che punta al risultato, ma il bancomat personale di chi usa i nostri colori per fare lobbying e ripianare i debiti delle sue altre aziende. Se per te essere tifosi significa fare da spettatori paganti a questo scempio, accomodati pure.

Ma non chiamarlo amore per la maglia: chiamalo collaborazionismo. Chi non accetta di essere trattato da 'scemo' non è un tifoso che ha perso la voglia, è un laziale che non ha perso la dignità e rifiuta di finanziare chi ci sta spegnendo l'anima un bilancio alla volta.
Praticamente sei riuscito a sostenere che sia colpa di Lotito (che ha smantellato una squadra) e anche di Sarri (che non riesce a far volare una squadra smantellata).

Ora capisco perché 20 anni di opposizione a Lotito non hanno prodotto nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #292 : Domenica 1 Marzo 2026, 12:14:23 »
Mi dici quando ho scritto che Sarri dovrebbe dimettersi o che mi sembra così strano che non lo faccia?

La parte in neretto evidenzia il senso della mia precedente risposta. Il tuo "nonostante le premesse create è lì al suo posto", come se non fosse un suo diritto ma una ripicca, testimonia che mi hai risposto con una supercazzola. Anche Lotito è lì al suo posto, però non leggo la stessa acredine. Ti meriti (vi meritate) Iachini. L'anno prossimo voglio leggere con quale fenomeno ve la prenderete.

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #293 : Domenica 1 Marzo 2026, 12:43:38 »
La parte in neretto evidenzia il senso della mia precedente risposta. Il tuo "nonostante le premesse create è lì al suo posto", come se non fosse un suo diritto ma una ripicca, testimonia che mi hai risposto con una supercazzola. Anche Lotito è lì al suo posto, però non leggo la stessa acredine. Ti meriti (vi meritate) Iachini. L'anno prossimo voglio leggere con quale fenomeno ve la prenderete.

D'accordissimo.. e aggiungo:

Ma se la società non può esonerarlo per non dover spendere 2/3M o anche meno per un altro allenatore (che di certo non sarà klopp), mi dite di cosa parliamo (in ottica futuro)?

Secondo voi quindi la società perderebbe milioni in valore della rosa, posizioni in classifica, posti in Europa per risparmiare 2M???

Dai su... Nemmeno su scherzi a parte

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #294 : Domenica 1 Marzo 2026, 12:51:02 »
Praticamente sei riuscito a sostenere che sia colpa di Lotito (che ha smantellato una squadra) e anche di Sarri (che non riesce a far volare una squadra smantellata).

Ora capisco perché 20 anni di opposizione a Lotito non hanno prodotto nulla.
È fantastico come tu riesca a dare la colpa a me se l'opposizione a Lotito non produce nulla. L'opposizione non produce nulla perché ci sono persone come te che creano 'fazioni' per difendere allenatori incapaci di evolversi, invece di pretendere una società seria.

Tu vedi 'smantellamenti' ovunque per salvare Sarri; io vedo una società immobile e un allenatore bollito che si sono alimentati a vicenda. Se non capisci che Sarri è stato il miglior parafulmine di Lotito proprio perché gente come te passava il tempo a difendere il 'bel gioco' (che non si vedeva da anni) invece di guardare il baratro, allora sei tu che non hai capito nulla degli ultimi 20 anni

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #295 : Domenica 1 Marzo 2026, 20:53:56 »
Clean sheet 13-11 .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #296 : Domenica 1 Marzo 2026, 21:31:15 »
...Per non parlare dei coglioni dello scrivente Frusta ormai ridotti in poltiglia...
Edizione riveduta e corretta:
Diciamo le cose come stanno:
Sarri è tornato alla Lazio perché ormai non se lo inculava più nessuno.
I suoi dogmi irreversibilmente condizionati da una elasticità mentale di calcestruzzo sono visti da chi mastica serenamente un po' di calcio niente altro che una velleitaria forma di zappa sui piedi, quindi corcazzo che ce lo freghi.

A chi si chiede chi mettere al posto suo dico solo che non c'è voluto né un Ferguson né un Guardiola per prenderci a pizze in faccia: è bastato un D'Aversa qualunque.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #297 : Lunedì 2 Marzo 2026, 06:44:31 »
L’anno scorso avevamo vinto a Torino 3 a 2. Rispetto all’anno scorso, scendiamo quindi a -17.
-22 i goal fatti
-2 i goal subiti

(Dati presi da Sav).

Questo non e' un calo e' un crollo quindi non puo' dipendere dai giocatori scarsi che sono gli stessi della passata stagione: ricordo che Sarri lascio' al nono posto (ora siano decimi!), una Lazio senza gioco che non riusciva a tirarr in porta come questa di oggi con ancora Campioni come L.Alberto, F.Anderson, c' erano anche il Taty, Guendo e mezzo-Immobile.

Anche quella Lazio era scarsa?

Oppure, colpa di Immobile che gli remava contro?

Questo dimostra che nel girone di ritorno la squadra aveva fatto bene anche se leggermente meno bene del girone d' andata (65 punti nel girone d' andata e 60 nel girone di ritorno significa che non si vinceva in casa ma si vinceva quasi sempre fuori e quindi non cambia nulla perche' sempre 3 punti sono ma la campagna medjatica contro Baroni fu' devastante e sembro' che nel girone di eitorno avesse fatto un disastro cosi' come la famosa eliminazione contro il Bodo, diointa come una squadra di scarsoni, cosi'  come se l' essere eliminati ai rigori a un passo dalla semifinale fu' il oeggior risultato di sempre della Lazio quando invece e' il miglior risultato di sempre della Lazio dell' era-Lotito in Europa L.).

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #298 : Lunedì 2 Marzo 2026, 06:50:57 »
Cosi' come a molti fece schifo sfiorare la Champions (persa alla penultima giornata e all' ultima per soli 5 ounti, cosi' come se il sesto posto fosse da buttare che ooi divento' settimo solamente per la differenza negli scobtri diretti con la Fiorentina).

Un Campionato, dove finimmo sopra al Como (che gia' si era rinforzato a gennaio e che gia' aveva gente come N.Paz), sopra al Bologna che e' rimasta praticamente la stessa squadra della scorsa stagione anzi, senza piu' N'Doye', e sopra al Milan che in effetti e' quella che si e' rinforzata di piu' e che ormai ha preso il largo).

A baroni non fu'perdonato nulla: prima di tutto dalla Societa' (Fabiani disse che Baroni non ai doveva montare la testa in una conferenza pubblica quando la Lazio stava andando benissimo e se ne' usci' senza alcuna spiegazione con queste frasi facendo sentire il fiato sul collo al tecnico che gia' era molto contestato dall' amviente).

Altro che clima diverso: forse Baroni ha lavorato in un clima peggiore rispetto a questo attuale di Sarri dove praticamente a parte qui dentro dove esistono varie opinioni libere al di fuori tipo sul tubo nessuno puo' osare criticarlo perche' viebe attaccato da altri tifosi della Lazio!).

Non sappiamo perche' Baroni ai dimise ma forse uno degli elementi fu' proprio il considerare ell' esser consapevole d' avere un' ambiente fondamentalmentr contro che non vedeva l' ora di riabbracciare Sarri per la stra-grande maggioranza.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #299 : Lunedì 2 Marzo 2026, 06:52:11 »
A partire da Fabiani (perche' Lotito non era molto convinto di riprendere Sarri e fu'  il Ds a consigliarlo!), fino a passare dall' atteggiamento molto crutico dei tifosi delusi per non essere entrati nelle Coppe.

Delusione anche condivisibile ma se questi stessi tifosi oggi dicono che Baroni allenava una squadra di pippe (vale a dire gli stessi che sta' allenando Sarri, ora), allora per quale ragione Baroni sarebbe dovuto andsre in semifinale d' Europa L. e in Europa L?

Detto questo, Baroni era per me sostituibile ma con un' allenatore da 4/2/3/1 o, ancor meglio da uno da 3/5/1/1 perche' questa rosa non era adatta al 4/3/3 (tesi confermata dallo stesso Fabiani in conferenzs stampa!).

E allora perche' richiamare Sarri e distruggere tutto?

Allora perche' Sarri (che sulnmercato, ricoedo benissimo chiese solamente una mezz' ala offensiva che con il mercato bloccato non arrivo' ma che e' arrivata a gennaio con Taylor), ha accettato d' allenare la Lazio se pensava che non fosse all' altezza e adatta per il auo 4/3/3?

Veramente, credete che lui una volta saputo del blocco sul merxato sia rimastonoer amore dei tifosi?

Se ama tanto noi tifosi (visto che lo sa'), perche' non rinuncia al suo credo del 4/5/1 e non rimette questa squadra non dico a 3 fietro perche'  chiederei troppo ma almeno con il 4/2/3/1?

Contro l' Atalanta abbiamo finito la partita in questo modo e la slnostra pericolosita' e' aumentata.

Un Sarri che in conferenzs ieri ha detto che la Lazio ha creato tante palle gol, che ha tirato tanto in porta anzi ha precisato che rispetto al solito siamo stati pure troppo offensivi e che e' la fase senza palla che non ha funzionato.

Se e' vero che la fase senza palla non e' stata fatta bene e qui mi trovo d' accordo con lui e forse con la testa qualcuno stava gia' alla Coppa (anche per questo chiedevo di far giocare le riserve!), dall' altra come puo' aver visto una bella Lazio dal ounto di vista offensico sove lui non ha visto nessun tipo di problematica?

La sua lettura della partita e' preoccupante: rvidentemente la prox volta, attaccheremo ancora con meno uomini per poter difendere meglio e io credo che i calciatori non ne' possano piu' di questo tipo di mentalita' e di disorganizzazione tattica a livello offensivo (siamo sui livelli di Reja a livello offensivo che almeno lasciama maggiore liberta' ai singoli sapendo che non curava gli schemi cosa che non fa' nemmeno Sarri pero' togliendo allo stesso tempo liberta' ai singoli).

Inoltre, Reja almeno il classico contropiede (non le ripartenze organizzate che sono tutt' altra cosa), lonsapeva fare: e stiamo oarlando di un' allenatore che non ho mai stimato per mentalita' calcistica perche' io non amo quel tipo di calcio ma quello di Sarri e' anche peggiore se non ha giocatori che gli fanno alla lettera solamente un solo tipo di gioco e cioe' il possesso di oalla supeesonico con la costruzione dal basso perfetta con un centravanti capace  d'  andare a segnare ds solo!

Un' allenatore che qualunque possa essere. Il risultato contro l' Atalanta per me, andrebbe cambiato il prima possibilr: io credo che essendo djsastrosi i suoi risultati debba essere ormai lui a dimettersi ma se lui non lo fa' lo debba fare la Societa' che se non lo fara' avra' altre responsabilita' ma ho oaura che Fabiani voglia pubtare ancora su Sarri oer la prox stagione ragion per xui penso che Lotiro debba prensere l' iniziatica e cacciare entrambi (prima Sarri e poi Fabiani o, tutti e due ora per programmare la Lazio della prox stagione).