Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
3 (4.8%)
Chivu
2 (3.2%)
Gasperini
4 (6.5%)
Spalletti
4 (6.5%)
Conte
6 (9.7%)
Palladino
2 (3.2%)
Fabregas
7 (11.3%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
3 (4.8%)
Runjaicxvcv
3 (4.8%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.6%)
Pioli
1 (1.6%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
1 (1.6%)
Nicola
4 (6.5%)
Juric mammagara Juric
1 (1.6%)
Italiano
3 (4.8%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
0 (0%)
Reja quando c'era lui
1 (1.6%)
Grosso
1 (1.6%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (3.2%)
Pisacane
1 (1.6%)
Garibaldi
3 (4.8%)
Gasco
9 (14.5%)

Totale votanti: 26

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 3854 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #100 : Sabato 21 Febbraio 2026, 13:10:09 »
Nel 433 sono determinanti le mezze ali. Se si chiamano Sergej e Luis  ,tiri fuori qualcosa di bello. Ma intorno ci devono stare gli Acerbi, i Lucas , i Felipe, i Ciro.
Ma il punto di partenza sono le mezze ali. Se hanno corsa (km) e qualità (gol e assist) vanno bene.

Pero' dipende come le sfrutti e dipende dal centrale o, da come interpreti il 4/3/3.

Taylor nell' Ajax era la mezz' ala piu' offensiva ed era utilizzato meno in costruzione e piu' nella finalizzazione vicino alla porta.

Sarri, nel Napoli utilizzava in questo modo Hamsik perche' aveva un centrale come Jorginho che era mostruoso bel gioco corto (Cataldi e' piu' uno che vrtticalizza ed e' piu' bravo nel gioco lungo quindi sarebbe stato adatto nel 4/3/3 di Zeman).

Nella Lazio del secondo posto non a caso, Sarri utilizzava L.Alberto a volte come centrocampista piu' arretrato in fase di costruzione (cosi' come oggi utilizza, Taylor).

Infatti, il centrale e' sempre Cataldi ma la differenza sta' nel fatto che l' altra mezz' ala era Sefgej il quale era in grado d' andare a finalizzare.

Sarri, deve avere una mezz' ala molto tecnica nella fase di costruzione e una in grado di finalizzare dall' altra parte.

Se invece ha un mediano (Alkan o, Guendo), deve avere una mezz' ala tecnica e in grado di finalizzare ma per utilizzarla prevalentemente nella fase di finalizzazione al centro deve avere uno mostruoso nel gioco corto come Jorhinho (che non a caso, ebve anche nel Chelsea!).

Altrimenti l' ingranaggio si blocca poiche' lui non vuole nemmeno pensare a cambiare qualcosa e di cobseguenza utilizza la mezz' ala piu' tecnica (e maggiomente in grado di finalizzare), nella fase di costruzione poiche' il possesso-palla per lui e' fobdamentale e lui non ci rinuncia.

Lo chiede sempre poi lo vediamo di meno perche' non abbiamo le caratteristiche per farlo ma lui lo chiede ibfatti i movimenti sono praticamente gli stessi: Taylor fa' gli stessi movimenti di L.Alberto e il problema del terzo anno di Sarri a livello tattico fu' proprio la mancanza di Milinkovic poiche' Guendo nin era un fibalizzatore.

A quel pubto, un altro allenatore avrebbe chiesto a L.Alberto di giocare piu' avanti per sfruttare la sua valistica ma lui ha continuato a afruttarlo dietro nella fase di costruzione.
 Lo stesso destino di Taylor di cui ancora non abbiamo potuto vedere tutta la parte offensiva perche' utilizzato prevalentemente nella fase di cosyruzione (si abvassa spesso piu' di tutti per scambiare con Procedel in modo d' attirare il oressjng avversario cosi' da alzare Cataldi per poter verticalizzare dall' altro lato verso D.Bashiru ma con tutto il rispetto D.Bashiru non e' Milinkovic e quibdi questa cosa non puo' funzionare come non avtebbe fubzionato con Guendouzi').

Stiamo parlando di un' allenatore rigidissimo: questo, rappresenta un problema.

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Sabato 21 Febbraio 2026, 15:58:42 »
Risposta fanciullesca per non dire altro.
Ma analizziamo i fatti.
Gila primo anno in campionato 87 minuti totali. La EL la gioca quasi tutta. 420 minuti. Una stagione racchiusa in 5 partite.
[...]
A volte mi chiedo se ce fai o ce sei. Ammetto che è una bella lotta tra le risposte che potrei darmi.
Parto dalla fine. Il confronto servirebbe alla realizzazione di un dialogo costruttivo, ma quando leggo richiami al "fanciullesco" piuttosto che argomentare, comprendo che metterla in cojonella sia il tuo terreno preferito. E se il "daje presidè" ti inquieta, vuol dire che non sbaglio.
Se per te il mercato bloccato sono scuse, come sostieni, non varrebbe neanche la pena continuare a scrivere, sei obnubilato dall'ossessione vs Sarri come già hai ampiamente illustrato in questi mesi.
Pedro. Baroni lo ha sfruttato fino a sfinimento, ha fatto bene perché Pedro è pagato per giocare ed ha risposto sul campo. Come ha fatto Sarri con la coppia Casale-Romagnoli del resto, ma ne parlo dopo. Adesso è cotto e gioca poco per questo, segnando quindi meno. Sarri lo preferisce primo cambio esterno perché al centro ha abbondanza. Stava anche iniziando a dare frutti, poi si è infortunato.
La storia di Gila, raccontata nella maniera che ti piace per rigirare la frittata, è fantastica. Io ti ho detto che ha giocato in EL più che in campionato, tu mi rispondi lo stesso concetto, io te lo faccio notare però rispondo in maniera fanciullesca 🤣
La difesa quell'anno diventa una roccaforte con Gila in panchina, subentra dopo gli infortuni della coppia titolare e arriviamo secondi, con Patric adattato centrale con grande sorpresa di tutti. Certamente per te era più importante che Gila fosse il titolare, solo dettagli che le cose andassero benissimo, secondo posto che non vedevi dal 1999, 60 gol fatti, 30 subiti, seconda difesa della serie A. Immagino se al contrario non fosse andata bene cosa avresti detto. Sipperò si sono infortunati. Nel calcio non succede mai in effetti. Comunque, annoveriamo anche Gila nei fallimenti di Sarri, uno più uno meno.
Conta la classifica finale nel confronto con gli anni precedenti, non i parziali dei punti fatti durante i mesi. Baroni è arrivato settimo, Sarri adesso è nono, senza mercato, con mezza squadra che vuole scappare. Ma per te sono tutte un corollario di "scuse".  ;D
Sto tappeto sta diventando troppo piccolo rispetto all'enorme quantità di polvere da nascondere.
PS: la parola overperformare, nel contesto che citi, te la sei sognata, almeno da me.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Sabato 21 Febbraio 2026, 16:05:57 »
Sarri - Tudor da 1.4 a 2 di media punti
Sarri - Baroni da 1.4 a 1.8 di media punti

Ci si dimette per mille mila motivi eh. A volte anche controvoglia.

Lo studente non si applica, viene nuovamente bocciato all'esame di calcolo di probabilità e statistica.  ;D
Motivazione: le opinioni personali vanno bene, ma non vanno accompagnate da numeri senza alcun senso scientifico.

Le mie opinioni sono le seguenti:
-dopo il discorso della balaustra di Auronzo, si sarebbe dovuto esonerare Sarri, visto che era stato delegittimato;
-Tudor ? Poche partite per esprimere un giudizio;
-dopo il blocco del mercato, dobbiamo ringraziare allenatore e tecnico di non essere usciti fuori di tesa, altro che confronti con le medie punti.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Sabato 21 Febbraio 2026, 16:09:15 »
@Gasco luis veron.
Non lo ripeto più perché mi sarei scassato i zibidei dover dire sempre la stessa cosa. La conoscenza della tattica, quando viene pretestuosamente rinfacciata per usarla allo scopo di reprimere una filosofia di gioco del tecnico, senza considerare "lo spogliatoio" (che contiene anche altri riferimenti fondamentali sulla gestione di una rosa, scritti e ripetuti più volte), non conta NIENTE. È quello che ripeto dal primo post. Se la cosa ti infastidisce, me ne farò una ragione ma io non cambio assolutamente idea.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Sabato 21 Febbraio 2026, 16:21:01 »
@Gasco luis veron.
Non lo ripeto più perché mi sarei scassato i zibidei dover dire sempre la stessa cosa. La conoscenza della tattica, quando viene pretestuosamente rinfacciata per usarla allo scopo di reprimere una filosofia di gioco del tecnico, senza considerare "lo spogliatoio" (che contiene anche altri riferimenti fondamentali sulla gestione di una rosa, scritti e ripetuti più volte), non conta NIENTE. È quello che ripeto dal primo post. Se la cosa ti infastidisce, me ne farò una ragione ma io non cambio assolutamente idea.

Appunto, parlare di tattica senza considerare il contesto ha poco senso, è solo un esercizio teorico.
Ci sono state tre stagioni in cui parlare di tattica, schemi, la rava e la fava non ha avuto senso:
-la seconda di Pioli;
-la terza di Sarri;
-l'attuale.
Perché i giocatori non sono robot, ma persone.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Sabato 21 Febbraio 2026, 17:00:42 »
E niente, insisti, scrivi sempre e solo gli stessi concetti.  ;D
Una notazione: Tudor e Baroni si sono dimessi.
Quindi avevano un'opinione precisa sul valore dei calciatori a loro disposizione.
Potreimdirtimla stessa cosa 😀

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Sabato 21 Febbraio 2026, 17:19:11 »
Lo studente non si applica, viene nuovamente bocciato all'esame di calcolo di probabilità e statistica.  ;D
Motivazione: le opinioni personali vanno bene, ma non vanno accompagnate da numeri senza alcun senso scientifico.

Le mie opinioni sono le seguenti:
-dopo il discorso della balaustra di Auronzo, si sarebbe dovuto esonerare Sarri, visto che era stato delegittimato;
-Tudor ? Poche partite per esprimere un giudizio;
-dopo il blocco del mercato, dobbiamo ringraziare allenatore e tecnico di non essere usciti fuori di tesa, altro che confronti con le medie punti.
Tudor poche partite, ma ha preso la squadra di Sarri , nona e, con fortuna (quella che non ha avuto Baroni, che ha fatto anche meglio di Tudor) l'ha portata in Europa.
Sarri prende la squadra di Baroni (meno tchaouna e più cancellieri e, soprattutto, Cataldi) ed è nono. Baroni, lo ricordo, è arrivato sesto a pari punti con la fiorentina. E te li ricordi i due incontro con i viola?
Qui si dice che al tifoso piace sognare: all'ultima giornata, Baroni era in corsa per la qualificazione champions. Poi è andata come è andata. E, vista l'importanza che la società ha dato alla conference, non escludo che la sconfitta col Lecce sia stata  ben accetta.
Ora, a febbraio, ci è rimasta la sola coppa italia.
Avevamo un attaccante che non era Ciro ma in doppia cifra ci è andato. Con Baroni. Lo abbiamo dato via (o messo nelle condizioni di andarsene) visto che col mago Sarri di gol ne ha fatti 4 in 45 gare. C'è voluto quasi un gitone di andata per capire che Dia, avanti da solo, era nullo.
Resta incredibile come Pedro, dopo pocni mesi, sia passato da determinante a pensionato.
Il blocco mercato è un alibi. Non gioca le coppe, ha la squadra a disposizione per tutta la settimana come piace a lui.
Baroni ha preso una squadra che aveva perso, contemporaneamente, Ciro, luis e felipe.
Sarri ha ritrovato gran parte della squadra che aveva lasciato due anni prima.
Per carità, ogni opinione è legittima ma difendere Sarri mi sembra una arrampicata sugli specchi.
Fermo restando che, se non gli sinforniscono i giocatori che vuole lui, il problema è stato di averlo richiamato.

Cbi meglio di Sarri? Per la Lazio (non in assoluto), tralasciando il grandi nomi, un Grosso, un Nicola ma anche uno Stroppa.
Ora parte la tiritera: se Stroppa simo ad oggi non ha allenato una grande squadra, un motivo ci sarà. Risposta: Sarri arrivò al Napoli a 56 anni, dopo un dodicesimo posto con l'Empoli.
E ora è venerato come l'oracolo di Delfo

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Sabato 21 Febbraio 2026, 17:28:17 »
A volte mi chiedo se ce fai o ce sei.
Dicono che quando si va sul personale sono finiti gli argomenti.

Non vali la pena.
Hai vinto tu.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Sabato 21 Febbraio 2026, 17:54:37 »

E dall' università degli Afflitti , è tutto.

Stammi bene pure tu.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Sabato 21 Febbraio 2026, 17:57:59 »
Permettetemi una nota su Lazio - Lecce.
Col senno del poi, assume un senso il giro di campo per i saluti PRIMA della partita.
Assumono un senso le parole di Fabiani a fine mercato invernale 25 :"abbiamo anticipato le operazioni di giugno" così come le dimissioni di baroni.
Lotito sapeva del blocco del mercato ed in pieno stile Commendator Borlotti, si è "augurato" di perdere contro il Lecce.
È altresì risaputo che ha nascosto a Sarri il blocco del mercato, allettandolo con la possibilità di giocare una sola partita a settimana, sapendo che blocco mercato, più doppio impegno, piu Sarri, avrebbe generato una stagione di merda.

Il resto è storia.

Comunque siamo a tre partite da un trofeo che cambierebbe tutto e l'ex tifoseria della Lazio che fa? Si chiama fuori.

Bel capolavoro. Poi uno dice che gli stanno sul cazzo i laziali...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #110 : Sabato 21 Febbraio 2026, 18:12:05 »
@Gasco luis veron.

Ma dhe cavolo vuli da me: mi hai tieato in causa te e io ho argomentato.

Tu puoi rimanere assolutamente drlla tua idea: per me e' fondamentale che ognuno rimanga della propria idea e che ragioni con il proprio cervello basta che non mi tiri in ballo vome hai fatto precedentemente altrimenti io sono per forza costretto a risponderti e ad argomentare.

Ti ho gia' detto che conosco molto bene i movimenti del VERO 4/3/3 (ho gurdato e studiato all' epoca della Lazio un Maestro del 4/3/3 vome Zeman che sfrutta al madsimo tutti gli schrmi possibile dentro il 4/3/3).

Zeman e' la vera enciclopedia del 4/3/3.

Poi un conto e' capire j movimenti e un altro conto e' farli imparare ai calciatori: infatti non sono un allenatore.

Sono un lettore e un lettore non e' per forzs un poeta.

Pero' una cosa pur se rimarrai della tua idea io devo ribadirla: la tattica e' teoria chr poi puo' essere anche messa in pratica ma nasce dalla teoria e nella teoria non esistono le dinamichr di spogliatoio.

Se io vedo chr determinati movimenti offensivi del 4/3/3 non vengono applicati (e nemmeno cercati), posso assolutamente muovere una critica COSTRUTTIVA verso l' allrnatore che essendo un' integralista del 4/3/3 se non ha Campioni a maggior ragione dovrebbe almeno richiederli.

Altrimenti il 4/3/3 diventa il modulo piu'prevedibile nella fase offensiva.

Io posso commentare cio' che vedo non qurllo che vedo: se Sarri lo richiede e i giocatori si rifiutano di fare determinati movimenti io questo non lo posso sapere ma ci posso arrivare perche' la squadra vedo che si applica nel fare i movimenti difensivi richiesti da Sarri (trasportati e inventati da Sarri nel 4/3/3 ma non del 4/3/3 nel senso chr si possono applicare in qualsiasi modulo a 4!), e quindi mi sembra che segua il tecnico.

A maggior ragione gli schemi (vale a dire i movimenti offensivi), divrebbe seguirli ancora di piu' perche' quando il giocatore ha la palla e crea occasioni lui stesso si diverte di piu'.

Dopodiche' io ho drtto la mia e non ho alcuna ptetesa che tu possa pensarla come me: basta che non mi tiri in causa altrimenti io e' chiaro che devo argomentare e risponderti.

Non ho nulla contro di te ne' contro il tuo pensiero ma non posso accettare che per te un tifoso non possa parlare di tattica: in questo caso sei tu a censurare e io la censura non la posso accettare.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Sabato 21 Febbraio 2026, 18:25:57 »
Una notazione: Tudor e Baroni si sono dimessi.
Quindi avevano un'opinione precisa sul valore dei calciatori a loro disposizione.

È una tua illazione.
Motivi per dimettersi ce ne possono essere parecchi, perché deve essere per forza il valore della rosa?
Secondo te Tudor non è soddisfatto di una media di 2 punti a partita? Quante squadre garantiscono una media superiore?
E Baroni è andato ad allenare una rosa superiore? Anche lui insoddisfatto di 1,8 punti a partita con l'Europa League ad appesantire le gambe?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Sabato 21 Febbraio 2026, 18:50:57 »
Appunto, parlare di tattica senza considerare il contesto ha poco senso, è solo un esercizio teorico.
Ci sono state tre stagioni in cui parlare di tattica, schemi, la rava e la fava non ha avuto senso:
-la seconda di Pioli;
-la terza di Sarri;
-l'attuale.
Perché i giocatori non sono robot, ma persone.
Lodolaio,
il contesto viene tiraro in ballo a convenienza.
Quando non conviene considerarlo, contani risultati.
Baroni ha fatto meglio di Tudor è arrivato sesto a pari merito ma fuori da tutto.
Se contano i risultati, ha fallito.
Tudor è andato in uefa league da settimo perchè c'era una squadra in più in champions e una squadra che ci precedeva ha vinto la coppa italia. E non ha fallito.
Sarebbe bastato la sconfitta del Bologna nella finale di coppa italia, lo scorso anno (il contesto) e noi saremmo approdati in europa
Detto questo, a mio modo di vedere, il contesto in cui ha operato Baroni, non era per niente semplice: accolto con diffidenza, mai particolarmente amato, squadra che ha perso tre leader, le coppe europee che hanno imposto turnover massicci (vai a vedere con quale 11 abbiamo vinto all'Amsterdam Arena) e usure (Rovella, Guendo, Zaccagni, sono arrivati a fine stagione a pezzi), gli infortuni, gli arbitraggi (soprattutto nel girone di andata, in cui stavamo volando e nelle due gare, determinanti, con la Fiorentina).
Poi anche Sarri quest'anno ha le sua attenuanti ma, per i motivi che non vado a riscrivere, aveva anche dei vantaggi che, per me, non ha colto

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Domenica 22 Febbraio 2026, 12:14:44 »
Dicono che quando si va sul personale sono finiti gli argomenti.

Non vali la pena.
Hai vinto tu.
Come quando parli di "risposta fanciullesca per non dire altro"? Hai ragione infatti, colpa mia che ti ho pure risposto. Tempo perso.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Domenica 22 Febbraio 2026, 12:39:25 »
Come quando parli di "risposta fanciullesca per non dire altro"? Hai ragione infatti, colpa mia che ti ho pure risposto. Tempo perso.

È corpa de Sarri.
Daje presidè.

Fanciullesca per non dire cojonella. Però poi giri la frittata e scrivi che la cojonella l ho iniziata io. 

Cortesemente ,bloccami , ignorami fai come ti pare,  ma sparisci dalla mia vista. Faccio altrettanto.
Grazie.

PS. Su Pedro hai scritto una cazzata. E manco l' unica. Se avessi letto la mia risposta te ne saresti accorto da solo.

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Domenica 22 Febbraio 2026, 12:42:34 »

[...]
Non ho nulla contro di te ne' contro il tuo pensiero ma non posso accettare che per te un tifoso non possa parlare di tattica: in questo caso sei tu a censurare e io la censura non la posso accettare.
Io ho detto che il tifoso che parla di tattica non capisce nulla (edulcorando), senza neanche citarti, tu ti sei sentito tirato in mezzo, piccato.
Il concetto, che ribadisco ed ho poi invano tentato di spiegarti, non ti piace. Perché per te non è possibile che ti si dica il perché un tifoso non possa sostituire un allenatore nelle scelte, tattica, moduli e posizioni degli uomini in campo. Continui ad ignorare le spiegazioni date e ci mancherebbe altro, ma non parlare di censura se non conosci il significato. Per me addossare il problema alla conduzione tecnica, con il disastro societario, con la presa in giro del mercato estivo e poi quello invernale, con i giocatori in fuga, con questa rosa, con il confronto con la stagione di Baroni, con gli orrori arbitrali, è ridicolo ed in malafede allo stesso tempo. L'allenatore "signorsì sissignore" non è Sarri ed è evidente che per te ed altri sia fastidioso sentire un tecnico che abbia espresso pensieri e parole diverse dai dieci comandamenti societari. Potevano esonerarlo, no? Ma non è successo e credo tu sappia benissimo il perché.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #116 : Domenica 22 Febbraio 2026, 12:57:22 »
Io ho detto che il tifoso che parla di tattica non capisce nulla (edulcorando), senza neanche citarti, tu ti sei sentito tirato in mezzo, piccato.
Il concetto, che ribadisco ed ho poi invano tentato di spiegarti, non ti piace. Perché per te non è possibile che ti si dica il perché un tifoso non possa sostituire un allenatore nelle scelte, tattica, moduli e posizioni degli uomini in campo. Continui ad ignorare le spiegazioni date e ci mancherebbe altro, ma non parlare di censura se non conosci il significato. Per me addossare il problema alla conduzione tecnica, con il disastro societario, con la presa in giro del mercato estivo e poi quello invernale, con i giocatori in fuga, con questa rosa, con il confronto con la stagione di Baroni, con gli orrori arbitrali, è ridicolo ed in malafede allo stesso tempo. L'allenatore "signorsì sissignore" non è Sarri ed è evidente che per te ed altri sia fastidioso sentire un tecnico che abbia espresso pensieri e parole diverse dai dieci comandamenti societari. Potevano esonerarlo, no? Ma non è successo e credo tu sappia benissimo il perché.

Rispondendo dopo un mio messaggio in cui guardacaso parlsvo di tattica.

Comunque come fai a dire agli altri tifosi che non capiscono nulla di tattica se tu stesso ppi nei seguenti messaggi hai precisato che di tattica non sai nulla?

Lo hai scritto te non io.

Comunque e' giusto che tu rimanga della tua idea: ci mancherebbe il bello del Forum e' proprio il confronto e noi lo abbiamo avuto.

Daje.

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Domenica 22 Febbraio 2026, 13:01:22 »

Fanciullesca per non dire cojonella. Però poi giri la frittata e scrivi che la cojonella l ho iniziata io. 

Cortesemente ,bloccami , ignorami fai come ti pare,  ma sparisci dalla mia vista. Faccio altrettanto.
Grazie.

PS. Su Pedro hai scritto una cazzata. E manco l' unica. Se avessi letto la mia risposta te ne saresti accorto da solo.

Che su Pedro sia una cazzata lo hai deciso tu. E magari fosse la prima. Ma a te basta sostenere che a 40 anni sia Sarri a non saperlo utilizzare e non perché sia logoro dall'anno scorso. Io comunque ho detto che è pagato per giocare ed ha fatto bene Baroni a sfruttarlo.
La cojonella è citare le risposte "fanciullesche" per evitare chirurgicamente di mettere in risalto le porcherie della società che tu, a proposito delle tante cazzate dette, hai bollato come "scuse". Già questo è sufficiente per interrompere ogni discorso. Poi ti chiedi perché "daje presidè"? Ma per favore. Ignorami e sticazzi.

Online AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Domenica 22 Febbraio 2026, 13:03:35 »

Rispondendo dopo un mio messaggio in cui guardacaso parlsvo di tattica.

Comunque come fai a dire agli altri tifosi che non capiscono nulla di tattica se tu stesso ppi nei seguenti messaggi hai precisato che di tattica non sai nulla?
No vabbè

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Domenica 22 Febbraio 2026, 13:11:04 »
Tudor ha forzato la mano perché ha annusato qualcosa di bianconero.
Baroni ha saputo del mercato e aveva una squadra che perggiorava a vista d'occhio.
In entrambi i casi la società non vedeva l'ora.