Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
4 (5.9%)
Chivu
2 (2.9%)
Gasperini
4 (5.9%)
Spalletti
4 (5.9%)
Conte
6 (8.8%)
Palladino
2 (2.9%)
Fabregas
7 (10.3%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
3 (4.4%)
Runjaicxvcv
3 (4.4%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.5%)
Pioli
1 (1.5%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
2 (2.9%)
Nicola
4 (5.9%)
Juric mammagara Juric
2 (2.9%)
Italiano
3 (4.4%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.5%)
Reja quando c'era lui
1 (1.5%)
Grosso
1 (1.5%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.9%)
Pisacane
2 (2.9%)
Garibaldi
4 (5.9%)
Gasco
9 (13.2%)

Totale votanti: 28

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 5066 volte)

Boksic e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #480 : Ieri alle 15:15:36 »
Te l'immagini De Zerbi alla Lazio?
Dopo tre settimane piglia Lotito per le recchie e lo gonfia
Perchè  El Pelado no ?
 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #481 : Ieri alle 15:18:40 »
Almeyda Terzic Rose De Zerbi Motta Gilardino disoccupati (tranne il primo)  che con un paio di milioni , la cornetta del telefono la alzano.

se arrivasse Motta, io numme dispererei, ecco. Me sembra uno giusto per noi.
Mah
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #482 : Ieri alle 15:53:01 »
Almeyda Terzic Rose De Zerbi Motta Gilardino disoccupati (tranne il primo)  che con un paio di milioni , la cornetta del telefono la alzano.

Terzic e Rose hanno avuto buone esperienze in Germania , se non sbaglio. Non dovrebbero essere cattivi allenatori, in linea teorica.

Almeyda pure lo conosco pochissimo , però mi intriga.

Motta mi va bene.

De Zerbi non mi convince....

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #483 : Ieri alle 19:38:46 »
Se il demente fara' una campagna acquisti degna di nota si potrebbero fare quei punti, se ci presentiamo con Floriani,Gaspar e compagnia bella faremo un bel campionato da medio bassa classifica, ma andra' bene a molti perche' negli anni 80 stavamo in B quindi e' gia' tanto essere in serie A

Stai parlando di una ex tifoseria che si fa le seghe con l'aquilotto della stagione 1979/80 disegnato da un romanista fracico. Io a una proposta del genere avrei risposto con uno sputo in faccia, siamo ai livelli del B11 di Elisabetta Cragnotti.

Nel mondo Lazio la merda viene mangiata in allegria, basta che a confezionarla siano i soliti noti. Non siete credibili quando vi richiamate ai quarti di nobiltà.
Sarrismo = romanismo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #484 : Ieri alle 23:00:39 »
Stai parlando di una ex tifoseria che si fa le seghe con l'aquilotto della stagione 1979/80 disegnato da un romanista fracico. Io a una proposta del genere avrei risposto con uno sputo in faccia, siamo ai livelli del B11 di Elisabetta Cragnotti.

Nel mondo Lazio la merda viene mangiata in allegria, basta che a confezionarla siano i soliti noti. Non siete credibili quando vi richiamate ai quarti di nobiltà.
Devi imparare che ci sono opinioni diverse dalla tua...e dire che non avrai 15 anni eppure sta lezione non te l'ha insegnata nessuno...te lo ripeto,esistono opinioni differenti dalla tua,funziona cosi nel mondo reale

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #485 : Oggi alle 00:11:11 »
Te l'immagini De Zerbi alla Lazio?
Dopo tre settimane piglia Lotito per le recchie e lo gonfia
Anche io credo che De Zerbi metterebbe le mani addosso a Lotito. Anche prima di tre settimane.
Poi a me piacerebbe, eh.
Anche Motta ha un caratterino. E mi piace meno.
Sono, invece, un fan di Stroppa.
Terzic e soprattutto Rose, svincolati, sono nomi che avevo già fatto tempo fa.
Ma se dovessi scommettere un euro, lo farei sulla permanenza di Sarri.
Poi, certo, ora c'è anche il discorso dei tifosi che potrebbe incidere: stasera Sarri ha detto qualcosa del tipo "Non possiamo andare avanti così, è deprimente. È da giugno che sono rimasto alla Lazio per il popolo laziale e ora non lo so più neanche io perché sono rimasto. Qualcosa va fatto"

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #486 : Oggi alle 00:21:12 »
Grosso, stasera a scuola di calcio. Un giro palla tra i più inconcludenti visti calcare un campo di calcio. Incartato con due mosse dal bollito mercenario terrorista caccolaro in panchina, nonostante una formazione ormai devastata dagli infortuni. Manco a li cani. Anzi sì, andasse alle merde.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #487 : Oggi alle 00:33:16 »
Anche io credo che De Zerbi metterebbe le mani addosso a Lotito. Anche prima di tre settimane.
Poi a me piacerebbe, eh.
Anche Motta ha un caratterino. E mi piace meno.
Sono, invece, un fan di Stroppa.
Terzic e soprattutto Rose, svincolati, sono nomi che avevo già fatto tempo fa.
Ma se dovessi scommettere un euro, lo farei sulla permanenza di Sarri.
Poi, certo, ora c'è anche il discorso dei tifosi che potrebbe incidere: stasera Sarri ha detto qualcosa del tipo "Non possiamo andare avanti così, è deprimente. È da giugno che sono rimasto alla Lazio per il popolo laziale e ora non lo so più neanche io perché sono rimasto. Qualcosa va fatto"
in certe interviste post gara sembra zed di scuola di polizia

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #488 : Oggi alle 00:36:38 »
Grosso, stasera a scuola di calcio. Un giro palla tra i più inconcludenti visti calcare un campo di calcio. Incartato con due mosse dal bollito mercenario terrorista caccolaro in panchina, nonostante una formazione ormai devastata dagli infortuni. Manco a li cani. Anzi sì, andasse alle merde.
Io credo che abbiamo vinto perchè la Lazio ha una rosa superiore al Sassuolo e dovrebbe stargli davanti in classifica e non dietro.
Senza nulla togliere ai meriti di Sarri (l'ho aggiunto dopo perchè lo davo per scontato ma meglio sempre precisare)
Mi dirai che è una mia opinione e hai ragione.
Ma è anche opinione di transfermarkt (che non si occupa di Lotito e/o Sarri):
valore rosa Lazio 223,25 mln €
valore rosa Sassuolo 162,60 mln €
Ed era anche opinione dei bookmakers, che ci davano, non di troppo, favoriti

A mio modo di vedere Grosso sta facendo bene al Sassuolo e non esce ridimensionato da questo confronto. Sono opinioni, ovviamente.
Però, se non sbaglio, eh,  sostieni che non sia paragonabile la squadra di Baroni con quella di Sarri prima della cessione di Guendo e Taty (rose identiche con uno Tchaouna in meno e un Cataldi ed un cancelloieri in più) ma riesci a fare un confronto tra Sarri e Grosso che hanno due rose di valore diverso?

Ma stasera, caro AutumnLeaves, godiamoci 'sta vittoria, dai.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #489 : Oggi alle 01:01:05 »

Io credo che abbiamo vinto perchè la Lazio ha una rosa superiore al Sassuolo e dovrebbe stargli davanti in classifica e non dietro.
Senza nulla togliere ai meriti di Sarri (l'ho aggiunto dopo perchè lo davo per scontato ma meglio sempre precisare)
Mi dirai che è una mia opinione e hai ragione.
Ma è anche opinione di transfermarkt (che non si occupa di Lotito e/o Sarri):
valore rosa Lazio 223,25 mln €
valore rosa Sassuolo 162,60 mln €
Ed era anche opinione dei bookmakers, che ci davano, non di troppo, favoriti

A mio modo di vedere Grosso sta facendo bene al Sassuolo e non esce ridimensionato da questo confronto. Sono opinioni, ovviamente.
Però, se non sbaglio, eh,  sostieni che non sia paragonabile la squadra di Baroni con quella di Sarri prima della cessione di Guendo e Taty (rose identiche con uno Tchaouna in meno e un Cataldi ed un cancelloieri in più) ma riesci a fare un confronto tra Sarri e Grosso che hanno due rose di valore diverso?

Ma stasera, caro AutumnLeaves, godiamoci 'sta vittoria, dai.

Io la vittoria me la godo eccome, sicuramente più di chi dice a Sarri "Pijatela nder culo".
Su Grosso mi sono espresso per quello che ho visto oggi, ma anche all'andata. Squadra in bambola contro quel che resta della Lazio, incartata dai cambi (ammesso onestamente anche da lui), giro palla di una sterilità imbarazzante. Se dovessi mettere una X su chi scegliere per il post Sarri, non lo farei sul suo nome.
Transfermarket per favore lasciamolo perdere, inerente alla realtà come una banconota da 3€. Faresti un enorme errore considerarlo il metro di misura sul valore delle rose. Spendere tanti soldi malamente non fa una rosa più forte di una meno costosa, ma mirata.
Non scivolare anche tu sulla buccia di banana delle rose di Baroni e Sarri, che sono assolutamente diverse in due situazioni completamente diverse. Non credo sia necessario spiegare per la centesima volta perché. Ti faccio solo tre nomi: Rovella, Nuno, Pedro. Che sono solo una minima parte delle differenze di rosa in cui si è trovato uno rispetto all'altro. Da adesso, inoltre, ce la giochiamo pure con un portiere con zero esperienza perché il secondo è stato ceduto, ovviamente senza il benestare del tecnico. Ma anche basta co sta cosa, detta e ridetta, sviscerata in tutte le salse.
PER ME.