Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
5 (6%)
Chivu
3 (3.6%)
Gasperini
5 (6%)
Spalletti
5 (6%)
Conte
7 (8.4%)
Palladino
5 (6%)
Fabregas
8 (9.6%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
3 (3.6%)
Runjaicxvcv
3 (3.6%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.2%)
Pioli
1 (1.2%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.6%)
Nicola
4 (4.8%)
Juric mammagara Juric
2 (2.4%)
Italiano
5 (6%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.2%)
Reja quando c'era lui
1 (1.2%)
Grosso
3 (3.6%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.4%)
Pisacane
2 (2.4%)
Garibaldi
5 (6%)
Gasco
9 (10.8%)

Totale votanti: 34

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 19223 volte)

giocher74 e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #860 : Oggi alle 12:16:17 »
Ci mancava solo che l.cacciasse  Sarri.
La cornice avrebbe chiesto al Papa di beatificarlo e l.sarebbe stato condannato al rogo dalla  inquisizione .

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #861 : Oggi alle 12:29:06 »
E allora godiamoci il nono posto che ti devo dire,sempre sia lodato

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #862 : Oggi alle 12:33:58 »
Dei nomi che si fanno, e anche di quelli che non si fanno, il migliore mi sembra Fabio Grosso.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #863 : Oggi alle 12:41:26 »
E allora godiamoci il nono posto che ti devo dire,sempre sia lodato

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

No ,speriamo solo che Sarri ,grazie al suo egregio campionato,venga convocato da altra società e possa andare in gloria.Liberando la Lazio anche da un ingaggio(almeno x la Lazio)fin troppo oneroso.
A meno che non viene il Bertarelli di turno,da le chiavi di Formello alla intransigente rigidità di Sarri nominandolo anche Ds e quindi calciomercataro.Hai visto mai che vinciamo lo scudetto.

Online gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #864 : Oggi alle 13:06:26 »
Preferirei Grosso, mi sembra che con le squadre che ha allenato ha sempre fatto un buon lavoro.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #865 : Oggi alle 13:13:17 »
No ,speriamo solo che Sarri ,grazie al suo egregio campionato,venga convocato da altra società e possa andare in gloria.Liberando la Lazio anche da un ingaggio(almeno x la Lazio)fin troppo oneroso.
A meno che non viene il Bertarelli di turno,da le chiavi di Formello alla intransigente rigidità di Sarri nominandolo anche Ds e quindi calciomercataro.Hai visto mai che vinciamo lo scudetto.

La questione e' semplice, vuoi togliere alibi al mister? benissimo lo ascolti sul mercato, gli prendi una punta con caratteristiche alla Raspadori, non lo prendi per il culo chiedendogli chi vorrebbe e poi fai l'opposto portandogli una punta inesperta che e' tutto tranne che un Raspadori...assecondalo nei limiti della degenza delle richieste, ovvio che se ti chiedesse Mabappe, ma Sarri sa dov'e' finito quindi chiedera' gente adatta al nostro budget o ripeto con caratteristiche simili, tu prendili, e li si che il mister non avra' mezzo alibi...se fai i cazzi tuoi non lamentarti se poi la gente ti insulta.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #866 : Oggi alle 13:17:55 »
Ma Sarri è cosi,non paghi Zeman per poi lamentarti che gioca con un modulo solo...i presidenti veri se vedono che una cosa non va provano a cambiarla ma lui essendo una merda inutile non lo ha fatto anteponendo se stesso al bene Lazio

Mica solo i presidenti veri, anche gli allenatori veri. Tipo Zoff quando subentrò a Zeman.

Quindi - secondo te - Sarri è una merda inutile, perché non ha provato a cambiare. D'altra parte "è così", che ci vuoi fare.

Poi ci spieghi perché secondo te solo Lotio deve cambiare quando le cose non vanno, mentre Sarri va accettato perché "è così". Anche Lotito "è così".
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #867 : Oggi alle 13:19:02 »
Semplicemente perche' io non posso chiedere e pretendere che un mio dipendente cambi se non vuole cambiare, mentre io che ho potere decisionale posso sostituirlo...semplice semplice semplice

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #868 : Oggi alle 13:42:48 »
Semplicemente perche' io non posso chiedere e pretendere che un mio dipendente cambi se non vuole cambiare, mentre io che ho potere decisionale posso sostituirlo...semplice semplice semplice
mi immagino i pensieri di quel narcolettico.. "Signori, qui si fa della grande filosofia applicata alla gestione aziendale. Voi parlate di tifosi, di abbonamenti, di marketing... Formule vuote! Demagogia! La filologia ci insegna che necessitas non è una condanna, ma la madre della virtus. Quando io dico 'fare di necessità virtù', non sto dicendo che siamo poveri, sto dicendo che stiamo sublimando la scarsità di risorse esogene attraverso l'ingegno endogeno. Il botteghino? Una variabile fluttuante. Gli abbonamenti? Un atto di fede, non un diritto di veto sulla mia gestione.."Voi vi affannate sul contratto di Maurizio Sarri. Dite: 'Se non trova una squadra, Lotito deve pagarlo'. Certo, i contratti si rispettano, pacta sunt servanda! Ma la mia virtus sta nel saper calcolare il rischio biologico ed economico. Se Sarri resta a libro paga, è un investimento sulla stabilità delle nostre passività contrattuali, in attesa di una risoluzione che la dialettica del calciomercato saprà dipanare. Non sono soldi persi, è capitale immobilizzato in attesa di compensazione!""E poi criticate la scelta del nuovo tecnico. Lo chiamate 'morto di fame' da 800 mila euro lordi? Siete schiavi del feticismo del prezzo! La filologia ci insegna che il valore non coincide con il costo. Un allenatore giovane, affamato, che accetta quelle cifre, è l'incarnazione pura della necessitas che si fa virtus. Non ha sovrastrutture, non ha pretese da divo. È un catoniano! Un uomo che bada al sodo, plasmato sui miei stessi ragionamenti di austerità virtuosa..."Se non venite, io spendo meno, incasso comunque i diritti TV e il bilancio è salvo uguale"
il tifoso non è il cuore pulsante del club, ma un cliente bizzoso, una variabile quasi fastidiosa del sistema-calcio. Se il cliente sciopera, lui si adegua riducendo i costi, convinto che alla fine la Lazio esista solo in funzione della sua gestione, non della sua gente.
Infine  Il cortocircuito è evidente: come può un presidente rigenerare un monumento nazionale vincolato, degradato e strutturalmente complesso come il Flaminio, se fatica a garantire la manutenzione ordinaria dei tetti di Formello?
Il Flaminio (o lo stadio di proprietà in generale) viene brandito come il messia che renderà il club "immortale". È la promessa di un futuro radioso usata per giustificare la mediocrità del presente. Se navighi a metà classifica e hai un allenatore low-cost, la colpa non è della programmazione sportiva fallimentare, ma della "mancanza dello stadio"

Online Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #869 : Oggi alle 14:04:35 »
Lazio, chi per il dopo Sarri? Spuntano i nomi dei possibili sostituti

RASSEGNA STAMPA - In casa Lazio il presente è grigio come non mai e il futuro è sempre più incerto. Le due sconfitte in quattro giorni incassate in finale di Coppa Italia e nel derby non hanno fatto altro che accrescere i malumori, portando allo sfogo delle scorse ore di Maurizio Sarri, la cui permanenza in biancoceleste si fa sempre più improbabile. Il tecnico non si sente più gradito dalla società e in estate potrebbe salutare, alla ricerca di una nuova avventura che gli consenta di trovare quelle ambizioni che a Formello sembrano mancare.

Chi sarà, dunque, a sostituirlo sulla panchina? In corsa non c'è solo Sergio Conceicao, nome uscito fuori negli scorsi giorni. Secondo Il Messaggero, un altro profilo è quello dell'ex ct Rino Gattuso, oppure due allenatori giovani come Pisacane, ora al Cagliari, e Palladino, che a fine stagione lascerà l'Atalanta. La decisione definitiva di Sarri dovrebbe arrivare a giugno, ma, in attesa che la separazione venga delineata, la società dovrà iniziare a guardarsi intorno per iniziare a programmare il futuro.

Di questi nomi il mio preferito è Palladino. Gli altri manco alli cani!!!

Anche se il mio sogno sarebbe Inzaghi....ammesso che voglia tornare, sarebbe il nome perfetto per placare l'uragano che c'è ora come ora a Formello!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matthew Le Tissier

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #870 : Oggi alle 14:06:55 »
a Pisacane è scattato il rinnovo automatico, non so se possiamo toglierlo dai papabii ma credo poco a Giulini che smonta annata tranquilla
buon primo anno veniva dalla Primavera
Io tifo Conceicao

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #871 : Oggi alle 14:09:31 »
Inzaghi risulta l'allenatore attualmente secondo più   pagato al mondo
Allenatori più pagati al mondo | Sky Sport https://share.google/A7p7960xP5pm2cmXT

Ps Incredibile Pioli :-[

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #872 : Oggi alle 14:11:03 »
Conceicao 4-4-2
Motta-Calabria-Gaspar-Provstgaard-Tavares-Isaksen-Taylor-Rovella-Zaccagni-Noslin-Gimenez

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #873 : Oggi alle 14:23:48 »
Conceicao 4-4-2
Motta-Calabria-Gaspar-Provstgaard-Tavares-Isaksen-Taylor-Rovella-Zaccagni-Noslin-Gimenez

Ciao Davide , ti prego,  basta con Tavares , Isaksen e  Zaccagni  fanno sanguinare gli occhi.  Tavares va bene come esterno di un 3/5/2 non e' un terzino , Isaksen intima di Carinzia non ce la faccio più,  Zaccagni va bene per fare lo Youtuber , l' instagrammer , e' caruccio , capello sempre bello fatto,  tatuaggio alla moda ma il calcio non e' cosa sua( 3 milioni più bonus prende ) . Devo trovare un soprannome a Zaccagni mannaggia , ecco Il Diletta Leotta della fascia ;D

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #874 : Oggi alle 14:28:37 »
Togli Tavares e metti Pedraza,togli Isaksen e metti Cancellieri,togli Zaccagni e metti Noslin....non mi pare molto meglio....quelli siamo e quelli saremo...qualche colpo a parametro zero ma che non sposta granche'

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #875 : Oggi alle 14:29:29 »
Da un analisi delle preferenze sui vari nomi accostati qui dentro alla Lazio non ce ne manco uno che vince per distacco. Ognuno ha il suo candidato  adducendo ogni sorta di elogio sulla bravura e quant'altro.

Ciò, tradotto in soldoni, significa che il prossimo anno alle prime difficoltà (speriamo di no ma viste le premesse non sono per niente ottimista) si ritornerà alla medesima sfracellatura di coglioni di quest'anno e continueremo a prenderci, un giorno si e l'altro pure, a bastonate sulle gengive come è successo quest'anno.

Non vedo l'ora...
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #876 : Oggi alle 14:38:46 »
Da un analisi delle preferenze sui vari nomi accostati qui dentro alla Lazio non ce ne manco uno che vince per distacco. Ognuno ha il suo candidato  adducendo ogni sorta di elogio sulla bravura e quant'altro.

Ciò, tradotto in soldoni, significa che il prossimo anno alle prime difficoltà (speriamo di no ma viste le premesse non sono per niente ottimista) si ritornerà alla medesima sfracellatura di coglioni di quest'anno e continueremo a prenderci, un giorno si e l'altro pure, a bastonate sulle gengive come è successo quest'anno.

Non vedo l'ora...

Appunto, Lotito starà tranquillo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #877 : Oggi alle 14:40:06 »
Togli Tavares e metti Pedraza,togli Isaksen e metti Cancellieri,togli Zaccagni e metti Noslin....non mi pare molto meglio....quelli siamo e quelli saremo...qualche colpo a parametro zero ma che non sposta granche'

Comunque a parte gli scherzi vediamo se esce fuori qualche profilo interessante da squadre di seconda fascia al prossimo mondiale. Qualche africano o asiatico giovane , veloce e con un po' di tecnica . Che ne so , un giapponese, un coreano o un cinese . 

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #878 : Oggi alle 14:41:27 »
Comunque a parte gli scherzi vediamo se esce fuori qualche profilo interessante da squadre di seconda fascia al prossimo mondiale. Qualche africano o asiatico giovane , veloce e con un po' di tecnica . Che ne so , un giapponese, un coreano o un cinese .

eh...ma devi essere bravo e lungimirante a prenderli prima però, dopo mezza partita buona al mondiale il prezzo si triplica
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #879 : Oggi alle 14:42:00 »
Piu' che altro fanno tutti piu' o meno cagare ma come capita per la politica si cerca il meno peggio...di sicuro nessun nome di un certo calibro verra' mai alle dipendenze di lotito, con un budget mercato della puteolana e potere decisionale pari a zero, ancora di piu' dopo aver visto le esperienze di Sarri (CHE HA LE SUE COLPE)