Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
6 (6.3%)
Chivu
4 (4.2%)
Gasperini
5 (5.3%)
Spalletti
6 (6.3%)
Conte
8 (8.4%)
Palladino
6 (6.3%)
Fabregas
9 (9.5%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
4 (4.2%)
Runjaicxvcv
4 (4.2%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.1%)
Pioli
2 (2.1%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.2%)
Nicola
4 (4.2%)
Juric mammagara Juric
2 (2.1%)
Italiano
7 (7.4%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.1%)
Reja quando c'era lui
1 (1.1%)
Grosso
4 (4.2%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.1%)
Pisacane
2 (2.1%)
Garibaldi
5 (5.3%)
Gasco
9 (9.5%)

Totale votanti: 39

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 28518 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #1260 : Domenica 31 Maggio 2026, 23:42:23 »
le merdacce non c'entrano nulla? ti vivi a roma?
ti svegli e strombazzano
vai a nanna e strombazzano
vai al parco e vedi solo quelle tute
vai al supermercato e se parla solo della magica
apri internet e vedi solo notizie della magica.
vuoi andare a cena non quando gioca la magica perché senno ce sta bordello
praticamente per non vedere la roma in ognidove devi staccare nell'ordine internet, cellulare, devi stare chiuso in casa, con le pareti insonorizzate.
la vita da Laziali a cui ci ha ridotto il triste mietitore è doversi pianificare le giornate non per quando gioca la Lazio ma per quando non gioca la roma.

la roma c'entra con la Lazio molto più di quanto c'entri lotito
La tua non è un'esagerazione, ma la lucida descrizione . Pianificare la propria vita in base al calendario altrui per preservare la salute mentale non è "non tifare abbastanza", è puro istinto di sopravvivenza in una città che i media e il folklore locale hanno dipinto di un solo colore, ignorando la storia. La tua disanima è onesta, reale e descrive perfettamente il peso di difendere una fede controcorrente.Tifare SS Lazio significa guardare in faccia la realtà, non farsi bastare il "26 maggio" come un anestetico per sopportare una mediocrità gestionale di criptoromanista che ci sta cancellando dalla nostra stessa città. Meno slogan da tastiera e più rispetto per chi lazialità la vive sul serio, subendone il peso ogni benedetto giorno. Ugo Longo detto coso ci ha tenuto lontano dal lodo petrucci ma quel tricheco che ne sa

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1261 : Lunedì 1 Giugno 2026, 20:59:26 »
Non ho capito come difendete la Lazio, pero'.
Ai miei tempi , non tanto diversi da questi, noi laziali, pochi, andavamo allo stadio. E con i romanisti non ci parlavamo. Non di calcio 

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1262 : Lunedì 1 Giugno 2026, 21:20:53 »
Non ho capito come difendete la Lazio, pero'.
Ai miei tempi , non tanto diversi da questi, noi laziali, pochi, andavamo allo stadio. E con i romanisti non ci parlavamo. Non di calcio

Questi si preoccupano della Roma e dei romanisti, poi acclamano al fallimento della stessa Lazio per cacciare Lotito…poi seguiranno vivendo a Roma😂😂😂😂

Che spettacolo😂😂😂

Pensa se la Roma vince lo scudetto nel suo centenario e l’anno seguente arriva in finale champions…che dici, resisterebbero?😂😂😂

Noi lo abbiamo vissuto in carne viva, con la Lazio in B…

Cragnotti guarda che hai fatto…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1263 : Lunedì 1 Giugno 2026, 21:27:47 »
Dici figli di Cragnotti?

Io direi pseudo tifosi laziali tendenti al piscio ruggine.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1264 : Lunedì 1 Giugno 2026, 21:38:24 »
Dici figli di Cragnotti?

No, figli o nipoti di Cragnotti. La vera generazione "Di padre in figlio” siamo noi.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1265 : Ieri alle 08:11:16 »
Oh ma le tre Moire che se la cantano e se la suonano da sole non sono ancora tornate su lazio.net? Maremma che du palle che sono...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1266 : Ieri alle 15:45:33 »
a me dell'asuina e di quello che fanno i suini non me ne frega più gniente. Se dei laziali vivono in funzione di essi, allora i romici non hanno proprio tutti i torti a definirci complessati e il troll scemo (a proposito, a' merda, fai cacare) ha tutto il diritto di restare qui sopra se lo appoggiate.

Superati abbondantemente i 40 e con due figli piccoli, preferisco vivere la mia lazialità in modo intimo e individualista che disperdere energie in base alla riomma che vinca e perda.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1267 : Ieri alle 16:14:21 »
Oh ma le tre Moire che se la cantano e se la suonano da sole non sono ancora tornate su lazio.net? Maremma che du palle che sono...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

https://share.google/wl7OIRn31mxq2oYPh

Le porche Parche o le Parche porche?

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1268 : Ieri alle 16:16:29 »
Dici figli di Cragnotti?

I fatti dicono che i pseudo tifosi laziali tendenti al piscio ruggine sono quelli che portano ancora i soldi non alla Lazio, che sarebbe cosa buona e giusta, ma alla lotitese.

Vi linko un'altra pietra tombale al vostro amore viscerale per il sultano:
https://www.sololalazio.it/2026/06/02/lazio-ce-il-rischio-di-un-altro-mercato-a-saldo-zero/

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1269 : Ieri alle 16:37:25 »
I fatti dicono che i pseudo tifosi laziali tendenti al piscio ruggine sono quelli che portano ancora i soldi non alla Lazio, che sarebbe cosa buona e giusta, ma alla lotitese.

Vi linko un'altra pietra tombale al vostro amore viscerale per il sultano:
https://www.sololalazio.it/2026/06/02/lazio-ce-il-rischio-di-un-altro-mercato-a-saldo-zero/

Ti sei mai chiesto perché i giornalari e le aradio mettono sempre in risalto le  previsioni negative per la SS Lazio e quelle sempre positive per le merdacce.?
Ho l'età per dirti che succedeva anche ai tempi di Cragnotti e prima (Lenzini, Calleri ,Chinaglia etc).
Attenzione parlo di previsioni non di notizie.

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1270 : Ieri alle 19:33:19 »
Ti sei mai chiesto perché i giornalari e le aradio mettono sempre in risalto le  previsioni negative per la SS Lazio e quelle sempre positive per le merdacce.?
Ho l'età per dirti che succedeva anche ai tempi di Cragnotti e prima (Lenzini, Calleri ,Chinaglia etc).
Attenzione parlo di previsioni non di notizie.

Questo è vero, e sull'età ti dico che il primo abbonamento da Aquilotto me lo fece mio padre nell'anno 1972-73, il primo dell'era Maestrelli in serie A.
Quindi non temo confronti neanche su questo versante.

Posto quindi che la stampa, e più in generale l'ambiente politico-economico-mediatico, ha a cuore affossare la Lazio per pompare a più non posso gli scatarri giallorossi, purtroppo sono i fatti che affossano la gestione lotitese, e sui fatti nudi e crudi non si può controbattere.

Ad esempio, nonostante le rassicurazioni del sultano che la gestione der clubbe era virtuosa mentre le altre società, a dir suo, non sapevano come andare avanti perché affogate dai debiti, i fatti hanno detto che l'unico club che non ha potuto fare mercato lo scorso anno è stata proprio la Lazio, fuori bilancio su 3 parametri su 3.
E ancora lo difendete?

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1271 : Ieri alle 20:30:19 »
Questo è vero, e sull'età ti dico che il primo abbonamento da Aquilotto me lo fece mio padre nell'anno 1972-73, il primo dell'era Maestrelli in serie A.

Posto quindi che la stampa, e più in generale l'ambiente politico-economico-mediatico, ha a cuore affossare la Lazio per pompare a più non posso gli scatarri giallorossi, purtroppo sono i fatti che affossano la gestione lotitese, e sui fatti nudi e crudi non si può controbattere.

Ad esempio, nonostante le rassicurazioni del sultano che la gestione der clubbe era virtuosa mentre le altre società, a dir suo, non sapevano come andare avanti perché affogate dai debiti, i fatti hanno detto che l'unico club che non ha potuto fare mercato lo scorso anno è stata proprio la Lazio, fuori bilancio su 3 parametri su 3.
E ancora lo difendete?

Si difende qualsiasi Lazio, ma dimmi una cosa: dal 72/73 fino a oggi hai tifato i presidenti? Sembra di si e tutti hanno portato catastrofi nella nostra storia.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1272 : Ieri alle 21:14:24 »

E ancora lo difendete?
Io credo che :
A)Io difendo la SS Lazio
B)Mi stanno terribilmente sul cazzo quelli che chiamano la SS Lazio con l'appellativo lotitese e credo che farebbero più bella figura ad  andare su un sito romanista
C)L.ha fatto molte stronzate ma accusarlo anche di quello che non ha ancora fatto ,in prospettiva futura, è da idiota.Capisco il desiderio di portarsi avanti con il lavoro,ma di ellenici sputtanati ne abbiamo già a iosa.
D)I debiti della Lazio sono Universalmente noti,inferiori ad altre 4 squadre ,tra cui le merdacce da sole hanno oltre il doppio, però il protezionismo giornalaro ed istituzionale non ne fa cenno o minimizza.
E)Nessuno ,dico Nessuno,ti può vietare e ti ha vietato  di abbandonare la Lazio persino in uno stadio gremito dalle merde.
F)Nessuno ti ha prescritto di tifare la Lazio.E' una libera scelta.Non rimpiangeremo chi decide di cambiare squadra.
G)Continuare a recriminare su quanto accaduto lo scorso anno non serve a nulla ed a nessuno.La cosa è stata ampiamente dibattuta ed analizzata.Utilizzarla come alibi per il guru fa parte anch'essa del passato.
H)Invece di discussioni sul passato e su quello che deve ancora accadere,perché non ci fai sapere quale soluzione costruttiva e realistica hai per detronizzare l.e sostituirlo con uno almeno migliore.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1273 : Ieri alle 22:24:04 »
Io credo che :
A)Io difendo la SS Lazio
B)Mi stanno terribilmente sul cazzo quelli che chiamano la SS Lazio con l'appellativo lotitese e credo che farebbero più bella figura ad  andare su un sito romanista
C)L.ha fatto molte stronzate ma accusarlo anche di quello che non ha ancora fatto ,in prospettiva futura, è da idiota.Capisco il desiderio di portarsi avanti con il lavoro,ma di ellenici sputtanati ne abbiamo già a iosa.
D)I debiti della Lazio sono Universalmente noti,inferiori ad altre 4 squadre ,tra cui le merdacce da sole hanno oltre il doppio, però il protezionismo giornalaro ed istituzionale non ne fa cenno o minimizza.
E)Nessuno ,dico Nessuno,ti può vietare e ti ha vietato  di abbandonare la Lazio persino in uno stadio gremito dalle merde.
F)Nessuno ti ha prescritto di tifare la Lazio.E' una libera scelta.Non rimpiangeremo chi decide di cambiare squadra.
G)Continuare a recriminare su quanto accaduto lo scorso anno non serve a nulla ed a nessuno.La cosa è stata ampiamente dibattuta ed analizzata.Utilizzarla come alibi per il guru fa parte anch'essa del passato.
H)Invece di discussioni sul passato e su quello che deve ancora accadere,perché non ci fai sapere quale soluzione costruttiva e realistica hai per detronizzare l.e sostituirlo con uno almeno migliore.

Gli hai fatto la domanda del milione… io la risposta già la conosco: Er macellaro sotto casa mia, farebbe mejo…2+2 fa 4 no?

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #1274 : Oggi alle 07:48:51 »
Io credo che :
A)Io difendo la SS Lazio
a) io più di te:
b) nei fatti la S.S. Lazio l'ha voluta far diventare la lotitese, una sua proprietà come un terreno o un fabbricato qualsiasi, come da lui espressamente detto e ripetuto quando assicurò che l'avrebbe lasciata in eredità al figlio, una dinastia insomma: tu non c'è bisogno che migri verso siti romanisti visto che le loro tesi le propaghi efficientemente qui dentro;
 c) gli unici idioti sono quelli che ancora abboccano alle fanfaronate del sultano e non capiscono ( o forse non riescono a capire) la china inevitabile e pericolosa su cui la Lazio sta scivolando verso un futuro da Empoli e Pisa;
d) i debiti delle altre sono maggiori della Lazio, è vero, ma hanno proprietà che possono ripianarli con esposizioni proprie o bancarie; il nostro, non potendo o non volendo immettere capitali freschi, anche con 2 spicci di buffi sta come l'aretino Pietro;
e) e f) no comment, si commentano da soli;
g) solo voi non vedete che lo scorso anno non è stato un caso isolato ma l'antipasto del futuro: mercato a saldo 0 (forse) e gattuso allenatore lo testimoniano;
h) magari avessi la ricetta per detronizzarlo, ahimè non è nelle mie possibilità. L'unica cosa da fare è non portargli soldi: protesta civile, pacifica, ma che sembra stia smuovendo qualche cosa. O almeno spero.

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1275 : Oggi alle 15:09:29 »
a) io più di te:
b) nei fatti la S.S. Lazio l'ha voluta far diventare la lotitese, una sua proprietà come un terreno o un fabbricato qualsiasi, come da lui espressamente detto e ripetuto quando assicurò che l'avrebbe lasciata in eredità al figlio, una dinastia insomma: tu non c'è bisogno che migri verso siti romanisti visto che le loro tesi le propaghi efficientemente qui dentro;
 c) gli unici idioti sono quelli che ancora abboccano alle fanfaronate del sultano e non capiscono ( o forse non riescono a capire) la china inevitabile e pericolosa su cui la Lazio sta scivolando verso un futuro da Empoli e Pisa;
d) i debiti delle altre sono maggiori della Lazio, è vero, ma hanno proprietà che possono ripianarli con esposizioni proprie o bancarie; il nostro, non potendo o non volendo immettere capitali freschi, anche con 2 spicci di buffi sta come l'aretino Pietro;
e) e f) no comment, si commentano da soli;
g) solo voi non vedete che lo scorso anno non è stato un caso isolato ma l'antipasto del futuro: mercato a saldo 0 (forse) e gattuso allenatore lo testimoniano;
h) magari avessi la ricetta per detronizzarlo, ahimè non è nelle mie possibilità. L'unica cosa da fare è non portargli soldi: protesta civile, pacifica, ma che sembra stia smuovendo qualche cosa. O almeno spero.

Il Tempo sta facendo nomi di gente disposta a mettere soldi e aiutare Lotito…aspettiamo fiduciosi…

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1276 : Oggi alle 15:26:57 »
Il Tempo sta facendo nomi di gente disposta a mettere soldi e aiutare Lotito…aspettiamo fiduciosi…

chi sarebbero? puoi postarli please?
'È colpa de ringhio'  - "Et in Arcadia ego" - Libera Nos a Mago Ventrioso

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1277 : Oggi alle 16:17:42 »
A me basterebbe che andasse da un bravo psichiatra