Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
6 (6.3%)
Chivu
4 (4.2%)
Gasperini
5 (5.3%)
Spalletti
6 (6.3%)
Conte
8 (8.4%)
Palladino
6 (6.3%)
Fabregas
9 (9.5%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
4 (4.2%)
Runjaicxvcv
4 (4.2%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.1%)
Pioli
2 (2.1%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.2%)
Nicola
4 (4.2%)
Juric mammagara Juric
2 (2.1%)
Italiano
7 (7.4%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.1%)
Reja quando c'era lui
1 (1.1%)
Grosso
4 (4.2%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.1%)
Pisacane
2 (2.1%)
Garibaldi
5 (5.3%)
Gasco
9 (9.5%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 39715 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #1340 : Venerdì 31 Luglio 2026, 19:50:07 »
Però scusate, io mi chiedo una cosa.
Da anni andiamo dietro alle voci che vengono riportate da siti, sitarelli, radio, profili X dichiarati e anonimi, e di queste trattative o dell'interessamento di grandi gruppi che metterebbero le palanche le gradni testate non sanno nulla? Boh.
Io ricordo che quando stavano per passare di mano Milan, Inter, Inquelli, Atalanta e Juventus (un suo sponsor fece un'offerta), tutte le testate ne parlavano. Nel nostro mondo dobbiamo fidarci (?) delle cose dette a mezza bocca. Ma non vi sembra un pò strano?

Piottari ripuliti.

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #1341 : Venerdì 31 Luglio 2026, 20:40:24 »
Però scusate, io mi chiedo una cosa.
Da anni andiamo dietro alle voci che vengono riportate da siti, sitarelli, radio, profili X dichiarati e anonimi, e di queste trattative o dell'interessamento di grandi gruppi che metterebbero le palanche le gradni testate non sanno nulla? Boh.
Io ricordo che quando stavano per passare di mano Milan, Inter, Inquelli, Atalanta e Juventus (un suo sponsor fece un'offerta), tutte le testate ne parlavano. Nel nostro mondo dobbiamo fidarci (?) delle cose dette a mezza bocca. Ma non vi sembra un pò strano?
Infatti purtroppo sono tutte cazzate e c’è pure chi ci crede.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1342 : Venerdì 31 Luglio 2026, 20:44:57 »
Quando si trattò della cessione da pallotta ai fridkin, proprio per la consistenza delle voci, la Consob obbligò la roma a rendere pubblica la trattativa.
Ether per la Juve fece direttamente una offerta pubblica vincolante non concordata (da socio di minoranza). Non so se prima trattarono in privato.
l'Inter è passata di mano per un debito non onorato, il Milan non ricordo.

Tutte le altre società di serie A e B, passate di mano dal la notte al giorno.

Però se si parla di Lazio, c'è lo obbligo di PEC a tutti i possessori di 1900 altrimenti non si può trattare con Lotito.

Dai su...

Io vi posso dire che la Lazio è stata ad un passo dal più clamoroso delle sliding door di 126 anni di vita. Non vicini, bensì ad una firma di distanza.

Date, banca mediatrice, ecc ecc c'era tutto.

Però oh, liberi di credere quello che vi pare.

Io le cose, nei limiti che mi sono stati imposti, le scrivo solo qui che ci leggiamo in 10. Non ho X, non ho blog, non ho nulla.
In tasca mi viene zero.

Liberi di credere ciò che si vuole, ovviamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1343 : Venerdì 31 Luglio 2026, 21:16:40 »
Davide allora 22 anni demmerda è una cazzata.
 ;)

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1344 : Venerdì 31 Luglio 2026, 21:21:54 »
Quando si trattò della cessione da pallotta ai fridkin, proprio per la consistenza delle voci, la Consob obbligò la roma a rendere pubblica la trattativa.
Ether per la Juve fece direttamente una offerta pubblica vincolante non concordata (da socio di minoranza). Non so se prima trattarono in privato.

Però se si parla di Lazio, c'è lo obbligo di PEC a tutti i possessori di 1900 altrimenti non si può trattare con Lotito.

Dai su...

Io vi posso dire che la Lazio è stata ad un passo dal più clamoroso delle sliding door di 126 anni di vita. Non vicini, bensì ad una firma di distanza.

Io le cose, nei limiti che mi sono stati imposti, le scrivo solo qui che ci leggiamo in 10. Non ho X, non ho blog, non ho nulla.
In tasca mi viene zero.

Sta succedendo qualcosa che…..
Quando succederà capirete che….
I nomi sono quelli da fare il botto e quando succederà….
Ora non posso dire ma a breve saprete che…..
È tutto fatto ma per ovvi motivi non posso dire che,,,,,
Il nome è di quelli che……
È tutto fatto ma per ovvi motivi non si può dire che,,,,,

A Roma li chiamiamo “cazzari”…trai tu le conclusioni che….
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1345 : Venerdì 31 Luglio 2026, 21:38:47 »
Immagino che tu ti occupi di acquisizioni di società quotate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1346 : Venerdì 31 Luglio 2026, 21:46:04 »
Immagino che tu ti occupi di acquisizioni di società quotate.
Assolutamente no, per questo vorrei delucidazioni.
Se dici e non dici, se non porti a confutazione date, nomi e documenti, per me perdi tempo tu e lo fai perdere a chi ti legge.
Poi io dubito di chi usa strategie psicologiche da imbonitore quali “ liberi di credere”, che vogliono dire…se ti volessi convincere che è tutto vero potresti dubitare ma io ti lascio il beneficio del dubbio e tu ti convinci…
Se sai qualcosa scrivila altrimenti taci, noi tutti ti ringraziamo per il tempo prezioso che ci fai risparmiare nel leggere il nulla.

Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1347 : Venerdì 31 Luglio 2026, 22:18:25 »
Vabbè.
Dammi pure del cazzaro.

Secondo te io mi metto a scrivere su un forum pubblico, dettagli coperti da riservatezza di una operazione da centinaia di milioni di euro?

Ma ringrazia la Madonna che almeno scrivo questo.

Una cosa è certa: credere che non ci siano soggetti interessati alla Lazio e che facciano tentativi per comprarla, è da perfetti imbecilli.

Poi certo, se aspettate che qualcuno vi citofoni a casa per mettervi al corrente delle trattative per la cessione della Lazio, rimarrete delusi.

Offline Setteblu

• Celestino
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
« Risposta #1348 : Venerdì 31 Luglio 2026, 22:22:54 »
Purtroppo ciò che è stato importa poco e niente, almeno a me.
Visto che mi sembri informato, oggi qual è la situazione secondo te?
Pensi che potremo uscire da quest’incubo?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1349 : Venerdì 31 Luglio 2026, 22:28:35 »

Dai su...

In tasca mi viene zero.

Premesso che
Ti credo
Che non posso pensare che la Lazio non sia appetita a nessuno onche qualcuno abbia mai provato a contattarlo
Che ho la sensazione che sia partito l assedio perche il "sistema" ne ha abbastanza e l inadeguatezza è evidente

Hai mai sentito parlare di
Who (Chi)
Where (Dove)
Why (Perché)
What (Cosa)
When (Quando)
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1350 : Venerdì 31 Luglio 2026, 22:50:30 »

E un affare da centinaia di milioni  sarebbe saltato perché un tizio screditato ha pubblicato un post sul suo blog?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1351 : Venerdì 31 Luglio 2026, 22:53:02 »
E un affare da centinaia di milioni  sarebbe saltato perché un tizio screditato ha pubblicato un post sul suo blog?
No.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1352 : Venerdì 31 Luglio 2026, 23:04:37 »
Purtroppo ciò che è stato importa poco e niente, almeno a me.
Visto che mi sembri informato, oggi qual è la situazione secondo te?
Pensi che potremo uscire da quest’incubo?
Mia sensazione personale: non è una questione di se bensì di quando.

Lotito sta portando via pure l'argenteria, bisogna solo sperare che non demolisca la casa e sparga il sale sulle fondamenta.

Una persona molto più esperta di me, analista finanziario di professione, mi ha spiegato parecchie cose del bilancio della Lazio, movimenti correnti, oscillazioni di borsa ecc ecc, ovvero ciò che succede in società a-lotitiche quando si osservano certi movimenti.

Comunque una cosa è certa: i vertici societari della Lazio 25/26 non sono più alle dipendenze biancocelesti. Il segretario generale (con potere di firma) sta a Reggio e il responsabile della comunicazione ad Agrigento.

A formello è rimasto solo Fabiani perché per regolamento la Lazio deve avere un direttore sportivo.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1353 : Sabato 1 Agosto 2026, 07:41:46 »

da almeno un anno, anno e mezzo ormai,scrivo (scrivevo nell' altro forum) che entro cinque anni Lotito non sarà più il presidente della Lazio.

Ne mancano 3 e mezzo. Diciamo 2030.

Offline Setteblu

• Celestino
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
« Risposta #1354 : Sabato 1 Agosto 2026, 09:54:40 »
Nel 2030 il motto sarà “Torneremo in Serie A”.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1355 : Sabato 1 Agosto 2026, 10:33:39 »

Lotito sta portando via pure l'argenteria, bisogna solo sperare che non demolisca la casa e sparga il sale sulle fondamenta.

Una persona molto più esperta di me, analista finanziario di professione, mi ha spiegato parecchie cose del bilancio della Lazio, movimenti correnti, oscillazioni di borsa ecc ecc, ovvero ciò che succede in società a-lotitiche quando si osservano certi movimenti.

Comunque una cosa è certa: i vertici societari della Lazio 25/26 non sono più alle dipendenze biancocelesti. Il segretario generale (con potere di firma) sta a Reggio e il responsabile della comunicazione ad Agrigento.

A formello è rimasto solo Fabiani perché per regolamento la Lazio deve avere un direttore sportivo.

Conoscendo il soggetto non se ne andrà senza aver fatto qualche dispetto ai tifosi rei di non aver adulato e incensato l'Egoarca.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1356 : Sabato 1 Agosto 2026, 12:52:12 »

Dai su...

In tasca mi viene zero.

Se quello che scrivi e vero ed un giorno si verrà a sapere che la Lazio era ad un passo per essere ceduta a... (nome a caso di un colosso big con tanti soldi)....penso che nessuno possa salvarlo dall'essere catturato a forza, essere cosparso di pece e piuma e messo sulla gogna sulla Via Appia con un blocco di burro avariato sulla testa.

Idem se prova a fare quanto scritto in neretto!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1357 : Sabato 1 Agosto 2026, 13:58:54 »
Se quello che scrivi e vero ed un giorno si verrà a sapere che la Lazio era ad un passo per essere ceduta a... (nome a caso di un colosso big con tanti soldi)....penso che nessuno possa salvarlo dall'essere catturato a forza, essere cosparso di pece e piuma e messo sulla gogna sulla Via Appia con un blocco di burro avariato sulla testa.
Idem se prova a fare quanto scritto in neretto!!

La cosa peggiore per questo 'personaggio' , una volta uscito dalla Lazio definitivamente, sarebbe applicare nei suoi confronti la 'damnatio memoriae', rimuovendo qualsiasi riferimento alla sua ventennale gestione della nostra storia.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1358 : Sabato 1 Agosto 2026, 14:12:24 »
Pure le coppe? Che ci facciamo? Le portiamo al banco dei pegni?

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1359 : Sabato 1 Agosto 2026, 15:12:42 »
'Ste c...o de coppe  ;D
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)