Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
6 (6.3%)
Chivu
4 (4.2%)
Gasperini
5 (5.3%)
Spalletti
6 (6.3%)
Conte
8 (8.4%)
Palladino
6 (6.3%)
Fabregas
9 (9.5%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
4 (4.2%)
Runjaicxvcv
4 (4.2%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1.1%)
Pioli
2 (2.1%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.2%)
Nicola
4 (4.2%)
Juric mammagara Juric
2 (2.1%)
Italiano
7 (7.4%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1.1%)
Reja quando c'era lui
1 (1.1%)
Grosso
4 (4.2%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.1%)
Pisacane
2 (2.1%)
Garibaldi
5 (5.3%)
Gasco
9 (9.5%)

Totale votanti: 38

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 39659 volte)

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #1360 : Sabato 1 Agosto 2026, 17:20:34 »
Pure le coppe? Che ci facciamo? Le portiamo al banco dei pegni?

Hai ragione....gli faremo un bel busto di bronzo in sella al destriero in stile 'marco aurelio' a piazza della Libertà, con la scritta 'i tifosi riconoscenti posero'....
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Jor-El

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1361 : Sabato 1 Agosto 2026, 18:17:17 »
Quando si trattò della cessione da pallotta ai fridkin, proprio per la consistenza delle voci, la Consob obbligò la roma a rendere pubblica la trattativa.
Ether per la Juve fece direttamente una offerta pubblica vincolante non concordata (da socio di minoranza). Non so se prima trattarono in privato.
l'Inter è passata di mano per un debito non onorato, il Milan non ricordo.

Tutte le altre società di serie A e B, passate di mano dal la notte al giorno.

Però se si parla di Lazio, c'è lo obbligo di PEC a tutti i possessori di 1900 altrimenti non si può trattare con Lotito.

Dai su...

Io vi posso dire che la Lazio è stata ad un passo dal più clamoroso delle sliding door di 126 anni di vita. Non vicini, bensì ad una firma di distanza.

Date, banca mediatrice, ecc ecc c'era tutto.

Però oh, liberi di credere quello che vi pare.

Io le cose, nei limiti che mi sono stati imposti, le scrivo solo qui che ci leggiamo in 10. Non ho X, non ho blog, non ho nulla.
In tasca mi viene zero.

Liberi di credere ciò che si vuole, ovviamente.

Lungi da me darti del cazzaro, però siamo sempre nella solita storia in cui c'è qualcuno che conosce, che sa, che sussurra ma che stringi stringi non dice nulla.
E ribadisco, se eravamo veramente così vicini alla svolta, perchè i media più attendibili non sanno nulla?
Sanno tutto siti sitarelli e profili vari, ma i grandi network nulla.
Allora le cose sono due: o questo è veramente furbo e non un mentecatto come viene descritto, bravo a non far uscire nulla, oppure non c'è nulla da far uscire....
"Abbiamo vinto la coppa a Roma contro la Roma"
26.5.13

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1362 : Domenica 2 Agosto 2026, 02:41:53 »
Lungi da me darti del cazzaro, però siamo sempre nella solita storia in cui c'è qualcuno che conosce, che sa, che sussurra ma che stringi stringi non dice nulla.
E ribadisco, se eravamo veramente così vicini alla svolta, perchè i media più attendibili non sanno nulla?
Sanno tutto siti sitarelli e profili vari, ma i grandi network nulla.
Allora le cose sono due: o questo è veramente furbo e non un mentecatto come viene descritto, bravo a non far uscire nulla, oppure non c'è nulla da far uscire....
Io mi limito a condividere quel poco che posso condividere.
Se mi chiedi la data in cui la Lazio cambierà di proprietà, non la so.

Ci sono fior di avvocati che ti fanno firmare accordi di riservatezza e obblighi CONSOB che ti impediscono (la insider list) di operare sul titolo se sei a conoscenza di dettagli non di pubblico dominio.

Io mi sto limitando a dire che c'è vita oltre Lotito (e pure tanta) e che Lotito avesse voluto vendere la Lazio, l'avrebbe fatto già almeno due anni fa.

La Lazio, fra i 600 e gli 800 mln (debiti inclusi, valore del 100% della Lazio) la vendi in una settimana.

Comunque ci sono novità sul Flaminio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1363 : Domenica 2 Agosto 2026, 03:46:37 »

Io mi sto limitando a dire che c'è vita oltre Lotito (e pure tanta) e che Lotito avesse voluto vendere la Lazio, l'avrebbe fatto già almeno due anni fa.

Quanto è durata la trattativa che, a quanto dici, sarebbe saltata poche settimane fa?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1364 : Domenica 2 Agosto 2026, 11:45:07 »
Quanto è durata la trattativa che, a quanto dici, sarebbe saltata poche settimane fa?
Parecchi mesi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1365 : Domenica 2 Agosto 2026, 11:47:37 »
Parecchi mesi.

Gennaio e Febbraio giravano parecchi meme sui social di persone che davano per fatto il passaggio a marzo / aprile. Segno evidente che qualche spiffero comunque era uscito.

'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1366 : Domenica 2 Agosto 2026, 13:40:10 »
"con Lotito l'imprevisto è garantito" semi cit.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1367 : Domenica 2 Agosto 2026, 15:35:20 »
"con Lotito l'imprevisto è garantito" semi cit.

Interlocutore straniero o italiano
Su quali cifre si discuteva
Motivo del fallimento della trattativa
Possibilita di ripresa della trattativa
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1368 : Domenica 2 Agosto 2026, 17:14:37 »
No. Accontentavi.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1369 : Domenica 2 Agosto 2026, 17:39:11 »
No. Accontentavi.

Eh no, non funziona così.
Peraltro ti ho fatto domande senza chiederti nomi e/o cognomi.

In ogni caso, visto che sei così informato, sarebbe opportuno allora di evitare di citare minimamente ogni retroscena di cui tu sei venuto in possesso. Altrimenti, rischi di fare la fine dei tanti riportatori che nei bar, negli uffici e ora nei social diffondono ricostruzioni di trattative a un passo dalla conclusione, di cui, però, non possono rivelare dettagli perché sono impegnati a uno stretto riserbo.
Se sei impegnato alla massima riservatezza su un certo fatto, non ne fai il minimo cenno in pubblico. Così funziona.

Un paio di mesi fa un noto anchor man diffondeva anche lui anticipazioni su una imminente notizia dell'avvicendamento a Formello, senza poter dire altro. Anche lui faceva intendere di sapere cose e di averle dette dal luglio dello scorso anno ma di non poter dire altro perché si era impegnato.
Sappiamo come è finita.

Il solito giochino "so 'na cosa ma non ve posso di de più" avrebbe stancato.

un uomo di una certa età

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1370 : Domenica 2 Agosto 2026, 18:12:39 »
Eh no, non funziona così.
Peraltro ti ho fatto domande senza chiederti nomi e/o cognomi.

In ogni caso, visto che sei così informato, sarebbe opportuno allora di evitare di citare minimamente ogni retroscena di cui tu sei venuto in possesso. Altrimenti, rischi di fare la fine dei tanti riportatori che nei bar, negli uffici e ora nei social diffondono ricostruzioni di trattative a un passo dalla conclusione, di cui, però, non possono rivelare dettagli perché sono impegnati a uno stretto riserbo.
Se sei impegnato alla massima riservatezza su un certo fatto, non ne fai il minimo cenno in pubblico. Così funziona.

Un paio di mesi fa un noto anchor man diffondeva anche lui anticipazioni su una imminente notizia dell'avvicendamento a Formello, senza poter dire altro. Anche lui faceva intendere di sapere cose e di averle dette dal luglio dello scorso anno ma di non poter dire altro perché si era impegnato.
Sappiamo come è finita.

Il solito giochino "so 'na cosa ma non ve posso di de più" avrebbe stancato.
Sai che c'è?
Hai ragione.

Mi tengo tutto per me. Coglione io che volevo condividere per quanto possibile.

Buona traversata nel deserto.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1371 : Domenica 2 Agosto 2026, 18:19:29 »
Sai che c'è?
Hai ragione.

Mi tengo tutto per me. Coglione io che volevo condividere per quanto possibile.

Buona traversata nel deserto.

Perdonami, ma c'è una questione di serietà di fondo. Se devo parlare a metà allora non parlo per niente.
Capita spesso anche al bar, mica soltanto sui forum o su tweet.

Peraltro, non ti ho chiesto né nomi né cognomi.
ho fatto domande a cui potresti rispondere senza rischiare una querela.
1. Se l'interlocutore è straniero o italiano
2. Su quali cifre si discuteva
3. Il motivo del fallimento della trattativa e il momento in cui è fallita
4. se esiste la possibilita di ripresa della trattativa

Sulla traversata del deserto stai parlando con un touareg. Sono passato da Badiani a Marusic via Simeone quindi non ho paura di niente.
un uomo di una certa età

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1372 : Domenica 2 Agosto 2026, 18:39:41 »
Nomi e cognomi non li faccio manco sotto tortura.

L'ho scritto prima: veniamo da mesi e mesi di tira e molla.

Hai presente gli scacchisti che vanno nei parchi e giocano su più tavoli? Una cosa del genere, ma con quello che gira che ad ogni mano cambia le regole. Un giorno l'alfiere muove in diagonale, il giorno dopo può saltare e andare in orizzontale.
Poi, di punto in bianco, vuole pure giocare a battaglia navale.
Quando sei poi vicino allo scacco matto, rovescia la scacchiera e devi ricominciare da capo.

Da dove vengono i giocatori? Da tre continenti diversi.
Alcuni si sono alzati, ma sono stati richiamati. Fortunatamente non ci sono simil Lotito o viperetta.

Sulle tempistiche non mi sbilancio, perché era "fatta" già troppe volte e poi è saltato tutto.

Tocca sperare e pregare.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1373 : Domenica 2 Agosto 2026, 20:54:25 »
Sarri non fa più parte della Lazio
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Jor-El

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1374 : Ieri alle 09:29:01 »
Io mi limito a condividere quel poco che posso condividere.
Se mi chiedi la data in cui la Lazio cambierà di proprietà, non la so.

Ci sono fior di avvocati che ti fanno firmare accordi di riservatezza e obblighi CONSOB che ti impediscono (la insider list) di operare sul titolo se sei a conoscenza di dettagli non di pubblico dominio.

La Lazio, fra i 600 e gli 800 mln (debiti inclusi, valore del 100% della Lazio) la vendi in una settimana.

Comunque ci sono novità sul Flaminio.

Ma io sono d'accordo, c'è sempre una vita che va oltre. C'è sempre stata e sempre ci sarà.
Però da anni si parla di cambi di mano e passaggi di proprietà. Forse da troppo tempo, e, ribadisco, lo sanno tutti tranne le grandi testate. Boh.
"Abbiamo vinto la coppa a Roma contro la Roma"
26.5.13

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1375 : Ieri alle 10:33:57 »
Sarri non fa più parte della Lazio

Della storia della Lazio sì.

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)