Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
7 (7.3%)
Chivu
4 (4.2%)
Gasperini
5 (5.2%)
Spalletti
6 (6.3%)
Conte
8 (8.3%)
Palladino
6 (6.3%)
Fabregas
9 (9.4%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
4 (4.2%)
Runjaicxvcv
4 (4.2%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1%)
Pioli
2 (2.1%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.1%)
Nicola
4 (4.2%)
Juric mammagara Juric
2 (2.1%)
Italiano
7 (7.3%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1%)
Reja quando c'era lui
1 (1%)
Grosso
4 (4.2%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.1%)
Pisacane
2 (2.1%)
Garibaldi
5 (5.2%)
Gasco
9 (9.4%)

Totale votanti: 39

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 45227 volte)

DY843, Ataru, Frank 73, Gordon e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #1440 : Mercoledì 26 Agosto 2026, 17:35:17 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1441 : Mercoledì 26 Agosto 2026, 21:22:10 »
Però questa divisione tra sarriani e antisarriani, per me, manco esiste. O forse esistono i sarriani a prescindere ma credo che gli antisarriani siano davvero pochi.
Mi spiego (parlo per me, ovviamente): ero contento dell'ingaggio di Sarri; ho sempre pensato che nella prima stagione, con la rosa di cui disponeva, ha fatto il suo.
L'anno successivo, col secondo posto, ha fatto molto bene, ha overperfomato, come hanno scritto in tanti.
Il terzo anno malissimo ed il quarto, nonostante tutto, si poteva fare qualcosa in piú, non ho visto il valore aggiunto di Sarri.
Ho sempre scritto che e' un buon allenatore, che farebbe buone cose se avesse i giocatori che chiede, ma siccome da noi "il mercato lo fa la società e l'allenatore allena i giocatori" (cit.) per noi Sarri non era l'allenatore adatto e, sempre parere personale, Baroni, probabilmente meno bravo in assoluto, meno quotato, meno ruffiano e meno mediatico, ha fatto meglio. Senza o con pochi fuoriclasse, un Baroni per me è meglio di un Sarri. Ma vale lo stesso anche per gente come Ancelotti, che in una squadra non di primo piano come l'evento, ha fatto male. Questo non vuol dire non riconoscere il valore di Ancelotti.
Quasto significa essere antisarriani?

Personalmente credo che essere anti-X o pro-X denoti una certa ottusità di fondo.

Io sono contro Lotito ma contro il Lotito che è diventato da alcuni anni. Prima lo difendevo pure. Poi comunque se rifà cose buone lo dico.

Essere anti o pro significa difendere strenuamente anche davanti alle peggiori cazzate e/o sminuire qualsiasi cosa faccia.

Se Sarri arriva secondo gli anti dicono che le altre hanno steccato.

Se Sarri fa giocare la Lazio di merda i pro dicono che è colpa di Lotito che non gli ha fatto la squadra

Se l'Atalanta fa una partita storta gli anti accorrono subito a ridacchiare senza nemmeno contestualizzare e come se sta cosa capitasse solo a Sarri

Se Raspadori fa un gol al Sassuolo i pro accorrono subito a dire "Visto?? Visto???? E Lotito non gliel'ha preso!!" come se UN gol al Sassuolo dimostrasse subito chissà cosa.

Essere anti o pro significa tifare la propria idea, non considerare mai le vie di mezzo e le sfumature e tirare la verità per la giacchetta in continuazione.

Pochi come Sarri hanno generato un tale stuolo di ottusi, temporanei o usuali.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1442 : Giovedì 27 Agosto 2026, 15:24:11 »
Alla Conference ci teniamo, l’anno scorso non ho fatto le coppe… diciamo che mi sono rotto di stare a casa il mercoledì e il giovedì”.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1443 : Giovedì 27 Agosto 2026, 18:19:30 »
Pro e anti servono a creare una dualità a quelli che non ne azzeccano mai una.

Sarri ha fatto danni spaventosi alla Lazio.

Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1444 : Giovedì 27 Agosto 2026, 19:31:21 »
Alla Conference ci teniamo, l’anno scorso non ho fatto le coppe… diciamo che mi sono rotto di stare a casa il mercoledì e il giovedì”.
Con noi non le voleva fare, davano fastidio al corso degli allenamenti settimanali.
E vogliamo parlare delle sue dichiarazioni a favore del pubblico atalantino dopo la partita con il sassuolo? Prima lo invadeva la lazialità, ora lo invade l'atalantinità.....
A Roma li chiamamo leccaculi.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1445 : Giovedì 27 Agosto 2026, 19:58:19 »
Sarri ha sempre schifato le coppe al posto del campionato dovunque è andato.

Unica eccezione quella EL con il Chelsea.

Per il resto un allenatore che ha sempre fatto la precisa scelta del campionato. E per una squadra come la nostra, dove lo scudetto è purtroppo un miraggio, snobbare le Coppe non va proprio bene!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1446 : Giovedì 27 Agosto 2026, 20:10:20 »
ah, quindi il Bayern ci ha eliminato perché abbiamo snobbato l'impegno, certo.
Se volevamo, hai da vede che culo je facevamo.
Anche bere meno, a una certa età
Forza Gennaro

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1447 : Giovedì 27 Agosto 2026, 20:23:40 »
Perdonami ma darmi del...beone....solo perchè ho citato un dato di fatto mi sembra quantomeno ingeneroso.

Vogliamo paragonare le "rese" di Sarri nelle Coppe? Tolta la stagione del Chelsea ovviamente...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1448 : Venerdì 28 Agosto 2026, 09:48:17 »
tu hai citato un dato di fatto e io no?
Dov'eri quando abbiamo battuto il Bayern?
Forza Gennaro

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1449 : Venerdì 28 Agosto 2026, 10:19:32 »
Senad quella era la Champions, ma in conference ed EL come borbottava invece.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1450 : Venerdì 28 Agosto 2026, 11:17:01 »
Senad quella era la Champions, ma in conference ed EL come borbottava invece.

e quindi ci sono coppe e Coppe. Fabio comunque ha parlato di coppe tout-court. E la nostra Champions (peraltro sminuita da molti di noi) se l'è goduta alla grande.
Ora gli tocca la Conference. Ieri sera ha detto che giocare ogni 4 giorni sarà dura.
Forza Gennaro

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1451 : Venerdì 28 Agosto 2026, 11:17:56 »
adesso vuole giocare assolutamente le coppe perché qui si annoiava, addirittura Conference imprescindibile

Poi il senso di appartenenza degli atalantini, ammazza quanti sensi di appartenenza ha la Serie A per lui. La tipica bandieruola...

https://www.facebook.com/share/r/19Bz9apukx/

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1452 : Venerdì 28 Agosto 2026, 12:51:22 »
Io alle cazzate sulla lazialità che ti entra dentro non ho mai dato credito, sono le solite frasi fatte trite e ritrite che i giocatori e gli allenatori dicono per leccare il culo alla piazza di turno.

Tutti dicono "questi tifosi sono speciali" in tutte le città e a qualsiasi latitudine e reputo ALLUCINANTE che gente abbondantemente proiettata negli "anta" ancora dia credito a ste cazzate.

Sono il nulla abbellito a festa esattamente come le dichiarazioni prepartita in cui si dice "Vogliamo vincere".... Naaaa ma non mi dire!! E io che pensavo volessi perdere, meno male che lo hai detto, mo' si che sto tranquillo.

MA ANCHE BASTA PERDIO.

Per quanto riguarda le Coppe extracampionato Sarri le ha snobbate spesso e volentieri quando ha potuto.

La Champions League non l'ha snobbata e ha fatto la sua dignitosa figura perché la vetrina è troppo importante sin dall'inizio per poter fare il coglione.

Ma Europa League e Conference le ha giocate a cazzo di cane eccome, almeno da noi.

La svogliatezza della squadra contro l'AZ-qualcosa i 5 gol presi contro il Midj-qualcosa chi cazzo se la scorda.
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1453 : Venerdì 28 Agosto 2026, 14:16:56 »
Io alle cazzate sulla lazialità che ti entra dentro non ho mai dato credito, sono le solite frasi fatte trite e ritrite che i giocatori e gli allenatori dicono per leccare il culo alla piazza di turno.

Tutti dicono "questi tifosi sono speciali" in tutte le città e a qualsiasi latitudine e reputo ALLUCINANTE che gente abbondantemente proiettata negli "anta" ancora dia credito a ste cazzate.

Sono il nulla abbellito a festa esattamente come le dichiarazioni prepartita in cui si dice "Vogliamo vincere".... Naaaa ma non mi dire!! E io che pensavo volessi perdere, meno male che lo hai detto, mo' si che sto tranquillo.

MA ANCHE BASTA PERDIO.

È il teatrino delle parti.

C'è chi trova gratificante o anche conveniente pensare che andando a vedere la partita abbia un qualche influsso su quello che succede in campo.

Chi trova conveniente farlo credere.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1454 : Venerdì 28 Agosto 2026, 15:00:09 »
e quindi ci sono coppe e Coppe. Fabio comunque ha parlato di coppe tout-court. E la nostra Champions (peraltro sminuita da molti di noi) se l'è goduta alla grande.
Ora gli tocca la Conference. Ieri sera ha detto che giocare ogni 4 giorni sarà dura.

Eh  ma a sentire le sue interviste si.
La nostra Champions me la sono goduta tutta.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1455 : Venerdì 28 Agosto 2026, 15:01:21 »

MA ANCHE BASTA PERDIO.

Per quanto riguarda le Coppe extracampionato Sarri le ha snobbate spesso e volentieri quando ha potuto.

La Champions League non l'ha snobbata e ha fatto la sua dignitosa figura perché la vetrina è troppo importante sin dall'inizio per poter fare il coglione.

Ma Europa League e Conference le ha giocate a cazzo di cane eccome, almeno da noi.

La svogliatezza della squadra contro l'AZ-qualcosa i 5 gol presi contro il Midj-qualcosa chi cazzo se la scorda.

Il Popolo  ;D e gente che si masturbava ad ogni intervista

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1456 : Venerdì 28 Agosto 2026, 15:17:46 »
Sarri2 però è un ritorno a riprendere un lavoro interrotto, non si spiega altrimenti il no detto l'anno scorso ad Atalanta e Fiorentina, anche alla luce del rifiuto di tornare a Napoli quest'anno. Sarri non è un tipo banale. Certo avesse saputo che cosa lo aspettava avrebbe rifiutato.
Forza Gennaro

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1457 : Venerdì 28 Agosto 2026, 15:21:55 »
Il Popolo  ;D e gente che si masturbava ad ogni intervista

Perché nel Guru a marmitta sfiatata vedevano il Masaniello di turno. Che finì regolarmente al manicomio.

Venisse alla Lazio Guardiola e dichiarasse in conferenza stampa "Lotito è il più grande Presidente di tutti i tempi e chi gli scassa il caxxo non capisce nulla", diverrebbe nemico del popolo in tre secondi netti.

Ai fu laziali e mai laziali non interessa la Lazio, interessa guardarsi le palle riuniti dentro un teatro e dirsi l'un l'altro che sono belle grosse. Possibilmente vendendo qualche condizionatore nel frattempo, che non guasta mai.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1458 : Venerdì 28 Agosto 2026, 16:12:15 »
tu hai citato un dato di fatto e io no?
Dov'eri quando abbiamo battuto il Bayern?

Come ti hanno risposto gli altri, non ha snobbato solo la Champions.

Le giocate a cazzo contro il Midjtiellan o come cazzarola si scrive, l'ex squadra di Isaksen se non erro, la retrocessione in conference e la partita svogliata giocata contro il Fejenoord....

Me le ricordo solo io?

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1459 : Venerdì 28 Agosto 2026, 16:56:23 »
È il teatrino delle parti.

C'è chi trova gratificante o anche conveniente pensare che andando a vedere la partita abbia un qualche influsso su quello che succede in campo.

Chi trova conveniente farlo credere.

Questo in grassetto però è un concetto che fa un po' a cazzotti con le statistiche.

In campo ci vanno i giocatori e su questo non ci piove.
Se gli scudetti dipendessero dal calore delle tifoserie allora tante piazze italiane avrebbero festeggiato molto di più e le squadre balcaniche e greche avrebbero decisamente più trofei internazionali di quei pochissimi che hanno.

Però se le partite vengono statisticamente vinte più spesso dalle squadre che giocano in casa un motivo ci sarà e va ben oltre la presunta abitudine al campo... lo dimostra il fatto che il campionato 2020/21 ha visto un crollo delle vittorie casalinghe e che le gare a porte chiuse sono meno vinte dai casalinghi di quelle a porte aperte.

Le statistiche non parlano mai a vanvera.
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos