Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
7 (7.3%)
Chivu
4 (4.2%)
Gasperini
5 (5.2%)
Spalletti
6 (6.3%)
Conte
8 (8.3%)
Palladino
6 (6.3%)
Fabregas
9 (9.4%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
4 (4.2%)
Runjaicxvcv
4 (4.2%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1%)
Pioli
2 (2.1%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.1%)
Nicola
4 (4.2%)
Juric mammagara Juric
2 (2.1%)
Italiano
7 (7.3%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1%)
Reja quando c'era lui
1 (1%)
Grosso
4 (4.2%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.1%)
Pisacane
2 (2.1%)
Garibaldi
5 (5.2%)
Gasco
9 (9.4%)

Totale votanti: 39

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 45238 volte)

DY843, Ataru, Frank 73, Gordon e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #1460 : Venerdì 28 Agosto 2026, 18:16:08 »
Il Popolo  ;D e gente che si masturbava ad ogni intervista

Il nostro poppolo, per la precisione. Poppolo. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1461 : Venerdì 28 Agosto 2026, 18:30:28 »

Sarri ha fatto danni spaventosi alla Lazio.

Si può avere un riassunto o uno specchietto de sti danni 'spaventosi'?

Perché sennò buttare 2 parole così 'ad minkiam' è tipico di chi ha l'ossessione del personaggio
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1462 : Venerdì 28 Agosto 2026, 19:07:46 »
"Di Atalanta ci si ammala inguaribilmente"

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1463 : Venerdì 28 Agosto 2026, 19:57:16 »

Si può avere un riassunto o uno specchietto de sti danni 'spaventosi'?

Perché sennò buttare 2 parole così 'ad minkiam' è tipico di chi ha l'ossessione del personaggio

Certamente.

A un patto: che tu faccia la stessa domanda a tutti quelli che fanno affermazioni apodittiche, in questa e in  tutte le comunità virtuali che frequenti 
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #1464 : Venerdì 28 Agosto 2026, 20:17:17 »
Io credo che Sarri ci ha fatto del male più da uomo che da allenatore. Ha alimentato con gli alibi l'isteria collettiva.
Avesse pensato ad allenare, possibilmente con uno straccio di flessibilità e adattabilita alla rosa, avesse rilasciato meno interviste giustificative per evidenti fallimenti personali, gli irridux non avrebbero avuto il seguito che hanno avuto.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1465 : Venerdì 28 Agosto 2026, 21:11:08 »
potete chiudere sta merda di thread come si chiama?

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1466 : Venerdì 28 Agosto 2026, 21:18:49 »
"Di Atalanta ci si ammala inguaribilmente"

L' ha dichiarato veramente, Sarri?

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1467 : Venerdì 28 Agosto 2026, 21:27:40 »

Minchia

Maurizio Sarri ha iniziato la sua avventura come allenatore dell'Atalanta per la stagione 2026/2027, e la sua frase richiama una celebre citazione calcistica riadattata per questa nuova unione. La frase originale appartiene in realtà a Giorgio Chinaglia, storica leggenda biancoceleste, che disse: "Di Lazio ci si ammala inguaribilmente".L'accostamento tra il tecnico toscano e l'ambiente di Bergamo promette grandi emozioni per diverse ragioni:Stima profonda: Durante la sua conferenza stampa di presentazione a luglio, Sarri ha ammesso di aver rifiutato club pronti a vincere subito pur di scegliere l'Atalanta, colpito dal clima dello stadio, dalla serietà della società e dalla filosofia del lavoro della dirigenza.Farfalle nello stomaco: A 67 anni, l'allenatore ha dichiarato di provare ancora "le farfalle nello stomaco" alla vigilia del debutto ufficiale stagionale nei playoff di Conference League.Filosofia comune: Il legame viscerale basato sul sacrificio e sul bel gioco unisce l'identità passionale della tifoseria bergamasca e il credo tattico del "Sarrismo".
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1468 : Venerdì 28 Agosto 2026, 22:22:10 »
quasi

https://www.facebook.com/share/r/19cLmUVVw6/

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1469 : Venerdì 28 Agosto 2026, 22:34:34 »
quasi

https://www.facebook.com/share/r/19cLmUVVw6/

Non apro Facebook ma mi fido di te.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1470 : Venerdì 28 Agosto 2026, 22:43:32 »
Che problema c'è. Ha lasciato la precedente amante e si è nuovamente innamorato. Sente le farfalle nello stomaco. Più innamorato di così  :D
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1471 : Venerdì 28 Agosto 2026, 22:46:53 »
state a rosicà, rendetevi conto.
Forza Gennaro

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1472 : Sabato 29 Agosto 2026, 00:52:37 »
state a rosicà, rendetevi conto.
"rosicare" ha un suo significato. Qui, però, resta da capire il relativo nesso.

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1473 : Sabato 29 Agosto 2026, 09:20:27 »
Io non posso augurare il meglio a Sarri perche' sara'un nostro rivale direto per un posto in Europa (sicuramente per la Conferenece).

Non mi interessa tutto il resto perche' ormai non allena piu' qui da noi ma su una cosa devo esprimermi: Sarri ha detto in conferenze stampa su domanda specifica di un giornalista che non esclude affatto la possibilita' (durante la stagione), di utilizzare il doppio modulo in base alle situazioni e ha specificato che oltre al 4/3/3 l' utilizzo del 4/2/3/1 per loro e' possibile.

Se poi uno va a vedere, Sarri pur partendo dalle sue idee di base si e' adattato e ha cambiato modulo in qualunque squadra che abbia allenato tranne che al Chelsea dove aveva obiettivamente una squadra gia' pronta per il 4/3/3 e dove comunque fu' costretto a cambiare alcuni principi tattici e alcuni ruoli ai giocatori (c'e' l' intervista di Hazard dove spiega che cosa successe di preciso).

Adesso, da quello che ha detto anche all' Atalanta pur puntando sul suo modulo-base che sappiamo essere il 4/3/3, dovrebbe utilizzare a volte anche il 4/2/3/1.

Domanda

"Ma possibile che solamente alla Lazio ha voluto fare l' integralista assoluto attraverso un 4/3/3 intoccabile?".

Gioco' una partita contro il Genoa con il 4/2/3/1 e la Lazio fece 300 tiri in porta (Cancellieri dimostro' di trovarsi bene in quel modulo giocando a tutta fascia dove cambiano totalmente i movimenti rispetto al 4/3/3 da parte degli esterni alti).

Per poi non utilizzarlo mai piu'.

Ecco, se potessi farei solamente una domanda al nosro ex-Mister, a livello.tattico la domanda sarebbe questa: ripeto, non gli posso augurare calcisticamente ogni bene perhe' l' Atalanta sara'  la nostra diretta avversaria (a mio avviso), almeno per rientrare in Conference L.

E' tutto.

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1474 : Sabato 29 Agosto 2026, 09:34:22 »
io, di solito, mantengo un buon ricordo degli ex tesserati della Lazio perché per un periodo, breve o lungo non importa, hanno indossato i nostri sacri colori. Vale sia per gli allenatori che per i calciatori.
Ad esempio ho guardato con affetto la partita di Gila di ieri sera, così come mi è dispiaciuto che il Verona di Baroni ha preso una sveja in casa alla prima di B. Non godo neanche della carriera miserrima che ha poi preso Ballardini, che in quella situazione esplosiva di quell' annata dei 'chiodi e martello' fu il meno colpevole di quella stagione terrificante.
Come le mie ex affettive, mi posso anche essere lasciato male con qualcuna ma cerco di serbarne un buon ricordo. Sò un romanticone, probabilmente.

Quindi non mi capacito del livore di alcuni nei confronti di Sarri, sembra una disfida sul personale. Che avrà mai fatto di male, oltre a un secondo posto in campionato, a una finale di coppa Italia, agli ottavi di Champions combattuti fino all'ultimo minuto col Bayern?
Sono romantico ma anche un po' maliziosetto: vuoi vedere che questo odio è dovuto al fatto che Sarri è l'allenatore che più di tutti ha pubblicamente e ripetutamente mandato affanculo il padrone? Sembra una chiamata alle armi dei pretoriani, che ligi e proni indossano l'armatura e caricano a spron battente l'incauto offensore.
Penso male, è vero, ma come noto spesso ci si azzecca.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1475 : Sabato 29 Agosto 2026, 09:53:00 »
Lotito vattene.
Vendi e vattene.

A me sembra esattamente il contrario. Sarri era visto come il Rivoluzionario colui che avrebbe combattuto il tiranno (che lo pagava dopo averlo spolverato) che avrebbe ribaltato il tavolo ,che si sarebbe dimesso dopo la notizia del mercato bloccato (invece ritocchino del contratto). Tutte ideologie che nelle panze di alcuni tifosi hanno trovato ampio spazio e nutrimento,ma che nella realtà si sono scontrate con cio che è,un professionista come tanti,uno che sa che schierandosi dalla parte del popolo,soprattutto da noi in questo periodo, sarebbe stato intoccabile. Di fatto un allenatore integralista,rigettato dalla stessa squadra un anno prima ,che come tutti gli allenatori,se hanno i giocatori qualcosa tirano fuori ma se devono lavorare con quello che c'è si mettono col pilota automatico e tirano a campare. Le sue partite erano tutte uguali dal primo all 89esimo minuto dove se non stavi vincendo non succedeva nulla di diverso. Al massimo nel recupero una doppia punta e i lancioni.
E per quanto mi riguarda ,ho un buon ricordo pure io di Sarri, è stata l' esaltazione fideistica a stuccare il cazzo. Quarant'anni di panchine e lagne che hanno costruito il personaggio. Ha vinto tre campionati con tre squadroni. Qui il giovedì sembrava andasse al patibolo ora non vede l ora di giocare .
Allegri in confronto è un santone.
Diciamo che gode di buona stampa.
Nessun livore, diciamo che per il culo a me non mi ci prendeva.  Ci ha fatto sempre i complimenti però, ci ha leccato il culo.

Lotito vattene.
Vendi e vattene.

Senza livore. :)

Ps. A Bergamo con quella rosa farà molto bene. Credo.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1476 : Sabato 29 Agosto 2026, 10:28:27 »
Lotito vendi
Lotito vattene

Un tdc che per giocare a zona ci ha fatto prendere reti da quel fracicone di Mancini nei derby.
Io non dimentico le figure di m. fatte con il Sassuolo, Torino e la nuova florenzia.
Lontano dal mio cuore e dalle mie palle, farfallino amoroso.  >:D

Lotito vendi
Lotito vattene
Dal FASCIO allo SFASCIO

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1477 : Sabato 29 Agosto 2026, 10:35:08 »
Podio dell'orrore

Bronzo Vinazzani

Argento Malgioglio

Oro Sarri
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1478 : Sabato 29 Agosto 2026, 11:38:03 »
La mia era solamente una curiosita' tattica e ho aegomentato il motivo di tale curiosota'.

Scusate se mi ero dimenticato di scrivere l' ovvio che pero' va' sempre ribadito altrimenti sembra che si diventi lo schiavo di Lotito:

Lorito, vendi e vattene.

Mi accodo agli altri miei amici utenti.

Ma non capisco auei pochissimi utenti il quale collegano una critica o addirittura una curiosita' tattica su Sarri all' essere pro-Lotito.

Io sono Pro-Lazio: magari, Lotito vendesse e arrivasse un Presidente con i soldoni.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1479 : Sabato 29 Agosto 2026, 11:38:32 »
Certamente.

A un patto: che tu faccia la stessa domanda a tutti quelli che fanno affermazioni apodittiche, in questa e in  tutte le comunità virtuali che frequenti

Certamente.

Io però vorrei solo farti notare una cosa. Quando scrivi del 'guru' scendi allo stesso livello di quelli che tu definisci 'fu laziali'.

Mo ancora devo capire se sei solo provocatorio (a mo di troll) o se ci credi per davvero....
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'