Sondaggio

Ok, avete vinto, dite chi secondo voi in questa serie A farebbe meglio di Sarri alla guida della Lazio

Tutti
7 (7.3%)
Chivu
4 (4.2%)
Gasperini
5 (5.2%)
Spalletti
6 (6.3%)
Conte
8 (8.3%)
Palladino
6 (6.3%)
Fabregas
9 (9.4%)
Baroniiiiiiii aridateme Baroniiiii
4 (4.2%)
Runjaicxvcv
4 (4.2%)
D'Aversa
0 (0%)
il brillante Vanoli
1 (1%)
Pioli
2 (2.1%)
Di Francesco
0 (0%)
De Rossy che dici ce viene a Formello? Eh? Lo vado a pià io?
3 (3.1%)
Nicola
4 (4.2%)
Juric mammagara Juric
2 (2.1%)
Italiano
7 (7.3%)
Zanetti
0 (0%)
Ballardini
1 (1%)
Reja quando c'era lui
1 (1%)
Grosso
4 (4.2%)
Tudorrrr era mejo Tudoooorrrrr
2 (2.1%)
Pisacane
2 (2.1%)
Garibaldi
5 (5.2%)
Gasco
9 (9.4%)

Totale votanti: 39

Autore Topic: Chi meglio di Sarri?  (Letto 45173 volte)

cartesio e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Chi meglio di Sarri?
« Risposta #1480 : Sabato 29 Agosto 2026, 11:50:47 »
Gordon se posso permettermi (rispettando entrambe le posizioni), vorrei permettermi di spezzare una lancia a favore di Boksic.

E' vero cbe ci da giu' nei  confronti di Sarri ed e' evitende che questo sia il suo pensiero (tra l' altro tispettabilissimo.cosi' come quei commenti da parte di altri che sono rimasti affezionati a Sarri.

Tuttavia, Boksic utilizza tmini che vanno visti in chive ironica.

Quando scrive di Guru a manovella o di Guru a pedali, ecc. a me fa' un sacco ridere.

Dai, la pensa in quel modo ma le sue affermazioni vanno.interpretate a mio avviso in senso ironico: vanno prese con tranquillita' e in maniera rilassata perche' in effetti sono veramente divettenti.

Ogni volta, Boksic chiama il Guru con un eccezione diversa: a me, fa' ridere e ritengo che Boksic con qjesto suo modo di fare ci porti quel sorriso cosi' da dire certamente la sua ma anche di stemperare gli animi.

Secondo me.

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1481 : Sabato 29 Agosto 2026, 12:04:42 »
Lotito vattene.
Vendi e vattene.

A me sembra esattamente il contrario. Sarri era visto come il Rivoluzionario colui che avrebbe combattuto il tiranno (che lo pagava dopo averlo spolverato) che avrebbe ribaltato il tavolo ,che si sarebbe dimesso dopo la notizia del mercato bloccato (invece ritocchino del contratto). Tutte ideologie che nelle panze di alcuni tifosi hanno trovato ampio spazio e nutrimento,ma che nella realtà si sono scontrate con cio che è,un professionista come tanti,uno che sa che schierandosi dalla parte del popolo,soprattutto da noi in questo periodo, sarebbe stato intoccabile. Di fatto un allenatore integralista,rigettato dalla stessa squadra un anno prima ,che come tutti gli allenatori,se hanno i giocatori qualcosa tirano fuori ma se devono lavorare con quello che c'è si mettono col pilota automatico e tirano a campare. Le sue partite erano tutte uguali dal primo all 89esimo minuto dove se non stavi vincendo non succedeva nulla di diverso. Al massimo nel recupero una doppia punta e i lancioni.
E per quanto mi riguarda ,ho un buon ricordo pure io di Sarri, è stata l' esaltazione fideistica a stuccare il cazzo. Quarant'anni di panchine e lagne che hanno costruito il personaggio. Ha vinto tre campionati con tre squadroni. Qui il giovedì sembrava andasse al patibolo ora non vede l ora di giocare .
Allegri in confronto è un santone.
Diciamo che gode di buona stampa.
Nessun livore, diciamo che per il culo a me non mi ci prendeva.  Ci ha fatto sempre i complimenti però, ci ha leccato il culo.

Lotito vattene.
Vendi e vattene.

Senza livore. :)

Ps. A Bergamo con quella rosa farà molto bene. Credo.

Bah. Veramente per il culo ce lo hanno preso: prima promesse mirabolanti di squadra disegnata per lui e invece mercato bloccato. La scusa addotta è stata peggio del danno fatto: colpa del contabile che ha messo male dei crediti. Neanche all'asilo nido si coglionano i bambini con scuse così puerili.
A gennaio l'apoteosi: mercato libero ma cessione delle 3 colonne della squadra: Castellanos Guendozi e Romagnoli (poi saltata all'ultimo). In sostituzione Ratkov e Przyborek.
Secondo me fu fin troppo un signore, io ogni volta che in conferenza mi nominavano lotito o fabiani avrei ruttato sul microfono.

Comunque per alcune reazioni che leggo è inutile insistere con argomenti razionali, l'unica soluzione è una seduta psicoanalitica, ma da uno bravo per davvero eh...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1482 : Sabato 29 Agosto 2026, 12:41:56 »
Bah. Veramente per il culo ce lo hanno preso: prima promesse mirabolanti di squadra disegnata per lui e invece mercato bloccato. La scusa addotta è stata peggio del danno fatto: colpa del contabile che ha messo male dei crediti. Neanche all'asilo nido si coglionano i bambini con scuse così puerili.
A gennaio l'apoteosi: mercato libero ma cessione delle 3 colonne della squadra: Castellanos Guendozi e Romagnoli (poi saltata all'ultimo). In sostituzione Ratkov e Przyborek.
Secondo me fu fin troppo un signore, io ogni volta che in conferenza mi nominavano lotito o fabiani avrei ruttato sul microfono.

Comunque per alcune reazioni che leggo è inutile insistere con argomenti razionali, l'unica soluzione è una seduta psicoanalitica, ma da uno bravo per davvero eh...

Lotito vattene
Lotito vendi e vattene

Si ma tu parlavi del livore di alcuni utenti non di Lotito e fabiano che prendevano per il culo Sarri .

Io ho risposto alla tua prima affermazione. Il resto non c azzecca nulla.

Lotito vattene
Lotito vendi e vattene

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1483 : Sabato 29 Agosto 2026, 12:50:31 »

Lotito vattene
Lotito vendi e vattene

Si ma tu parlavi del livore di alcuni utenti non di Lotito e fabiano che prendevano per il culo Sarri .

Io ho risposto alla tua prima affermazione. Il resto non c azzecca nulla.

Lotito vattene
Lotito vendi e vattene
Secondo me ci azzecca. Una delle accuse fatte dai malmostosi è che si è messo a fare il rivoluzionario aizzando la folla: con quello che gli hanno fatto (ricordiamolo: al di là della professione svolta un uomo di 68 anni non lo si prende per il culo) il suo atteggiamento, fin troppo diplomatico secondo me, dovrebbe essere compreso e non ritorto contro.
Ma contro gli haters di professione non ci sono argomenti validi, quindi soprassiedo e continuate pure a sfogarvi. Vi consiglio dopo un aiutino col Gaviscon.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1484 : Sabato 29 Agosto 2026, 12:54:32 »

Lotito vattene
Lotito vendi e vattene

Io ti ho risposto. Il gaviscon che non uso certifica che non ti interessa la risposta.Va bene così tieniti i fantasmi. Però alle tue prossime domande ,eviterò in futuro.

PS. Ho adorato Sarri quando bullizzava i giornalisti, benedetti in particolare.

Lotito vattene
Lotito vendi e vattene

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #1485 : Sabato 29 Agosto 2026, 13:09:57 »
Lotito vendi, vattene pure se non vendi

La strumentalizzazione è evidente quando si vuol far passare un allenatore a 3 (tre).milioni netti a stagione come un povero anziano raggirato.
Quando si scrive che a gennaio  venduti Castellanos Guendozi e Romagnoli (poi saltata all'ultimo). In sostituzione Ratkov e Przyborek.
Strano il tentativo di accollare anche Romagnoli e  ci si dimentica di Taylor (che non ha fatto rimpiangere Guendozi) e di Motta(il vero artefice della conquista finali CI e Supercoppa, unico risultato di cui  può vantarsi Sarri in una annata disastrosa).
Se questa non è manipolazione dei fatti cosa è?

Lotito vendi, vattene pure se non vendi
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1486 : Sabato 29 Agosto 2026, 14:40:52 »
Nessun livore contro Sarri ma solo una constaIone di tipo tattico: alla Lazio il 4/3/3 era per lui intoccabile pur sapendo d' avere una squadra da 4/2/3/1.

Nella prima conferenza a Bergamo ha subito detto che il modulo principale sara' il 4/3/3 ma che probabilmente adottera' il doppio mosulo in alxune circostanze che sara' il 4/2/3/1.

Lotito, vendi e vattene.

Lotito vattene e vendi.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1487 : Sabato 29 Agosto 2026, 14:43:28 »
state a rosicà, rendetevi conto.

Solo gli abbocconi che cce so' cascati co' tutte le scarpe.      ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1488 : Sabato 29 Agosto 2026, 15:41:54 »
Gordon se posso permettermi (rispettando entrambe le posizioni), vorrei permettermi di spezzare una lancia a favore di Boksic.

E' vero cbe ci da giu' nei  confronti di Sarri ed e' evitende che questo sia il suo pensiero (tra l' altro tispettabilissimo.cosi' come quei commenti da parte di altri che sono rimasti affezionati a Sarri.

Tuttavia, Boksic utilizza tmini che vanno visti in chive ironica.

Quando scrive di Guru a manovella o di Guru a pedali, ecc. a me fa' un sacco ridere.

Dai, la pensa in quel modo ma le sue affermazioni vanno.interpretate a mio avviso in senso ironico: vanno prese con tranquillita' e in maniera rilassata perche' in effetti sono veramente divettenti.

Ogni volta, Boksic chiama il Guru con un eccezione diversa: a me, fa' ridere e ritengo che Boksic con qjesto suo modo di fare ci porti quel sorriso cosi' da dire certamente la sua ma anche di stemperare gli animi.

Secondo me.

Questi appellativi ironici sul guru fanno ridere anche me tant'è che li ho raccolti tutti insieme in un file e spesso sui social li uso a tema per prendere per il culo i destroidi.... figurati.

Il punto è un altro non capisco se ha una vera o propria ossessione o se provoca di proposito.

L'idea me la sono fatta....e comunque detto ciò sti cazzi del guru.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1489 : Sabato 29 Agosto 2026, 15:52:22 »

'er guru a manovellaaaaa...' 'er guru a copertoni ricostruitiiiii....' 'er guru ad aceto bertolliiiii...' 'er guru a pedaliiiii...'
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1490 : Sabato 29 Agosto 2026, 18:13:50 »

'er guru a manovellaaaaa...' 'er guru a copertoni ricostruitiiiii....' 'er guru ad aceto bertolliiiii...' 'er guru a pedaliiiii...'

🤣

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1491 : Ieri alle 09:20:00 »
Dal CdS odierno.

L’aveva immaginato diverso il suo ritorno a Napoli. Aveva salutato da giocatore con una triste retrocessione ventotto anni fa, l’ha ritrovato in un’altra giornata da dimenticare. L’esordio al Maradona di Allegri è stato amarissimo, il Napoli è stato sovrastato da un Como che ha fatto il Como. Con il timbro nitido e chiaro di Fabregas, qualità di palleggio eccelsa, un possesso snervante che è anche uno straordinario strumento difensivo e poi la vivacità dei suoi ragazzi terribili.

In molti non lo hanno capito e continuano a non capirlo.
Il possesso palla è il catenaccio moderno.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #1492 : Ieri alle 09:29:37 »

da quando l'omo inventò er cavallo!
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #1493 : Ieri alle 09:30:57 »
da quando l'omo inventò er cavallo!

Ma si, Liedholm ne parlava giá nel 77.
Qualcuno pure prima, mi sa (coordinate orange).
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1494 : Ieri alle 09:50:13 »

In molti non lo hanno capito e continuano a non capirlo.

Ma per fortuna ci sono delle menti superiori che queste cose le capiscono al volo e le spiegano al popolo bue.

Sarri catenacciaro!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1495 : Ieri alle 09:53:53 »

In campionato, Inzaghi per cinque anni ha tenuto una media di 69/70 punti a stagione.

La stessa dei primi due anni del Guru a Idrolitina.

Poi il Mahatma col lenzuolo caccoloso è crollato: 40 punti nelle 28 gare della terza stagione, fino alle dimissioni e la miseria di 54 lo scorso anno.

Tre straccioni come Tudor, Baroni e Gattuso al momento sommano 92 punti in 50 partite esatte, che fa di nuovo 70 a campionato.

Da dieci anni la Lazio mantiene un rendimento costante, salvo che nelle ultime due apoarizioni del Dalai Lama a nocciolino di sansa.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1496 : Ieri alle 10:02:27 »
Il mantenere il rendimento costante e' un problema. E ritornare su quei livelli e' un altro. Dobbiamo salire di 7 8 punti rispetto all'anno scorso.
Gattuso sembra poter dare qualcosa di importante.

Offline Criticone

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1497 : Ieri alle 10:05:47 »
Ovvio che il possesso palla è anche il miglior modo per non subire pericoli, lo si può anche chiamare il catenaccio moderno, non è un insulto.
Ma si, Liedholm ne parlava giá nel 77.
Qualcuno pure prima, mi sa (coordinate orange).
Appunto. È Cassazione almeno dagli anni '80.
Il possesso palla ha il duplice vantaggio: difensivo (come già dimostrato) e offensivo. Anche qui non ci vogliono i cervelloni di Harvard per capirlo: se la palla è in mio possesso e riesco ad arrivare ai 20 metri finali, è più facile creare l'occasione da gol rispetto al farmi 80 metri palla al piede. Il difficile è nella velocità di esecuzione del palleggio: se lento non creo varchi, se veloce trovo lo spazio.
Ma qui, più che nell' allenatore, la differenza tra lento e veloce sta nella qualità degli interpreti in campo.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #1498 : Ieri alle 10:34:02 »
Comunque piano piano escono fuori particolari gustosi.
Ci sono giocatori che adorano Sarri e giocatori che je sta sur cazzo in maniera abbastanza evidente.
Ultimo, De Roon. Andato via con dichiarazioni abbastanza eloquenti, ancorché molto elegantemente espresse.
Ma nel conto ci metterei anche Rovella e Sergione.
O anche le dichiarazioni di Gattuso, Maurizio è un maestro ma io se lui fa A faccio Z.
Diciamo che è divisivo, come si vede da noi, anche se personalmente ritengo che a dividere sia sempre e solo Lotito e che l'avversione per Sarri sia in gran parte lotitismo spinto. Salvo teorici che non ammettono giochismo, e che sono al di sopra di ogni sospetto per aver sempre sostenuto le stesse posizioni.
Poi se le teorie tornano buone pure per difendere esso, tanto meglio.
Forza Gennaro

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1499 : Ieri alle 10:37:53 »
Io sono antisarrista della prima ora. Ed il lotitiomo non c'entra nulla.