Autore Topic: Cagliari-Lazio commenti  (Letto 1633 volte)

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio commenti
« Risposta #100 : Domenica 22 Febbraio 2026, 20:11:25 »
Davide, sono passati solo 8 mesi dalla Lazio di Baroni.

Non penso che sia un tempo cosi' impattante per passare da 100 a 50.

La cosa potrebbe valere per Pedro che ha 39 anni ma non possiamo saperlo (a parte ora che si e' fatto male parlo di tutta la stagione), in quanto non e' vero che tutti giocano nei loro ruoli: Pedro un conto e' farlo giocare dietro alla punta, sfruttandolo per scatti brevi senza troppi compiti di copertura e un altro e' farlo giocare ala nel 4/3/3 di Sarri dove servono scatti lunghi e dove le ali rispetto per esempio al 4/3/3 di Zeman fungono piu' da esterni nella fase difensiva.

La cosa cambia e non di poco.

Castellanos con Sarri in 46 partite ha fatto 4 gol.

Ora non c'e' piu' perche' ha giustamente chiesto la cessione non essendo stimato ma in una sola stagione con Baroni era diventato un leader dell' attacco e oltre agli assist ha segnato 14 gol.

Ora in Inghilterra ha gia' segnato 3 gol.

Una in campionato, due in FA Cup, se non sbaglio.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Domenica 22 Febbraio 2026, 20:17:23 »
5 pagine di commenti e nessuno che denunci l'ennesimo furto subito. Su noslin era rigore. Il contatto avviene in area. Altri 2 punti tolti senza che nessuno dica nulla

Terzo commento. ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Domenica 22 Febbraio 2026, 20:39:20 »
Riprendiamoci Baroni che vi devo dire...Maldini giocava pochissmo con l'atalanta,viene da noi e diventa titolare inamovibile,non vi passa per la testa che ci sia una differenza abissale di rose? Con Baroni che si potrebbe fare? Rosicchiare 2 posizioni? E poi?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Domenica 22 Febbraio 2026, 22:03:28 »
nettamente

L'inquadratura più onesta è quella di lato (fermo restando che bisogna giudicare con i video perché con i fermoimmagine pure Lotito può sembrare magro, ma non ne trovo)

Non era rigore, ecco perché nessuno lo ha detto 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #104 : Domenica 22 Febbraio 2026, 22:13:16 »

L'inquadratura più onesta è quella di lato (fermo restando che bisogna giudicare con i video perché con i fermoimmagine pure Lotito può sembrare magro, ma non ne trovo)

Non era rigore, ecco perché nessuno lo ha detto 😅
il contatto è qualche centesimo di secondo più tardi di questo fermo immagine, dove la proiezione del punto di contatto sembra già sulla linea, che fa parte dell'area di rigore, giova ricordarlo. da qui a dire nettamente fuori area ci passa un treno. il var si è guardato bene dal fare alcun check, nonostante l'arbitro abbia indicato in primo luogo il dischetto
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Domenica 22 Febbraio 2026, 22:20:45 »
Mai scritto nettamente fuori area, leggermente lo confermo avendo visto il reply che ora non trovo.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Cagliari-Lazio commenti
« Risposta #106 : Domenica 22 Febbraio 2026, 22:24:33 »
Vedo Cancellieri, Isaksen, Belayane, Ratkov, Noslin, Pellegrini e Maldini in campo.
Poi vedo che vengono mosse critiche a Sarri. Lo si esoneri, visto che ci sta portando “al disastro” e si prenda un altro allenatore, non so chi.
Oggi si è liberato Baroni.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Domenica 22 Febbraio 2026, 22:27:15 »
Puoi scriverla la battuta , non mi offendo , anche perché non ho compreso il senso del messaggio.
hai scritto diversi post descrivendo un tuo particolare fastidio, evidentemente la questione ti sta a cuore. Il senso del messaggio è semplice :  se a te urtano quei pochi che in questo periodo criticano il Sommo in panchina, a me e ad altri urtano quei tanti che definiscono pippa qualsiasi giocatore della Lazio, pur non sapendo fare due palleggi di seguito.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Domenica 22 Febbraio 2026, 23:10:51 »
hai scritto diversi post descrivendo un tuo particolare fastidio, evidentemente la questione ti sta a cuore. Il senso del messaggio è semplice :  se a te urtano quei pochi che in questo periodo criticano il Sommo in panchina, a me e ad altri urtano quei tanti che definiscono pippa qualsiasi giocatore della Lazio, pur non sapendo fare due palleggi di seguito.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Come fai a sapere che io non so fare due palleggi di seguito? Magari da giovane ho giocato a calcio pure a discreti livelli ma non e' che mi metto a scriverlo qua per giustificare ogni mio post . Per quanto riguarda il mio dare dello scarso a qualche giocatore rimango della mia idea ma molto probabilmente ho sbagliato a scriverlo  , la colpa non e' loro ma di chi li ha presi e messi a giocare in serie A  con la nostra maglia. Comunque anche se non mi leggeranno mai me ne scuso con i diretti interessati , ho sbagliato io a scriverlo e alla mia età non dovrei fare di questi errori .

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #109 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 01:18:54 »
Una in campionato, due in FA Cup, se non sbaglio.

Si, sempre 3 gol nelle competizioni inglesi ha fatto (per il momento e una squadra: nuova): con Sarri in 46 partite, solamemte 4 gol!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 08:32:46 »
Sarri ha rotto il cazzo è stato detto?

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 08:43:37 »

L'unica persona ad aver goduto di immunità assoluta da quando ho memoria di cose laziali, a prescindere da qualsiasi risultato, siede sulla nostra panchina oggi e può anche appiattirsi su andature alla Papadopulo, tanto sarà sempre soccorso da chi deve difendere il Presepio. La sua specialità è ormai sterilizzare le partite, salvo che un avversario che sa bene come mettersi in tasca il suo "gggioco" non gli faccia una testa così grazie alla più semplice delle mosse tattiche: tenere un uomo in più di noi a centrocampo; ovvero che qualcuno dei nostri, come a Torino con la Juventus, a Parma, a Bologna, non si metta a giocare AL CALCIO con semplicità e rapidità inventando gol e fregandosene diiiiiiii schemi. Mi rifiuto di credere che questa squadra abbia espresso il meglio di sé e d'altra parte due presunti "scarsoni" come Tudor e Baroni lo hanno ampiamente dimostrato. Sarri nei suoi due ultimi spezzoni di stagione ha messo insieme 74 punti, gli stessi che fece nel 2022/23, ma impiegando CINQUANTAQUATTRO partite invece di trentotto. Un'enormità per la quale continuare a ritenerlo esente da responsabilità non è nemmeno più definibile "ridicolo", siamo molto oltre il ridicolo.

A breve Baroni torna sul mercato, se incroci le dita puoi sperare che Il panzone e il denuncia a giugno te lo riportano sulla panca...
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #112 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 09:39:02 »
Mai scritto nettamente fuori area, leggermente lo confermo avendo visto il reply che ora non trovo.
hai ragione, non eri tu:
Ataru,
il contatto è nettamente fuori area. Stavolta l'arbitro non c'entra

nettamente:

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 09:43:46 »
Classica situazione al limite, dove possono fare tutto ed il contrario di tutto...tanto le immagini precise non ci saranno mai quindi a seconda della sensazione, del momento e del colore della maglia avrebbero deciso il da farsi...

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 09:47:19 »
A breve Baroni torna sul mercato, se incroci le dita puoi sperare che Il panzone e il denuncia a giugno te lo riportano sulla panca...

Dovresti essere contento anche tu, nel caso. A meno che non si preferisca fare meno punti che farne di più...
Sarrismo = romanismo

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 09:49:24 »
i=EgcA5G2x1s3H0aE2

Minuto 3 più o meno

Di poco ma è fuori

Ribadisco che per me i fermoimmagine non sono mai attendibili

🙀😹🥸🛸🔴

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 09:50:49 »
hai ragione, non eri tu:
nettamente:

Per "nettamente", intendevo dire che dal replay (parlo del video perchè prendere solo un fotogramma non serve a nulla, in questo caso) si vedeva chiaramente che il contatto è avvenuto fuori area, senza ombra di dubbio. Probabilmente è fuori area per una ventina di cm
Forse ho usato impropriamente il termine nettamente. Lo cambio con chiaramente.

Poi se vogliamo andare sui fotogrammi, che, ripeto, possono ingannare, qui si vede la palla più o meno sulla linea dell'area di rigore e Noslin, che è dietro la palla, in caduta

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 11:30:20 »
Non so quanto conti nell'economia complessiva delle discussioni sul caso, ma ieri notte, alla domenica sportiva non si è fatto nemmeno il minimo cenno all'episodio.

Domanda: la Lazio non ha manco protestato, quantomeno per suscitare attenzione sul caso? In realtà nemmeno in campo mi sembra di aver visto rimostranze di una qualche entità.

Sarri ne ha parlato?
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 11:40:28 »
Non so quanto conti nell'economia complessiva delle discussioni sul caso, ma ieri notte, alla domenica sportiva non si è fatto nemmeno il minimo cenno all'episodio.

Domanda: la Lazio non ha manco protestato, quantomeno per suscitare attenzione sul caso? In realtà nemmeno in campo mi sembra di aver visto rimostranze di una qualche entità.

Sarri ne ha parlato?

Ormai del campionato non frega piu' nulla a nessuno, hanno gettato la spugna.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Lunedì 23 Febbraio 2026, 14:15:55 »
Ormai del campionato non frega piu' nulla a nessuno, hanno gettato la spugna.
Mah, non credo.
Se a noi non fregasse più nulla non vedo perchè far giocare per 85 minuti il fantasma di Zaccagni, reduce da infortunio e non dare più spazio ai nuovi, Ratkov e il polacco in primis, che sono acquisti certi (mentre su Maldini c'è un diritto di riscatto e può essere che a giugno ci saluta).
Ah, già, i nuovi vengono da un altro campionato (in cui forse giocano a rugby) e prima di poter giocare devono fare l'apprendistato di 6 mesi.
Poi potrebbero rivelarsi scarsi, eh. Però intanto vediamoli in campo. Tanto, se giocando con quelli che dovrebbero essere migliori i risultati sono questi, non è che abbiamo tanto da perdere