Autore Topic: torino-LAZIO 1/3 ore 18.00  (Letto 959 volte)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:torino-LAZIO 1/3 ore 18.00
« Risposta #60 : Sabato 28 Febbraio 2026, 22:50:58 »
Lazzari convocato, al rientro dopo l'infortunio
Maldini out perchè, ufficialmente, affaticato
Gli altri sono tutti fuori per infortunio o perchè non ancora pronti: Gila, Gigot, Hysaj, Basic, Rovella

Mancando Rovella, spero almeno che venga preservato Cataldi.
Io poi terrei fuori anche Taylor che, da quando è arrivato, le ha giocate tutte

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #61 : Sabato 28 Febbraio 2026, 23:37:40 »
Gli altri sono tutti fuori per infortunio o perchè non ancora pronti: Gila, Gigot, Hysaj, Basic, Rovella

100%

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Domenica 1 Marzo 2026, 09:02:53 »

Purtroppo uno fra Taylor e Cataldi dovrà giocare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Domenica 1 Marzo 2026, 09:07:34 »
Purtroppo uno fra Taylor e Cataldi dovrà giocare.
Già.
Ma io temo che giocheranno entrambi.
Anzi, pare che Sarri metterà in campo la migliore formazione possibile, compatibilmente col suo modulo irrinunciabile.
Spero che almeno i migliori o gli irrinunciabili (Romagnoli, Cataldi, Taylor, Zaccagni) non vengano spremuti per 90 miniti.
La scelta di far giocare Zaccagni, alla ricerca del miglior stato di forma, ci può stare. Cataldi e Taylor è fondamentale averli in buone condizioni nella sfida di coppa
Incrociamo le dita

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #64 : Domenica 1 Marzo 2026, 11:27:23 »
Già.
Ma io temo che giocheranno entrambi.
Anzi, pare che Sarri metterà in campo la migliore formazione possibile, compatibilmente col suo modulo irrinunciabile.
Spero che almeno i migliori o gli irrinunciabili (Romagnoli, Cataldi, Taylor, Zaccagni) non vengano spremuti per 90 miniti.
La scelta di far giocare Zaccagni, alla ricerca del miglior stato di forma, ci può stare. Cataldi e Taylor è fondamentale averli in buone condizioni nella sfida di coppa
Incrociamo le dita

Sarri non ha mai lavorato cin i giovani e non affiderei a lui un progetto basato appunto sui giovani.

Sstavolta pero' la disparita' dei due impegni a livello ravvicinato e' palese.

Se lui non lo capira' nemmeno stavolta e andra' avanti come un mulo, ovvero inserendo i titolari rimasti pure contro il Torino allora per me, sara'buma mossastrategica pessima: poi se vincera' contro l' Atalanta nonostante cio' saro' pronto a godere e ad applaudire ammettendo i miei errori a livello digestione potenziale delle due gare.

Io, conttro il Toro me la giocherei cosi': 4/2/3/1 (che i giocatori conoscono meglio del 4/3/3).

8 calciatori  su 11 hanno giocato con il.4/2/3/1 l' intera dcorsa stagione e questa stagione contro il Torino i titolari avevano giocato con il 4/2/3/1 (quindi anche le riserve avevano preparato  la partita in quel modo).

Inoltre, D.Maldini giocherebbe nella sua posizione congeniale come-vice Zaccagni ovvero, partendo da sinistra per accentratsi e a volte mettetsi dietro alla punta o, alle punte perche' Dia nella faze di possessp puo' riempire l' area di rigore come faceva con Baroni e mettersi in linea con Noslin.

Cancellieri per me e' un esterno e nom un' ala: Belahyane e' un centtrocampista a 2.

Dia, tornerebbe nella posizikne ricoperta con Baroni la scorsa stagione in un modulo che questi calciatori ha saputo inyerpretare meglio dell' attuale 4/3/3.

E I TITOLARI, RIPOSEREBBERO PER LA PARTITA IMPORTANTISSIMA DI COPPA ITALIA!

Motta

Lazzari
Gigot
Provstgaard
Pellegrini

Patric
Belahyane

Cancellieri
D.Maldini

Dia

Noslin

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Domenica 1 Marzo 2026, 11:48:15 »
Sarri non ha mai lavorato cin i giovani e non affiderei a lui un progetto basato appunto sui giovani.

Sstavolta pero' la disparita' dei due impegni a livello ravvicinato e' palese.

Se lui non lo capira' nemmeno stavolta e andra' avanti come un mulo, ovvero inserendo i titolari rimasti pure contro il Torino allora per me, sara'buma mossastrategica pessima: poi se vincera' contro l' Atalanta nonostante cio' saro' pronto a godere e ad applaudire ammettendo i miei errori a livello digestione potenziale delle due gare.

Io, conttro il Toro me la giocherei cosi': 4/2/3/1 (che i giocatori conoscono meglio del 4/3/3).

8 calciatori  su 11 hanno giocato con il.4/2/3/1 l' intera dcorsa stagione e questa stagione contro il Torino i titolari avevano giocato con il 4/2/3/1 (quindi anche le riserve avevano preparato  la partita in quel modo).

Inoltre, D.Maldini giocherebbe nella sua posizione congeniale come-vice Zaccagni ovvero, partendo da sinistra per accentratsi e a volte mettetsi dietro alla punta o, alle punte perche' Dia nella faze di possessp puo' riempire l' area di rigore come faceva con Baroni e mettersi in linea con Noslin.

Cancellieri per me e' un esterno e nom un' ala: Belahyane e' un centtrocampista a 2.

Dia, tornerebbe nella posizikne ricoperta con Baroni la scorsa stagione in un modulo che questi calciatori ha saputo inyerpretare meglio dell' attuale 4/3/3.

E I TITOLARI, RIPOSEREBBERO PER LA PARTITA IMPORTANTISSIMA DI COPPA ITALIA!

Motta

Lazzari
Gigot
Provstgaard
Pellegrini

Patric
Belahyane

Cancellieri
D.Maldini

Dia

Noslin
Maldini non convocato e Gigot è da un anno in infermeria.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 1 Marzo 2026, 12:09:57 »

Lascia perdere... Sono su football manager (o play station).

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 1 Marzo 2026, 13:00:07 »

han gia deciso di non riscattarlo quindi a mio avviso fa parte di quelle condizioni numero gare etc .. fanno tutti schifo

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #68 : Domenica 1 Marzo 2026, 14:20:41 »

Allora, Przyborek al posto di D.Maldini.

Mentre Gigot mi sembra che sia in panchina e quindi dovrebbe essere disponibile: anche se devo ri-controllare.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #69 : Domenica 1 Marzo 2026, 14:26:59 »
Lascia perdere... Sono su football manager (o play station).

Dai non offendere (in pratica mi stai dando del collone anche se hai utilizzato il plurale per evitare che ti rispondessi ma il contesto fa' capire a chi ti stessi riferendo): ho messo la formazione che io schiererei perche' reputo la Coppa Italia una priorita' assoluta e ho paura che qualcuno si possa far male.

Tutto qua: non credo di meritarmi simili commenti perche' non ho fatto nulla di male.

Il Napoli di Conte la scorsa stagione contro di noi (ma anche noi!),inseri' ben 9 riserve.

Quindi non mi sembra d' aver detto qualcosa di male: dopodiche' non ho mica detto che ho regione, io?

So' che D.Maldini e' infortunato ma mi era passato di mente.

Siamo qui ognuno per esprimere la nostra opinioni: puo' essere giusta o, sbagliata, imho.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Domenica 1 Marzo 2026, 14:50:57 »
Mi sono permesso di creare con chatgpt una rappresentazione di questa partita...

In omaggio all' umore che accascia le due tifoserie la partita verrà disputata con un pallone rigorosamente sgonfio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #71 : Domenica 1 Marzo 2026, 14:58:32 »
In omaggio all' umore che accascia le due tifoserie la partita verrà disputata con un pallone rigorosamente sgonfio.

Ehh...ehh

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Domenica 1 Marzo 2026, 15:28:49 »
Dai non offendere (in pratica mi stai dando del collone anche se hai utilizzato il plurale per evitare che ti rispondessi ma il contesto fa' capire a chi ti stessi riferendo): ho messo la formazione che io schiererei perche' reputo la Coppa Italia una priorita' assoluta e ho paura che qualcuno si possa far male.

Tutto qua: non credo di meritarmi simili commenti perche' non ho fatto nulla di male.

Il Napoli di Conte la scorsa stagione contro di noi (ma anche noi!),inseri' ben 9 riserve.

Quindi non mi sembra d' aver detto qualcosa di male: dopodiche' non ho mica detto che ho regione, io?

So' che D.Maldini e' infortunato ma mi era passato di mente.

Siamo qui ognuno per esprimere la nostra opinioni: puo' essere giusta o, sbagliata, imho.

Scusa dai.. non era un voler offendere..

A volte forse si esagera un po' .

Rinnovo scuse

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #73 : Domenica 1 Marzo 2026, 15:37:05 »
Scusa dai.. non era un voler offendere..

A volte forse si esagera un po' .

Rinnovo scuse

Scuse accettate: ho apprezzato molto.

E Forza Lazio!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Domenica 1 Marzo 2026, 17:09:46 »
Dentro sia cataldi che Taylor.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Martedì 3 Marzo 2026, 08:01:24 »
han gia deciso di non riscattarlo quindi a mio avviso fa parte di quelle condizioni numero gare etc .. fanno tutti schifo
Sul fatto che verrà riscattato, anche io ho dei dubbi.
Anche se, per me, il giocatore sarebbe anche valido se solo giocasse nel suo ruolo.
Ma pare che l'esclusione sia dovuta a tendinopatia e non semplice affaticamento.
Comunque l'obbligo di riscatto scatterebbe in caso di qualificazione europea.
Quindi, se vinciamo la coppa Italia