Autore Topic: Coppa Italia: Semifinale andata -Lazio-Atalanta mercoledì 4 marzo -ore : 21.00  (Letto 977 volte)

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
Pure le conferenze stampa di Sarri sulla partita sono noiose , due palle . Sempre le stesse risposte  , sempre le stesse domande . Pure i giornalisti appecoronati che hanno paura di fargli domande scomode , roba all' acqua di rose . Capisco che tengono famiglia ma qualcosa di più incalzante niente?

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
L'impiego reiterato di Pellegrini con Tavares in panchina è l'archetipo dell'utilizzo delle risorse a disposizione
Voglio 11 Scaloni

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
L'impiego reiterato di Pellegrini con Tavares in panchina è l'archetipo dell'utilizzo delle risorse a disposizione

ma sai, anche il giocatore non si è tanto aiutato. L'idea iniziale di Sarri credo che fosse ripartire con lui, e ci ha provato. Poi l'errore nel derby, gravissimo, ma non solo quello. Anche al rientro (da titolare) col Bologna, insomma, è stato abbastanza ridicolo.
Però, ahò, questi siamo. Immagino allora che, visto l'enorme utilizzo di Pellegrini, con l'Atalanta si possa fare.
Se famo er segno de croce e via...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Pure le conferenze stampa di Sarri sulla partita sono noiose , due palle . Sempre le stesse risposte  , sempre le stesse domande . Pure i giornalisti appecoronati che hanno paura di fargli domande scomode , roba all' acqua di rose . Capisco che tengono famiglia ma qualcosa di più incalzante niente?

Più che di giornalisti appecoronati parlerei di giornalisti  che non sanno più cosa chiedergli visto il tenore delle partite.

Mi viene in mente lo sketch  di Guzzanti di tannti anni fa:  "Aborigeno ma io e te che cazzo se dovemo di..."
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
ma sai, anche il giocatore non si è tanto aiutato. L'idea iniziale di Sarri credo che fosse ripartire con lui, e ci ha provato. Poi l'errore nel derby, gravissimo, ma non solo quello. Anche al rientro (da titolare) col Bologna, insomma, è stato abbastanza ridicolo.

Vero.
Ma anche vero che taluni sono giubilati e accantonati dopo poco mentre su altri si insiste a dismisura.
Noslin, ad esempio, ha risolto diverse partite e gioca quasi mai titolare, Dia e Maldini hanno collezionato presenze a mazzi incidendo zero.
Voglio 11 Scaloni

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Comunque per domani sera ho lo stesso dilemma espresso da Frusta qualche topic fa e cioè tra il darmi una martellata sui coglioni o guardarmi la partita...

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Vero.
Ma anche vero che taluni sono giubilati e accantonati dopo poco mentre su altri si insiste a dismisura.
Noslin, ad esempio, ha risolto diverse partite e gioca quasi mai titolare, Dia e Maldini hanno collezionato presenze a mazzi incidendo zero.

si si, su Noslin sono d'accordo. E non si capisce perché. Ha detto che non sa dove metterlo, boh. Poi, per la verità, lo ha cmq fatto giocare con una certa costanza, anche se spesso da subentrante.
L'olandese la stoccia se la guadagna sempre. Spero ci punti pure domani, quantomeno per un tempo.
W LA LAZIO

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
Gol di lingua di Dia e s'abbracciamo.

LA partita della stagione. Speriamo che scendano in campo con gli attributi.
Dopo di questo, c'è solo il ritorno a Bergamo, poi il nulla.

Ps. Solita conferenza depressa di Sarri, ma io non do la colpa a lui, anzi, fa bene a rispondere colpo su colpo.

Io me la prendo con chi, passivamente, non solo sbaglia tutto lo sbagliabile, ma lo tiene ancora lì sperando che l'andazzo cambi miracolosamente, non cambiando nulla.

Detto questo, Forza Lazio.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
si si, su Noslin sono d'accordo. E non si capisce perché. Ha detto che non sa dove metterlo, boh. Poi, per la verità, lo ha cmq fatto giocare con una certa costanza, anche se spesso da subentrante.
L'olandese la stoccia se la guadagna sempre. Spero ci punti pure domani, quantomeno per un tempo.

Io credo che nello scacchiere di Sarri sia incollocabile e, persino Baroni (dove ci hanno sempre detto fosse un suo mentore), lo scorso anno ha avuto difficoltà a collocarlo in campo.

Da quando gioca nella Lazio la maggior parte delle volte che è partito titolare è stato inconcludente , viceversa ha dato il meglio di se da subentrato spesso spaccando le partite.

Ad oggi io  (è sicuramene un mio limite) non ho capito quale sia il suo vero ruolo (ala, seconda punta, centravanti)

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Magari a sinistra mette Marusic se Lazzari è resuscitato. Di certo c'è che gli esterni bergamaschi a Tavares gli danno pure una schicchera sull'orecchio, dopo essergli girati intorno due volte. Se gioca Pellegrini non è forse anche perché non abbiamo uno straccio di terzino sinistro? Chiedo per un amico futuro (il prossimo allenatore).

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Vero.
Noslin è partito titolare diverse volte. Ed ogni volta leggevamo perché non avesse messo Ratkov/Dia/Tavares, visti i risultati.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Vero.

Dia, veramente ha giocato solamente 880' minuti.

Il coreispettivo di meno di 10 partite: ma non e' una orima punta da 4/3/3 mentre per me nelle due punte e' uno che la palla la sa' insaccare poi dipende sempre come sta' fisicamente.

Deve attaccare la profondita' (cosa che Sarri non fa' fare).

Ma il problema esiste per ogni punta chr abbiamo: Ratkov ha bisogno di cross e noi non giochiamo con i cross.

Tavares e' un fluidificante  (solo cosi' puo' giocare a 4 perche' e' un quinto e pure forte): in questo modo puoi sfruttarlo nella fase offensiva e limitare la dua fase difensiva.

Ma Sarei non utilizza le sovrapposizione e non fa' arrivare i yerzini sul fondo per crossare: li' fa' avanzare fino a un certo punto per poi fargli passare la palla indietro, al centro o, per farli crossare da dietro (che non e' la stessa cosa che crossare dal fondo perchr'i palloni diventano molto piu'  leghibili per le difese avversarie!).

A prescindere da chi gioca davanti, deve sempre vrnire iinontro e uscire dall' area e difficilmente la riempir: quando la riempie e' solo in mezzo alle difese schierate

Non gikchiamo nemmeno con i filtranti per mettere le prime punte davanti al portiere avversario: Noslin e' veloce ma cosi' non serve a nulla la sua velocita' senza filtranti.

Chi metti, metti manca il gioco.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo

Ad oggi io  (è sicuramene un mio limite) non ho capito quale sia il suo vero ruolo (ala, seconda punta, centravanti)

in effetti, collocarlo in campo non pare facilissimo. Io nutrivo le stesse perplessità su Basic, che poi pare siano state risolte.
W LA LAZIO

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Qualsiasi modulo a due punte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Gol di lingua di Dia e s'abbracciamo.

...

Ahò, dopo il gol di mento di Matuzalem a Pechino, hai visto mai... :D ;)
W LA LAZIO

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
"como inter altra categoria me la guardo per rifarmi gli occhi " SFL!!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
"como inter altra categoria me la guardo per rifarmi gli occhi " SFL!!

Lazio - Como sarebbe proprio una bella finale, chissà...
W LA LAZIO

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Lazio - Como sarebbe proprio una bella finale, chissà...
corrono saltano l uomo superiorita numerica velocita di pensiero tirano ... cose di livello , altri ritmi altre qualità ma possiamo farcela... se passiamo dobbiamo portare la gara sul nostro livello

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
corrono saltano l uomo superiorita numerica velocita di pensiero tirano ... cose di livello , altri ritmi altre qualità ma possiamo farcela... se passiamo dobbiamo portare la gara sul nostro livello

Tocca fa na mega rissa :sdent: :risa:
Espulsi Pellegrini e... Paz. È come esse in vantaggio de n'omo,  forse due.
W LA LAZIO

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Como inter partita stucchevole .
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi