Autore Topic: Coppa Italia: Semifinale andata -Lazio-Atalanta mercoledì 4 marzo -ore : 21.00  (Letto 965 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: Semifinale andata -Lazio-Atalanta mercoledì 4 marzo -ore : 21.00
« Risposta #80 : Mercoledì 4 Marzo 2026, 17:18:07 »
La guarderò, mentre non sto guardando più il campionato.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia: Semifinale andata -Lazio-Atalanta mercoledì 4 marzo -ore : 21.00
« Risposta #81 : Mercoledì 4 Marzo 2026, 17:33:45 »
Paradossalmente, partendo da sfavoriti, giocassimo corti e in contropiede tutte e due le partite, avremmo maggiori possibilità.

Però la squadra deve crederci e restare concentrata per 120 minuti senza far cazzate.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Mercoledì 4 Marzo 2026, 18:05:38 »
la squadra deve crederci e restare concentrata per 120 minuti senza far cazzate.

Speriamo che non ti leggano visto che la sfida durerà almeno 180 😁
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Mercoledì 4 Marzo 2026, 18:14:03 »
Ho sbagliato a scrivere purtroppo....intendevo ovviamente i 180 minuti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Mercoledì 4 Marzo 2026, 19:33:51 »
che arbitrodemmerda ci tocca?

Offline Eroche..siusta

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Mercoledì 4 Marzo 2026, 19:45:43 »
che arbitrodemmerda ci tocca?
 C'è solo l'imbarazzo della scelta

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #86 : Mercoledì 4 Marzo 2026, 19:54:51 »
La Lazio squadra deve giocare una semifinale e alcuni di voi stanno a pensa' a Lotito.

Io non ci penso proprio non me ne' frega nulla di Lotito penso alla partita di questa sera ai giocatori che si dovranno impegnare e all' allenatore che dovra' metterli bene in campo.

Nel dopo-gara, la mia analisi riguardera' il campoe non le cose fuori campo.

Per quelle c'e' il Topic su Lotito e oggi ho gia' detto la mia.

E' vero che ognuno pio' scrivere qurllo che vuole e se vuole puo' parlare solamente di Lotito ma e' giusto che lo faccia nel Topic apposito invece qui c'e' qualcuno chr manda all' aria qualsiasi discorso di campo perche' ci vuole infilare sempre e comunque Lotito.

Mentre io credo che chi vuole parlare di calcio debba essere libero di farlo: in questo modo alcuni di voi deviano i discorsi tecnici e praticamente li bloccano o, comunque intasano la fluidita' dei Topic che sono diventati tutti Lotito-dipendenti.

Io, credo che sia un periodo molto difficile per la nostra Lazio e in questi casi l' unica soluzione sia quella di mantenere la calma e di sfogarsi se proprio uno vuole nei Topic appositi.

Bastano 2-3 utenti per bloccare la fluidita' di un Topic: quindi anche se non lo fate volontariamente l' effetto e il risultato e' quello e cioe' su ogni Topic  bisogna parlare di Lotito e dei vari problemi annessi.

Del campo non vi importa piu'?

Non vi importa sella semidinale ma preferite pensare a Lotito?

E' una cosa legittima ma sfogatevi aul Topix di Lotito per cortesia: rispetto la vostra idea ma rispettate anche chi (nonostante, Lotito), vuole parlare di calcio e di una semifinale molto importante per la nostra storia!

Nel pieno rispetto di tutti  invito chi vede solo Lotito in questo momento, a calmarsi e a riflettere: tutto qua.

Offline Devriodevrai

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Mercoledì 4 Marzo 2026, 20:18:05 »
Mi sono sbagliato a metà  :D
Giochiamo senza punta e con Tavares , io ci capisco poco . Spero che Sarri sappia cosa stia facendo

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #88 : Mercoledì 4 Marzo 2026, 20:36:32 »
Mi sono sbagliato a metà  :D
Giochiamo senza punta e con Tavares , io ci capisco poco . Spero che Sarri sappia cosa stia facendo

Solita formazione: io, in una semifinale avrei preferito Belahyane e D.Bashiru a partire dall' inizio.

Di nuoco senza una vera punta con Tavares chr se mettera' palla nel mezzo non avra' nessuno dentro l' area come.punto di riferimento.

E soprattutto dagli uomini schierati si capisce che non ci sara' alcuna novita' tattica e quindi nessun doppio modulo.

Pero' nel calcio la palla e' tonda e non si puo' mai sapere ma la formazione iniziale non mi piace.

Tanto per cambiare: :o Sarri, dimostra che per lui a livello tattico va' tutto bene e non c'e' nulla da dover cambiare.

Speriamo che abbia ragione lui ma per me non abbiamo schierato tutta la qualita' che abbiamo e D.Maldini, continua a giocare fuori-posizione.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Mercoledì 4 Marzo 2026, 20:44:07 »
La Lazio squadra deve giocare una semifinale e alcuni di voi stanno a pensa' a Lotito.

Io non ci penso proprio non me ne' frega nulla di Lotito penso alla partita di questa sera ai giocatori che si dovranno impegnare e all' allenatore che dovra' metterli bene in campo.

Condivisibile il disappunto, però credo sia il primo caso di stadio vuoto per protesta in una semifinale di Coppa Italia o quantomeno il primo nella storia della Lazio (e non ne abbiamo giocate poche)

È complicato parlare di questa partita senza pensare a ciò che c'è dietro/attorno.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴