Autore Topic: SS Lazio- atalanta coppa Italia : commenti  (Letto 2249 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio- atalanta coppa Italia : commenti
« Risposta #160 : Mercoledì 11 Marzo 2026, 21:09:29 »
ah quindi le 46 partite alla fine erano 20. 5 gol in 20 gare fanno 9 o 10 gol in un campionato.
Direi che è la media di Taty.

Ma si, Castellanos è questo. A me poi ste santificazioni postume de uno che per giunta se ne è voluto andare lui mi fanno un po' sorridere.
Però dobbiamo leggere di tutto e di più. Quantomeno sorridiamo, dai.

P.s. io Castellanos l'ho sempre difeso ma, certo, non è Giordano,  non è Nedved, non è Nesta, non é Vieri, non è Mancio, non è Riedle, non è Immobile, vale a dire un giocatore irripetibile.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Mercoledì 11 Marzo 2026, 22:20:57 »
Vale qualche gol in più, famo 15.
Tecnica eccellente, grinta, altruismo forse eccessivo.
Buon giocatore.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Mercoledì 11 Marzo 2026, 23:04:25 »
Vale qualche gol in più, famo 15.
Tecnica eccellente, grinta, altruismo forse eccessivo.
Buon giocatore.

Forse esagero, ma io lo avrei convinto a giocare trequarti, i piedi ce l'ha buoni. Un mezzo esperimento lo avrei fatto (co Patric centravanti  ;)  si intende)
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Mercoledì 11 Marzo 2026, 23:11:41 »

Uno forte e cercato dal tecnico per inserirlo nel suo scacchiere. Però sta cosa che l'abbia chiesto Sarri lo trasforma ovviamente in pippa. Non sia mai che un allenatore si permetta di avere una preferenza. Ma solo se l'allenatore in questione ha un cognome che inizia per S e finisce per arri. Perché Baroni chiese Noslin (l'ha detto il sommo) e gliel'hanno preso a 18 cucuzze, lì però tutto bene me pare, no?
Dellà hanno preso Malen su richiesta del tecnico. Mi chiedo come si siano permessi. Non lo sanno che il tecnico deve allenare chi gli mette la società a disposizione?
Siete ossessionati.

a me non piace Raspadori, lo scrivo da  quando tutti lo pompavano per sostituire Immobile in Nazionale, poi più di qualcuno si è reso conto che è uno dei tanti cessi italiani sopravvalutati dell'ultimo decennio. Mi sta sul cazzo, ha una faccia da cojone.

Ma a parte trascurabili considerazioni personali, a me andava benissimo se fosse venuto, dissi che andava bene perché sarebbe potuta diventare una operazione alla Immobile, scartato in Spagna e rivalutato alla Lazio (anche se a Ciro può allacciare solo gli scarpini). Il punto è che le aspettative di uno così stimato non si possono paragonare a quelle di un Ratkov, tutto qui.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Eroche..siusta

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Giovedì 12 Marzo 2026, 08:31:57 »
Taty non è un attaccante prolifico, può segnare qualche gol in più forse in base all'atteggiamento della squadra, Baroni era più sbilanciato in avanti ed il Taty ne beneficiava, in difesa però nel frattempo si smadonnava...con Sarri le cose sono cambiate, squadra meno offensiva, ne beneficia la difesa e smadonnano in attacco, Taty compreso.

Definire Taty bomber di razza mi pare eccessivo, quelli sono proprio altri giocatori che vengono da altri pianeti ( Immobile per dire che mi pare che con Sarri abbia avuto una discreta stagione se non sbaglio).

Io non sono un sarrista ma dipingerlo come l'ultimo degli imbecilli mi pare eccessivo, non è che ha chiesto a Signori di mettersi a centrocampo, a proposito di scienziati del calcio.

Visto certi tipi di ragionamenti allora potrei affermare che Baroni ha disintegrato Provedel mentre lo stesso portiere con Sarri in panca ha fatto delle stagioni della madonna.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Giovedì 12 Marzo 2026, 08:44:15 »

2025/2026
Sarri (prima dell'infortunio): 2 gol in 430', in 6 partite. 0,40 gol a partita, se contiamo i minuti.
Dopo l'infortunio, non ha praticamente toccato palla.

0 gol in 260 minuti dopo l'infortunio.
Più che non ha toccato palla lui, non abbiamo praticamente tirato in porta noi.
Come prima dell'infortunio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)