Gasco, Cragnotti che li faceva mangiare e bere alla grande, li definì 4 CIALTRONI.....per me sono solo teppaglia, fossi la società li terrei fuori per sempre ed insieme a loro chi gli fa da megafono.
Cragnotti, ebbe varie uscite infelici ma seppe rimediare.
Un po' come De Laurentis.
Lotito, si e' spinto dove non si e' spinto mai nessun Presidente della Lazio facendo muro vs muro cpntro la maggior parte dei tifosi che rappresentano lo zoccolo duro.
Noi possiamo essere d' accordo oppure no con questa protesta ma non e' una piccola parte di tifosi a farla: in mezzo ci sono tutte le generazioni, giovani e meno giovani, ragazzi e persone con figli.
Lotito, ha superato ogni limite a livello comunicativo con la sua enorme presunzione e spocchia come se volesse dimostrare a tutti che lui e' in grado di fare una Lazio forte anche senza i tifosi.
Anzi, pare che ci sia riuscito ma a lungo andare le risorse diminuitlranno e prenderemo sempre meno soldi dalle Tv.
Poi va' a Reggio e parla dei tifosi della Lazio che non entrano allo.stadio: ma dico, ti vuoi stare zitto?
I panni si lavano in casa non si va' a sputtanare il tuo pubblico: accetta il fatto che qualcosa avrai sbagliato, No?
Questo pensa lo zoccolo duro dei tifosi cbe sono circa 25.000 che prima si abbonavano e ora No compreso in tutto di 35.000/40.000 tifosi che andavano allo stadio e ora non vanno piu'.
Npi dobbiamo rispettare questa protesta civile anche se alcuni magari non la condividono perche' in democrazia vince la maggioranza e perche' noi non possiamo diaunirci perche' tra due-tre anni i tifosi della Lazio rischierebbero di doventare ancora meno.
La maggioranza che andava allo stadio la pensa cosi?
Lo dimostra in maniera pacifica?
Va' assolutamente rispettata: se fosse stata una piccola minoranza sarebbe cambiato tutto.
E' cambiata la mentalita' del Laziale?
Puo' darsi ma cio' va' rispettato (detto che nella protesta ci sono persone anche meno giovani facenti parte di tutte le generazioni).
Detto questo, se la Societa' prendera' anche Gudmunsson la Lazio sara' tra le squadre piu' forti della serie, A.
E io senza calcio e ssnza Lazio non ci so' stare.
Non dobbiamo mai perdere di vista l' obiettivita' pur ribadendo un concetto:
Lotito, vendi e vattene o vattene e vendi.
Ma sia chiaro che in democrazia anche le minoranze meritano rispetto: chi si entusiasma per la squadra che sta' nascendo deve altrettanto essere rispettato da coloro i quali stanno portando avanti la protesta che magari riescono a essere piu' freddi e non entusiasmarsi.
Esistono due una parola: convivenza e rispetto.
Ogni giorni mi auguro che possa arrivare un Presidente migliote di Lotito ma poiche' la vita e' corta e tifo la Lazio come entita' se la Lazio ha una squadra forte e che mi piace io non posso che entusiasmarmi.