Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 86428 volte)

Zak McKracken, Batiza, Boksic, Stev00, Matthew Le Tissier, Jim Bowie, m@rco911 e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #3700 : Ieri alle 12:22:34 »
Ma che è, mejo la purga o il clistere?
Io preferivo Zeghrova, per dire
di Gud non ho nemmeno grande stima umana, sarò fuorviato dalla vicinanza a Firenze

Pure io ma guadagna tanto ed è delicatino.

Dovrebbe andare al Galatasaray.

Quindi è bono se sfuma.

Se lo prendiamo noi invece:

LA è stato l'eccezione ed era più giovane, in genere questa tipologia di giocatori non cambia.

Piroetta et voilà

Edit

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3701 : Ieri alle 12:23:48 »
Sti liceali de Istanbul so pieni de sordi

Noi lo stavamo quasi schifando: a volte siamo troppo schizzinosi.

Ricordo che scartammo L.Alberto quando arrivo'..L.ALBERTO.

Ma senza soldi come si fa' a schifare Gudmundsson pure se non e' L.Alberto?

Imho, speriamo che la volonta' del giocatore sia quella di venire da noi.

Bisognera' pero' vedere la Fiorentina che cosa decidera'.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #3702 : Ieri alle 12:29:38 »
Eppure uno che è stato sbolognato da dove stava con tanto di "Grazie Lazio per essertelo preso" detto in coro dai tifosi della sua ex squadra e che ci ha portato 6 punti facendo 2 gol decisivi ce lo abbiamo in squadra ORA....

Ok (ma anche no) la memoria a breve termine, ma almeno la contemporaneaità, cristoddio 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3703 : Ieri alle 12:30:13 »

Girano smentite, peccato.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3704 : Ieri alle 12:47:08 »
Mannaggia. Ora ci tocca biastimare pure per Gudmusson.
Porcaccia paletta.

Vendi e vattene.

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3705 : Ieri alle 12:56:21 »
non ho letto tutto, ma penso di conoscere vagamente i contenuti della discussione : se arriva è una pippa al sugo sbolognata dai fiorentini, se non arriva è un'occasione persa imperdonabile.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #3706 : Ieri alle 13:00:20 »
commenti a caso di tifosi violacei su arrivo di Gnonto al posto di Gud. Rispondono a uno che era dispiaciuto perché riteneva Gud un pezzo buono
il tenore è questo, poi se arriva viva lui ma mi pare abbastanza lontano il Gudmundsson forte di Genova.

Forza Gennaro

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3707 : Ieri alle 13:01:29 »

Pedullà dice Lazio
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3708 : Ieri alle 13:03:48 »
Ratkov andrà nella Liga e li capiremo. La Lazio ha la possibilità di non perdere un euro ma di guadagnare da Ratkov. Sarri è stato colui che lo ha distrutto psicologicamente e il ragazzo non ha avuto la forza di reagire.

https://x.com/IlarioDiGiovamb/status/2094315119593292064
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #3709 : Ieri alle 13:07:25 »
non ho letto tutto, ma penso di conoscere vagamente i contenuti della discussione : se arriva è una pippa al sugo sbolognata dai fiorentini, se non arriva è un'occasione persa imperdonabile.

È il solito copione trito e ritrito, stantio come il latte scaduto da due settimane lasciato fuori dal frigorifero.
O come la sgommata di merda sul cesso pubblico su cui ovviamente nessuno si sogna di mettere mano.

Io credo che qualcuno in cuor suo vorrebbe pur dire che la Lazio sta puntando un buon giocatore (o una sega) ma poi non si sentirebbe abbastanza anti-lotitiano (o lotitiano)

Fa parte della guerra di trincea
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3710 : Ieri alle 13:08:43 »
Ratkov andrà nella Liga e li capiremo. La Lazio ha la possibilità di non perdere un euro ma di guadagnare da Ratkov. Sarri è stato colui che lo ha distrutto psicologicamente e il ragazzo non ha avuto la forza di reagire.

https://x.com/IlarioDiGiovamb/status/2094315119593292064

Cazzate. Se dipendi mentalmente dalle pressioni esterne, non sei un calciatore di Serie A.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3711 : Ieri alle 13:15:04 »
Per me Ratkov è un buon giocatore....gli avrei dato una possibilità
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3712 : Ieri alle 13:15:10 »
Scordavo che a centrocampo almeno numericamente abbiamo anche il buon Bruno...non faccio ironia è una constatazione

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #3713 : Ieri alle 13:15:20 »
Allora,

1) Gudmundsson è un calciatore molto forte che viene da due stagioni disastrose ed è uno dei principali imputati per l'andamento di merda della Fiorentina, essendo passato per le mani di Italiano, Pioli, Vanoli e Grosso; la parte migliore con Italiano, poi sempre peggio;
2) I motivi possono essere tanti. Col Genoa l'asse tra lui e Retegui come terminale funzionava bene ma credo lui facesse il trequartista. A Firenze è stato sempre adattato sul centrosinistra. Non è un giocatore particolarmente veloce, è uno molto tecnico e piuttosto pepato come carattere;
3) la vicenda dell'accusa in Islanda (se non erro) di stupro lo ha fortemente distratto per due anni, addirittura si temeva all'inizio saltasse il trasferimento; mi pare si sia poi risolto tutto in una bolla di sapone;
4) nessuno fa squadra da solo e le difficoltà della Fiorentina di certo non lo hanno aiutato; resta il fatto che quando ci sono difficoltà sono i giocatori più dotati che dovrebbero tirare fuori le castagne dal fuoco.

Detto questo, se arriva arriva un pezzo importante che deve ritrovare sé stesso e può trovare collocazione da trequartista o da viceZaccagni (che sarebbe meglio di no), ma in quelle caselle abbiamo Frattesi e Zaccagni. Siccome si ragionava di sostituire eventualmente Cancellieri trovo che Gud non c'entri un cazzo per quel ruolo. Infine, secondo me, abbiamo bisogno di uno in mezzo.
Il resto sono considerazioni che non sottoscrivo.
Forza Gennaro

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #3714 : Ieri alle 13:23:16 »
ho detto italiano, leggi Palladino, pardon
Forza Gennaro

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3715 : Ieri alle 13:32:43 »
Cazzate. Se dipendi mentalmente dalle pressioni esterne, non sei un calciatore di Serie A.
non sarei così tranchant nel sottovalutare aspetti extra campo.
Muriqi in Liga, campionato di livello, segnava caterve di gol, va in Turchia e segna pure in Champions.

È il solito copione trito e ritrito, stantio come il latte scaduto da due settimane lasciato fuori dal frigorifero.
O come la sgommata di merda sul cesso pubblico su cui ovviamente nessuno si sogna di mettere mano.

Io credo che qualcuno in cuor suo vorrebbe pur dire che la Lazio sta puntando un buon giocatore (o una sega) ma poi non si sentirebbe abbastanza anti-lotitiano (o lotitiano)

Fa parte della guerra di trincea

già. E cerco di tenermi lontano anche per questo motivo.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3716 : Ieri alle 13:35:58 »
Siccome si ragionava di sostituire eventualmente Cancellieri trovo che Gud non c'entri un cazzo per quel ruolo.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #3717 : Ieri alle 13:36:46 »
Quanto a Ratkov, il precedente di Muriqi ci insegna che il calciatore era buono ma capitato fuori posto e al momento sbagliato.
Quindi il calciatore era forte ma l'acquisto era sbagliato e riservava preziose risorse non a risolvere problemi ma a crearne.
Ratkov è arrivato a sostituire un calciatore forte come Taty che non era un centravanti puro e non rendeva bene nel dispositivo di Sarri.
Sarri non ne gradiva le caratteristiche e comunque je stava surca perché glielo avevano imposto senza chiedere pareri.
Gattuso, che è un ruvido dotato di sensibilità, ha detto che è bravo a fare una cosa che non è quello che vuole lui, risultato frettolosa cessione nella speranza di recuperare soldi. Siccome Ratkov non ha risolto il problema che doveva risolvere, anzi ne ha creato uno, suo malgrado, piuttosto rilevante, e siccome Gattuso ha confermato la linea di Sarri pur essendo per esplicita affermazione quanto di più lontano tatticamente da Sarri, ne discende che, qualunque cosa possa mai fare Ratkov in futuro, il suo acquisto sia stato un errore madornale che ha pesato moltissimo sul rendimento della Lazio da gennaio in qua. Pur non giocando mai.
Poi lo si può valutare in modo avulso dal resto, per esempio questo mercato nato malissimo si sta piano piano sistemando un po' meglio.
Non è che Fabiani tocca appiccallo al cancello di Formello perché ha preso Ratkov. Ma ha preso una bella toppa.

Matita, Gud è un attaccante. Di difendere non se ne parla. Non è un esterno.
Ah, in carriera ha fatto 55 gol, tra Az PSV Genoa e Fiore, qua se ne contano il doppio, ci deve essere qualche problema. Mi sa che contano il PSV riserve nella statistica.
Questo il rendimento dell'anno scorso, trequartista, seconda punta, ala sinistra:
https://www.transfermarkt.it/albert-gudmundsson/leistungsdatendetails/spieler/305947/saison/2025/wettbewerb/IT1/verein/430
Forza Gennaro

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3718 : Ieri alle 13:48:36 »
Sono d'accordo.

Però si è parlato di difesa a tre ,ma anche di 4321 e 4231.  Non sappiamo come si finirà per giocare. Io non sono sicuro che continueremo a giocare come ieri. Soprattutto tenendo conto degli infortuni a cc.
Un Gudmusson sotto Pinamonti a me intriga non poco.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #3719 : Ieri alle 13:50:06 »
4-3-2-1 Ancelottiano con Kakà che entrava come un treno partendo dall'esterno
ce manca Kakà ma diciamo che uno potrebbe essere Gud.
Forza Gennaro