Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 86488 volte)

contevlad, cartesio, Batiza, Matthew Le Tissier, Il lodolaio, LaLazioMia, Panzabianca, violator e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #3620 : Domenica 30 Agosto 2026, 14:47:53 »
La Lazio deve vendere, grazie a Gennaro e al Mantova abbiamo una sola competizione. Troppo poco x 34 giocatori.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3621 : Domenica 30 Agosto 2026, 14:59:11 »
La Lazio deve vendere, grazie a Gennaro e al Mantova abbiamo una sola competizione. Troppo poco x 34 giocatori.

Senza fretta. C è tempo fino alle 8 meno 10 di domani
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3622 : Domenica 30 Agosto 2026, 15:46:09 »

Senza fretta. C è tempo fino alle 8 meno 10 di domani

Veramente c è tempo fino a dopodomani alle 20.
Poi scatena l'inferno ^-^

Lotito vattene
Lotito vendi

Ps posso dire forza Lazio o a qualcuno da fastidio?  8)
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3623 : Domenica 30 Agosto 2026, 15:46:38 »
                         4/3/3

Mandas
              Sutalo Romagnoli
Marusic/                               Tavares
Floriani M.
                         Rovella
            Frattesi           Taylor

Gudmundsson                   Zaccagni
                        Pinamonti

Squadra da lotta-Champions.

Quindi non ci credo.

Mammaggariiii.

Lotito, vattene e vendi.

Vendi e vattene.
Gasco,
a me sembrava strano il nostro interesse per un ventinovenne non in scadenza.
Peraltro, almeno o il gudmunsson di Firenze, non ha un rendimento migliore di Isaksen.
Io mi terrei gustavo che è pure piú giovane.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3624 : Domenica 30 Agosto 2026, 15:49:22 »
Gasco,
a me sembrava strano il nostro interesse per un ventinovenne non in scadenza.
Peraltro, almeno o il gudmunsson di Firenze, non ha un rendimento migliore di Isaksen.
Io mi terrei gustavo che è pure piú giovane.
Anche io
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3625 : Domenica 30 Agosto 2026, 16:47:29 »
Petar Ratkov: accordo verbale col Levante

Il serbo saluta in prestito con diritto di riscatto a *14 milioni di euro*.

Fabrizio Romano

Rilancio del Rennes per Boulaye #Dia.
Forte dell'accordo con il calciatore, il club avrebbe presentato una nuova offerta alla #Lazio: un prestito oneroso di un 1 milione con un obbligo di riscatto fissato a 10. In questi termini, la chiusura sarebbe vicina.

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3626 : Domenica 30 Agosto 2026, 16:55:18 »
Se e' con obbligo, permetterebbe di poter fare un' operazione simile alle stesse cifre in entrata.

E petmetterebbe alla Lazio di tenere Romagnoli: quindi, una sua eventuale cessione non riguarderebbe l' aspetto economico ma altri fattori di cui non sappiamo (sarebbe a prescindere una caxxata cederlo all' Atalanta mentre in aarabia posso capirlo perche' il calciatore andrebbe a fare una scelta di vita con uno stipendio chr non prendera' mai piu').

Ragazzi, se andra' via anche Dia oltre a Ratkov io credo chr Gudmundsson possa comunque servire ma al centro dietro alla punta come vice-Taylor.

Forse la Lazio, andra' su Harder nel caso in cui dovesse partire Dia (come vice-Pinamonti).

Vediamo che cosa succedera'.

Online Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #3627 : Domenica 30 Agosto 2026, 17:02:00 »
Se escono sia Ratkov che Dia (che vanno a sommarsi ad Artistico) allora dobbiamo prendere un altro attaccante immagino
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3628 : Domenica 30 Agosto 2026, 17:11:23 »
Sancho e quello della fiorentina.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3629 : Domenica 30 Agosto 2026, 17:13:34 »

Forse la Lazio, andra' su Harder nel caso in cui dovesse partire Dia (come vice-Pinamonti).

Dovremo chiederlo allo Strasburgo dato che il Lipsia lo ha parcheggiato lì.

A questo punto temo che se usciranno Dia e Ratkov arriverà sta ceppa de cazzo.
Che poi non è che sia peggio di Dia e Ratkov a ben vedere

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3630 : Domenica 30 Agosto 2026, 17:27:12 »
Se escono sia Ratkov che Dia (che vanno a sommarsi ad Artistico) allora dobbiamo prendere un altro attaccante immagino

E' probabile che Gattuso si sia deciso ad impiegare Noslin come vice-Pinamonti: imho, Noslin pernil momento come ala non e' affatto sfruttato ed e' uno spreco anche a livello econonico.

Giulver (risponso anche a te): Gudmundsson non arriverebbe al poato di Isaksen ma al poato di Cancellieri se Cancellieri dovesse andare via e per me sarebbe un upgrade a prescindere.

Anche perche' in caso si cambio modulo ci potrebbe aiutare e potrebbe fare anche il vice-Zaccagni.

Sarebbe il giocatore della Lazio con maggior tecnica e con piu' visione di gioco.

Per me non sara' un' operazione semplixe: si dovranno incastrare delle uscite.

Insomma, bisogna pur cedere qualcuno.

Dia e Ratkov non skno imprescindibili: per una sola competizione basta Noslin come vice-Pinamonti.

E Gudmundsson se dovesse partire anche Cancellieri sarebbe una chiusura di mercato da alta classifica (sempre se rimarra', Romagnoli!).

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3631 : Domenica 30 Agosto 2026, 17:47:05 »
L'esterno potrebbe essere Hutchinson.

Oppure Gudmusson che :

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3632 : Domenica 30 Agosto 2026, 17:58:34 »
Se si realizzano le operazioni che si stanno commentando, ovvero le cessioni di Dia Ratkov e Cancellieri, per Gudmunsson in entrata, ed anche Hutchinson, mi metto una statua di Fabiani e Lotito in casa... :D :D :D :D :D

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3633 : Domenica 30 Agosto 2026, 17:59:59 »
Cmq Ratkov non convocato e Dia in trattativa col Rennes titolare. A me sembra strano.

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #3634 : Domenica 30 Agosto 2026, 18:08:18 »
Se si realizzano le operazioni che si stanno commentando, ovvero le cessioni di Dia Ratkov e Cancellieri, per Gudmunsson in entrata, ed anche Hutchinson, mi metto una statua di Fabiani e Lotito in casa... :D :D :D :D :D

A tuo rischio e pericolo: si tratterebbe di un mercato incredibile soprattutto se partiamo dal fatto che non potevamo spendere.

Mi ricrederei su Fabiani: Lotito ha sempre saputo farle le squadre anche se a un certo punto ho dubitato di lui.

Lotito con due spicci e' molto piu' bravo di Presidenti che spendono 100/150 milioni.

Ma si sottovaluta il suo non saper comunicare, il suo provocare continuamente ogni tifoserie (come fece anche a Salerno).

Un mercato da Champions (perche' ss dovesse rimanere Romagnoli e dovesse arrivare anche Gudmundsson, sarebbe un mercato da Champions!), non sarebbe mai paragonabile a uno stadio vuoto che lui ha contribuito a svuotare grazie alle tante provocazioni.

Nessun Presidente e' perfetto: persino Calleri e Cragnotti non erano dei grandissimi comunicatori pero' sapevano quando fermarsi perche' sapevano che il bene piu' prezioso della Lazio era il suo pubblico.

E se la maggioranza di chi fa' gli abbonamenti e di chi va' allo stadio ti odia vuol dire che hai fatto del tutto per farti odiare.

Detto questo, a livello tecnico la squadra sarebbe veramente molto, molto forte: e io me la vorrei godere perche' non riesco a essere tanto masochista.

Lotito, vattene e vendi.

Lotito, vendi e vattene.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3635 : Domenica 30 Agosto 2026, 18:17:17 »
A tuo rischio e pericolo: si tratterebbe di un mercato incredibile soprattutto se partiamo dal fatto che non potevamo spendere.

Mi ricrederei su Fabiani: Lotito ha sempre saputo farle le squadre anche se a un certo punto ho dubitato di lui.

Lotito con due spicci e' molto piu' bravo di Presidenti che spendono 100/150 milioni.

Detto questo, a livello tecnico la squadra sarebbe veramente molto, molto forte: e io me la vorrei godere perche' non riesco a essere tanto masochista.

Lotito, vattene e vendi.

Lotito, vendi e vattene.

Strano perché i laziali veri e puri preferibbero fallire subito.
Così da poter iniziare una nuova storia di attacchi alla nuova società e di profonda depressione.

Sempre Lotito vendi e vattene

(se ti portassi via qualche pseudo tifoso non sarebbe un guaio).
Dal FASCIO allo SFASCIO

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #3636 : Domenica 30 Agosto 2026, 18:22:49 »
L'esterno potrebbe essere Hutchinson.

Oppure Gudmusson che :

Dovrebbero essere chiusi entrambi.

Ora vediamo Sancho.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3637 : Domenica 30 Agosto 2026, 18:26:23 »
Cmq Ratkov non convocato e Dia in trattativa col Rennes titolare. A me sembra strano.
A dire il vero pure a me.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3638 : Domenica 30 Agosto 2026, 18:28:15 »
Ci si entusiasma perché se ne vanno tre sole e arriva uno che negli ultimi due anni ha fatto ridere.
Che dire ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3639 : Domenica 30 Agosto 2026, 18:39:23 »

Ma si sottovaluta il suo non saper comunicare, il suo provocare continuamente ogni tifoserie (come fece anche a Salerno).

Un mercato da Champions (perche' ss dovesse rimanere Romagnoli e dovesse arrivare anche Gudmundsson, sarebbe un mercato da Champions!), non sarebbe mai paragonabile a uno stadio vuoto che lui ha contribuito a svuotare grazie alle tante provocazioni.

Nessun Presidente e' perfetto: persino Calleri e Cragnotti non erano dei grandissimi comunicatori pero' sapevano quando fermarsi perche' sapevano che il bene piu' prezioso della Lazio era il suo pubblico.

E se la maggioranza di chi fa' gli abbonamenti e di chi va' allo stadio ti odia vuol dire che hai fatto del tutto per farti odiare.

Lotito, vattene e vendi.

Lotito, vendi e vattene.
Gasco, Cragnotti che li faceva mangiare e bere alla grande, li definì 4 CIALTRONI.....per me sono solo teppaglia, fossi la società li terrei fuori per sempre ed insieme a loro chi gli fa da megafono.