Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 865 volte)

Mustaine e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #60 : Domenica 8 Marzo 2026, 16:37:39 »
Terza parte (ti sono vicino in qualche modo perche' Lotito ha tolto anche a me, la possibilita' di fare una festa all' Olimpico per Re Ciro e non solo!).

Ma...

Rispetta la liberta' degli altri e sfogati (civilmente), sul Topic di Lotito dove anche io l' ho criticato aspramente piu' volte.

Ma secondo te, io non desidererei un altro Presidente migliore rispetto a Lotito?

Secondo te, non mi fanno incaxxare le parole che pronuncia molto spesso Lotito senza un filo di rispetto verso noi tifosi?

Io lo criticai tantissimo per la vicenda Immobile (come detto prima), per esempio: tu non c' eri ma lo criticai per i premi Champions del secondo posto mai dati (cosa confermata da Lotito pubblicamente), ai calciatori per punizione perche' al terzo anno di Sarri la squadra secondo lui non si stava impegnando cosi' andando in Rai a far passare il Capitano-Immobile per un traditore davanti a tutt' Italia.

Amico mio, Lotito non lo schiodi perche' ha la maggioranza delle azioni: io spero che vendera' ma se non vendera' mi devo fare tutti i giorni il sangue amaro secondo te?

Ti ricordo che la Lazio come entita' e come squadra ha delle competizioni da rispettare e io seguo il calcio non per i Presidenti (anche se ne' vorrei uno migliore), ma per il calcio stesso.

E penso che molti altri la pensino come me o, giu' di li': tuttavia, rispetto a te io ti capisco pero' non pioi essere cosi' duro verso il Forum e verso gli altri utenti o, pretendere che la si pensi come te sulla modalita' di critica a Lotito.

La mancanza di Campioni dipende da Lotito ma la mncanza di schemi dipende dall' allenatore che e' pagato fior di quattrini: aui Topix specifici questo si puo' dire?

A me, piace in generale parlare piu' di campo pero' devi capire che chi parla di campo o, chi critica Sarri non e' automaticamente a favore di Lotito.

E pure chi fosse a favore a favore (non io), va' rispettato: questo e' il succo del Forum e cioe' la liberta'.

Ti ho scritto questo messaggio con il cuore:

Ciao e Forza Lazio.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Domenica 8 Marzo 2026, 18:49:03 »
Gasco, chi dà la caccia a Sarri ogni 3x2 mi fa schifo. Punto. Leggere che l'infortunio di Provedel è a causa sua è emblematico.
Gasco, parlare SEMPRE di tattica e moduli senza MAI considerare chi e perché li abbia consegnati al tecnico di turno che ti ha chiesto altro e che sai come gioca, non è buona fede ma pregiudizio.
Gasco, sei un disco rotto. Post chilometrici per dire SEMPRE la stessa cosa. Anche basta. C'hai ragione, Sarri merda vattene, viva chi lo schifa e viva Baroni che c'ha fatto divertì.
PS. Gasco, io ho il massimo rispetto per chi gestisce il forum spendendo tempo e denaro per far parlare i tifosi. Non mischiare pere con mele.
Gasco, ciao.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #62 : Domenica 8 Marzo 2026, 19:12:49 »
Gasco, chi dà la caccia a Sarri ogni 3x2 mi fa schifo. Punto. Leggere che l'infortunio di Provedel è a causa sua è emblematico.
Gasco, parlare SEMPRE di tattica e moduli senza MAI considerare chi e perché li abbia consegnati al tecnico di turno che ti ha chiesto altro e che sai come gioca, non è buona fede ma pregiudizio.
Gasco, sei un disco rotto. Post chilometrici per dire SEMPRE la stessa cosa. Anche basta. C'hai ragione, Sarri merda vattene, viva chi lo schifa e viva Baroni che c'ha fatto divertì.
PS. Gasco, io ho il massimo rispetto per chi gestisce il forum spendendo tempo e denaro per far parlare i tifosi. Non mischiare pere con mele.
Gasco, ciao.

Ok, per me la discussione puo' finire qui: se a uno non gli piace Sarri e lo reputa responsabile per te fa' schifo come persona.

Bene ne' prendo atto: e' nel tuo diritto pensarlo non si puo' stimare tutti ma evita di scriverlo perche' il Forum.e' pubblico e dietro ai nick si nascondono delle persone.

Tienitelo per te (anchr se ormai lo hai detto chiaramente).

Occhio a utilizzare questo linguaggio scriteriato perche' alla prima che rifai, chiedero' il ban: questa tua aggressivita' verbale oltre a questo tipo di imposizioni d' idee mi ricorda un periodo molto brutto che qui non trova spazio caro mio.

Ho cercato il dialogo ma evidentemente e' impossibile averlo: vai a dettare legge  da altre parti (o, in altri Forum se te lo consentono).

Ignorami perche' continuero' a scrivere cio' che voglio e alla prima parola di questo ribrezzo "Schifo", te lo dico in faccia: ti segnalero' ai moderatori poi decideranno loro che cosa fare o, se consentire questo tuo "stile".

Sicuramente ti segnalero' anche se utilizzerai questi termini contro un altro amico di questo Forum dove a parte qualche caso raro c'e'  stato sempre massimo rispetto tra di noi.

Qui regna la pace: se vuoi portare la guerra, io ti segnalero' (te lo dico in faccia molto chiaramente): i comportamenti dittatotiali non li sopporto proprio e non dovrebbero esistere in una Societa' civile nel 2026.

Evitami ed evita di utilizzare certi termini: per ora non ti segnalo ma dalla prossima, lo faro'.

Ahh, tu hai parlato male del Forum e lo hai anche ammesso precedentemente: sta' scritto e lo hai scritto te.

Non ti rifugiare in calcio d' angolo il tuo comportamento e' inammissibile (almeno per la mia morale che e' comunque soggettiva e ci tengo a precisarlo).

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #63 : Domenica 8 Marzo 2026, 19:22:44 »

Gasco, ho risposto a Giulver, perché ti senti coinvolto? Ho espresso un parere su un dato numerico poco confutabile. Si accusa Sarri pure per le perturbazioni atlantiche pur di nascondere la polvere sotto il tappeto. Si chiedono a raffica le sue dimissioni quando OVUNQUE un tecnico ritenuto non all'altezza viene esonerato. Cosa che la società però non provvede a fare.
Se ti senti coinvolto nel mio "attacco al forum" non è un problema mio.

A me, la supercaxxola non la fai: io sono intervenuto perche' stavi attaccando il Forum (la liberta' di un Forum), quindi e' inutile che ora tiri indietro la mano dopo aver lanciato il sasso perche' penso che tutti ti abbiano letto.

Anzi, ti segnalo proprio ora ai moderatori: intanto, inizio a non farmi prendere in giro da uno a cui non frega nulla (almeno da quello che ho letto), del rispetto del prossimo: parlo sui Social.

Se sei venuto su Biancocelesti per destabilizzare questo Forum, credo che tu abbia sbagliato indirizzo.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Domenica 8 Marzo 2026, 20:31:01 »
Ti stai facendo un film.
La verità non risiede solo nelle tue parole, fattene una ragione. Altri possono pensarla diversamente e questo non destabilizza niente. Se a me fa schifo la caccia all'uomo, (e non l'utente, capisci la differenza?) lo dico. Leggi bene quando dico "caccia all'uomo", non è più un discorso di tattica e moduli. Il forum diventa illeggibile perché ad ogni tuo post corrisponde un messaggio di attacco al tecnico, sugli infortuni, sulle scelte di mercato, rimpianti per il passato. È diventata una cosa personale ormai.
Se la Lazio è una sciagura a causa di Sarri, ripeterlo continuamente non lo esonera. Manda una email in società.
Io non vedo l'ora che cadano questi alibi, vediamo il prossimo allenatore cosa saprà fare con ciò che rimarrà di questa rosa.
Se ti senti colpito vuol dire che stai facendo la caccia all'uomo, non una critica. Non è più un discorso di tecnicismi da campo.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #65 : Domenica 8 Marzo 2026, 21:20:21 »
Ti stai facendo un film.
La verità non risiede solo nelle tue parole, fattene una ragione. Altri possono pensarla diversamente e questo non destabilizza niente. Se a me fa schifo la caccia all'uomo, (e non l'utente, capisci la differenza?) lo dico. Leggi bene quando dico "caccia all'uomo", non è più un discorso di tattica e moduli. Il forum diventa illeggibile perché ad ogni tuo post corrisponde un messaggio di attacco al tecnico, sugli infortuni, sulle scelte di mercato, rimpianti per il passato. È diventata una cosa personale ormai.
Se la Lazio è una sciagura a causa di Sarri, ripeterlo continuamente non lo esonera. Manda una email in società.
Io non vedo l'ora che cadano questi alibi, vediamo il prossimo allenatore cosa saprà fare con ciò che rimarrà di questa rosa.
Se ti senti colpito vuol dire che stai facendo la caccia all'uomo, non una critica. Non è più un discorso di tecnicismi da campo.

Sei stato gia' segnalato: con me e' inutile trollare.

Lo stavi provando a fare anche con Matita in un altro Topic: Matita che rispetto a me ha piu' esperienza e con lui mio caro non passi.

Ti riposto cio' che hai scritto te non io:

Gasco, ho risposto a Giulver, perché ti senti coinvolto? Ho espresso un parere su un dato numerico poco confutabile. Si accusa Sarri pure per le perturbazioni atlantiche pur di nascondere la polvere sotto il tappeto. Si chiedono a raffica le sue dimissioni quando OVUNQUE un tecnico ritenuto non all'altezza viene esonerato. Cosa che la società però non provvede a fare.
Se ti senti coinvolto nel mio "attacco al forum" non è un problema mio.

Ripeto se sei venuto qui per trollare, per dire che gli utenti che fanno analisi tecnico-tattiche su Sarri ti fanno schifo, per "attaccare il Forum", e per imporre la tua idea dove tutto e in ogni analisi su ogni post secondo te si deve partire prima dalla critica a Lotito allora hai sbagliato il tipo di Forum: qui ognuno dice la propria senza seguire correnti di pensiero e lo dice nel rispetto degli altri utenti e del Forum stesso dove scrive.

E' inutile che ci giri attorno: ora ti conviene attaccarmi personalmente (la classica scusa e' dire che il tuo interlocutore tra l' altro chiamato in causa da te si fa' dei film da solo!), ma anche Matita ti ha sgamato e i tuoi attacchi o, tentativi di...agli utenti che cercano di fare analisi su Sarri (vedi, Giulver), o, verso me non sono volti ad aprire un dibattito ma a chiuderlo cercando semnai d' imporre una linea editoriale che forse fa' parte di qualche altro Forum ma non di Biancocelesti il quale e' libero.

E' inutile parlare ormai con te: ripeto, ti ho segnalato (io lo.dico quando lo faccio ci metto la faccia in quello che dico e in quello che faccio).

Non tiro il sasso e poi nascondo la mano come quando hai parlato sostanzialmente male del Forum: o, hai provato a farlo perche' poi sono intervenuto io e quindi non hai potuto continuare a farlo.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Domenica 8 Marzo 2026, 22:31:36 »
Ma fa come te pare. Non hai capito davvero niente di niente di quello che ho detto e insisti pure. È tutto scritto, comprese queste tue elucubrazioni di attacchi al forum o di dietrofront. Ma de che? :D
La caccia all'uomo mi fa schifo, ancora di più se rivolta a chi lo ha promosso come parafulmine per ogni svista societaria. Su Baroni, che non amo e non è una notizia, mai mi sarei permesso di riversare in modi così ossessivi responsabilità inesistenti, anche lui era il bersaglio ideale in caso le cose fossero andate male. Con Sarri gli è andata male ma è un altro discorso.
Sarri è un tesserato della Lazio. Tu lo stai accusando ovunque ed in ogni modo possibile (e già questo sarebbe sufficiente a farti prendere una pausa, ma io non ti segnalo perché non siamo all'asilo), così come fai con chi dapprima ha cercato di spiegarti con diplomazia perché non era tollerabile e successivamente rivoltando la frittata buttandola sul personale. Dai lezioni di comportamento sul forum e sei il primo a non accettare l'opinione altrui, rimestando nel vittimismo cercando sponde da altri utenti.
Dell'ossessiva caccia al tecnico della Lazio però, di cui sei interprete indiscusso, non sai come controbattere. Per te il forum deve essere libero, purché non si contraddicano le tue idee che vuoi imporre a chiunque la pensi diversamente.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Domenica 8 Marzo 2026, 23:18:15 »
Quando uno non è un attaccante, per non offenderlo, gli si dice "seconda punta".

Comunque è vero, aiutava a fare segnare gli altri. La chiave era non passargli la palla.
Castellanos è andato in doppia cifra nelle 4 stagioni col New York City (e vabbè, è campionato nordamericano, hai ragione)
E' andato in doppia cifra i Spagna (col Girona).
E 'andato in doppia cifra anche con noi. lo scorso anno.
Non è andato in doppia cifra solo con Sarri.
Abituati a Ciro, Taty è poca cosa ma se ben sfruttato è un buon attaccante (valore 25 milioni). In premier da quando è arrivato sta giocando sempre titolare (92% di minuti giocati).
Inoltre, come hai giustamente sottolineato, è bravo a far segnare gli altri
Io lo rimpiango. Più di Guendouzi: per me Taylor, sfruttato meglio, non è inferiore al francese.
Si parla tanto, giustamente, dello scarso apporto dei centrocampisti in zona gol.
Lo scorso anno, con l'Ajax, in campionato, 9 gol e 6 assist. E 5 gol e un assist in Europa League. Con noi, Guendo, 5 gol in 86 gare. E, quest'anno, prima che partisse, ricordo qualche buona prestazion e ma anche tanti palloni persi

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Domenica 8 Marzo 2026, 23:31:03 »
Ma fa come te pare. Non hai capito davvero niente di niente di quello che ho detto e insisti pure. È tutto scritto, comprese queste tue elucubrazioni di attacchi al forum o di dietrofront. Ma de che? :D
La caccia all'uomo mi fa schifo, ancora di più se rivolta a chi lo ha promosso come parafulmine per ogni svista societaria. Su Baroni, che non amo e non è una notizia, mai mi sarei permesso di riversare in modi così ossessivi responsabilità inesistenti, anche lui era il bersaglio ideale in caso le cose fossero andate male. Con Sarri gli è andata male ma è un altro discorso.
Sarri è un tesserato della Lazio. Tu lo stai accusando ovunque ed in ogni modo possibile (e già questo sarebbe sufficiente a farti prendere una pausa, ma io non ti segnalo perché non siamo all'asilo), così come fai con chi dapprima ha cercato di spiegarti con diplomazia perché non era tollerabile e successivamente rivoltando la frittata buttandola sul personale. Dai lezioni di comportamento sul forum e sei il primo a non accettare l'opinione altrui, rimestando nel vittimismo cercando sponde da altri utenti.
Dell'ossessiva caccia al tecnico della Lazio però, di cui sei interprete indiscusso, non sai come controbattere. Per te il forum deve essere libero, purché non si contraddicano le tue idee che vuoi imporre a chiunque la pensi diversamente.
AutumnLeaves,
siamo tutti sulla stessa barca, con opinioni diverse.
Qui siamo tutti ripetitivi: io e qualcun altro (compreso Gasco) parliamo spesso di Sarri, tu parli spesso di Lotito.
Ora, e qui parlo a titolo personale, lo ripeto per l'ennesima volta: criticare Sarri non vuol dire che l'allenatore sia IL problema.
Siamo tutti d'accordo che IL problema sia quello di cui parli spesso tu. ma quello c'è, finchè non vende ce lo dobbiamo tenere.
Intanto, che si può fare per cercare di ottenere qualcosa di più dalla nosta squadra? Abbiamo i soldi per cambiare 3/4 di rosa? E' giusto andare avanti così? Davvero valiamo meno di Sassuolo ed Udinese, più o meno quanto il Parma?
Solo per dimostare che la rosa non è di prim'ordine ma neanche da buttare, tiro fuori gli esempi di Tudor e Baroni che, con rose non eccelse, soprattutto il secondo, hanno fatto meglio.
Io vedo che quasi tutti i giocatori, in meno di un anno, si sono involuti. Il migliore è Cataldi, che lo scorso anno non c'era. Poi tu dici che i paragoni non si possono fare? E vabbè, è una tua opinione.
Ripsettiamo le nostre diverse opnioni.
Peraltro, la diversità di opinioni è il motore vitale del forum: se fossimo tutti concordi, di che parleremmo?

Chiedo scusa a DAVIDE perchè nel topic da lui aperto siamo andati fuori tema.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #69 : Ieri alle 00:08:16 »
Siamo usciti fuori tema perche' questo utente sta' utilizzando questo metodo per mandare all' aria qualsiasi Topic e lo ha anche confermato lui atesso: quando schifa chi osa criticare Sarri perche' secondo lui le colpe sono in primis di Lotito (e qui posso pure concordare in parte), ma che quindi proprio per questo motivo dovremmo parlare sostanzialmente solamente di Lotito cosi' da perdere il nostro senso critico nei confronti di Sarri il problema io l' ho capito perche' fa' cosi' su ogni Topic e cioe' vuole attirare l' attenzione solamente su Lotito poche' gli da fastidio che si parli di calcio giocato.

Io con un post scritto con il cuore gli ho detto che lo comprendevo da una parte per il momento che stiamo passando da Laziali ma dall' altra parte si devono rispettare i temi dei Topic in questione e soprattutto anche l' idea di chi la pensa diversamenteda lui (perche' ci sono tanti utenti che sono a favore di Lotito anche se non io e sono persone prima che nick che vanno rispettate e che sono da anni e anni su questo aforum anche di piu' rispetto al sottoscritto).

Ragion per cui l' ho invitato a sfogarsi sul Topic di Lotito ma li' non potrebbe mandare all' aria i temi dei Topic e quindi lo fa' su tutti gli altri Topic.

Alla fine il suo linguaggio e' diventato passivo-aggressivo con attacchi anche al modus operandi del Forum dove mi sono sentito d' intervenire.

E sempre alla fine dopo vari scambi di post, l' ho dovuto segnalare ai moderatori perche' se uno ti trolla e si mette verbalmente sul passivo-aggressivo senza argomentare o, trollando le argomentazioni non puoi  avere nessun altro tipo di rimedio: l' unico rimedio e' quello di segnalare e di lasciare valutare il tutto a una parte terza che poi sono i moderatori

Segnalare non e' da bambini: questa e' un' ennesima affermazione gratuita.

Se esiste una moderazione e ogni tanto qualcuno si prende anche il ban significa che serve a qualcosa: serve, affinche' si mantengano determinate soglie oltre il quale e' meglio non andare poiche' si cade anzi, si decade nella vera sconfitta dialettica del trascendere e dell' esagerazione.

Chi non ha freni inibitori non puo' fare tutto quello che vuole se questo poi blocca ogni volta il flusso di ogni Topic: quindi, a volte e' necessario segnalare affinche' possa intervenire una terza parte per riportare tutto nella giusta direzione non per il bene individuale ma per il bene generale di ogni utente e quindi del Forum stesso.

Tra l' altro in un Topic di mercato e' normale parlare di calciatori come di allenatori perche' il mercato riguarda anche quello degli allenatori ed e' normale fare un bilancio ancche se parziale di determinati calciatori come dell' allenatore.

Alla decima volta, dopo che uno prova anche a spiegare e a dialogare senza nessuna riuscita non si puo' far altro che segnalare: io lo reputo giusto poi ognuno puo' fare quello.che ritiene che sia giusto assumendosene le responsabilita'.

Se io ho sbagliato vorra' dire che mi prendero' i rimbrotti: non ci sono problemi e se l'utente vuole puo' anche segnalarmi.

Adesso spero che questo utente la finisca pero' di bloccare il flusso di ogni Topic perche' per lui bisogna parlare solo di Lotito: esiste il Topic su Lotito quindi che vada a sfogarsi (come nel suo diritto), su quel Topic e soprattutto gia' il fatto che pensi che chi critica Lotito sia uno schifoso a me fa' sinceramente rabbrividire perche' significa che oltre a uscire fuori-Topic questo utente non pensa prima di scrivere certe cose molto ingenerose e molto forti.

Torniamo a parlare di mercato (se ce lo consentira').

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Ieri alle 09:50:16 »

AutumnLeaves,
siamo tutti sulla stessa barca, con opinioni diverse.
Qui siamo tutti ripetitivi: io e qualcun altro (compreso Gasco) parliamo spesso di Sarri, tu parli spesso di Lotito.
Ora, e qui parlo a titolo personale, lo ripeto per l'ennesima volta: criticare Sarri non vuol dire che l'allenatore sia IL problema.
Siamo tutti d'accordo che IL problema sia quello di cui parli spesso tu. ma quello c'è, finchè non vende ce lo dobbiamo tenere.
Intanto, che si può fare per cercare di ottenere qualcosa di più dalla nosta squadra? Abbiamo i soldi per cambiare 3/4 di rosa? E' giusto andare avanti così? Davvero valiamo meno di Sassuolo ed Udinese, più o meno quanto il Parma?
Solo per dimostare che la rosa non è di prim'ordine ma neanche da buttare, tiro fuori gli esempi di Tudor e Baroni che, con rose non eccelse, soprattutto il secondo, hanno fatto meglio.
Io vedo che quasi tutti i giocatori, in meno di un anno, si sono involuti. Il migliore è Cataldi, che lo scorso anno non c'era. Poi tu dici che i paragoni non si possono fare? E vabbè, è una tua opinione.
Ripsettiamo le nostre diverse opnioni.
Peraltro, la diversità di opinioni è il motore vitale del forum: se fossimo tutti concordi, di che parleremmo?

Chiedo scusa a DAVIDE perchè nel topic da lui aperto siamo andati fuori tema.

Io ho detto che non si può incolpare un tecnico per qualunque cosa. Il top è stato l'infortunio di Provedel :D Così si spostano le discussioni in maniera paracula, non parliamo più di calcio, solo dimissioni e s'abbracciamo, del resto c'è la convinzione che con qualsiasi altro tecnico sta squadra poteva stare tranquillamente al posto del Como.
PER ME la classifica è reale, al momento valiamo quella e senza Sarri valevamo la fiorentina, per i millemila motivi già sviscerati.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #71 : Ieri alle 10:11:49 »

Io ho detto che non si può incolpare un tecnico per qualunque cosa. Il top è stato l'infortunio di Provedel :D Così si spostano le discussioni in maniera paracula, non parliamo più di calcio, solo dimissioni e s'abbracciamo, del resto c'è la convinzione che con qualsiasi altro tecnico sta squadra poteva stare tranquillamente al posto del Como.
PER ME la classifica è reale, al momento valiamo quella e senza Sarri valevamo la fiorentina, per i millemila motivi già sviscerati.

Tu devi lasciar esprimere gli altri utenti: su un altro Topic oggi hai espresso la tua e hai sottolineato come per te Sarri non c' entri nulla in questa situazione.

Qualcuno ti ha per caso rotto il caxxo?

Mi sembra di No: hai espresso una tua opinione liberamente e anche se molti non la condividono nessuno ti ha inpedito di farlo.

Al contrario non vuoi che gli altri utenti scrivano critiche su Sarri: No, caro gli altri hanno il oieno diritto d' esprimersi quanto te.

Non solo tu hai criticato il Forum per questa troppa liberta' lasciata a chi critica Sarri (e' sottointeso nel tuo discorso nei precedenti messaggi che sono tanti).

Non solo a chi critica Sarri tu hai dato degli schifosi: a me in maniera partixolare perche' sono quello che lo fa' piu' di tutti.

RIPETO QUESTO E' UN FORUM LIBERO: QUESTO TUO MODUS OPERANDI DA IMPOSIZIONE NON E' ACCETTABILE COSI' COME LA TUA SCRITTURA PASSIVA-AGGRESSIVA.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #72 : Ieri alle 10:36:02 »
Il termine "schifoso", così come espressioni simili ("che schifo di persona", "fai schifo"), può essere considerato penalmente punibile in Italia, configurando il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) se rivolto alla persona in sua assenza ma davanti ad altre persone, o sui social network.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Ieri alle 10:57:15 »
Lazio, chi resterà per l'Anno Uno di Sarri? Quasi tutti sono in bilico

RASSEGNA STAMPA - Una stagione complicata per la Lazio, lo è stata fin dall'inizio. Il mercato bloccato, gli infortuni, il mercato aperto a gennaio per poi indebolirsi ulteriormente. Questo è stato definito l'anno zero da mister Sarri, il prossimo sarà l'"Anno Uno". Per iniziare a costruire, però, serve una base solida da cui partire.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, in pochi sono certi del posto, anche i nuovi arrivati devono guadagnarsi la riconferma e dimostrare di essere all'altezza. Poi c'è chi ha già espresso il desiderio di cambiare aria: Romagnoli e Gila hanno il contratto in scadenza nel 2027, il primo è stato a un passo dal Qatar a gennaio (e forse è stato un bene per lui); il secondo è pronto ad accettare la corte del Milan di Tare, il ds che lo ha portato nella Capitale.

Tra i nuovi, solo Taylor ha la certezza di far parte dell'"anno uno", come lo ha definito Sarri in conferenza stampa. Il giovane Przyborek ancora non ha esordito, su Ratkov ci sono grandi dubbi. Maldini qualcosa sta dimostrando, ma si giocherà tutto fino al finale di stagione. Neanche Dia e Noslin sono certi di rimanere, Lotito ha parlato di un'offerta di 18 milioni per il primo, il secondo invece potrebbe restare visto il suo impatto quando subentra a gara in corso.

Molto, anzi tutto, dipenderà da che tipo di mercato potrà e vorrà fare la Lazio, se sarà libero o a saldo zero. Per questo, però, sarà decisiva la prossima trimestrale. Dopodiché si potrà iniziare a pensare in maniera più concreta alla pianificazione dell'anno uno.

'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Ieri alle 11:04:06 »
Mandas dovrebbe avere l'obbligo di riscatto con un numero preciso di presenze...ora stiamo a zero...bene...

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Ieri alle 11:05:57 »
Avevo letto proprio diritto, manco obbligo.
A meno di sorprese penso tornerà da noi e nemmeno mi dispiace.
Speriamo intantoo che questo ragazzo nuovo se la cavi, bella responsabilità.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Ieri alle 11:10:07 »
E bonanotte allora,mamma mia che dilettanti

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Ieri alle 11:49:57 »
Come fa a far segnare gli altri se non gli passano la palla?
Infatti non segna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Ieri alle 11:55:55 »
Castellanos è andato in doppia cifra nelle 4 stagioni col New York City (e vabbè, è campionato nordamericano, hai ragione)
E' andato in doppia cifra i Spagna (col Girona).
E 'andato in doppia cifra anche con noi. lo scorso anno.
Non è andato in doppia cifra solo con Sarri.
Abituati a Ciro, Taty è poca cosa ma se ben sfruttato è un buon attaccante (valore 25 milioni). In premier da quando è arrivato sta giocando sempre titolare (92% di minuti giocati).
Inoltre, come hai giustamente sottolineato, è bravo a far segnare gli altri
Io lo rimpiango. Più di Guendouzi: per me Taylor, sfruttato meglio, non è inferiore al francese.
Si parla tanto, giustamente, dello scarso apporto dei centrocampisti in zona gol.
Lo scorso anno, con l'Ajax, in campionato, 9 gol e 6 assist. E 5 gol e un assist in Europa League. Con noi, Guendo, 5 gol in 86 gare. E, quest'anno, prima che partisse, ricordo qualche buona prestazion e ma anche tanti palloni persi
Stiamo dicendo la stessa cosa.
È una discreta seconda punta, di certo non adatto a sostituire Immobile.
Ricordiamolo: Castellanos fu preso come unica riserva di Immobile.
Basta vedere muriqi: da noi un cane senza speranza, lì un semidio. Un altro preso a caso e calato in un contesto tattico dove non c'entrava nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Ieri alle 12:00:12 »
Muriqi intanto a quota 18.
Abbiamo fatto una cazzata, mi sa