Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 822 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #80 : Ieri alle 12:09:21 »
Non abbiamo fatto una cazzata. Con noi era inutilizzabile. Vale anche con giocatori che altrove non rendono nulla e qua diventano semidei (cfr Immobile).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Ieri alle 12:44:27 »
Lui disse che qua si sentiva morire

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Ieri alle 12:50:26 »
Lui disse che qua si sentiva morire

certo, Inzaghi non lo aiutò. Da quel che ricordo lo utilizzò poco e male facendo capire che avrebbe voluto altro. A me il giocatore piaceva, buon possesso palla e una buonissima abilità nel far uscire la squadra. Non è uno scarso, tutt'altro.

Però siamo sempre là, andava forse aspettato.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Ieri alle 12:51:04 »
Ma la cazzata sta nel fatto che vuoi puntare sui giovani...benissimo, prendi Motta come secondo e lanci in via definitava Mandas, cercando di piazzare Provedel, una decina di milioni li facevi tranquillo,ma noi non siamo manco capaci a legarci le scarpe

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Ieri alle 12:52:34 »
certo, Inzaghi non lo aiutò. Da quel che ricordo lo utilizzò poco e male facendo capire che avrebbe voluto altro. A me il giocatore piaceva, buon possesso palla e una buonissima abilità nel far uscire la squadra. Non è uno scarso, tutt'altro.

Però siamo sempre là, andava forse aspettato.

Immobile era titolare e segnava ancora tanti gol...chiunque fosse stato preso si sarebbe bruciato. Il vice Immobile , in quegli anni, poteva essere solo uno alla Caicedo.
'È colpa de Sarri' (cit.) - Libera Nos a Mago Panzone

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Ieri alle 12:54:14 »
Immobile era titolare e segnava ancora tanti gol...chiunque fosse stato preso si sarebbe bruciato. Il vice Immobile , in queggli anni, doveva essere solo uno alla Caicedo.

si, vero anche questo, in effetti.
Caicedo arrivò tra mille critiche al grido di chicazzè

Ma la cazzata sta nel fatto che vuoi puntare sui giovani...benissimo, prendi Motta come secondo e lanci in via definitava Mandas, cercando di piazzare Provedel, una decina di milioni li facevi tranquillo,ma noi non siamo manco capaci a legarci le scarpe

si, l'ho pensato pure io. Mandas, pure se ha i piedi fucilati (ed insistere sul greco, secondo me, avrebbe influito pure sul vituperatissimo schema da inizio gioco),  andava cmq lanciato. Ci si doveva credere.
W LA LAZIO

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Ieri alle 13:07:08 »
si, vero anche questo, in effetti.
Caicedo arrivò tra mille critiche al grido di chicazzè

si, l'ho pensato pure io. Mandas, pure se ha i piedi fucilati (ed insistere sul greco, secondo me, avrebbe influito pure sul vituperatissimo schema da inizio gioco),  andava cmq lanciato. Ci si doveva credere.

se muriqi lo avessimo avuto lo scorso anno secondo me avrebbe segnato una caterva di gol

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Ieri alle 13:10:37 »

se muriqi lo avessimo avuto lo scorso anno secondo me avrebbe segnato una caterva di gol

Me sa. Un 352 con Tavares e Lazzari quinti, e sarebbe stato un bel vedere.
W LA LAZIO

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #88 : Ieri alle 13:16:41 »
Muriqi intanto a quota 18.
Abbiamo fatto una cazzata, mi sa

Direi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Ieri alle 13:25:19 »
Muriqi andava fatto giocare sfruttando le sue caratteristiche, come del resto ogni giocatore sulla faccia della terra...poi ci sono giocatori che sono bravi in diversi ruoli e giocando in diversi modi, ma se li utilizzi nel loro ruolo preferito e con compiti adatti a loro, otterrai il 100% se no oltre a non essere utili li ammazzi anche a livello mentale, cosa capitata al buon pirata.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #90 : Ieri alle 13:28:06 »
Muriqi andava fatto giocare sfruttando le sue caratteristiche, come del resto ogni giocatore sulla faccia della terra...poi ci sono giocatori che sono bravi in diversi ruoli e giocando in diversi modi, ma se li utilizzi nel loro ruolo preferito e con compiti adatti a loro, otterrai il 100% se no oltre a non essere utili li ammazzi anche a livello mentale, cosa capitata al buon pirata.

100% e su di lui mi sono sbagliato anche io all' epoca affrettando il mio giudizio: lo ammetto.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #91 : Ieri alle 14:59:32 »
Comunque a oggi e' impossibile capire che cosa succedera': non si sa' chi sara' l' allenatore e quindi mon si sa' con che modulo e con quali principi tattici si giochera'.

Inoltre io di Fabiani non mi fido: potrebbe creare confusione come quella di mettere questa squadra da 4/2/3/1 a un' allenatore che fa' solamente il 4/5/1 come Sarri (sapendo che con Lotiro e' impossibile fare rivoluzioni).

A parte chr c'e' gia' stat e andrebbe sfruttata ma un' altra rivoluzione costerebbe troppo: inoltre, se si cambiano sempre i migliori l' ossatura non si costruira' mai.

Ora, bene o, male un' ossatura buon esiste: almeno, secondo me.

Per me e' piu' facile cambiare un' allenatore che un' intera squadra: soprattutto se i soldi sono pochi e se i tetti da rispettare sono molto rigidi come.li ha Lotito.

Inoltre, non mi fido di Fabiani: se proptio devo fare una rivoluzione tecnica la faccio con un Ds migliore.

Ma sono miei pensieri soggettivi perche' ripeto a oggi abbiamo veramente pochi punti di riferimento.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Ieri alle 16:28:25 »

Inoltre, non mi fido di Fabiani: se proprio devo fare una rivoluzione tecnica la faccio con un Ds migliore.

Ma sono miei pensieri soggettivi perche' ripeto a oggi abbiamo veramente pochi punti di riferimento.

Si, però vedessi come tiene accesa la 'caldaia'.....come lui nessun'altro.

Offline Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Ieri alle 18:47:15 »
Muriqi deve servire da lezione: un centravanti che segna non sempre somiglia a Van Basten.
Ricordarselo prima di giudicare Ratkov.

Offline neogia

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Ieri alle 19:36:28 »
Muriqi deve servire da lezione: un centravanti che segna non sempre somiglia a Van Basten.
Ricordarselo prima di giudicare Ratkov.

Tra l'altro con ratkov eviterei di fare lo stesso gioco che facevamo con Muriqui: se la loro dote è il gioco aereo, quando ce sta in campo Ratkov dovrebbero arrivare più cross che triangolazioni.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #95 : Ieri alle 22:16:33 »
State boni, evitiamo di rispondere continuamente. Al momento non ci sono estremi di ban, ma sono abbastanza esperto di queste situazioni che possono degenerare negli insulti. Finiamola qui. Autumnleaves ha dichiarato che non c'è l'ha con chi  critica Sarri (anche io sono d'accordo al 100% con Gasco e Giulver), Gasco ha dichiarato che non incolpa Sarri di tutto e che è semplicemente più facile cambiare l'allenatore piuttosto che i responsabili  primari di questo scempio. Vi chiedo per favore di farla finita qui, ogni ulteriore messaggio di risposta a questa diatriba sarà cancellato.