Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 19148 volte)

giulver e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #680 : Venerdì 5 Giugno 2026, 03:53:26 »
L'uscita di Tare e la fiducia in bianco al Guru a pallini si sono rivelate devestanti per la Lazio.

Il tutto auspicato dai romanisti celati nella nostra ex tifoseria (il  ovanta per cento o anche di più).

Ma Lazio resta la sesta forza economica italiana.
Siamo i sesti delle seconde linee, perche la forza economica delle squadre italiane e' prossima allo zero ed i giocatori bravi, figli dei 5 continenti scelgono la Lazio dopo 80 squadre europee e 5 italiane.
Non c'e' che dire.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #681 : Venerdì 5 Giugno 2026, 06:58:05 »
Siamo i sesti delle seconde linee, perche la forza economica delle squadre italiane e' prossima allo zero ed i giocatori bravi, figli dei 5 continenti scelgono la Lazio dopo 80 squadre europee e 5 italiane.
Non c'e' che dire.

Qualche giorno fa qualcuno ha citato le stime di Football Benchmark per evidenziare il calo nel valore della SS Lazio, ma ha potuto citare il dato perché siamo ancora nelle prime 32 squadre al mondo, quelle per cui appunto FB pubblica le stime.

Certo, il calcio italiano sta diventando periferico. Dome previsto dagli analisti (quelli veri) più di vent'anni fa.
Chi danneggia la Lazio o invita a farlo è un infame romanista fracico.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #682 : Venerdì 5 Giugno 2026, 07:51:49 »
Ma sono 2 anni che facciamo pena ed è iniziato il fuggi fuggi generale,se pure Basic,Lazzari e Cancellieri preferiscono altri lidi ma ci sarà un motivo? Ma vogliamo dirlo che siamo ad oggi,il passato non conta,ad oggi ripeto una società di medio/basso profilo?

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #683 : Venerdì 5 Giugno 2026, 08:26:27 »
L'uscita di Tare e la fiducia in bianco al Guru a pallini si sono rivelate devestanti per la Lazio.

Il tutto auspicato dai romanisti celati nella nostra ex tifoseria (il  ovanta per cento o anche di più).

Ma Lazio resta la sesta forza economica italiana.

Affermazione smentita dalle sessioni di calciomercato.
Le ultime notizie: arriverà un centrale difensivo e, se si riesce a cedere Dia o Noslin, un attaccante.
Il resto nisba, dipenderà dalle cessioni.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #684 : Venerdì 5 Giugno 2026, 08:33:36 »
Ma sono 2 anni che facciamo pena ed è iniziato il fuggi fuggi generale,se pure Basic,Lazzari e Cancellieri preferiscono altri lidi ma ci sarà un motivo? Ma vogliamo dirlo che siamo ad oggi,il passato non conta,ad oggi ripeto una società di medio/basso profilo?

Vedi in tutte le squadre ci sono calciatori,in particolare quelli che hanno o pensano di avere mercato,che vogliono andare via .Questi è bene non trattenerli.Purtroppo ci sono molti calciatori che non avendo alcun mercato tocca trattenerli per forza.
Giocatori che non vogliono venire alla Lazio?Premesso che di calciatori c'è ne sono in quantità illimitata,in tutte le squadre c'è chi si rifiuta di venire x i motivi più vari.Finora non mi risultano tutti questi rifiuti alla Lazio.Aspettiamo e poi vediamo.
Siamo arrivati noni in un campionato a 20 squadre quindi,ad oggi,siamo una squadra di medio profilo matematicamente.
Non abbiamo speranza di migliorare?Non lo so,ma la speranza non è la realtà degli accadimenti
Vediamo cosa accadrà,ma nel frattempo io come tifoso continuerò ad esserlo e al derby contro le merdacce ci sarò e non da semplice spettatore ma da TIFOSO,
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #685 : Venerdì 5 Giugno 2026, 08:46:17 »
Ancora!?!?!?!? ma e' tanto difficile capire che se gli altri sbagliano acquisti hanno comunque soldi per provarne altri? lo capisci che se meta' squadra delle altre, parlo di quelle medio alte che dovrebbero competere con noi, decide di andare via loro hanno comunque la forza economica di prendere i sostituti adeguati? cazzo e' inutile dire anche le altre hanno sti problemi perche' le altre, e non lo ripetero' piu', in un modo o nell'altro risolvono la situazione ed investono...noi non possiamo farlo, noi non vogliamo farlo, noi non abbiamo le competenze e gli agganci per farlo, ma questa e' una colpa dell'attuale presidenza che ha fatto tabula rasa non solo dei soldi, visto che non ne abbiamo, ma anche coi procuratori,con i presidenti, con tutti, riusciamo si e no a chiudere affati con verona e salernitana, faticava pure a contrattare con se stesso eddai. Non avere i soldi non e' un colpa, non capire che in questo meccanismo servono idee e servono innovazioni perche' e' un mondo che si modifica velocemente, questa si che e' una colpa.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #686 : Venerdì 5 Giugno 2026, 08:54:17 »
Ok.Hai scoperto che siamo ,come dici,una squadra medio bassa e quindi non vuoi più tifare x la Lazio?
No problem.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #687 : Venerdì 5 Giugno 2026, 08:54:27 »
Non farà un passo indietro ovviamente, sapeva Rino che la situazione non sarebbe stata delle più serene, ma quell'entusiasmo iniziale si è trasformato in leggera preoccupazione.

Rino è arrivato ieri. Già è sepolto.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #688 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:00:41 »
Non farà un passo indietro ovviamente, sapeva Rino che la situazione non sarebbe stata delle più serene, ma quell'entusiasmo iniziale si è trasformato in leggera preoccupazione.

Rino è arrivato ieri. Già è sepolto.
Ma citi qualche fonte oppure e' una tua impressione?
Se Gattuso ha accettato la Lazio, penso che sapesse cosa avrebbe trovato, no? mica e' vissuto su Marte gli ultimi mesi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Online Senad

• Biancoceleste DOP
  • animateur
    • Mostra profilo
« Risposta #689 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:00:48 »
Quello che ci manda in tilt è dover concepire come Lotito possa sbrogliare la situazione.
Vero che siamo i sesti come capacità reddituale. O meglio, eravamo, perché strisciate, merde e Napoli sono 5, e quest'anno tra la plusvalenza furiosa che farà l'Atalanta con Palestra e il Como in Champions puoi considerarci tranquillamente ottavi.
C'è però una congiuntura sfavorevole, perché abbiamo perso i soldi dell'Europa ma siamo ancora con un monte ingaggi da Europa e abbiamo, per giunta la massa dei debiti da smaltire e pochissime possibilità di vendere pezzi pregiati a grosse cifre, avendo monetizzato Guendouzi e Taty l'anno scorso.
E sappiamo che il boss non tira fuori un euro.
Quindi per quanto la nostra sia una squadra di ottima reputazione, che in condizioni normali nessuno che non sia già oltre come livello rifiuterebbe (abbiamo belle referenze, tra Pedro e Klose), è oggettivo pensare di arrivare in un momento in cui si riparla di anno zero, per il terzo anno consecutivo, ma senza i presupposti che ci furono con Baroni. E niente di interessante, per ora, dal vivaio.
Noi sappiamo bene che Lotito non mette soldi. Sembra però che non ci siano neanche le competenze adeguate.
Ci sarebbe da sperare in una fiammata di Ratkov e Przyborek che ci facciano recuperare qualità cedibile sul mercato, altrimenti non vedo come possa Davide avere torto, nella sostanza. Poi, certo, superati questi ostacoli e lavorando bene possiamo forse rilanciarci. Intanto siamo staccatissimi dal gruppo che conta.
Forza Gennaro

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #690 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:02:58 »
Ok.Hai scoperto che siamo ,come dici,una squadra medio bassa e quindi non vuoi più tifare x la Lazio?
No problem.
Ma chi l'ha detto ? Ma che cazzate dici quando sei alle strette? Siamo partiti da un secondo posto con 50milioni dalla champions,con un parco giocatori che se gestito bene,come incassi,ti poteva portare 200 milioni in modo da,con i dovuti agganci e le dovute competenze,ripartire con un progetto giovani e soldi in cassa,non ha fatto nulla di tutto ciò dilapidando tutto! Non si parla di non tifare Lazio si è solo esterrefatti e schifati da chi continua a tifare lotito e non ammettere i danni che ha combinato negli ultimi anni

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #691 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:19:22 »
Ma citi qualche fonte

RINO IN TRINCEA «ORA AL LAVORO» (il Messaggero)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #692 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:21:12 »
Ancora co sto tifare Lotito.
Ma chi lo tifa?
Ho scritto che ha dei comportamenti detestabili che non hanno nulla a che fare con lo stile Lazio.
Ho scritto che non vedo l'ora che si appalesi un compratore reale,con un programma ambizioso e che a furor di popolo venga incoronato costringendo l.a cedere.
Nel frattempo ,ed in ansiosa attesa ,continuo a detestare le merdacce e a tifare la SS Lazio.
Non condanno certo chi non se la sente,ma non vedo perché dovrei essere condannato io perché metto la Lazio prima di l.
La Lazio Mia,in cima al mondo (quello che conta meno) c'è la Lazio Mia.
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #693 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:24:33 »
Qualche giorno fa qualcuno ha citato le stime di Football Benchmark per evidenziare il calo nel valore della SS Lazio, ma ha potuto citare il dato perché siamo ancora nelle prime 32 squadre al mondo, quelle per cui appunto FB pubblica le stime.

Certo, il calcio italiano sta diventando periferico. Dome previsto dagli analisti (quelli veri) più di vent'anni fa.
Leggo su Sportico
https://www.sportico.com/feature/soccer-teams-football-club-ranking-list-1234721408/
non siamo tra le prime 50 Societa di Calcio al mondo per valutazione 2026 ed incassi 2024-2025.
Prima chiaramente il Real e chiude la lista il Sunderland che ha una valutazione di 675 milioni di dollari con incasso di 50 milioni di dollari, quindi pur incassando circa il doppio del Sunderland non valiamo quanto loro.
Le italiane nella lista sono Juve 13, Milan 14, Inter 15, merde 27 e Napoli 30.

Ora io non conosco la genuinita di questo Sportico, ma credo che ad occhio e croce ci siamo con le valutazioni
Se apri la finestra per vedere gli anni precedenti noterai, come hai gia accennato, il declino del calcio nostrano.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #694 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:26:04 »
Ma chi lo tifa?
Ho scritto che ha dei comportamenti detestabili che non hanno nulla a che fare con lo stile Lazio.
Ho scritto che non vedo l'ora che si appalesi un compratore reale,con un programma ambizioso e che a furor di popolo venga incoronato costringendo l.a cedere.
Nel frattempo ,ed in ansiosa attesa ,continuo a detestare le merdacce e a tifare la SS Lazio.
Non condanno certo chi non se la sente,ma non vedo perché dovrei essere condannato io perché metto la Lazio prima di l.

Tempo perso.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #695 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:27:27 »
Ma chi lo tifa?

Allora apri un sondaggio su chi pensa che te ed gli altri due o tre arrivati da lazio.net siano tifosi della Lazio o di lotito, dai su, scommetti che almeno il 70% dira' che tifate lotito? magari c'e' un complotto contro di voi chi lo sa, ma non penso...o forse non vi rendete conto di cio' che scrivete, dall'altro forum e' gia' cosi da anni lo sanno tutti, qua state provando a portare quella mentalita' li, grazie al cielo non attacca ma ti svelo un segreto, quello che tanto odiate degli ultra' che decidono per gli altri, che vogliono comandare gli altri ed imporre le loro idee, lo fate,lo fanno, identico, nel forum da cui provenite...ne piu' ne meno.

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #696 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:31:02 »
Ma chi l'ha detto ? Ma che cazzate dici quando sei alle strette? Siamo partiti da un secondo posto con 50milioni dalla champions,con un parco giocatori che se gestito bene,come incassi,ti poteva portare 200 milioni in modo da,con i dovuti agganci e le dovute competenze,ripartire con un progetto giovani e soldi in cassa,non ha fatto nulla di tutto ciò dilapidando tutto! Non si parla di non tifare Lazio si è solo esterrefatti e schifati da chi continua a tifare lotito e non ammettere i danni che ha combinato negli ultimi anni

Davide, ma qui nessuno tifa Lotito e tutti siamo concordi sul fatto che negli ultimi anni ha operato male.
Lazzari, Cancellieri, Basic, non fuggono, dai. Vanno o interessano a squadre che ci sono inferiori.
Tendiamo anche a sottostimare i già non eccelsi nostri giocatori: Pellegrini,  ad esempio, per noi è un pippone, ma intanto già dallo scorso gennaio, lo vorrebbe il Como, che giocherà la Champions.
Il polacchetto e Ratkov li abbiamo visti in campo per pochi minuti ma sembrano già posti nel cestone dell'umido.
Concordo con te che altre società, disponendo di maggiori mezzi, anche se sbagliano qualche acquisto (penso alla juve, al milan, ai riommici), hanno l'opportunità di rimediare.
Poi, per me, la stagione davvero deludente, per punti realizzati e posizione in classifica è stata questa.
La scorsa stagione è stata in linea con tante altre precedenti (65 punti, sesto posto a pari merito con la fiorentina), nonostante un profondo rinnovamento (via Ciro, Felipe e Luis, in un colpo solo).
Il mercato non è ancora iniziato. Aspettiamo e vediamo

Online giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #697 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:36:51 »
4,6 milioni di stipendio per Buongiorno, non possiamo permettercelo. Neanche la merda può…
Quello è lo stipendio lordo.
Netto è 2,5 milioni. Meno di Zaccagni, per dire

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #698 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:39:04 »
Allora apri un sondaggio su chi pensa che te ed gli altri due o tre arrivati da lazio.net siano tifosi della Lazio o di lotito, dai su, scommetti che almeno il 70% dira' che tifate lotito? magari c'e' un complotto contro di voi chi lo sa, ma non penso...o forse non vi rendete conto di cio' che scrivete, dall'altro forum e' gia' cosi da anni lo sanno tutti, qua state provando a portare quella mentalita' li, grazie al cielo non attacca ma ti svelo un segreto, quello che tanto odiate degli ultra' che decidono per gli altri, che vogliono comandare gli altri ed imporre le loro idee, lo fate,lo fanno, identico, nel forum da cui provenite...ne piu' ne meno.
Mi spiace ma ancora una volta non hai capito un c.
Primo io non provengo da nessuna altro sito.Basta vedere la mia data di iscrizione ben antecedente alla tua.
Il sito di cui tu parli,soprannominato da altri falceemartello .It non solo non mi appartiene per motivi politici,(forse l'essere io contro le mani a paletta e i versi delle scimmie ti ha confuso ,come sei confuso su altri temi)ma da chi lo frequenta vengono riportate posizioni a senso unico contro l. e non a favore.
Quindi ,ti prego,tu continua ad anteporre l. alla Lazio,io continuerò ad anteporre la Lazio ad l.

Ps per fortuna questo è un sito ed un forum libero dove nessuno impedisce a te di sputare bile contro l. ,ma neanche a me di sostenere con immutato amore la Lazio
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #699 : Venerdì 5 Giugno 2026, 09:44:49 »

Ormai è un muro del pianto quel sito. Molto più di prima.
Speriamo non esportino le lacrime fin qui.