Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 24697 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #960 : Venerdì 12 Giugno 2026, 13:40:08 »

Ma no...sono tutte panzane di quei camorristi di contestatori !

È noto che qui si pagano fior di ingaggi !!!

Al PSG , ad esempio , c’è mezza squadra che scalpita per liberarsi da quel pezzente di Al Thani, e venire ad arricchirsi a Formello !

dopo due champignon, che vengano a fasse le ossa nel calcio vero!  :)

cmq, Ragà, Mandas è un gatto. Partire con lui mi sembra una buona scelta. Certo, piedi fucilatissimi (non so se sia migliorato con l'aria britannica), ma con gli altri due è na bella gara...
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #961 : Venerdì 12 Giugno 2026, 13:42:01 »
E non penso abbia i piedi fucinati alla Lazzari...il cognome? e che si fottano i rompicoglioni, tolleriamo figure di merda epocali del presidentissimo compreso il figlio esposto a mo di trofeo in ogni dove, ci faremo andar bene anche sto ragazzo che non ha nessuna colpa di nulla, basta non cacargli la minchia per cose che col calcio non hanno motivo di esistere.

D’accordo con te, hai dimenticato che abbiamo tollerato enormi  figure di merda anche con i nostri ultras e se quelle di Lotito e prole sono rimaste circoscritte in Italia, le altre c’hanno smerdato agli occhi del mondo.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #962 : Venerdì 12 Giugno 2026, 13:43:40 »
Cazzata,al resto del mondo non frega un cazzo della Lazio

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #963 : Venerdì 12 Giugno 2026, 13:46:14 »
Provedel percepisce 1,8 milioni all'anno netti...mi sembra di ricordare che fosse il sesto portiere piu' pagato della serie A...perfettamente in linea con quella che dovrebbe essere la collocazione della Lazio, infatti si sta cercando di cederlo, facile facile....

Abbiamo portato Gila a scadenza con un contratto da 800 mila euro.

Sono minimo due anni che gioca titolare , avremmo dovuto raddoppiargli lo stipendio parecchio tempo fa e prolungare al 2029.

Adesso è tardi: la scadenza è vicina e ha molte offerte.

Poi vedi che Basic ci è costato 3 milioni lordi annui per 5 anni !

Bisogna fare meglio. Comunque Provedel può accomodarsi altrove , non è un dramma per me.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #964 : Venerdì 12 Giugno 2026, 13:49:07 »
A ma non devi dirlo a me, dillo al trio lescano...

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #965 : Venerdì 12 Giugno 2026, 13:52:33 »
Mi sembra una spiritosaggine fuori luogo.
2,4 Mil netti a Provedel se sono tanti per l'Inter che vuole dargliene 1,5 forse smentiscono certe storielle di Lazio pezzente.
Quando si parla degli 0,8 a gila si critica giustamente.
È proprio vero ,qualsiasi cosa faccia la Lazio per alcuni (troppi) è sbagliato a prescindere.
Una grande ed onesta, nonché riflessiva,tifoseria.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #966 : Venerdì 12 Giugno 2026, 13:56:47 »

Concordo ,MA Dire che le figure di merda di Lotito e prole restano circoscritte in Italia significa non avere idea di come giri il calcio. Lotito rappresenta la Lazio nelle sedi istituzionali e internazionali. Se la UEFA ci guarda in un certo modo è anche per la totale assenza di peso politico e per l'immagine grottesca che la nostra stessa società dà di sé. Sminuire i danni d'immagine che arrivano dall'alto solo per fare la filippica contro gli ultras è da provinciali. La Lazio va difesa da chi la infanga fuori, ma anche da chi la ridicolizza da dentro ! Quindi per qualcuno qua DENTRO le figure di merda di un  Senatore della Repubblica e proprietario del club sono 'circoscritte e comunali', mentre quelle di alcuni tifosi  amplificate  dai media prezzolati diventano una crisi geopolitica mondiale? quando un presidente fa teatrini, la figura di merda la fa l'istituzione Lazio agli occhi della UEFA e del calcio internazionale.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #967 : Venerdì 12 Giugno 2026, 14:04:07 »
D’accordo con te, hai dimenticato che abbiamo tollerato enormi  figure di merda anche con i nostri ultras e se quelle di Lotito e prole sono rimaste circoscritte in Italia, le altre c’hanno smerdato agli occhi del mondo.
Come non essere d'accordo ?

Nel mondo come dici sono della Lazio ,mica si mettono a percularti per Lotito,ti dicono ah sei nazifascista.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #968 : Venerdì 12 Giugno 2026, 14:07:01 »
Nessuno mi ha mai chiesto fossi fascista e almeno un giorno in vacanza metto la maglia della Lazio,da Londra a parigi anzi uno mi ha pure chiesto una foto visto che aveva la maglia di Gazza...vi fate troppe seghe mentali

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #969 : Venerdì 12 Giugno 2026, 14:07:30 »
Mi sembra una spiritosaggine fuori luogo.
2,4 Mil netti a Provedel se sono tanti per l'Inter che vuole dargliene 1,5 forse smentiscono certe storielle di Lazio pezzente.
Quando si parla degli 0,8 a gila si critica giustamente.
È proprio vero ,qualsiasi cosa faccia la Lazio per alcuni (troppi) è sbagliato a prescindere.
Una grande ed onesta, nonché riflessiva,tifoseria.

2,4 a Provedel? sei sicuro o è una tua contro-spiritosaggine?  Credo ne prenda 1, me sa.

W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #970 : Venerdì 12 Giugno 2026, 14:26:04 »
2,4 a Provedel? sei sicuro o è una tua contro-spiritosaggine?  Credo ne prenda 1, me sa.

Ultimissime

Si può chiudere per Jonathan Asp al prezzo di 4 milioni di euro + una percentuale da riconoscere al Bayern sulla futura rivendita. La Lazio valuta se il calciatore non possa finire per pestarsi i piedi con il Polacchino...

PROVEDEL — L’Inter offre  un triennale da 1,5 milioni a stagione, il portiere ne prende 2,4 alla Lazio... La Lazio vuole 5 per il cartellino, mentre l’Inter ne offre la metà.

—————

Insomma tutti a dire “ Provedel a un passo dall’Inter” , ma intanto i milanesi non hanno l’accordo né con la Lazio né col giocatore.

Questo Asp non so chi sia , ma a noi serve gente più pronta ed affidabile.

Io ho risposto a quanto sopra .2,4 Mil
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #971 : Venerdì 12 Giugno 2026, 14:40:52 »
ah, allora tocca bacchettà er sor Frigo ;)
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #972 : Venerdì 12 Giugno 2026, 14:44:59 »
dopo due champignon, che vengano a fasse le ossa nel calcio vero!  :)

cmq, Ragà, Mandas è un gatto. Partire con lui mi sembra una buona scelta. Certo, piedi fucilatissimi (non so se sia migliorato con l'aria britannica), ma con gli altri due è na bella gara...
Giusto l'aria può avergli migliorato i piedi, dato che anche lì non ha giocato mai.
Battuta a parte, è un buon portiere, per me inferiore a Provedel, ha mercato, io cederei lui.
E farei crescere Motta sotto la guida di Ivan
Provedel a 3 milioni è un regalo, l'ennesimo, all'Inter.
Trovo poco sensato avere due portieri molto giovani

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #973 : Venerdì 12 Giugno 2026, 14:49:16 »
 Concordo ,MA Dire che le figure di merda di Lotito e prole restano circoscritte in Italia significa non avere idea di come giri il calcio. Lotito rappresenta la Lazio nelle sedi istituzionali e internazionali. Se la UEFA ci guarda in un certo modo è anche per la totale assenza di peso politico e per l'immagine grottesca che la nostra stessa società dà di sé. Sminuire i danni d'immagine che arrivano dall'alto solo per fare la filippica contro gli ultras è da provinciali. La Lazio va difesa da chi la infanga fuori, ma anche da chi la ridicolizza da dentro ! Quindi per qualcuno qua DENTRO le figure di merda di un  Senatore della Repubblica e proprietario del club sono 'circoscritte e comunali', mentre quelle di alcuni tifosi  amplificate  dai media prezzolati diventano una crisi geopolitica mondiale? quando un presidente fa teatrini, la figura di merda la fa l'istituzione Lazio agli occhi della UEFA e del calcio internazionale.

E già, a fare I bu razzisti e farci squalificare il campo era Lotito e suo figlio…

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #974 : Venerdì 12 Giugno 2026, 15:15:50 »

Un giorno di luglio, come tanti prima di salire, segnatamente la sera precedente ad una festa, mi trovo a parlare con una bella ragazza del posto e poi, non so come, la chiacchierata finisce sul calcio e sul tifo: "... ah, sei della Lazio, come i nazi qui di Bolzano...quindi sei un fascista?"
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #975 : Venerdì 12 Giugno 2026, 15:38:19 »
E già, a fare I bu razzisti e farci squalificare il campo era Lotito e suo figlio…
Argomentazione di un livello clamoroso, complimenti. Quindi, siccome ci sono stati i buu razzisti in passato, oggi è legittimo rompere il cazzo a Floriani Mussolini per il cognome e la società è esentata dal fare figure di merda? Logica impeccabile. Stai rigirando la frittata da tre post pur di non ammettere che avevi torto;le squalifiche e i deficienti ci sono stati a Torino, a Milano e sull'altra sponda di Roma, ma solo tu riesci a usarli per sminuire le figure di merda istituzionali di chi ci presiede. Una società seria punisce i singoli e difende il nome della Lazio nel mondo; la nostra non fa né l'uno né l'altro, ed esibisce pure i parenti come trofei. Continua pure a fare la rassegna stampa dei cliché contro i Laziali, se ti fa sentire più intelligente

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #976 : Venerdì 12 Giugno 2026, 15:41:18 »
Giusto l'aria può avergli migliorato i piedi, dato che anche lì non ha giocato mai.
Battuta a parte, è un buon portiere, per me inferiore a Provedel, ha mercato, io cederei lui.

secondo me tra i pali Mandas ha qualcosa in più e, certo, non può rimanere secondo (come nemmeno Motta, che deve andare a giocare). Riguardo a Provedel, se decidi di tenerlo, non lo vendi più, ...e poi sconfessi anche sta politica giovani che vuoi tanto fare.
W LA LAZIO

Gens una sumus

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #977 : Venerdì 12 Giugno 2026, 15:45:28 »

Con Gattuso non penso vedremo quella costruzione dal basso che obbliga un portiere a scambiare palla 80 volte a partita.

Quindi forse il limite di Mandas diventa meno “pesante” : gli dai la palla indietro e lui la butta lunga sul centravanti.

Questo lo può fare... perché per il resto secondo me è un buon portiere !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #978 : Venerdì 12 Giugno 2026, 16:24:58 »
Argomentazione di un livello clamoroso, complimenti. Quindi, siccome ci sono stati i buu razzisti in passato, oggi è legittimo rompere il cazzo a Floriani Mussolini per il cognome e la società è esentata dal fare figure di merda? Logica impeccabile. Stai rigirando la frittata da tre post pur di non ammettere che avevi torto;le squalifiche e i deficienti ci sono stati a Torino, a Milano e sull'altra sponda di Roma, ma solo tu riesci a usarli per sminuire le figure di merda istituzionali di chi ci presiede. Una società seria punisce i singoli e difende il nome della Lazio nel mondo; la nostra non fa né l'uno né l'altro, ed esibisce pure i parenti come trofei. Continua pure a fare la rassegna stampa dei cliché contro i Laziali, se ti fa sentire più intelligente

Esatto, li hanno fatti tutti, ma per la stampa esistono solo i Laziali…lo avrebbero capito tutti, meno quelli come te, che c’hanno er caxxo più duro de tutti…

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #979 : Venerdì 12 Giugno 2026, 16:53:00 »
Solo una precisazione ,non fanno i bu razzisti,fanno gli hu hu hu versi della scimmia
Sennò ti accusano di non dire la verità e di essere lotitiana :fan:
Dal FASCIO allo SFASCIO