Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 61329 volte)

LaLazioMia e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #2400 : Sabato 8 Agosto 2026, 10:26:00 »
+ Ivanovic.
Ce lo possiamo permettere?

In prestito gratuito forse si, se ci mettono l'obbligo mi sa che salta.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2401 : Sabato 8 Agosto 2026, 10:28:05 »
Devi aspettare il 31 agosto, in prestito con diritto.

Come già scritto, qualcosa entrerà gli ultimi giorni di mercato quando le società vorranno disfarsi di qualche ingaggio di troppo e ti danno il prestito gratuito.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Devriodevrai

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #2402 : Sabato 8 Agosto 2026, 10:30:03 »
Come invidio la Fiorentina che si e' presa Mastantuomo, per me e' il colpo dell' estate , per non parlare di Atta e del centrocampista della nazionale della Costa d' Avorio. Stanno facendo vedere che dopo la scorsa stagione c'e' voglia di riscatto e ambizione . Noi invece sempre col cappello in mano a chiedere giocatori quasi gratis e coi pagherò . Che pena, per me manco sto Ivanovic arriva , qualcuno si presenterà coi soldi veri e se lo porterà via .

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2403 : Sabato 8 Agosto 2026, 12:09:57 »
Ma cosa vuoi fare con un pezzente che ha meno soldi di Campedelli e che per prendersi la reggina a 5 milioni deve drenare soldi dalla Lazio...maddai su

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2404 : Sabato 8 Agosto 2026, 12:32:28 »
Ma lo avete visto Haaland ? Mi chiedo lo guardate il calcio o fate come un  mio conoscente che: Io guardo solo la Lazio....ma poi pretende di giudicare !
Halland tocca pochissimi palloni ma becca quasi sempre la porta. Ratkov è quel tipo di giocatore, non di quel livello ma come tipologia si, con lui si gioca in 10 +1, come facevamo con Vieri, come altri hanno fatto con Toni, Muller, Lukaku.......etc.
Forza Lazio

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2405 : Sabato 8 Agosto 2026, 13:06:57 »
OT
La rosa non è ancora completa, come del resto anche tutte le altre della nostra Serie A e gli obiettivi principali di Cristiano Giuntoli sono un difensore e un centrocampista.
ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi; Zappacosta, Djimsiti, Scalvini, Bernasconi; Samardzic, GAETANO, Ederson; De Ketelaere, Scamacca, Raspadori. Allenatore: SARRI. -
Quindi a Bergamo nessuno che urla che la squadra va fatta subito per erudire i calciatori al nuovo credo.
Mastantuono colpaccio a tempo. Tra un anno se lo vogliono e fa bene lo pagano 50 sacchi. Se li hanno. Altrimenti ricominciano da capo.

EOT

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2406 : Sabato 8 Agosto 2026, 14:06:26 »
Ma lo avete visto Haaland ? Mi chiedo lo guardate il calcio o fate come un  mio conoscente che: Io guardo solo la Lazio....ma poi pretende di giudicare !
Halland tocca pochissimi palloni ma becca quasi sempre la porta. Ratkov è quel tipo di giocatore, non di quel livello ma come tipologia si, con lui si gioca in 10 +1, come facevamo con Vieri, come altri hanno fatto con Toni, Muller, Lukaku.......etc.

Concordo pienamente.
Gattuso ne sa di calcio certamente più di noi e mi sembra stano che non abbia considerato il ruolo e le potenzialità di Ratkov.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #2407 : Sabato 8 Agosto 2026, 14:13:40 »
OT
Mastantuono colpaccio a tempo. Tra un anno se lo vogliono e fa bene lo pagano 50 sacchi. Se li hanno. Altrimenti ricominciano da capo.
EOT
Li hanno, anzi li hanno sempre avuti, prima i Della Valle tra i più ricchi d'Italia, poi Commisso tra i più ricchi del mondo dal 2004-05 qui di seguito il raffronto con noi:
Da notare che fanno le due finali di Conference senza aver conquistato sul campo la qualifica, la prima per la squalifica UEFA della Jive, la seconda miracolati dall'assegnazione all'Italia del quinto posto in Champions

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2408 : Sabato 8 Agosto 2026, 18:03:06 »
Bruno Andrade, giornalista, portoghese scrive che i rappresentanti della Lazio sono a Lisbona per chiudere il prestito di Ivanovic.

https://maisfutebol.iol.pt/benfica/franjo-ivanovic/benfica-representantes-da-lazio-em-lisboa-para-fechar-ivanovic#goog_rewarded

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #2409 : Sabato 8 Agosto 2026, 18:50:49 »
Bruno Andrade, giornalista, portoghese scrive che i rappresentanti della Lazio sono a Lisbona per chiudere il prestito di Ivanovic.

https://maisfutebol.iol.pt/benfica/franjo-ivanovic/benfica-representantes-da-lazio-em-lisboa-para-fechar-ivanovic#goog_rewarded

Quanto è strano il calcio, questo cià la clausola da 100 milioni ...e se lo sbolognano dopo un anno.
Ahò, speramo che se sbajeno.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2410 : Sabato 8 Agosto 2026, 19:03:03 »
Comunque se avete visto Ratkov anche nell' ultima amichevole ha fatto un gol di testa da angolo ed uno di piede molto belli e con una ottima visione della porta.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2411 : Sabato 8 Agosto 2026, 19:26:48 »
Perché servono soldi al pezzente!

Alla Lazio, non al pezzente.
Così come i giocatori servono alla Lazio, non al presidente.
Tu sei abbagliato dall'immagine di Lotito, talmente accecato da non vedere più la Lazio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2412 : Sabato 8 Agosto 2026, 19:48:15 »
 Allenatori bravi come te ce ne sono pochi in giro minimo 3 milioni e se ti serve ti faccio da agente!

Vale anche per i presidenti?
Perché sembra che chiunque possa criticare Lotito, mentre Gattuso, e prima di lui Sarri no, ci vuole almeno il patentino.
Detto da uno che pensa che siano tutti criticabili, Inzaghi, Sarri, Tare, Fabiani, Lotito e compagnia cantante.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2413 : Sabato 8 Agosto 2026, 19:49:06 »
Alla Lazio, non al pezzente.
Così come i giocatori servono alla Lazio, non al presidente.
Tu sei abbagliato dall'immagine di Lotito, talmente accecato da non vedere più la Lazio.
Ma non diciamo cazzate la Lazio senza di lui starebbe molto meglio! Un'azienda non va di merda da sola lo fa perché gestita di merda! Ma lo capite che se Campedelli avesse la Lazio sicuramente non saremmo con le pezze al culo ? 228 milioni di debiti non spendendo mai un cazzo! Mo è colpa della Lazio o del tifo non di sto coglione

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2414 : Sabato 8 Agosto 2026, 19:59:57 »
Trasferta vietata a Bologna.

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2415 : Sabato 8 Agosto 2026, 21:09:14 »

Peccato,nel 2005 a Bologna ci furono i cori duce duce nei confronti de "lo volevo freddo"🫣
Dal FASCIO allo SFASCIO

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2416 : Sabato 8 Agosto 2026, 21:26:44 »
Sfumato Ivanovic

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2417 : Sabato 8 Agosto 2026, 21:34:50 »
Sfumato Ivanovic

CALCIOMERCATO LAZIO - Dietrofront Ivanovic. Brusca frenata per l'arrivo alla Lazio del centravanti del Benfica, dopo l'accordo trovato con il club nelle ultime ore per un prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il classe 2003 ha dato prorità al Lens perché vuole giocare le coppe europee nella prossima stagione (il club francese disputerà in Champions League). Su di lui ci sono anche il Como e il Real Betis. Ora, vista la volontà del calciatore, la Lazio sembra essere decisamente staccata.
un uomo di una certa età
mi offriva sempre olio canforato
spero che ritorni presto l'era
del cinghiale biancoazzurro

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • New York Times... avoja a scampanellà
    • Mostra profilo
« Risposta #2418 : Sabato 8 Agosto 2026, 21:35:32 »
Sfumato Ivanovic

E cià speso pure li sordi pe l'aereo...
Poi dici che ciavemo li debiti.

La prossima trattativa esclusivamente via WhatsApp.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Gens una sumus

Offline Gascoluisveron

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2419 : Sabato 8 Agosto 2026, 22:05:22 »
Sono contento che sia sfumato: magari e' fortissimo non l' ho mai visto giocare ma non mi sembra avere top-club alle spalle e Ratkov mi sta' mettendo sempre piu' curiosita'.

Comunque, a Ivanovic sarebbe servito un periodo d' ambientamento nella Lazio e nel Campionato italiano: Ratkov lo ha gia' avuto e adesso si "dovrebbero", vedere i risultati.

Poi certo che se non dovesse piacere a Gattuso questo diventerebbe forse un problema: ma a Gattuso a mio modo di vedere, sarebbe piaciuto uno gia' con esperienza nel Campipnato italiano, una certezza.

Ivanovic, non sarebbe stata una certezza (credo): penso quindi che tra.i due tantovale tenere Ratkov.

Non credo che la Lazio possa permettersi Gimenez e ancora di piu' Pinamonti: quindi punto su Ratkov e credo cbe Gattuso sapra' valorizzarlo.

Sono piu' preoccupato dietro dove manca uno con le caratteristiche di Gila.

Poi spno impressioni non posso avere certezze di quello.che dico perche' Gattuso sta' guardando i giocatori da vicino tutti i giorni non solo nelle amichevoli ma anche negli allenamenti.