Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 61241 volte)

Offline Gascoluisveron

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #2460 : Ieri alle 18:19:38 »
Pinamonti è in scadenza nel 2027. Il prezzo è ancora tutto da vedere e più passano i giorni più scende. Non è Gila che ha tutte ste richieste. Ma il problema è che per prenderlo alle nostre condizioni deve prolungare con il Sassuolo perché pagarlo subito pare che non possiamo.
Poi se Piccoli vale 18/20 , Pinamonti sotto i 15 è un affarone.

Forse , la cessione di Ratkov è proprio per pagare lui che resterebbe a fare coppia con Dia.

Pinamonti Dia sembra qualcosa in  più di Dia Ratkov.

Io farei Ratkov Pinamonti  ;)

Con Pinamonti Ratkov si dovrebbe optare per un 4/4/2 mentre con Dia-Pinamonti per il 4/2/3/1 in stile baroniano e adia aiuterebbe di piu' la difesa agendo nella fase senza palla nelle zone d' ombra.

Con il rientro di Cataldi dovrebbe poi andare dietro Pinamonti, Taylor: non sarebbe male con Dia riserva di Taylor dietro alla prima punta.

Penso che Artistico sia meglio tenerlo come vice-Pinamonti: anche se per me, alla fine Fabiani andra' su un esotico e fara' la sopresa a Gattuso (scherzo).

A me, piacciono entrambe le soluzioni: spero solamente pero' che Gattuso non optera' per il 4/3/3 come modulo principale.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2461 : Ieri alle 18:48:56 »
Il dramma è che Dia non ha mercato ed è stato appena pagato il riscatto

Salernitana, la Lazio riscatta Dia. Operazione da 11,3 milioni di euro: l'incasso però non andrà "direttamente" ai granata https://share.google/2QwLlonZJB5Bb0Uvi

L'ultimo regalo della Salernitana, maledetti, ora in serie C. L'anno prossimo Reggina Salernitana? Peccato non possano perdere tutte e due.
Giù le mani da Ratkov ed Artistico. Peppa x Peppa mi tengo Peppa mia altro che pinamonti, piccoli o Lucca.

Ps nel frattempo i bidoni della nuova ternana 2025 ripartono dalla serie D (girone da definire) mentre l'union Brescia 2025 è in serie C.
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2462 : Oggi alle 01:18:06 »
Il mitomane aveva parlato di una offerta di 19 mln per il senegalese ciondolante.

Dove sta?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2463 : Oggi alle 06:46:58 »
Parlava di dracme probabilmente

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2464 : Oggi alle 09:43:45 »
Gigot idoneità a rischio.

Un gran peccato, un serial killer silenzioso , mi piaceva averlo .

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2465 : Oggi alle 09:54:31 »
Calciomercato Lazio | Djimsiti libera Romagnoli all'Atalanta? Le ultime

RASSEGNA STAMPA - È ancora in bilico il futuro di Alessio Romagnoli. Ormai praticamente sfumato l'accordo con l'Al Sadd (di nuovo), il centrale è rimasto alla Lazio e si è messo a disposizione di Gattuso. Al momento non è chiaro se rimarrà per l'ultimo anno di contratto o se alla fine riuscirà davvero ad andare via già quest'estate.

Se non riuscisse a partire per il Qatar, il difensore biancoceleste potrebbe sempre rimanere in Italia. C'è l'Atalanta di Sarri che lo aspetta: nei giorni scorsi c'è anche stato un contatto con il tecnico. Anche se al momento Romagnoli non ha preso in considerazione l'ipotesi di giocare ancora in Serie A con una maglia che non sia quella della Lazio.

Ma come riportato da Il Messggero alla fine potrebbe pensarci seriamente. E nella difesa nerazzurra si è anche liberato un posto dopo l'addio ufficiale di Djimsiti all'Al Diriyah. Per Sarri sarebbe l'ideale ritrovare il numero 13 anche a Bergamo, dopo gli anni vissuti insieme proprio nella Capitale. Si attende una decisione.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'