Autore Topic: Mercato estivo !!!  (Letto 68567 volte)

Forzalazio30, fiDelio, Gascoluisveron, Panzabianca e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #2920 : Ieri alle 13:43:52 »
Anche perché, quando l'hai comprato Boulaye Dia era un signor calciatore. Sfido chiunque a negarlo, numeri alla mano.

Se da un anno sembra uno passato di là per caso non è certo colpa di Lotito.

Ancor meno se viene buttato sistematicamente titolare.

Comunque il dialogo è guastato alla fonte se pure una sconfitta contro una squadra onesta di serie B viene imputata alla società e non a chi, ex Ajax, Villareal, Inter ecc ecc scende in campo

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #2921 : Ieri alle 13:49:41 »
serve il silenzio stampa non le lezioni su come si fa il tifoso

Comincia tu, dacci il buon esempio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2922 : Ieri alle 13:57:31 »
Non è così. Si deve pretendere il massimo dalla società, ma si deve pretendere altrettanto il massimo dai propri dipendenti, in primis allenatore e calciatori

Senza alibi. Ognuno faccia il proprio  lavoro e dovere  essendo
Molto ben pagato per farlo. Nessuno pretende amore o passione per la maglia, ma impegno massimo e rispetto è richiesto e dovuto

Intanto, la Societa' rimetta a disposizione Romagnoli e Tavares (quando stara' bene), e vada a prendere il sostituto di Gila (mai arrivato e non stiamo parlando di uno qualunque), e un centravanti richiesti da Gattuso.

Le critiche, ieri Gattusonpenso che se le sia prese tutte perche' mettendo meglio la squadra con i giusti intepreti non penso che avremmo perso con il Mantova (Gattuso che e' arrivato perchr' Baroni non ha accettato di tornare dopo che Lotito gli ha dato dello scemo, pubblicamente).

Il Ds, inizi a seguire prima le priorita' dell' allenatore e poi le ciliegine (tipo Frattresi): e inizi a vendere qualche seconda linea non i piu' forti che abbiamo piu' di 33 calciatori!

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2923 : Ieri alle 13:58:04 »
Non è così. Si deve pretendere il massimo dalla società, ma si deve pretendere altrettanto il massimo dai propri dipendenti, in primis allenatore e calciatori

Molto ben pagato per farlo. Nessuno pretende amore o passione per la maglia, ma impegno massimo e rispetto è richiesto e dovuto

Ma tu sei convinto che buona parte della rosa non stia già dando il massimo?

Perché, imho, si continuano a soppravvalutare molti elementi. Non abbiamo 33 elementi da serie A. Quanto meno da serie A che intenderemmo noi

Poi ovviamente fai un bel precampionato con squadre di 1-2 livelli sotto e viene spontaneo dire "ma tutto sommato x può giocare in serie A"
mal comune, mezzo gaudio

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2924 : Ieri alle 13:59:21 »

In teoria lo dovrebbe pretendere la società... qua non possiamo farci una ceppa a parte raccontarcelo fra di noi

Poi secondo me almeno Gattuso sta facendo il massimo che può, è proprio lui che temo abbia degli evidenti limiti se pensa che in questa situazione si possa proporre difesa alta e amenità varie

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #2925 : Ieri alle 14:12:58 »
Sulle responsabilità della società da una parte e del tecnico/giocatori dall'altra faccio un esempio legato allo sport che pratico, ergo il podismo.

La Maratona è lunga 42 km e 195 metri e per terminarla serve si allenamento costante ma anche materiale tecnico adeguato, soprattutto se la si vuole chiudere entro un certo tempo.

Se c'è una persona che ha l'incarico di fornirmi il materiale e mi porta le "AdiBas" o le "Naik" pagate 10 euro più una magliettaccia che traspira poco allora, pur con tutto l'impegno, posso certamente dargli colpe se non riesco a chiudere la corsa come voglio pur dando il massimo.

Ma se con lo stesso materiale, seppur scadente, io non riesco a correre nemmeno 10 km con la temperatura di 15 gradi ed entro il tempo che voglio, allora la colpa è anche e soprattutto mia perché un corridore non può avere difficoltà a chiudere quella distanza a passo sciolto.

Al netto della squadra non all'altezza ieri si sarebbe dovuto comunque battere un avversario come quello.

L'allenatore non può essere sempre il parafulmine dello stesso problema, ma Lotito non può neanche essere l'eterno alibi di tecnico e giocatori per ogni singola partita.

Se non si arriva in Europa (e ora è davvero dura farci speranze) la colpa sarà solo di Lotito perché la squadra non è all'altezza

Se si retrocede la colpa sarà ANCHE di Lotito perché comunque mi rifiuto di credere che questa squadra non possa comunque mettersi almeno 3 compagini dietro.

Il confine è labile ma distinto è sarebbe il caso di DE-TALEBANIZZARSI, se uno da addosso a Lotito o a Gattuso non necessariamente sta difendendo Gattuso o Lotito.
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Online Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2926 : Ieri alle 14:22:37 »
La difesa di ieri con un doecky che, dopo essersi fatto scartavetrare dal giocatore del frosinone, ha avuto lo stesso trattamento da quello del Mantova mi dà proprio l'idea di gente scarsa.

Gente che ha proprio limiti evidenti amplificati dalla tattica suicida di gattuso "...stiamo smontando quanto fatto da Sarri per fare altro..."

Cosa mai vorremmo fare non si è capito
mal comune, mezzo gaudio

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #2927 : Ieri alle 14:24:14 »

Ma tu sei convinto che buona parte della rosa non stia già dando il massimo?

Perché, imho, si continuano a soppravvalutare molti elementi. Non abbiamo 33 elementi da serie A. Quanto meno da serie A che intenderemmo noi

Poi ovviamente fai un bel precampionato con squadre di 1-2 livelli sotto e viene spontaneo dire "ma tutto sommato x può giocare in serie A"
Non mi dire che su 25 giocatori(te ne tolgo 8 tra pippe conclamate ed infortunati) non ne abbiamo 15 per battere il Mantova, squadra di seconda terza serie?
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2928 : Ieri alle 16:13:02 »
Due settimane per tre colpi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2929 : Ieri alle 18:30:58 »
Quindi anche a sto giro non è colpa di lotito..
A breve sarà colpa dello stadio vuoto non del fatto che in rosa ci siano,arruolabili e quindi mi riferisco anche mentalmente pronti,un paio,forse tre giocatori di livello medio alto,tutto il resto è da buttare nell'umido,per età,per mentalità e molti per voglia...non bastano neppure le lamentele di Zaccagni o le parole di alcuni che parlano di malumori,no sia mai...la squadra affrontata ieri,nona in serie B ,ma creato il primo gol su cappelle nostre,dal biondino che va a banane a Mandas che esce a cazzo al dothraki che non marca,ma nessuno della nostra rosa sarebbe in grado di mettere un assist di sinistro a giro di esterno in quel modo,nessuno! Perché sono scarsiiiiiiiiii

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2930 : Ieri alle 18:34:37 »
Quindi anche a sto giro non è colpa di lotito..
A breve sarà colpa dello stadio vuoto non del fatto che in rosa ci siano,arruolabili e quindi mi riferisco anche mentalmente pronti,un paio,forse tre giocatori di livello medio alto,tutto il resto è da buttare nell'umido,per età,per mentalità e molti per voglia...non bastano neppure le lamentele di Zaccagni o le parole di alcuni che parlano di malumori,no sia mai...la squadra affrontata ieri,nona in serie B ,ma creato il primo gol su cappelle nostre,dal biondino che va a banane a Mandas che esce a cazzo al dothraki che non marca,ma nessuno della nostra rosa sarebbe in grado di mettere un assist di sinistro a giro di esterno in quel modo,nessuno! Perché sono scarsiiiiiiiiii

Si Davide si. È colpa del panzone.
Deve morire.
Ok.

Poi ?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2931 : Ieri alle 18:49:40 »
E poi sto cazzo

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2932 : Ieri alle 20:25:21 »
Ne basta uno...

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Gascoluisveron

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2933 : Ieri alle 20:32:40 »
Ne basta uno...

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Ne' servono 2: difensore centrale veloce e forte di piede destro piu' il centravanti titolare, forte.

Ma Romagnoli e Tavares devono rimanere.

Il Ds dovra' finanziare il mercato attraverso 10-12 cessiono che sono degli esuberi.

Offline Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2934 : Ieri alle 20:37:49 »

di colpo ne basterebbe uno solo, mirato...fatale...
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2935 : Ieri alle 21:04:22 »
di colpo ne basterebbe uno solo, mirato...fatale...

Battuta ovvia,inflazionata ,stantia. Andiamo avanti su.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2936 : Ieri alle 21:26:48 »
Lo scambio Timori-Tavares converrebbe ad ambo le parti.

Icardi per me è difficilissimo, non tanto per ieri sera ma perché mi risulta difficile credere che nessuno più ricco e più forte di noi possa pensare di prenderlo.
Poi da qualche anno ci sono pure gli arabi pigliatutto.

Pinamonti già lo vedo più verosimile.

Lucca spero di no, scarso e coglione
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline snikt

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #2937 : Ieri alle 21:57:04 »
sento che c'è ancora chi è convinto che Lotito e Fabiani non abbiano colpe.
ma vogliamo ricordare che in questa squadra contando anche quelli che c'erano l'anno scorso nessun calciatore è stato convocato per i recenti mondiali?
il Sassuolo ne aveva . il Lecce ne aveva. il torino, l'Udinese...
e anche se consideriamo i nazionali italiani eliminati dalla Bosnia, non c'era nessun laziale.

e non mi attaccherei a isaksen e dele bashiru, che da convocati nelle loro nazionali non hanno contribuito alla qualificazione, anzi, la mancata qualificazione della Nigeria è stata clamorosa.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2938 : Ieri alle 22:04:18 »
Pohjanpalo ha appena segnato, da anni segna gol a raffica.

Uno così era/è fuori le corde?
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline Occultis

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2939 : Ieri alle 22:19:07 »
Pohjanpalo ha appena segnato, da anni segna gol a raffica.

Uno così era/è fuori le corde?
Un Pohjanpalo che segna in serie b (in A non ha strusciato palla) ce l'abbiamo già, si chiama Artistico.