Lo scambio Timori-Tavares converrebbe ad ambo le parti.
Icardi per me è difficilissimo, non tanto per ieri sera ma perché mi risulta difficile credere che nessuno più ricco e più forte di noi possa pensare di prenderlo.
Poi da qualche anno ci sono pure gli arabi pigliatutto.
Pinamonti già lo vedo più verosimile.
Lucca spero di no, scarso e coglione
Tomori mi sembra che prenda 3.5 e forse Icardi a 3.5 potrebbe accettare.
Ma se non uscira' Romagnoli queeto stiprndio non si potra' dare (siamo andati a darlo piu'o meno a Frattesi che non era una priorita' tattica dell' allenatore.
Per Dominguez, vogliono 16 milioni: si potrebbe vendere sempre, Tavares (perche' il Ds criticava tabto Tare ma lui non riesce a vendere se non i migliori della rosa e Tavares a Gattuso per il suo moso di giocare farebbe molto comodo altrimenti senza i terzini che avanzano come la alza la difesa?
Pero' spendendo i soldi dell' eventuale cessione per Dominguez non ci sarebbero piu' i soldi per Pinamonti.
Allora siamo sempre li': bisognerebbe cedere Romagnoli per provare a convincere, Icardi con un contratto di 3.5 milioni.
La coperta e' corta perche' oltre a mancare i soldi di Lotito, manca un Ds che sappia ticavarli dall' uscita dei tanti calciatori in esubero.
Rischiamo di avere una rosa di 33 e passa giocatori per un Campionato senza Coppe (e senza nemmeno la Coppa Italia).
La colpa maggiore di Lotito e' quella d' aver tenuto Fabiani!
Senza completare la squadra la vedo dura per Gattuso che e' entrato nell' idea di fare anche lui il maestrino pur non avendone le capacita'.
In Italia abbiamo i tecnici peggiori: non studiano e mancano d' umilta' a livello tecnico-teorico.
Io speravo chr Gattuso arrivasse per fare il 4/2/3/1 senza andarsi a inventare nulla: cosi' diventa, invece nocivo.