Autore Topic: Mercato estivo 2026 !!!  (Letto 96417 volte)

gerdmuller e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo !!!
« Risposta #4180 : Sabato 5 Settembre 2026, 16:04:09 »
Se dovesse arrivare anche Brozovic (spero nella conferma di Cataldi pero'!), sarebbe foese il mercato piu' importante di tutta l'' Era-Lotito.

Prima che arrivino le solite critiche, preciso: io non voglio piu' Lotito come Presidente ma a questa camoagna acquisti che je posso di'?

Sti cavoli se l' ha fatta a due spicci, anzi vuol dire che evidentemente siamo stati piu' bravi di alcuni che hanno speso piu'  di 100 milioni e che per ora sono ultimi in classifica (oppure hanno sostituito Gudmundsson con il grande Gnonto!).

Pero' voglio che Lotito venda lo stesso.

Passiamo al calciio-giocato:

Mandas F.P.
Frattesi
Brozovic?
Gudmundsson (il vero fuoriclasse!)
Sutalo
Pinamonti
Floriani M. F.P.
D.Leite?

Taylor e Motta, presi a gennaio!

Piu' la promozione di Serra in prima squadra: un ragazzo che ha doti tecniche.

Spero che verra' reintegrato Patric (a meno che non stia veramente male da mollare con il calcio ma io questo non lo so' e spero di no).

Patric come caratteristiche sarebbe un ottimo vice-Sutalo con Goekhi come quinto centrale.

Due difensori veloci e due bravi nelle letture: cosi' si puo' giocare anche con la difesa alta perche' le caratteristiche si completano.

Sempre piu' convinto che il mosulo migliore possa essere il 4/3/2/1 se dovesse arrivare anche Brozovic (uno che verticalizza che per il 4/3/2/1 e' fondamentale per la prima punta che deve attaccare sempre  o quasi l' area di rigore avversaria rispetto al 4/3/3 e non a caso e' stato il modulo preferito di F.Inzaghi-calciatore).

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #4181 : Sabato 5 Settembre 2026, 16:14:11 »

Lazio, i numeri di maglia per la stagione 2026/27: l’elenco completo
05.09.2026 14:30 di Andrea Castellano

Scelti tutti i numeri di maglia della Lazio per la stagione 2026/27. Di seguito l'elenco completo.

Portieri: 35 Mandas, 40 Motta, 47 Renzetti;

Difensori: 3 Pellegrini, 4 Patric*, 5 Doekhi, 15 Floriani Mussolini, 17 Nuno Tavares, 23 Pedraza, 25 Provstgaard, 29 Lazzari, 33 R. Bordon, 37 Sutalo, 77 Marusic;

Centrocampisti: 6 Rovella, 7 Dele Bashiru, 8 Galassi, 16 Frattesi, 21 Belahyane, 24 Taylor, 28 Przyborek, 32 Cataldi*, 71 Farcomeni;

Attaccanti: 9 Pinamonti, 10 Zaccagni, 11 Isaksen, 14 Noslin, 22 Cancellieri, 63 Serra, 80 Gudmundsson.

*= quello della scorsa stagione, non ufficiale

Tre portieri e nessuno che ha la maglia numero 1.

Inoltre manca il 2.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gascoluisveron

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #4182 : Sabato 5 Settembre 2026, 16:16:59 »

Inoltre manca il 2.

Io non capisco perche' non rimettano i numeri come negli anni 80': il 10 al trequartista, il 9 al centravanti, il 3 al terzino sinistro, il 2 al destro, l'1 al portiere, il 4 al centrale di centrocampo, l' 8 al mediano o incursore, l' 11 all' ala sx e il 7 all' ala dx.

E' Calcio non e' Rugby.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4183 : Sabato 5 Settembre 2026, 16:46:58 »
Diogo Leite ha 27 anni , più di 100 partite in Bundesliga e 26 partite tra EL e Champions.

Vista la situazione dietro , si tratta di un altro passo avanti.

Sono contento del mercato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #4184 : Sabato 5 Settembre 2026, 16:49:52 »
E che c'azzecca con l'eventuale arrivo di brozovic?

È stato citato come portasfiga, ho rincarato 😅
Ooh, mi sentivo proprio stupido
🙀😹🥸🛸🔴

No te pido un imposible, lo diste y lo vas a dar
No te pido un imposible, dámelo una vez más
Yo sé muy bien quién soy
Me conocés y estoy siempre
Yo soy el mismo que vos
Cuando grito: ¡SOY CELESTE! 🩵🦅

Online LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
  • In cima al mondo c è la LAZIO MIA
    • Mostra profilo
« Risposta #4185 : Sabato 5 Settembre 2026, 16:50:17 »
Se dovesse arrivare anche Brozovic (spero nella conferma di Cataldi pero'!), sarebbe foese il mercato piu' importante di tutta l'' Era-Lotito.

Prima che arrivino le solite critiche, preciso: io non voglio piu' Lotito come Presidente ma a questa camoagna acquisti che je posso di'?

Sti cavoli se l' ha fatta a due spicci, anzi vuol dire che evidentemente siamo stati piu' bravi di alcuni che hanno speso piu'  di 100 milioni e che per ora sono ultimi in classifica (oppure hanno sostituito Gudmundsson con il grande Gnonto!).

Mandas F.P.
Frattesi
Brozovic?
Sutalo
Pinamonti
Floriani M. F.P.
D.Leite?

Spero che verra' reintegrato Patric (a meno che non stia veramente male da mollare con il calcio ma io questo non lo so' e spero di no).

Patric come caratteristiche sarebbe un ottimo vice-Sutalo con Goekhi come quinto centrale.

Due difensori veloci e due bravi nelle letture: cosi' si puo' giocare anche con la difesa alta perche' le caratteristiche si completano.

Sempre piu' convinto che il mosulo migliore possa essere il 4/3/2/1 se dovesse arrivare anche Brozovic (uno che verticalizza che per il 4/3/2/1 e' fondamentale per la prima punta che deve attaccare sempre  o quasi l' area di rigore avversaria rispetto al 4/3/3 e non a caso e' stato il modulo preferito di F.Inzaghi-calciatore).

È inutile che ti scusi e chiedi perdono
Se apprezzi la campagna acquisti della Lazio (la squadra di cui si suppone  saresti tifoso e non schifoso) sei perdutamente ed evidentemente l'autista di lotito. Quanto ti paga??  O0 8)
Dal FASCIO allo SFASCIO
A me Lotito sta sul cazzo, ma ancora di più quelli che abbandonano la Lazio, pure nel derby

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4186 : Sabato 5 Settembre 2026, 16:58:25 »

Inoltre manca il 2.

Il 2 potrebbe prenderlo Leite.
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4187 : Sabato 5 Settembre 2026, 16:59:38 »
Io non capisco perche' non rimettano i numeri come negli anni 80': il 10 al trequartista, il 9 al centravanti, il 3 al terzino sinistro, il 2 al destro, l'1 al portiere, il 4 al centrale di centrocampo, l' 8 al mediano o incursore, l' 11 all' ala sx e il 7 all' ala dx.

E' Calcio non e' Rugby.

Perché la maglia col numero personalizzato = merchandising
'Egoarca - indica una persona egoista e superba che, mossa da un amore smisurato per se stessa, pretende di imporre la propria autorità, le proprie regole e la propria morale sugli altri'

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4188 : Sabato 5 Settembre 2026, 17:01:02 »
È stato citato come portasfiga, ho rincarato 😅

Ah ...ok ok O0

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4189 : Sabato 5 Settembre 2026, 17:16:18 »
L’unico problema di Brozovic è che toglierebbe il posto sia a Rovella che a Cataldi che a Bela, seppure quest’ultimo (a mio modestissimo avviso) sarebbe una buona mezzala.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4190 : Sabato 5 Settembre 2026, 17:17:39 »
L’unico problema di Brozovic è che toglierebbe il posto sia a Rovella che a Cataldi che a Bela, seppure quest’ultimo (a mio modestissimo avviso) sarebbe una buona mezzala.

Lo ritieni un problema?

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4191 : Sabato 5 Settembre 2026, 17:51:23 »

Mandas F.P.
Frattesi
Brozovic?
Sutalo
Pinamonti
Floriani M. F.P.
D.Leite?

I migliori mercati dell'era Lotito secondo me sono stati quelli pre-2011/12 e pre-2018/19 (Cissè e Berisha vanno giudicati in modo intellettualmente onesto, eravamo tutti contentissimi del loro arrivo, nessuno si aspettava che floppassero così)

Questo sarebbe un buon mercato, anche se fatto da tanti "pagherò"
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Online Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4192 : Sabato 5 Settembre 2026, 18:03:15 »

Sarebbe un upgrade di livello.

Rovella è sempre rotto... a Cataldi voglio bene ma sta 2 spanne sotto .

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4193 : Sabato 5 Settembre 2026, 18:25:09 »
Cataldi è un buon mestierante della panchina
🙀😹🥸🛸🔴

Yo sé muy bien quién soy
Yo soy el mismo que vos

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4194 : Sabato 5 Settembre 2026, 18:56:28 »
Lo ritieni un problema?

Solo a livello economico.
Se possiamo sopravvivere solo con il player trading Brozo non è una buona scelta.

A livello tecnico, nulla quaestio

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4195 : Sabato 5 Settembre 2026, 20:06:11 »
Solo a livello economico.
Se possiamo sopravvivere solo con il player trading Brozo non è una buona scelta.

A livello tecnico, nulla quaestio

Però con Brozo l Europa inizi a vederla ..

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4196 : Domenica 6 Settembre 2026, 07:06:45 »
Il calcio è un gioco di squadra, ma arriva un secondo difensore da una squadra che, l'anno scorso, di gol ne ha presi 58 in Bundersliga.

Il voto al calciomercato non può che essere non sufficiente.

"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4197 : Domenica 6 Settembre 2026, 07:53:45 »
Però con Brozo l Europa inizi a vederla ..

Con RyanAir.
Viste ieri Roma Atalanta e Inter Napoli: devo dire che noi non giochiamo proprio quel campionato

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4198 : Domenica 6 Settembre 2026, 07:55:49 »
Con l’arrivo di Diogo Leite dovremmo aver colmato quella carenza in fase di impostazione dal basso che avevamo con Provstgaard e Doekhi.

È un mancino con un buon calcio, relativamente giovane: 27 anni. Non ha mai esordito con la nazionale portoghese, nonostante qualche convocazione. Con Doekhi formava la coppia centrale difensiva dell’Union Berlino.

In difesa, considerando le partenze di Gigot, Gila e Romagnoli e gli innesti di Sutalo, Leite e Doekhi, credo che complessivamente possiamo essere rimasti su un livello simile a quello dello scorso anno.

Brozovic me lo prenderei, anche se a 33 anni il rischio che sia ormai spremuto esiste tutto.

Pensare a giocatori come lui o Alaba, però, mi fa venire in mente quelli che continuano a farsi le pippe guardando le foto del culo di Nadia Cassini, convinti che sia rimasto lo stesso di quando recitava, diciamo così 🤣, con Lino Banfi e Renzo Montagnani nei classici della commedia italiana.

Qualcosa sul mercato si è mosso, smentendo però di fatto le dichiarazioni del DS, che aveva indicato nello svecchiamento della rosa uno degli obiettivi.

Pedraza 30 anni, Leite 27, Sutalo 26, Frattesi 27, Pinamonti 27, Doekhi 28, Guðmundsson 29: sono tutti giocatori nel pieno della maturità calcistica, ma non certo profili sui quali immaginare in prospettiva una vera politica di player trading.

Siamo passati dall’idea di costruire una squadra giovane a quella dell’instant team.

Anche perché, a quanto pare, i pagamenti li faremo poi a babbo morto.

Vedremo. Rispetto a una settimana fa, comunque, mi sento un po’ più sollevato.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #4199 : Domenica 6 Settembre 2026, 08:21:27 »
Lo ritieni un problema?
Non lo sarebbe se Brozo avesse 25 anni, purtroppo invece è a fine carriera quindi vade retro
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)