Autore Topic: SS LAZIO- sassuolo: commenti  (Letto 217 volte)

Geddy, Boksic e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO- sassuolo: commenti
« Risposta #20 : Ieri alle 23:41:51 »
ennesimo doppio infortunio della stagione…

“Eh ma Sarri c’ha gli stessi giocatori dell’anno scorso eh!!!”

Ma s'infortunavano molto meno. Nonostante l'impegno infrasettimanale in EL.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Ieri alle 23:44:33 »

3 punti di diamante, che ci tirano fuori dal risucchio verso una zona di classifica pericolosa.
Buoni Tavares, Gila, Dele, Provstgaard e Maldini.

Una vittoria che non sposta nulla in effetti, ma si vede che la squadra è con Sarri, nonostante i suoi tanti detrattori, che sbatte in faccia bordate di realtà contro una società che fa errori in tutte le occasioni possibili.

Buona la prima di Motta. Ci salva il risultato.

Nonostante la sua povertà di contenuti, siamo vivi e abbiamo meritato di vincere.

ennesimo doppio infortunio della stagione…

“Eh ma Sarri c’ha gli stessi giocatori dell’anno scorso eh!!!”

Sempre Forza Lazio.

Vittoria scaccia paura. Grande merito al mister con scelte coraggiose e disperate. Pedro in 10 minuti spauracchio dell'intera difesa avversaria.
Squadra sempre più decimata dagli infortuni, siamo ormai ridotti al lumicino.

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
SS LAZIO- sassuolo: commenti
« Risposta #22 : Ieri alle 23:46:01 »
Ma s'infortunavano molto meno. Nonostante l'impegno infrasettimanale in EL.

Quindi è colpa dello staff di Sarri immagino, come la rigiri la rigiri, si finisce sempre lì eh…
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
SS LAZIO- sassuolo: commenti
« Risposta #23 : Ieri alle 23:52:52 »

Vittoria scaccia paura. Grande merito al mister con scelte coraggiose e disperate. Pedro in 10 minuti spauracchio dell'intera difesa avversaria.
Squadra sempre più decimata dagli infortuni, siamo ormai ridotti al lumicino.
Sono contento di aver rivisto Pedro in campo.
Lo spagnolo porta sempre quel lampo di luce che solo i campioni hanno. Lui ormai ha fatto tutto quello che poteva fare, ha dato tutto e vinto altrettanto. Non ha niente da dimostrare, eppure ci mette sempre l’anima. Giocatore d’altri tempi e di altra categoria, che spero un giorno occupi un ruolo importante nella Lazio.

Purtroppo quest’ultima mia speranza è mera utopia.

LIBERA LA LAZIO

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Ieri alle 23:56:43 »
Sono contento di aver rivisto Pedro in campo.
Lo spagnolo porta sempre quel lampo di luce che solo i campioni hanno. Lui ormai ha fatto tutto quello che poteva fare, ha dato tutto e vinto altrettanto. Non ha niente da dimostrare, eppure ci mette sempre l’anima. Giocatore d’altri tempi, che spero un giorno occupi un ruolo importante nella Lazio.

Purtroppo quest’ultima mia speranza è mera utopia.

Pedro è come un altro che ho visto ieri: Modric. Campioni.
Sarebbe bello affidargli un ruolo nel settore giovanile. Poi lui è vecchia generazione, po esse che abbia ancora la caldaia ;) :)
Prima ancora, ...Radu.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Ieri alle 23:59:16 »
Pedro è come un altro che ho visto ieri: Modric. Campioni.
Sarebbe bello affidargli un ruolo nel settore giovanile. Poi lui è vecchia generazione, po esse che abbia ancora la caldaia ;) :)
Prima ancora, ...Radu.
Panza, caro.. sai bene che questo non accadrà mai. La competenza comporta voce in capitolo e a qualcuno non piace non avere sempre l’ultima parola.

LIBERA LA LAZIO

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Oggi alle 00:01:05 »
A me la squadra è piaciuta.
13 tiri totali, 5 in porta, in confronto ad altre nostre gare, è tanta roba.
E' vero che sul gol di Marusic c'è un evidente errore del portiere, ma credo chela vittoria sia meritata.
Nella prima mezz'ora potevamo essere più cinici e andare al riposo in vantaggio.
Non era scontato vincere contro una squadra che era in forma (3 vittorie consecutive) e avendo perso, durante la gara, due pilastri come Romagnoli e Cataldi
Dia continua a non piacermi se gioca da punta, isolato. Maldini sta cercando di adattarsi al nuovo ruolo. Tavares, oggi, così così. Idem Isaksen, che nella prima mezz'ora sembrava ispirato. Secondo tempo molto buono di Gila. Taylor per me diventerà un giocatore importante. Cataldi mi è sembrato da subito che non stesse benissimo.
Menzione speciale per l'impatto che ha avuto sulla gara Cancellieri, pur avendo giocato solo 15 minuti.
Avrei fatto cambi diversi (Ratkov e non Dia, Noslin e non Pedro) ma abbiamo vinto e quindi ha avuto ragione Sarri.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Oggi alle 00:04:39 »
Panza, caro.. sai bene che questo non accadrà mai. La competenza comporta voce in capitolo e a qualcuno non piace non avere sempre l’ultima parola.

Ahinoi...
W LA LAZIO

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Oggi alle 00:06:30 »

Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Oggi alle 00:06:33 »
A me la squadra è piaciuta.
13 tiri totali, 5 in porta, in confronto ad altre nostre gare, è tanta roba.
E' vero che sul gol di Marusic c'è un evidente errore del portiere, ma credo chela vittoria sia meritata.
Nella prima mezz'ora potevamo essere più cinici e andare al riposo in vantaggio.
Non era scontato vincere contro una squadra che era in forma (3 vittorie consecutive) e avendo perso, durante la gara, due pilastri come Romagnoli e Cataldi
Dia continua a non piacermi se gioca da punta, isolato. Maldini sta cercando di adattarsi al nuovo ruolo. Tavares, oggi, così così. Idem Isaksen, che nella prima mezz'ora sembrava ispirato. Secondo tempo molto buono di Gila. Taylor per me diventerà un giocatore importante. Cataldi mi è sembrato da subito che non stesse benissimo.
Menzione speciale per l'impatto che ha avuto sulla gara Cancellieri, pur avendo giocato solo 15 minuti.
Avrei fatto cambi diversi (Ratkov e non Dia, Noslin e non Pedro) ma abbiamo vinto e quindi ha avuto ragione Sarri.
Esatto, avevo dimenticato Cancellieri che tira da lontano e fornisce l’assist a Marusic. E sono d’accordo su Noslin, nonostante l’affetto che provo per Pedro, ma meglio così.
Su Tavares ti dico, ha avuto dei buoni spunti e ha ci provato con qualche iniziativa personale. In difesa lo vedo più concreto, a me convince.
Isaksen mi da tanto di quel “vorrei ma non posso” perenne, un magnum che fa lo scoppio di un minicicciolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LIBERA LA LAZIO

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Oggi alle 00:10:30 »
Io credo che Sarri voglia fare rotazione per avere almeno 16 giocatori in buona forma a Bergamo. Pedro deve rientrare e accumulare minuti. Con l'Atalanta uno così serve come era pane.

Dispiace per Ratkov e Belayanne su tutti, ma devono stare pronti perché le sorprese sono all'ordine del giorno.
W LA LAZIO

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Oggi alle 01:01:35 »
Partita di una pochezza assoluta.
Loro in vacanza premio noi dopo un buon quarto d'ora iniziale, spariti fino al forcing finale.
Zaccagni fastidioso.
Motta ha fatto cose semplici.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #32 : Oggi alle 02:47:10 »
3 punti d' Oro: perdendo, non avremmo.lottato per la salvezza ma avremmo rischiato di poterci finire.

Quindi temevo questa partita anche per lo stato di forma del Sassuolo.

Nei primi 20 minuti ho visto una delle migliori Lazio di Sarri del suo secondo periodo.

Addirittura avevamo fatto molti tiri e non ne' avevamo subiti.

Poi il Sassuolo e' uscito un pochino fuori ma senza darci troppi grattacapi.

Per me, la partita e' cambiata dopo l' infortunio di Cataldi.

Mi sarei aspettato Belahyane ma per quel ruolo.secpndo Sarri tiene qualche secondo piu' la palla e qui di lui non lo vede clme centrale.

A centrocampo ha preferiti inserire Patric: a me, questa mossa non e' piaciuta e non ha certo giovato alla condizione psico-fisica di Belahyane che si e' visto scavalcare in quel momento pure da un difensore.

Ma alla fine, credo che la vittoria sia stata meritata e a noi in fin dei conti servivano solamente i 3 punti.

L'
Impatto della Lazil alla gara e' stato di quelli giusti quindi, Sarri stavolta l' ha preparata bene (a parte il discorso Belahyane-Patric): secondo me.

Importante il rientro di Pedro che per me non e' finito: un altro anno se se la sentira' per me lo.puo' ancora fare a buoni livelli entrando negli ultimi 35' minuti (se giochera' dietro alla punta quindi come giochera' la prox Lazio per me, stabilira' anche come dovra' chiudere e quando la carriera Pedro).

Mi e' piaciuta in particolare l' analisi di Giulver: solo su Dia non la vedo in maniera identica.

E stavolta faccio un piccolo complimento a Sarri perche' pure se Dia non e' una punta da 4/3/3 (escludendo il 4/3/3 verticale di Zeman), aveva segnato in Coppa Italia: quindi, Sarri ha provato a sfruttare il morale dovuto al gol siglato in Coppa Italia a discapito di Ratkov.

Secondo me, la lettura ci sta' poi Dia non ha giocato benissimo e soffre un 4/3/3 non verticale e in generale il dkver far reparto da solo.(lui puo' far bene per esempio a fianco di Ratkov come nella Salernitana a fianco di Bonazzoli nelle due punte).

Zaccagni non riesce ad entrare di nuovo in forma: ci puo' stare, io non me ne' priverei mai e si riprendera' a mio avviso.

Nota a parte: Non capisco da cosa possano dipendere tutti questi infortuni non avendo il doppio impegno europeo.

Sono.veramente tanti: troppi.

Speriamo che internamente possano capire il problema anche se mi sembrano quasi tutti infortuni diversi: quindi non e' facile capirlo.ancor di piu' stando all' esterno.

La Lazio ha 3 obiettivi: arrivare a 40 punti che in genere garantisce la salvezza matematica, giocarsi il tutto per tutto in Coppa Italia e giocarsi alla morte il Derby.

Poi per il resto non vedo l' ora che finisca questa stagione sperando in una migliore.